Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 09/07/2023 in Messaggi

  1. 29 punti
    Il nuovo organigramma rafforza la posizione di Allegri. Il tecnico ha avuto un ottimo approccio con Giuntoli e il club (a partire da Elkann) punta sul riscatto, che però deve arrivare in questa annata. La fiducia di cui è circondato, i rapporti con Manna e Cherubini, Allegri ha tutta la parte “tecnica” dell’organigramma che tifa per lui: la situazione ideale per lavorare senza ansie, come peraltro ha già iniziato a fare, seppure lontano dalla Continassa, ma in contatto con i suoi collaboratori più stretti per programmare. Anche perché sa perfettamente di non poter più sbagliare, infatti, non basterà a salvarlo se la Juventus non tornasse a vincere un trofeo e a lottare fino all’ultimo per il campionato. Allegri, con questa stagione, finisce i bonus: se fallisse sarebbe la fine del suo secondo mandato alla Juventus. Il rapporto con i tifosi è logoro, ma lui è abituato a riconquistarli.
  2. 10 punti
    un gioco diplomatico di questo tipo sarei stato capace di condurlo anch io, basta mettersi a 90 e accettare qualsiasi cetriolo e non c'e' bisogno di essere henry kissinger e poi bisogna vedere se ci qualifichiamo per la CL dell anno prossimo , non mi pare di capire che ce lo abbiano garantito
  3. 10 punti
    Pirlo dopo un anno cacciato, specifichiamo... dopo una supercoppa e coppa Italia... Sarri dopo 6 mesi già avevano deciso di cacciarlo a luglio... Dopo l'ultimo scudetto...
  4. 9 punti
    Il primo elemento che deve saltare nella nuova gestione è proprio lui. Se anche quest' anno dopo due mesi sarà a metà classifica sarà licenziato contratto o non contratto, e dubito che un uomo come lui si sia messo a studiare in questi giorni per migliorare il suo non gioco.
  5. 9 punti
    Max, seriamente..che ti abbiano fatto di male? Se ti abbiamo offeso in qualche modo, scusaci! Adesso però basta torturarci!
  6. 6 punti
    Benvenuto alla Juventus, quali sono le sue prime sensazioni dopo questi primi giorni alla Continassa? "Le mie sensazioni sono state incredibili, quasi indescrivibili, perchè per un bambino come me, che partiva da Prato, in pullman, faceva 8 ore di pullman per venire a vedere la Juventus, è motivo di grandissima soddisfazione, un'emozione incredibile veramente". C'è qualcuno a cui pensa in questo momento così speciale? "Sicuramente a mio papà, che er aun grande tifoso juventino, poi mi ha inculcato la juventinità fin da piccolo, per questo da una parte lo ringrazio, ma c'è sempre quel pizzico di malinconia che mi porterò per sempre dietro". Un aggettivo per la Juventus? "Credo affascinante e ambiziosa". Un aggettivo che può descrivere lei? "E' sempre difficile parlare di se stesso, alla fine dico sempre che dobbiamo lavorare più degli altri, poi se lavoreremo meglio degli altri, questo sarà il tempo a dirlo, però sicuramente... un grande lavoratore". Che Juventus intende costruire con il suo staff? "Ma credo che dobbiamo riuscire tutti insieme a mettere da parte l''io' e ragionare con il 'noi'. Mi piacerebbe tanto mettere insieme tante teste, con un solo cuore".
  7. 6 punti
    "Spesso sento dire: ‘Quello lì è ancora troppo giovane e va protetto’. Ma facciamoli scottare questi ragazzi. Se hanno la testa a posto, la prossima volta, non si bruceranno più. È una selezione naturale, i più forti emergono. Del Piero? Iniziai a vincere con il suo ultimo scudetto era un modello aspirazionale, quando avevo 22 anni mi dava già consigli sul futuro". Stralcio da un'intervista su Il Foglio. Spunto di discussione interessante, considerando che spesso si sente dire che i giovani non vanno bruciati. A quanto pare Claudio, che non è l'ultimo arrivato, la pensa altrimenti. Anche qui sul forum in passato si è a volte discusso se non si debba avere più coraggio nel lanciare i giovani.
