Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 14/07/2023 in tutte le aree

  1. 31 punti
    Credo che dopo 44 anni sia arrivato il momento di prendere una pausa dalla mia amata Juventus. Sinceramente questa proprietà è troppo lontana dalla storia che rappresenta.
  2. 20 punti
    Invece di Mandare via allegri trattano cosi uno che ha sempre dato il 100% per la maglia...basta per me la juventus è morta... Fanno i forti con i deboli ed i deboli con i forti...fuora dovrebbero essere allegri, a.sandro, de sciglio ecc
  3. 20 punti
  4. 13 punti
  5. 12 punti
    Così non mi piace! Bonucci deve andare via, ma metterlo fuori rosa mi sembra troppo. Sicuramente non è questione tecnica, ma politica. Allegri ha vinto ancora.
  6. 11 punti
    Io non capisco tutte queste lamentele nei confronti della società. É stato semplicemente detto ad un giocatore di 36 anni con ingaggio spropositato, che nell’ultima stagione ha saltato la metà delle partite per infortunio che non rientra più nei piani e che sarebbe stato meglio trovarsi una squadra. Dov’è il problema? Tra l’altro parliamo dello stesso giocatore che andò via dalla Juve per dei suoi capricci e che quando segnò allo stadium fece la classica esultanza come a dire “sciacquatevi la bocca” davanti i suoi ex tifosi. Devo aggiungere altro? Grazie di tutto e addio, la pacchia è finita.
  7. 8 punti
    Non sopporto Bonucci, ma non merita di essere trattato così! Dovrebbero far così con Allegri, invece ce lo ritroviamo in panchina.
  8. 6 punti
    Finalmente un dirigente fa le cose per bene, dopo anni a fare beneficenza ad un sacco di calciatori finiti e leggo lamentele. Siete strani forte eh
  9. 6 punti
  10. 6 punti
    Peso. Non credevo si sarebbe arrivati a tanto. Mi auguro allora che il "pugno duro" venga utilizzato anche per altri giocatori. Tipo Sandro..
  11. 6 punti
    Si risolverà tutto in una bolla di sapone e rimarranno i milioni di danni fatti alla Juve e lo sputtanamento per una storia ed una tifoseria. Non dobbiamo riabbonarci, dobbiamo fare in modo che un danno pesante rimanga anche ai corrotti che hanno messo in piedi il teatrino.
  12. 5 punti
  13. 5 punti
    Usciti da una baracconata che è durata un giorno e ha provocato solo danni. Con calma eh ! Non affannatevi.
  14. 4 punti
    Facendo seguito al comunicato stampa del 6 giugno 2023, con cui Juventus aveva reso noto di aver iniziato un periodo di discussione con Real Madrid e FC Barcelona (club che fino ad allora non avevano annunciato l’intenzione di uscire dal progetto Super Lega) con riguardo alla prospettata decisione di Juventus di uscire dal Progetto Super Lega, si rende noto quanto segue. A seguito di tali discussioni, e tenuto conto di alcune divergenze sull’interpretazione degli accordi applicabili al Progetto Super Lega, Juventus conferma di aver iniziato la procedura di uscita dal suddetto Progetto, pur rammentandosi che, ai sensi delle disposizioni contrattuali applicabili, affinché il recesso produca i suoi effetti è richiesto il previo consenso di Real Madrid, FC Barcelona e degli altri club coinvolti nel Progetto Super Lega Juventus.com
  15. 4 punti
    Sentite, un progetto con un sito fatto da un quattordicenne nel doposcuola, annunciato a notte fonda sulla tele Lombardia spagnola, senza che nessun addetto ai lavori, nessun giocatore, allenatore, dirigente fosse apertamente d’accordo, senza nessun grande sponsor presente (anzi molti sponsor han minacciato azioni legali), senza appoggi politici, con una formula astratta e quantomeno rivedibile, senza un regolamento chiaro, senza un colosso media alle spalle…., mi spiegate che cavolo di progetto è? Una delle cose più imbarazzanti (se non la più imbarazzante) mai viste fare a società che insieme fatturano miliardi. Mi è sembrata una comica fin dall’inizio ed è finita in burla. E nulla c’entra con il fatto che la UEFA sia un covo di schifosi.
  16. 4 punti
    Bisognava farlo subito quando si sono tirati fuori tutti..le milanesi e le inglesi sono scappate appena hanno sentito puzza di m...a , invece noi abbiamo voluto fare i resistenti insieme a 2 club che però hanno una potenza economica e politica immensamente superiore a noi..così chi è che l ha preso in quel posto più di tutti?
  17. 4 punti
  18. 4 punti
    VERGOGNA!!! Guardatevelo voi QUESTO calcio! 🤮🤮🤮🤮 un calcio di Arabi, fondi e porcherie varie, ma chi cazzzo me lo fa fare, meglio fare altro durante il weekend che seguire sta roba che non è manco più uno sport!
  19. 3 punti
    Tranquillo, quando decideranno che sarà il momento, sarai nuovamente condannato per qualche minchiata e quelli come te, dopo l'ennesimo accordo farlocco, ripeteranno: "abbiamo scelto il male minore e non abbiamo compromesso il prossimo campionato".
  20. 3 punti
    Scelta che condivido tecnicamente ma non umanamente. E allora perchè non fuori rosa sandro, de sciglio e il fantino? Avrà anche fatto i suoi errori, ma salvo cose che noi non sappiamo non si tratta così uno dei protagonisti di un ciclo irripetibile.
  21. 3 punti
  22. 3 punti
    Forse non hai capito che sono tutti dentro, tranne forse l'Inter.
  23. 3 punti
    Una figuraccia epocale di un club allo sbando e con una proprietà che prima se ne va, meglio è. E lo dico da non amante della superlega.
  24. 3 punti
  25. 3 punti
    Era chiaro che gli unici che avevano interesse a condannarci fossero figc e uefa. Che fossimo finiti in una morsa criminale non lo scopriamo certo adesso. Rimane il fatto che se non ci piegavamo e accettavamo i verdetti da tribunale iraniano, sotto l’aspetto sportivo la suddetta morsa si sarebbe stretta sempre di più stritolandoci. Le vittorie al di fuori di quel contesto ahinoi suonano come magre consolazioni.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.