Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 10/07/2023 in Messaggi
-
13 puntiLuciano Moggi nasce a Monticiano, in provincia di Siena, il 10 luglio 1937. AUGURI, GRANDE DIRETTORE! E sempre eterna gratitudine per come hai combattuto per i nostri colori
-
5 puntiIl nuovo organigramma rafforza la posizione di Allegri. Il tecnico ha avuto un ottimo approccio con Giuntoli e il club (a partire da Elkann) punta sul riscatto, che però deve arrivare in questa annata. La fiducia di cui è circondato, i rapporti con Manna e Cherubini, Allegri ha tutta la parte “tecnica” dell’organigramma che tifa per lui: la situazione ideale per lavorare senza ansie, come peraltro ha già iniziato a fare, seppure lontano dalla Continassa, ma in contatto con i suoi collaboratori più stretti per programmare. Anche perché sa perfettamente di non poter più sbagliare, infatti, non basterà a salvarlo se la Juventus non tornasse a vincere un trofeo e a lottare fino all’ultimo per il campionato. Allegri, con questa stagione, finisce i bonus: se fallisse sarebbe la fine del suo secondo mandato alla Juventus. Il rapporto con i tifosi è logoro, ma lui è abituato a riconquistarli.
-
4 punti
-
4 puntiNo, assolutamente, controbbattevo a questa tua affermazione "allegri è arrivato ai quarti di Champions e vinse il campionato a gennaio, mentre con Sarri e Pirlo siamo arrivati agli ottavi e in campionato abbiamo fatto peggio " dato che ho capito che sei un fan o un sostenitore o quel che vuoi tu (ma dirai che sei un sostenitore solo della juve, già lo so, ti anticipo) di allegri, allora mi rifacevo a quel che allegri ha sempre detto al riguardo, ci sono interviste lì a sostenere quanto ho scritto. Poi lo condivido? NO, nel senso che io voglio una juve vincente e CONVINCENTE, ma non per fare il figo o cavolate del genere, è perchè so che se hai una base solida alle spalle a livello tattico, con automatismi, schemi e soprattutto MENTALITA', alla lunga portarai a casa o almeno ci proverai sempre, anche trofei dove non sei favorito, avrai certamente più possibilità per farlo. Se invece ti affidi sempre alle individualità, alla casualità, alla speculazione sull'avversario, tra l'altro il tutto condito con una atteggiamento remissivo sia che affronti una cremonese che il barca, allora non costruirai mai niente di buono... vincerai quando sarai di gran lunga più forte e non vincerai praticamente mai quando giocherai contro squadre del tuo livello o più forti.
-
3 puntiSarri e Pirlo hanno vinto titoli, lui ha perso. Sarri e Pirlo, con i loro difetti, erano in grado di dare una idea di gioco, lui per niente. Sarri e Pirlo sono stati trattati a pesci in faccia dalla società e dalle vedove di Allegri; Allegri viene criticato dai tifosi che amano vedere partite di calcio con un minimo di contenuti. Sarri e Pirlo lavoravano, lui fa lavorare gli altri e si programma le vacanze. C'è del marcio nella gestione societaria del post Marotta.
-
3 punti
-
3 punti
-
2 punti
-
2 puntiLo è, infatti. Non è diventata una roba seria perché l'avete vinta voi, eh. Era e rimane spazzatura.
-
2 punti
-
2 puntiMa non lavorare di fantasia. Semplicemente Elkann è un *. Solo da quando c'è lui capitano certe cose.
-
2 puntiIncredibile ritrovarcelo ancora allenatore dopo due anni molto deludenti e senza alcun percorso di crescita. Non mi aspetto assolutamente alcun colpo di scena perché non credo sia nemmeno questione di mentalità; Allegri è inadeguato a costruire una squadra dalle ceneri. Questo non significa che sia "scarso" ma completamente inadeguato al momento.
-
2 punti
-
2 punti
-
1 puntoQuello scambio Cannavaro-Carini... Ibra... quanti colpi di mercato... Tantissimi auguri di buon compleanno a te, che ci hai sempre difeso
-
1 puntoStrano io ricordo che l'ultimo anno di Allegri si diceva che avevamo una Ferrari guidata come una panda... Dopo un solo anno la rosa era da rifondare? Con Sarri vincemmo il campionato con grande fatica, nulla di paragonabile a quello precedente dove a gennaio avevamo più di 10 punti di distacco dalla seconda.
-
1 puntoIl problema è che Allegri i jolly li ha già esauriti. Questa squadra ora ha bisogno di entusiasmo in campo, e tranquillità fuori. Ad Allegri non basterebbe nemmeno, per ipotesi, trovarsi terzo o quarto a dicembre. Lo massacreranno comunque, e purtroppo il massacro si riverbererà sulla squadra. Siamo andati nella direzione giusta razionalizzando la struttura societaria (anche se manca l'uomo di campo, Cherubini non ho capito bene cosa dovrebbe fare). Ma siamo rimasti in ostaggio del contratto dell'allenatore: non era mai accaduto che un tecnico che fallisce due stagioni venisse riconfermato, e questo è un fatto. Il mio timore è che la permanenza di Allegri condizioni negativamente tutto l'ambiente. Spero mi smentisca, ma i segnali non vanno in suo favore. Vediamo che rosa riescono ad allestire.
-
1 puntoVisto che la uefa avrebbe potuto ritardare la decisione e farci fuori dalla champions tra un anno, si è deciso di sacrificare una competizione che in realtà era solo una rottura di palle in modo da chiudere questo contenzioso. Ora, però, c è da rispettare il settlement agreement altrimenti torneremo punto e a capo.
-
1 punto
-
1 puntoBisogna intendersi sul concetto di difesa. Fare battaglie contro i mulini a vento che comporterebbero ulteriori sanzioni e danni a carico della società può essere definita una buona difesa? Una buona difesa è quella che minimizza in danni in relazione al caso specifico, secondo me.
-
1 puntoÈ evidente che dalla notte di Cardiff qualcosa è cambiato. Ceduto al Milan in fretta e furia (chissà cos'è successo negli spogliatoi), era lì che andava messo il punto. Riprenderlo è stato l'errore più grave, perché evidente che non sarebbe neanche stato uomo spogliatoio, se non per attaccare brighe e formare fronti contro l'allenatore di turno.
-
1 puntoLa maglia del Barnton è più simile alla maglia della Juve della maglia della Juve
-
1 puntoBravi,ci rispettano più loro della nostra stessa pseudo società mi sa che quest’anno mi compro la maglia del Notts al posti di quella della fu Juve….
-
1 punto
-
1 puntoProprietà che non merita nulla per il modo indegno con cui ha infangato per la seconda volta la storia di questo club.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.