Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 12/07/2023 in Messaggi
-
13 puntiUn punto di riferimento per alcuni nostri giocatori. Pare che Arthur abbia il suo poster in cameretta.
-
7 puntiLa famosa 7* Pjaca ! sangue, ulcere, grandine, locuste, tenebre, morte e pjaca alla Juve.
-
5 punti
-
4 puntiIl centrocampista brasiliano si è raccontato a Sport: "A che punto della carriera sono? Nel mio momento migliore. Sto già molto bene fisicamente e mentalmente per questa nuova stagione, che è molto importante per me e non vedo l'ora che inizi ora". L'ESPERIENZA A LIVERPOOL NON E' ANDATA COME PREVISTO PER L'INFORTUNIO - "Sia Klopp che i miei compagni mi hanno aiutato molto in un momento difficile ed è quello che porto con me. E in Premier League la prima parola che mi viene in mente è intensità, incredibile, e sono stato fortunato ad essere lì. È quello che mi ha segnato di più quando sono arrivato". RIPARTIRE A 26 ANNI - "Ho imparato molto dal passato. Penso di aver avuto momenti difficili, ma sono riuscito a trarne il meglio. Mi vedo più maturo, più preparato, sto meglio fisicamente. Ho lavorato sulla parte mentale, che è anche molto importante. Penso che sia il mio momento migliore, con più esperienza, più maturo, meglio fisicamente, meglio mentalmente. Voglio tornare al mio livello massimo e so che posso farcela. La mia testa è molto concentrata e voglio davvero raggiungere tutti i miei obiettivi. Divertito finora? Penso di potermi divertire molto di più e raggiungere un livello molto più alto, sono pronto". TORNARE A BARCELLONA - "Se ho avuto l'occasione? Non lo so, non mi hanno parlato direttamente". SE LO CHIEDESSE XAVI? - "Xavi mi piace come allenatore, ha fatto un lavoro incredibile. Ha recuperato l'immagine del Barcellona, sa cosa piace ai catalani. Il bel gioco, il possesso palla, l'aggressività. Lo ammiravo come giocatore e lo ammiro come allenatore. Non ho avuto l'opportunità di giocare con lui, ma come allenatore mi piacerebbe molto". CONTRATTO CON LA JUVE FINO AL 2025: DOVE SI VEDE TRA QUALCHE ANNO? - "Certo, tutti hanno progetti: vincere con il club, con la nazionale brasiliana... Ma io sono più concentrato sul breve termine. Mi manca giocare a calcio, le partite importanti, tornare nella Seleçao". Fonte: Calciomercato.com
-
4 puntiCome abbia fatto a fare 7 stagioni in bianconero è un mistero degno di Poirot..
-
3 puntiLa Juventus ha parecchi esuberi da sistemare e tra questi oggi tornerà a Torino il croato Pjaca arrivato alla sua 7°stagione in bianconero che sarà anche l'ultima visto che non ci sarà un ulteriore prolungamento. I dirigenti bianconeri lavorano all'ennesimo prestito dopo una stagione ad Empoli con 17 presenze e 0 goal.
-
3 punti" Il Tar ha fissato tra settembre e ottobre un udienza per verificare la compatibilità tra Leggi UE e Giustizia Sportiva, l'incontro potrebbe essere lo stesso che riguarderà il ricorso presentato da Giraudo e la sentenza potrebbe cambiare il sistema. Per questo è stata istituita una sottocommissione specifica che tra gli argomenti di discussione dovrà valutare il "giusto processo".
-
3 punti
-
3 puntiUno dei più grandi abbagli presi dal sottoscritto
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiNo sul campo abbiamo fatto 74 punti,non vedo come non si possa considerare una vittoria quella con la Salernitana...e nessuno è orgoglioso di arrivare a 20 dalla prima,semplicemente è un cosa fisiologica dal momento che bello sport non si può vincere sempre e i 9 scudetti consecutivi sono qualcosa fuori dal mondo(ma evidentemente per i tifosi era normale....)