  8. 6 punti
    Nulla di più spregevole. E' qualcosa di incredibile che veramente fa passare la voglia di seguire il calcio
  9. 5 punti
  10. 4 punti
  11. 4 punti
    Sarri e Pirlo hanno vinto titoli, lui ha perso. Sarri e Pirlo, con i loro difetti, erano in grado di dare una idea di gioco, lui per niente. Sarri e Pirlo sono stati trattati a pesci in faccia dalla società e dalle vedove di Allegri; Allegri viene criticato dai tifosi che amano vedere partite di calcio con un minimo di contenuti. Sarri e Pirlo lavoravano, lui fa lavorare gli altri e si programma le vacanze. C'è del marcio nella gestione societaria del post Marotta.
  12. 4 punti
    Incredibile ritrovarcelo ancora allenatore dopo due anni molto deludenti e senza alcun percorso di crescita. Non mi aspetto assolutamente alcun colpo di scena perché non credo sia nemmeno questione di mentalità; Allegri è inadeguato a costruire una squadra dalle ceneri. Questo non significa che sia "scarso" ma completamente inadeguato al momento.
  13. 4 punti
    Giusto, è l'esperienza anche negativa che ti fa crescere. Se non la fai mai o se la fai tardi, non puoi crescere più di tanto.
  14. 4 punti
    Ma no, noi siamo i migliori e i guovani li preserviamo. Sbagliano all'estero. I risultati in campo europeo stanno a dimostrare che Marchisio ha torto. Per chi non l'avesse capito, sono ironico... Uno dei problemi principali, comunque, è che talenti veri non ce ne sono più e, secondo me, la responsabilità è dei tecnici delle giovanili, davvero pessimi a parer mio. Vedere, come cartina tornasole, le nazionali giovanili varie.
  15. 3 punti
    Trasecolo. Unico caso al Mondo e nella storia dello sport in cui un Mister, dopo 2 stagioni come quelle appena passate, "si rafforza"..
  16. 3 punti
    D'altronde se ai ragazzini di 12 anni riempi già la testa di 4-3-3, 3-5-2, diagonali e marcature preventive, invece di esercitarli alla noia sulla tecnica di base...il tutto per soddisfare l'ego di allenatori che vogliono far vedere quanto sono bravi loro
  17. 3 punti
    Penso sia molto divisivo, all'apice della carriera probabilmente era tra i 2-3 migliori centrali se parliamo di capacità di posizionamento e gestione della palla per far partire l'azione, tanto che infatti Guardiola lo voleva al City, perché era un tipo di difensore perfetto per il suo gioco; se però dobbiamo parlare di difensore nel senso di marcatore puro, lascia veramente a desiderare; nella stagione in cui andò al Milan Benatia lo sostituì più che bene e noi ci confermammo miglior difesa del campionato, mentre lui combinó un disastro dietro l'altro; per me è uno di quei calciatori che avevano finito il loro ciclo alla Juve con la finale di Cardiff, riprenderlo dal Milan è stato un grosso errore; aggiungo poi che a livello di atteggiamenti m'è sempre stato antipatico; come capitano non l'avrei mai voluto
  18. 3 punti
    Giocatore che non si è mai fatto amare davvero.Forse perché apparentemente spocchioso ed egoriferito. Andando al Milan ha finito per incrinare i rapporti in modo irreversibile. La sua storia con noi doveva finire anni fa.
  19. 2 punti
    quando uno nasce miracolato... solo se finiamo quindicesimi a maggio, forse, penseranno, ma senza troppa convinzione, ad un esonero, forse eh...
  20. 2 punti
  21. 2 punti
    Mah, è stato titolare inamovibile nonchè fondamentale in una delle Juve più forti degli ultimi 20 anni, quella arrivata in finale a Berlino, dire che debba la sua carriera a calciopoli mi sembra ingiusto … anche De Ceglie,Paro, Palladino e Giovinco giocarono in B con la Juve , ma non mi sembra abbiano avuto la stessa carriera
  22. 2 punti
    La maglia del Barnton è più simile alla maglia della Juve della maglia della Juve
  23. 2 punti
    Io con tutti sti nomi inglesi non ho capito chi fa cosa. Ormai pure gli spaccini sono unconventional sellers
  24. 2 punti
    Proprietà che non merita nulla per il modo indegno con cui ha infangato per la seconda volta la storia di questo club.
  25. 2 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.