Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 28/06/2023 in tutte le aree

  1. 16 punti
    Basta smettere di seguire il calcio. Quando ciò che succede sul campo non determina più la classifica, ma si riscrive tutto in un’aula di un tribunale, a seconda dei gusti e per compiacere insulsi funzionari malati di protagonismo, lo sport è morto. Il calcio è morto. Lasciatelo ai necrofili.
  2. 11 punti
    Ma se i primi a tirare * sono gli stessi tifosi juventini, e purtroppo anche di questo forum, che invece di limitarsi a dare le loro opinioni su come giocano i nostri ragazzi o sullo staff ecc ecc, usano termini ingiuriosi, augurandone morte, brutte malattie e incidenti fisici per stare fuori dal campo. Per non parlare degli insulti gratuiti alle vecchie glorie che hanno militato nella Juventus.. e ci stupiamo se gli altri ci * in faccia? Iniziamo NOI ad essere prima amanti e rispettosi della Juventus e poi preoccupiamoci degli altri, perchè di spazzatura in casa nostra ce ne sta parecchia. Tanto per chiarire, non intendo riferirmi a chi critica "civilmente" Max, De Sciglio, Rugani ecc, ma mi riferisco a quei leoni (di peluches) da tastiera che durante i live o anche nella varie discussioni hanno sempre carta bianca per spalare in modo gratuito nutella organica. Può piacerti o non piacerti la Juventus o chi allena o chi ci gioca, ci può stare la battutina... ma offendere in modo meschino un proprio tesserato è da vigliacchi telemateci.
  3. 8 punti
    Non bisogna andare troppo lontano per trovare una vena anti-juve. Questo forum ormai è pieno di gente che critica a priori la società e tutti i suoi componenti.
  4. 6 punti
    Mi metto in coda con te. Non ho capito a cosa si riferisce “La coerenza di Weah”. Edit.: sono andato a leggermi l’articolo. Fa riferimento a dichiarazioni di George Weah in cui ai tempi del Milan, in una trasmissione tv disse di essere tifosissimo Juve. “Ci sarebbero mille altri esempi, ma proprio mentre devo chiudere mi appare un video in cui George Weah, in una celebre trasmissione di fine anni '90, confessa di avere sempre tifato per la Juventus. Gelo, Tentativi da studio di ottenere una rettifica («Non ci risulta»), la hattito del noto attore ntoso rossonero («e quando sei guarito?») ma il campione insiste: «Gioco nel Milan, ma sono da sempre un grande tifoso della Juve». Inconcepibile, no?” Ecco l’estratto. Detto ciò, Filippo Tortu, oltre a non prendere una posizione, minimizza l’accaduto e dice di essere gobbissimo. Peccato che stavate cantando su un podio dopo una manifestazione continentale e non in pizzeria dopo aver bevuto qualche birra in più. E nemmeno in quel caso uno Juventino deve permettersi.
  5. 6 punti
    Aaah… adesso siamo l’ancora di salvezza??? Dopo che ci avete massacrati e costretti ad accettare i vostri soprusi per accontentare il tuo amico ceferino, dopo che ci avete esclusi dalla CL con una sentenza da tribunale iraniano, dopo che ci avete ricattati e sbattuti in prima pagina come il mostro che stava rovinando il vostro sistema, adesso volete che noi tifosi salviamo le vostre casse sottoscrivendo abbonamenti come tanti allocchi perché state affondando tra i cocci del disastro che avete fatto??? Fateveli dare dalla uefa i soldi che vi mancano! *!
  6. 5 punti
    Atmosfera preoccupante. Siamo ben oltre farsopoli, che comunque è stata architettata bene e almeno inizialmente aveva fregato anche i tifosi bianconeri. Il cambio di passo societario non avverrà mai, tocca ai tifosi reagire, magari come nel caso delle disdette, sfasciando completamente il giocattolo. L'impressione è che quest'anno si sia oltrepassato il punto di non ritorno per tanti.
  7. 5 punti
    Altro mito da sfatare. In Italia la tifoseria più numerosa è quella degli ANTIJUVENTINI. Perché se sei sfinterista, milanista, napolista, romanista, violaceo, laziale, bolognese, atalantino, cagliaritano, etc. sei automaticamente ANTIJUVENTINO. Quindi sono loro ad essere in netta maggioranza. Non solo, ma i vertici delle Istituzioni e del giornalismo sportivo pullulano di "antijuventini militanti" Prima lo capite e meglio è.
  8. 5 punti
    Questo per anni ha pascolato per il campo. Stagioni insufficienti dove si faceva gettare a terra da giocatori che erano la sua metà fisicamente. Giraffone moscione. Adesso per mezza stagione stagione sufficiente, l'unica, gli rinnoviamo il contratto per 1 anno al rialzo. Sempre di più, senza parole.