-
2 puntiDal Vangelo secondo il tennis. Non permettete a nessuno di rovinare questo spazio, dove vigono , COME NORMA, pacatezza, competenza, rispetto per i giocatori (TUTTI), divertimento, leggerezza, goliardia, civiltà, passione, tifo sportivo, e serena eleganza. SIAMO TENNISTI, DENTRO E FUORI . Non dimenticatelo. MAI. PS: Ciao Bro
-
2 puntiMi trovi d'accordo su tutto. Io questo anno ho deciso di non guardare neanche più le partite. Apprenderò sul forum o su Google dell'eventuale risultato(sempre che io mi ricordi che la Juve gioca). Lo avevo detto: "se rimane allegri smetto con la Juve". E non perché ODIO allegri ma perché questa Juve già da anni non è più la società Juve Spa. Solo che questo anno, con la riconferma di un personaggio che non è più un allenatore, mi hanno decisamente stufato. Anche io ero d'accordo sul ripartire da zero senza neanche vincere.... Mi ricordo TAAAAANTI qui dentro che dicevano "alla Juve non c'è tempo di aspettare. Volete mica un allenatore (come Sarri e Pirlo) dove non si vince nulla perché bisogna ricostruire?". E i fatti però hanno dato AMPIAMENTE TORTO a queste persone. Non solo Sarri e Pirlo hanno vinto ma ora ci troviamo una ZAVORRA di pseudo-esperto-allenatore che non solo non vince una fava da due anni ma sta distruggendo TUTTO e TUTTI, fuori e dentro dal campo (Ronaldo fuggì appena seppe del suo arrivo). Il problema ancora più grande che quei catzari di tifosi ci sono ancora sul forum... Ma penso che appena cacceranno o se ne andrà Allegri scompariranno pure loro, se Dio vuole!
-
2 puntiQuesto è Daniel Questo è Gabriele. Sono passati entrambi dalle nostre giovanili.
-
2 punti
-
2 puntifatto così il mini abbonamento non so quali acquirenti possa attirare forse pubblico di Torino e dintorni con più possibilità di organizzarsi / liberarsi da impegni vendere tre partite insieme Lazio Bologna e Torino di cui una ( il Derby ) non si sa il giorno e l'ora in cui verrà disputata ad inizio ottobre e se chi acquista biglietti poi non può andarci? potevano almeno comunicare se è previsto qualche tipo di cambio nome oppure no se quaranta anni fa le partite erano tutte alla domenica pomeriggio ed il prezzo di un mini abbonamento era conveniente il mini abbonamento non era nominale, ecc... stiamo parlando di una cosa completamente diversa con incertezze di data ed ora in cui si effettua il derby , non si sa se è possibile cambiare nome, 99€ + spese on line per secondo anello Nord e Sud , nessuna pubblicità dell'iniziativa , situazione attuale Juventus se ne vendono 100 possono festeggiare stappando qualche bottiglia una volta che hai fatto scappare larghe fette del pubblico più fedele poi non è facile recuperare (a mio parere) forse meglio concentrarsi sulla vendita dei biglietti singoli abbassando significativamente i prezzi
-
1 punto
-
1 punto
-
1 puntoEsatto. Se fai ricorso al TAS parte innanzitutto la sospensiva, non ci sarebbero i tempi per una sentenza e quindi disputi la Conference. Se però alla fine anche il TAS lo respinge, la pena verrebbe applicata alla prima occasione utile, vale a dire l'anno prossimo e tanti saluti alla Champions (per due anni consecutivi) - o al massimo l'Europa League se non si riesce a rientrare fra le prime quattro. C'è veramente chi si vuole assumere questo rischio? Fra i tifosi forse, la società nel caso non ci penserà minimamente. Il gioco non vale la candela...
-
1 puntoNon sono i parametri coi quali furono giudicati (e silurati) Sarri e Pirlo dopo appena un anno. Quando si parla del fantino c'è sempre un alibi da estrarre dal mazzo delle carte. Come diceva Orwell, c'è sempre un animale più uguale degli altri (ne "la fattoria degli animali" erano i maiali, alla cascina continassa é il cavallo).
-
1 puntoIo non solo non mi spaccio per esperto ma non mi interessa neppure esserlo (esperto) nè, tantomeno, spacciarmi per tale. Non ho carenze di autostima.
-
1 puntoIl termine "gestore" è talmente assurdo che prima mi fa sorridere e poi incavolare, credo lo abbiano coniato in esclusiva per Allegri. Da quando esiste il calcio, colui che guida la squadra dalla panchina si chiama Allenatore o se si preferisce Tecnico. Certi giornalisti addirittura hanno indicato il termine "gestore di campioni", come se una squadra di elevato livello decida lei di sana pianta come giocare, quale tattica adottare, chi far scendere in campo e chi no, chi fare uscire e chi fare entrare, se rimanere bassa oppure altra, se pressare a tutto campo o meno, se giocare possibilmente di prima o no e così via. Credo che alcuni confondono il giocare a "memoria" , specie di una grande squadra già da tempo ben consolidata, collaudata e amalgamata con il fatto che il tecnico a quel punto non debba più intervenire, ma solamente gestire l'eventuale turn over e/o i cambi a partita in corso, quindi si va a supporre che tutti gli atri dettagli tecnici/tattici passino in secondo piano se non addirittura considerati superflui. A questo punto spontaneamente mi chiedo: ma l'identità di gioco ad una squadra chi gliela deve dare? Il gestore di campioni ereditati dal lavoro altrui, oppure un tecnico ben preparato, aggiornato al progressivo evolversi del gioco del calcio, quindi adeguato al momento attuale?
-
1 puntoC’è gente che ha soldi da buttare.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.