Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 08/07/2023 in tutte le aree

  1. 15 punti
    Benvenuto alla Juventus, quali sono le sue prime sensazioni dopo questi primi giorni alla Continassa? "Le mie sensazioni sono state incredibili, quasi indescrivibili, perchè per un bambino come me, che partiva da Prato, in pullman, faceva 8 ore di pullman per venire a vedere la Juventus, è motivo di grandissima soddisfazione, un'emozione incredibile veramente". C'è qualcuno a cui pensa in questo momento così speciale? "Sicuramente a mio papà, che er aun grande tifoso juventino, poi mi ha inculcato la juventinità fin da piccolo, per questo da una parte lo ringrazio, ma c'è sempre quel pizzico di malinconia che mi porterò per sempre dietro". Un aggettivo per la Juventus? "Credo affascinante e ambiziosa". Un aggettivo che può descrivere lei? "E' sempre difficile parlare di se stesso, alla fine dico sempre che dobbiamo lavorare più degli altri, poi se lavoreremo meglio degli altri, questo sarà il tempo a dirlo, però sicuramente... un grande lavoratore". Che Juventus intende costruire con il suo staff? "Ma credo che dobbiamo riuscire tutti insieme a mettere da parte l''io' e ragionare con il 'noi'. Mi piacerebbe tanto mettere insieme tante teste, con un solo cuore".
  2. 15 punti
    Giocatore che non si è mai fatto amare davvero.Forse perché apparentemente spocchioso ed egoriferito. Andando al Milan ha finito per incrinare i rapporti in modo irreversibile. La sua storia con noi doveva finire anni fa.
  3. 12 punti
    Bonucci ha fatto la storia e merita tutti i ringraziamenti di questo mondo. Il momento dei saluti non è mai bello, ma prima o poi arriva. Grazie Leo per tutti i trofei che hai contribuito a farci alzare.
  4. 10 punti
  5. 6 punti
  6. 4 punti
  7. 4 punti
  8. 4 punti
  9. 3 punti
    Sinceramente da un giocatore come Bonucci, pur di rimanere alla Juve e dimostrare attaccamento alla maglia, mi aspetterei come minimo un dimezzamento dell’ingaggio, dopo che l’anno scorso è stato sempre infortunato e si piglia 6,5 cucuzze l’anno. Con tutti i soldi che ha guadagnato in carriera un gesto potrebbe pur farlo se davvero vuole rimanere a tutti i costi. Altrimenti tutti i discorsi sulla famiglia Juve e sull’attaccamento sono le solite barzellette.
  10. 3 punti
    In questi anni, c'è una cosa importante che ci ha contraddistinto da tutti gli altri club. I nostri giocatori, soprattutto i big, non hanno mai voluto lasciare la società, forti di contratti pesanti. Ci sta tutto, visto che i contratti vengono firmati in 2, ma non ce n'è stato uno, riconoscente verso la società, nonostante prestazioni penose. E purtroppo mi sento di dire che Bonucci ed Alex Sandro quest'anno faranno la stessa fine. Tek sarà il prossimo!
  11. 3 punti
    Sarebbe da ritirare la squadra. Ma QUESTA società fa pena. Ringrazieremo con rispetto delle istituzioni e staremo due anni fuori dalla CL, questo e il prossimo.
  12. 3 punti
    Comunque veramente che due maroni sentire certi commenti...poi quando si torna a vincere tutti a salire sul carro mi raccomando Intanto fiero di aver rinnovato per il 12° anno di fila
  13. 2 punti
  14. 2 punti
  15. 2 punti
  16. 2 punti
  17. 2 punti
    Tipo schettino che andò ad insegnare ad un corso sulla gestione delle emergenze , ed è successo veramente, non è una battuta🤦
  18. 2 punti
    Assolutamente d'accordo. In Italia, chi fa danni, trova sempre estimatori e quindi un motivo di legittimità per rimanere ben saldo dove ora è. Accade in politica, figuriamoci nel calcio.
  19. 2 punti
  20. 2 punti
    Segnale di profonda rottura con il recente, indegno, indecoroso e nauseante passato tracimante squallido nepotismo
  21. 2 punti
    tranquilli, anche se dovesse avverarsi uno scenario del genere, manderanno un gioppino della società a raccontarci che è acqua passata e che nel 2025 torneremo in champions per vincerla. E avremo il solito stuolo di vabbenisti adoranti da forum a spellarsi le mani per gli applausi.
  22. 1 punto
  23. 1 punto
    Giuntoli ha contribuito a creare il loro periodo più lungo della storia in alta classifica . Con scudetti, coppe e coppette , un minimo di notorietà internazionale , diversi secondi posti di cui uno buttato da loro . Il tutto con un bilancio più che decorso finanziariamente e con acquisti che in diversi casi si sono rivelati degli assegni clamorosi . Solo con Oshimen Kvara. lobotka e Anguissa ai prezzi odierni gli ha portato potenziali 300 milioni a fronte di una spesa di meno della metà . Capisco non fargli i complimenti. Ma almeno stare zitti . Non c’è la fanno proprio
  24. 1 punto
    9 scudetti di fila...che cacchio deve chiedere scusa????!!! Ma roba da pazzi!!!! Anche se ha fatto degli errori ultimamente, anche GROSSI errori....NIENTE....NIENTE...E NIENTE può coprire 9 scudi di fila!!!!!!!
  25. 1 punto
    Tra l'altro lui se non mi sbaglio, chiedo scusa nel caso, sfortunatissimo, ancora da giocatore allo UTD ebbe un problema serio sua moglie mi pare. In bocca al lupo , spero in una veloce ripresa.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.