Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 05/07/2023 in tutte le aree

  1. 11 punti
    Quando abbassi la testa e "patteggi" i nemici ci prendono gusto e ne approfittano. Lo insegna la Storia, lo insegna la vita.
  2. 6 punti
    e chissa infatti perchè è scoppiata farsopoli. Quando la Juve comincia a fare un solco troppo grande tra se e le altre arriva sempre la longa mano di qualcuno a inventarsi uno scandalo (piaccia o non piaccia non ci sono intercettazioni che riguandano l'inter... no, piaccia o non piaccia non le avete trascritte. Piaccia o non piaccia la Juve ha fatto plusvalenze illecite... no, piaccia o non piaccia la juve ha fatto plusvalenza come tutte le altre soltanto che per 10 anni sono state considerate lecite... e ora che è stata punita la Juve verranno nuovamente considerate lecite come dimostrano quelle delle roma) C'è un solo modo per difendersi da questo schifo... non comprare il prodotto. Facinoroso da gennaio 2023.
  3. 6 punti
  4. 6 punti
    Lo spartiacque (non a caso) è stato il 2006. Lì si è creato il "precedente", il "nuovo corso". Dico "non a caso" perché parte tutto da lì. Moggi e Giraudo stavano per fare della Juventus una corazzata europea in grado di rivaleggiare con i massimi top team europei. Ma come sappiamo gli eredi di famiglia avevano altri progetti e hanno contribuito a scaricare quella Juve e quei dirigenti, per tanti motivi.
  5. 5 punti
    Marsel Bibishkov è un attaccante prima punta di movimento, longitipo esile ma con quadricipiti tonici (sarà 187/190 cm, con ulteriori margini di crescita), lavora sia dorsalmente spalle alla porta (anche se tecnicamente non è per nulla raffinato), che frontalmente nel lungo attaccando la profondità grazie alla facilità di corsa (a falcata); non è sempre pulito nel primo controllo, agisce lungo l'asse centrale ma spesso si apre per uscire dal cono visivo dei difendenti per poi accentrarsi sul piede forte. Ha discrete doti finalizzative, deve ancora migliorare nei movimenti senza palla, alle volte è scolastico e sbaglia grossolanamente gli appoggi, ma insomma ci si può lavorare. E' un 2007, e ripeto, anche lui arriva in un gruppo di medio-basso livello, specie in attacco (e non è che l'U17 sia messa meglio). Comunque ha già esordito in prima squadra nel Pirin Blagoevgrad. Io l'ho visto in nazionale qualche giorno fa contro l'Austria della bestia Oghenetejiri Adejenughure (attaccante del Red Bull Salisburgo, impressionante per fisicità e potenza, altro che Bibishkov ) Bruno Martinez Crous è un difensore centrale solido, affidabile nella costruzione, buono nel gioco aereo, ma ancora un pò indietro nelle letture e nelle situazioni aperte (l'ho seguito anche io per il club, ma non posso dire nulla sulla mia valutazione). Sylla invece non lo conosco. Ho sentito che giocava nel Drancy, in Francia, o comunque ci ha giocato (buon settore giovanile), ma altro non so (sulle mie piattaforme non l'ho trovato ora, sto cercando live )
  6. 5 punti
    La questione è molto semplice. Non esiste "scelta" su chi sacrificare tra Allegri/Chiesa e Allegri/Vlahovic o, addirittura, Allegri/Chiesa-Vlahovic. O il primo riesce, questa volta, a valorizzarli immaginando una fase offensiva dove non debbano fare i muli da soma abbandonati dal resto della della squadra, o se ne va. Non c'è una terza via, voglio sperare.
  7. 4 punti
    Coppa Uefa 92-93, la terza vinta nella storia bianconera. A guidare la squadra in panchina, il mitico Trapattoni. Ricordo che in Coppa Uefa partecipavano le squadre piazzatesi tra il secondo ed il sesto posto nel campionato, ciò a seconda del coefficiente Uefa dei vari campionati. C'è chi portava quattro squadre, come il campionato italiano o inglese, altri ne portavano una, due o tre, in funzione, appunto del coefficiente Uefa). A voi tutti i goal di quella fantastica edizione per i nostri colori: scegliete i goal più belli.... JUVE 1993:tutti i gol in Coppa Uefa (la 3^) - YouTube
  8. 4 punti
  9. 4 punti
    Ne dovevamo tenere altri, Moggi da subito ebbe la smania di vendere i più forti, infatti appena arrivato vendette Dino Baggio e Moeller. Il primo ci tolse la Coppa Uefa un anno dopo, il secondo, con Kohler e Paulo Sousa, la Champions tre anni dopo. Le prime due o tre stagioni vendette ma portò anche campioni (Paulo Sousa, Deschamps, Jugovic, Zidane, Boksic, Vieri) e la cosa non solo funzionò, ma si vinse il campionato dopo nove anni e la Champions l'anno dopo. Poi dal '97 ha solo venduto i più bravi e non è più riuscito a comprare giocatori all'altezza di chi andava via: quell'anno vendette Vieri, Boksic e Jugovic e prese Fonseca, Inzaghi e Pecchia, infatti dovette correre ai ripari con l'acquisto di Davids. Poi diede Deschamps, Henry dopo pochi mesi, puntò tutto sul Del Piero post infortunio e diede via Zidane. Infatti sostengo da sempre che il nostro declino europeo è iniziato dal calciomercato dell'estate 1997. Senza parlare di Baggio, sarebbe bastato tenere Moeller e Dino Baggio altri 3 o 4 anni e non regalare poi Sousa al Dortmund e le Champions del '97 e del '98 erano le nostre. In quegli anni avremmo potuto avere uno squadrone in grado di vincere tre o quattro Champions consecutive come il Real di Zidane e la cosa che fa rabbia è che sarebbe bastato solo non privarsi ancora per qualche anno di due o tre elementi, che peraltro furono venduti per pochi spicci, questo per chi "eh ma Moggi doveva autofinanziarsi".
