Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 02/07/2023 in Messaggi
-
11 punti
-
8 puntiIo ripristinerei quello degli anni 90, ci pensavo proprio qualche giorno fa.
-
6 puntiSono nato e cresciuto a Roma, e tifo da sempre per la Juve. Il mio percorso di vita mi ha portato a Torino alcuni anni fa, ma con i bambini piccoli di andare allo stadio, se non occasionalmente, non se ne parlava. Lo scorso anno, finalmente, per la prima volta mi sono potuto abbonare. È stata una stagione pessima? Si! Ha ridotto la mia passione per la mia squadra del cuore? No! Dopo quasi 40 anni di attesa, io il mio abbonamento l'ho rinnovato senza pensarci un secondo. E allo stadio seguo la squadra come piace a me, e vivo la partita a modo mio. E non permetto a nessuno di giudicarmi o darmi patenti di juventinità!
-
5 punti
-
5 puntiUna lunga intervista di Andrea Barzagli alla Gazzetta dello Sport: SU RABIOT - "Che Adrien fosse un giocatore diverso e con qualità speciali si era notato fin dal primo allenamento con noi, nel 2019, quando arrivò alla Juve e io lavoravo nello staff bianconero di Sarri. Abbiamo sempre considerato Adrien fortissimo. E non solo noi: parliamo di un centrocampista lanciato giovanissimo da Ancelotti, schierato sempre da Blanc ed Emery al Psg e da Sarri, Pirlo e Allegri alla Juventus. Semplicemente Rabiot aveva soltanto bisogno di trovare continuità. Nell’ultima stagione l’ha trovata ed è esploso del tutto, anche in zona gol. Sinceramente pensavo che non avrebbe accettato il rinnovo. Significa che si trova bene alla Juventus. La sua conferma, anche se soltanto per un anno, è un grande colpo e di questi tempi vale come un acquisto top. Lui e Milinkovic insieme? I giocatori bravi non sono mai un problema..." ALLEGRI E IL RIFIUTO ALL'ARABIA - "Si sentono offerte allucinanti e non so quanto possano far bene al calcio. Max ci avrà pensato attentamente e se ha scelto di restare alla Juventus significa che è convinto di poter fare bene. Sarà importante capire se la Juventus avrà soltanto il campionato o anche la Conference. In ogni caso la prossima stagione, viste le difficoltà dell’ultima, sarà più semplice. E Max, se lo conosco bene, avrà voglia di riscattarsi e zittire un po’ di critiche" SU GIUNTOLI - "Avere un dirigente che sa di calcio ed è bravo a individuare i giocatori giusti, come ha dimostrato a Napoli assieme al suo staff, è un bel vantaggio. Sarà un bel colpo per la Juve" L'ADDIO DI JUAN - "Cuadrado è stato un giocatore forte e professionale che ha dato tutto alla Juve. Weah Jr l’ho visto qualche volta nel Lilla e mi incuriosisce" ZANIOLO, ORA SI - "Zaniolo ha qualità importanti. Sinceramente nella Juve di qualche anno fa non lo avrei visto: non per il talento ma per una questione di mentalità. Ma per il nuovo progetto bianconero potrebbe rivelarsi un’occasione. Sarebbe interessante vedere alla Juve o in un top club di Champions anche Berardi" IL CONSIGLIO A BONUCCI - "Non gli devo consigliare nulla, ogni giocatore vive questa fase della carriera a modo proprio. Ho contatti frequenti con Leo e lo sento molto carico per la stagione" FUTURO VLAHOVIC - "I centravanti forti sono pochi e costano. Quando ne hai uno in casa, come nel caso della Juventus, io me lo terrei stretto. Penso che non sia semplice sostituire Vlahovic"
-
5 punti
-
4 puntiNel frattempo ci fanno sapere che la roma ha completato 28 milioni di plusvalenze a discapito dei 30 milioni richiesti dall'Uefa. Non ha raggiunto l'obiettivo richiesto ma ha evitato la maxi multa e l'esclusione dalle coppe. Strano perché noi abbiamo fatto plusvalenze senza aver bisogno di coprire buchi economici. E ci hanno escluso dalle coppe. Continuate pure a restare abbonati. Ciao gregge.
-
4 puntiSandro ragazzi è l'apoteosi dell'abominio, l'aziendalista ci ha fatto un danno enorme con questo prolungamento automatico. Sia per lo stipendio assurdo che prende ma anche numericamente per il posto che occupa in rosa
-
4 puntiio ricordo che quando abbiamo fatto questo obbrobrio, che è, come dici, un logo commerciale, non certo uno stemma, si diceva “fra 5 anni tutti ci seguiranno”. ebbene, a oggi siamo rimasti gli unici fessi a fare sta roba. io tornerei a uno stemma tradizionale, pur modernizzato, come del resto hanno fatto tutti gli altri.
