Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 07/07/2023 in tutte le aree
-
84 puntiBenvenuto alla Juventus, quali sono le sue prime sensazioni dopo questi primi giorni alla Continassa? "Le mie sensazioni sono state incredibili, quasi indescrivibili, perchè per un bambino come me, che partiva da Prato, in pullman, faceva 8 ore di pullman per venire a vedere la Juventus, è motivo di grandissima soddisfazione, un'emozione incredibile veramente". C'è qualcuno a cui pensa in questo momento così speciale? "Sicuramente a mio papà, che er aun grande tifoso juventino, poi mi ha inculcato la juventinità fin da piccolo, per questo da una parte lo ringrazio, ma c'è sempre quel pizzico di malinconia che mi porterò per sempre dietro". Un aggettivo per la Juventus? "Credo affascinante e ambiziosa". Un aggettivo che può descrivere lei? "E' sempre difficile parlare di se stesso, alla fine dico sempre che dobbiamo lavorare più degli altri, poi se lavoreremo meglio degli altri, questo sarà il tempo a dirlo, però sicuramente... un grande lavoratore". Che Juventus intende costruire con il suo staff? "Ma credo che dobbiamo riuscire tutti insieme a mettere da parte l''io' e ragionare con il 'noi'. Mi piacerebbe tanto mettere insieme tante teste, con un solo cuore".
-
11 punti
-
10 punti
-
7 puntiBonucci va via con almeno 4 anni di ritardo
-
5 punti
-
5 puntiUn errore gravissimo riprenderlo dal Milan, e lo abbiamo pure ricoperto d’oro. Per quanto riguarda Pogba non resta che sperare
-
5 puntiSpero vadano via tutti e due, calciatori ormai inaffidabili e che guadagnano uno sproposito
-
4 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
3 punti
-
3 puntiL'ho sentito dire anche da Balzarini su youtube. Alcune considerazioni vengono spontanee. La prima è che la Uefa nel 2006 diceva alla Figc di fare presto con le sanzioni perché doveva fare i sorteggi dei gironi di Champions League. Adesso ovviamente, pur sapendo che la sanzione è già attiva in Italia, se la prende comoda. In pratica fa l'opposto di quello che dice di fare agli altri. E perché lo fa? Per danneggiare in modo premeditato la Juventus. Idem quest'anno quando la Uefa stava chiedendo alla Figc di fare presto. Juve ammazzata nel 2006, immolata sull'altare della velocità. Juve duramente colpita a Maggio 2023 dalla giustizia sportiva immolata sull'altare del "la velocità viene prima della giustizia" (Tortello burro e salvia). Tentato omicidio nei confronti della Juventus a Luglio 2023 perché "le carte sono tante e non sappiamo se si fa in tempo". In sintesi: voi vi dovete muovere ed io me la prendo comoda. Potere totale. Ma ovviamente questo non è un monopolio.... Potresti chiedere al presidente federale di parlare all'Uefa chiedendogli di tutelarti.... Peccato che quel presidente federale abbia appena fatto a lingua in bocca con il taroccatore di curriculum sportivi di Nyon. Però il "sistema" è quello della Juventus.... Questo si chiama utilizzo delle leggi Figc e delle leggi Uefa a convenienza. Chi pensa che questi non solo non sono sistemi ma che non sono pure marci e nauseabondi, allora vive nel mondo delle favole. Considerazione numero 3. La giustizia sportiva è una pagliacciata e la sentenza era già scritta. Si doveva andare alla magistratura ordinaria. "Ehe ma chiudiamola prima....". Adesso rischi di stare senza coppe due anni ed i giocatori forti due anni senza coppe non ci restano. Complimenti a tutti.
-
3 punti
-
3 puntiProprietà che non merita nulla per il modo indegno con cui ha infangato per la seconda volta la storia di questo club.
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiAndrea Traverso, membro della UEFA, ha parlato alla Gazzetta del Fair Play finanziario: "Non tutti l’hanno capito, ma il nuovo regolamento è molto più rigoroso. Con attenzione particolare a debiti e costi. Non concede più scappatoie". Sulla Juve: "L’inchiesta è in corso. In caso di sanzioni, probabile che il settlement sia rivisto o interrotto. In Italia le plusvalenze pesano di più, il 20 per cento del fatturato contro l’11 in Premier, il 7 in Spagna, il 6 in Germania. Intendiamoci: non hanno niente di sbagliato se sono vere e non artificiali, solo per gonfiare i bilanci". Quindi visto che ho letto che le plusvalenze juve erano il 6% del fatturato siamo sotto media.....
-
2 puntiCiao Bro, Jan ha trovato poca opposizione ma serve bene ed è molto concreto sotto rete. Si ritrova con avversari inferiori fino alla semi, speriamo non abbia la solita giornata storta che non riesce a raddrizzare. Wizzard molto molto bene se continua cosi oggi batte il polacco. Bum Bum Matteo e Sonego hanno fatto un partitone, il 1° l'ho visto finalmente bene speriamo regga fisicamente il 2° ti dico solo che ha servito con percentuali superiori al 70%.
-
2 puntiMe la ricordo bene quella squadra. L'avessimo oggi vinceremmo a mani basse il campionato e saremmo tra i principali candidati alla vittoria Champions. Eppure in quei 2 anni del Trap con questa squadra siamo sempre arrivati secondi dietro al milan. Questo per dire che il livello medio del campionato Italiano anni 90 era 5 volte superiore a quello attuale...
-
2 puntiperché tu non ci arrivi.. non ti basta l'umiliazione quotidiana sui media dopo processi farsa subiti passivamente da una proprietà senza un minimo di rispetto per i propri tifosi? questo va avanti dal 2006, ma forse sei troppo giovane e non sai un beato niente di quello che è successo e continua a succedere
-
2 puntiCiaone a entrambi. Grazie di tutti, ma siamo ad un altro anno zero e quindi meglio tagliare subito i rami secchi e partire da un bel tronco potato.
-
2 punti
-
2 puntiCi lamentavamo anche quando si vinceva. Perchè ci trattavano da me3de anche allora. Se a te sta bene buon per te.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.