  10. 4 punti
  11. 4 punti
    Voto Baggio contro il PSG su punizione. Fenomeno, il 10 più forte dopo Platini. Dovevamo tenerlo, avremmo qualche Champions in più. Molto belli anche i gol di Conte, Dino Baggio e alcuni di Moeller (ma che giocatore formidabile era, il tedesco, mamma mia!) Che squadrone. Un attacco con Baggio, Vialli, Moeller e Ravanelli, con Platt a ridosso, ora ce lo possiamo solo sognare.
  12. 3 punti
  13. 3 punti
  14. 3 punti
  15. 3 punti
    Ma soprattutto va detto a John di VENDERE la Juve! Se deve tenerla in questo stato e per una promessa fatta a Gianni, che venda e venda subito!
  16. 2 punti
  17. 2 punti
  18. 2 punti
    La "vecchia proprietà" ti ha portato il dirigente che tutti volevano, ti ha fatto gli aumenti di capitale per non fallire, e se lo fa è perché ci tiene altrimenti non costerebbe nulla lasciare tutto com'era... prendere un nuovo ds uno tra i migliori significa cercare di tornare a competere per vincere....e chi fa nella vita può e ha anche il diritto di sbagliare
  19. 2 punti
    I due anni sono stati deludenti, il resto sono interpretazioni che date voi..... devono ancora lavorare insieme forse nemeno si conoscono e voi già sapete se lo gradisce o meno.... magari si "odieranno" magari andranno d'amore e d'accordo, magari avranno giusto il rapporto professionale.... e per adesso valgono tutte e tre le ipotesi, il resto chiacchere
  20. 2 punti
    Infatti veniamo da due anni esaltanti con calciatori che fanno la fila per essere allenati dal nostro mister senza parlare dei risultati poi e di prestazioni da stropicciarsi gli occhi. Chi non vorrebbe un allenatore del genere?
  21. 2 punti
  22. 2 punti
    Cavalcata fantastica quell'anno...Semifinale col PSG da infarto...Roberto Baggio il migliore ma quell'anno sugli scudi anche Moeller , Dino Baggio e Kohler, fondamentali per la conquista del trofeo,che all'epoca ricordiamolo,aveva poco da invidiare alla Coppa dei Campioni
  23. 2 punti
    Abbonarmi per sentire i loro giornalistuncoli declamare le intercettazioni della Juventus fatte pervenire da un giudice truffaldino? E poi sentire dibattiti su quanti punti di penalità ci daranno e del perché "se ci siamo sempre di mezzo noi un motivo ci sarà"? Neanche per idea. Piazza pulita di tutta questa marmaglia prima di pensare a riabbonarsi.
  24. 2 punti
    Chiesa e vlahovic devono essere all'altezza di cosa ? Di un progetto tecnico? Quale sarebbe il progetto tecnico di allegri? Qui si sta rovesciando il mondo. Chiesa e vlahovic sono forti. Prima che quella disgrazia mettesse piede alla continassa chiesa era uno dei giocatori più forti della serie a, stimato anche dal Bayern. Prima di lavorare con allegri vlahovic era uno degli attaccanti più forti della serie a, il secondo attaccante nato dopo il 2000 ad aver segnato 50 gol nei maggiori campionati europei. Chi è che deve rendersi all'altezza?
  25. 2 punti
    Un anno e mezzo fa Allegri si lamentava di non avere il centravanti....gli fu preso il migliore in prospettiva sulla piazza...e adesso ti sconfessi così avallandone una cessione sanguinosa? Hai il miglior giocatore Italiano e vuoi lasciarlo andare perché non sei in grado di trovargli un ruolo e magari ti becchi Zaniolo che al momento non è ne carne ne pesce? Finisse in mano a Conte capirei, ma in mano ad Allegri...guarda di meritarti quei mer.dosi 9 milioni che ti pagano e fai giocare questa squadra, che ci siamo ampiamente rotti le scatole delle scuse
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.