-
3 puntiMi sembra pacifico che non c'è un motivo valido per continuare a pagare l'abbonamento ai vari DAZN e SKY CALCIO. Dopo anni di telecronache di parte, di commenti faziosi e dopo la sceneggiata cui abbiamo assistito da gennaio in avanti direi che la misura è colma. Inutile lamentarsi e scandalizzarsi per telecronache, servizi televisivi e per il trattamento che ci riserva la (IN)giustizia sportiva se poi ogni mese paghiamo puntualmente l'abbonamento. Si può fare a meno di tutto questo. È per chi proprio non riesce a rinunciare a questo spettacolo farsesco (o passatempo) basta fare un giro su Twitter e le partite si vedono ugualmente. Chi non fa disdetta è complice dei nostri carnefici (oltre che fan boy delle pay tv).
-
3 puntiVisto che lo dobbiamo comunque pagare io il capitano del Milan lo metterei fuori rosa e così ciaone pure alla squadra di Gravina e bellicapelli. Dopo la figura da cioccolataio fatta nell’ultima apparizione… sembrava un facocero ottantenne
-
3 puntiEcco è un po buttata li ma una squadra tipo Monza farebbe al caso suo. Che poi, i suoi desideri sono suoi e nessuno glieli può toccare. Ma io un europeo a 37 anni dopo che già l'ho appena vinto proprio non avrei alcun interesse a giocarlo
-
2 puntiSperiamo che Sandro accetti
-
2 puntiValutazione tua che non mi trova d'accordo. Il rispetto,per mio conto,se lo è guadagnato sul campo...e non c'entra nulla con il pretendere o meno l'applicazione del contratto
-
2 puntiÈ della stessa cricca. Fu consentito a Chiellini, ed è chiaro che lui si aspetta lo stesso privilegio. Vediamo se la nuova Juve la pianterà una volta per tutto con questo nepotismo stupido e dannoso.
-
2 puntiAllora basterebbe che l'allenatore, su indicazione della società, dica chiaro e tondo a Bonucci che quest'anno non rientra nei piani tecnici e giocherà pochissimo. Poi se è sicuro che Mancini lo convochi dopo un anno in panchina...
-
2 puntiDispiace, ma il loro ciclo è terminato. Un grande ringraziamento e un ancor più grande abbraccio. I rinnovamenti iniziano così.
-
2 puntiProporrei inoltre, a Bonucci, un rinnovo di ulteriori 2 anni; il mondiale del 2026 non è lontano...
-
2 puntiAmico, che io sappia, no . Ho a disposizione numerosi testi, e di concerto, molte immagini di quegli anni ma, salvo prova contraria, quel " logo/stemma " non venne mai riportato sulla maglia . Sperando di farti cosa gradita di passo questo semplice .. breve .. ma .. gradevole video : Buona Domenica a te e famiglia, Stefano !
-
2 puntiPutin l'ha già dichiarato in una intervista. Sa bene che l'occidente si aspetta che lui mostri i muscoli per poi addossargli la colpa della guerra ma a lui interessa proteggere la sua gente e finché possibile continuerà così...tanto non ha problemi di lunga durata. Fossero stati gli USA al suo posto avrebbero già bombardato a tappeto tutta l'Ucraina con la Nato zitta e scodinzolante.(tipo in Serbia, Irak, Libia e tante altre nazioni dove gli USA hanno esportato la pace a suon di bombe).
-
2 punti
-
2 puntiil logo attuale è il simbolo perfetto del provincialismo della vecchia dirigenza. mentre le grandi squadre promuovono le proprie radici e tradizioni (vedi il barcellona che comunica addirittura in catalano) loro hanno voluto fare la società awanagana che comunica in inglese col "chief executive officer" e mette il simboletto minimalista su cappelli e magliette credendo di poter generare un brand slegato dal calcio.
-
2 puntiQuando lo cambiarono con la "J" ero scioccato, mi faceva letteralmente andare in bagno ma pian pianino mi sono abituato e ora lo reputo uno dei più bei loghi al mondo e il più bel logo di qualsiasi squadra di calcio al mondo! E non lo cambierei per nessuna ragione.
-
2 puntiSe l'è già chiesto un'altro e gli hanno chiuso il topic...cmq,per quel che mi riguarda,meglio il vecchio tutta la vita
-
2 puntiNo, ma seriamente, al di là di tutto. Voi davvero pensate che, dopo tutte le porcate che ci hanno combinato (e dopo il nefasto precedente di calciopoli), un tifoso normalmente assennato e con minimo discernimento, oggi sarebbe propenso di investire e dare soldi a questo schifo di calcio italico degenerato alle fondamenta e ormai senza più un briciolo di ritegno e credibilità ??? MA MAI NELLA VITA
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.