  9. 5 punti
    Non mi fa nè caldo nè freddo. Mai piaciuto. Il rinnovo è dovuto all'insistenza di Allegri, non ho dubbi. Me lo faccio star bene solo perchè temo chi avrebbero potuto prendere al suo posto (non credo proprio Savic). Qualche mese discreto lo ha fatto. Non ho letto la cifra del rinnovo, continuo a sostenere che 7 mln non li valga assolutamente. E che nel paese dei ciechi l'orbo diventi facilmente re
  10. 4 punti
  11. 4 punti
    Si riferisce a Weah padre, quando a Controcampo, sfidando le ironie di gentaglia assortita, dichiarò di tifare Juve da sempre. Tortu, per dire, oggi fa lo scemo con i suoi amici interazzi… tornando alla trasmissione citata prima, per me quello è stato l’inizio di tutto. Eravamo chiacchierati ma li è iniziato l’odio nei nostri confronti, perché l’intera trasmissione era incentrata sul tema Juve ladrona. Gentaglia come la canalis o Abatantuono ci ha gettato fango addosso per anni e pure i nostri quando andavano ospiti erano più interessati a guardare le tette di Elisabetta che a difendere la squadra dalle falsità che venivano dette. Ricordiamoci chi c’era tra gli autori di Controcampo…
  12. 4 punti
    Articolo da Tuttomercatoweb: Ha destato scalpore (e polemica) il coro contro la Juve cantato dalla squadra di atletica italiana durante la premiazione agli europei in cui gli azzurri per la prima volta sono saliti sul gradino più alto del podio. Sull'episodio è tornato Filippo Tortu, velocista italiano: "L’ho sentito e l’ho cantato anche io, anche se sono gobbissimo. Non mi sembrava nemmeno una polemica da fare. Eravamo lì con un amico interista, un romanista e uno napoletano, ci siamo abbracciati e abbiamo cantato anche quello. Non è colpa nostra e loro non sapevano nemmeno che fosse così. Ci abbiamo riso sopra, io vivo tutto l’anno lo sfottò, fa parte del calcio. La squadra? A me piace a prescindere e spero che Allegri rimanga. Vediamo questo trambusto che c’è stato, secondo me tutto si metterà a posto bene per l’anno prossimo". (Simone Lorini) Caro Tortu, sarò strano io ma potrei essere con un amico tifoso napoletano, interista, romanista o alieno e con 'sta ceppa che mi unirei a un coro antijuventino. Anzi, farei un controcoro e li prenderei per il c...
  13. 4 punti
  14. 3 punti
  15. 3 punti
    Siamo arrivati a sentire cori contro la Juventus, ad una gara di atletica.... In Polonia.... Direi che non c'è altro da aggiungere.... Anzi sì, qualcosa volevo aggiungere.... Il karma prima o poi arriva sempre. Il discorso sui diritti TV spero che sia solo l'inizio.... Ci deve pensare Zampini a far notare 'ste robe?!
  16. 3 punti
    Tra i 5 di centrocampo si trovano 3 di quelli che hanno avuto il rendimento migliore la scorsa stagione: Rabiot, Fagioli e Kostic. L'altro è Danilo, un difensore. Se rinnovi Rabiot, quando sembrava un sicuro partente, torni a disporre di Pogba, che l'anno scorso ha dato zero di contributo, e fai tornare Rovella per restare, per me sei migliorato rispetto alla scorsa stagione. I centrocampisti da 50 e passa milioni che cambiano volto alla squadra non sono pane per i nostri denti, almeno per un paio d'anni. Se poi arriva Giuntoli e piazza un colpo di genio, tanto di cappello.
  17. 3 punti
  18. 3 punti
    Molto benissimo Davvero non ci credevo, ma è per distacco il nostro miglior centrocampista
  19. 3 punti
    Tutte queste lamentele per la conferma di Allegri e poi tutti allo stadio a vedere lo schifo, ve lo meritate per altri 5 anni
  20. 2 punti
    La serie A prenderà il via nel weekend 19-20 agosto ma persiste il nodo diritti TV. Gravina stesso davanti alle offerte al ribasso ha ammesso che ci si aspettava più appeal visto il percorso europeo che ha portato 3 italiane in finale ma la verità che la locomotiva resta la bistrattata Juve Anche in un annata deludente sul campo e condizionata dalla giustizia sportiva i bianconeri i più visti e i dati aggregati delle ultime 9 stagioni dicono che sono 100 milioni in più gli ascolti dei bianconeri rispetto ai rivali
  21. 2 punti
    ti pareva se c'era qualcuno che rigirava la questione sui nostri tifosi... scusa ma non c'entra nulla i veri problemi sono esterni
  22. 2 punti
    Sulle parti evidenziate sono molto d'accordo con te. Rabiot è un giocatore che strappa palla al piede e questo porta il Locatelli di turno a dover coprire anche zone non sue e a livello di gioco con quelle caratteristiche limita il palleggio della squadra. Anche per questo, a prescindere dal suo rinnovo (che però dopo questi due anni ci può stare), è fondamentale prendere Milinkovic Savic...
  23. 2 punti
  24. 2 punti
  25. 2 punti
    In effetti dare dei cani rabbiosi ai tifosi legittimamente indignati dalle politiche e scelte suicide della Juventus è davvero costruttivo. Come vi spallegiate voi allegriani, ormai rimasti in 4 gatti per restare in tema di metafore animali, davvero nessuno. Argomenti concreti? Zero, solo insulti a chi non la pensa come voi
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.