Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 17/07/2023 in Messaggi

  1. 13 punti
    Allegri mi ha tolto la voglia di vedere la Juve. La tifo ma preferisco sentire le radiocronache alla radio.
  2. 10 punti
    George Weah è stato intervistato dal settimanale Sportweek: “Tifo Juve, non l’ho mai nascosto, neppure quando giocavo nel Milan, che pure consideravo un’altra famiglia. La mia seconda famiglia calcistica dopo il Monaco. Ma mi sono innamorato della Juve di Platini e non posso farci niente. Speravo tanto in Timothy alla Juve. Sapevo che stava parlando con alcuni club europei e il fatto che abbia trovato l’accordo con loro mi ha reso veramente felice. Anche perchè il nostro legame con l’Italia è profondo, io e il mio figlio maggiore George parliamo spesso fra di noi in italiano. Timo è nato a New York, ma ha respirato questa aria”.
  3. 9 punti
    L'Allegri 2.0 è tutt'altro che aziendalista. L'aziendalista mette gli interessi della società davanti ai suoi. Se ha un parco giocatori li utilizza per valorizzarli non per valorizzare se stesso. Chiesa e Vlahovic sono stati utlizzati in moduli cari ad Allegri non ideali per i giocatori. E' stato piu aziendalista (ed è tutto dire) Conte che nel suo primo anno per far giocare insieme Vidal, Pirlo e Marchisio s'è inventato il 352 al posto del suo caro (all'epoca) 424. Alex Sandro andava portato a scadenza senza rinnovo per sgravare la società dal suo pesante ingaggio... invece Allegri ha fatto in modo che rinnovasse.
  4. 9 punti
    insomma un altro anno di partite brutte e di strazio perché dobbiamo aspettare che il contratto di Allegri si esaurisca da solo. Bello
  5. 6 punti
  6. 5 punti
    Andava cambiato prima l'allenatore al posto che iniziare la stagione facendo allestire la rosa da Allegri. Mi sembra di avere una società che non capisce niente. Far costruire la rosa con le indicazioni di Allegri è già un danno enorme che poi da risanare è difficile.
  7. 5 punti
  8. 5 punti
    Per ora Allegri è il re incontrastato, decide il mercato, decide le epurazioni, fa letteralmente quello che vuole. Quindi, anche non dovesse andare bene (che poi, bisognerebbe capire i termini, deve vincere per forza?), avrebbe comunque il potere di salvarsi, tipo con una lista di alibi preimpostati, e magari di strappare un rinnovo. Poi nel 2023 ancora di Conte parliamo
  9. 4 punti
  10. 3 punti
    No certo, solo un 90% della tifoseria non lo può più vedere. Che Allegri vi piaccia sono affari vostri, ognuno ha i suoi gusti per carità, ma travisare la realtà no dai
  11. 3 punti
    Credo che sia arrivato finalmente il tempo di vedere Spalletti alla Juve,di vedere una squadra propositiva,che cerca di vincere giocando meglio degli avversari,sarebbe una rivoluzione epocale degna del primo Lippi.
  12. 3 punti
    Troppi condizionali dopo due stagioni tremende e la terza sta partendo con presupposti ancora peggiori. Entrambi i nomi che si fanno possono essere per alcuni aspetti antipatici ad un numero nutrito di tifosi ma chi in una maniera chi in un’altra ha sempre fatto giocare le loro squadre e valorizzato i calciatori a loro disposizione. Non ho mai visto ipotetici grandi calciatori di 22/23 anni venduti e anche a poco rispetto a quanto pagati dopo essere stati allenati da Conte o Spalletti
  13. 3 punti
    Gira e rigira, noi juventini siamo milioni e milioni. Più di tutti E dobbiamo rimanere tali Vorrei che, dopo i “sono juventino per Platini” e i “sono juventino per Del Piero”, arrivassero mille altri campioni a far innamorare i tifosi. Non serve il nome enorme da acquistare (chi era Alex prima di vestire il bianconero?), serve anima, passione. Già da quest’anno, dai!
  14. 2 punti
  15. 2 punti
  16. 2 punti
  17. 2 punti
    Tranquilli, anche se dovessimo fare più schifo dello schifo degli ultimi 2 anni, resterà fino a fine contratto. Di miracolati del genere ne ho visti davvero pochi in giro. Le scuse saranno, rosa nuova, le perdite di Chiesa/Vlahovic (che se ne vanno per colpa sua, ricordiamolo) e Lukaku che avrà reso al di sotto delle aspettative (uh guarda.. che cosa strana con 1 occasione da gol al max ogni 2 partite)
  18. 2 punti
    Ogni mattina vado a fare colazione in un bar che acquista regolarne questo giornalaccio e leggo gli articoli riguardanti la Juventus e ti giuro che da tre giorni sono davvero imbarazzanti. Sputano odio e frecciatine di continuo. Questa non è informazione é pura faziosità. Vergognosi
  19. 2 punti
    Le partenze difficili sono un classico per il tecnico del non calcio. Possibilità che a novembre ci sia un altro allenatore superiori al 50%. Chiesa e molti altri non saranno così dispiaciuti.
  20. 2 punti
    A dire il vero, Bro, per me la partita è stata straordinaria dal punto di vista emotivo, meno da quello tecnico. Non che siano mancati i punti spettacolari, anzi, ma entrambi sono in grado di giocare meglio di quanto abbiano fatto oggi. Questo, ovviamente, nulla toglie alla grandezza assoluta dei due protagonisti, sotto tutti i punti di vista. Vorrei in particolare, senza soffermarmi in inutili analisi, sottolineare le parole (e le lacrime) da uomo vero…e da vero uomo di sport di Nole a fine match. Achille dominerà il tennis del prossimo decennio (ha già iniziato), ma sono praticamente certo che Sinner vincerà molti titoli importanti, anche slam. Mica Carlitos li potrà vincere tutti… Spero… PS Berrettini, a posteriori e viste le premesse, ha disputato un ottimo torneo, forse, tecnicamente, meglio di Sinner, che si è limitato a fare il suo, cioè a vincere i match in cui partiva nettamente favorito; limitato per modo fi dire, ça va sans dire…
  21. 2 punti
    Io....l'avevo messo in preventivo, come seria possibilità, ma non ci credevo. Ora, non so Novak come ha giocato (evidentemente non al top), ma in ogni caso mi tolgo il cappello di fronte al El Demolidor! Tanti, tanti complimenti a lui per questo straordinario risultato! Erano 10 anni che Novak non perdeva sul centrale dell'All England Club: questo dà la misura dell'enormità dell'impresa che Carlos ha compiuto oggi. D'altra parte, ho già speso poco tempo fa per lui parole che descrivono la grande ammirazione che ho nei suoi confronti. El Demolidor, come ho già scritto, oltre ad essere un mostro, è un rivoluzionario: il tennis non sarà più lo stesso, dopo il suo avvento. Sono davvero contento di poter assistere alla qualità di un fenomeno del genere! Purtroppo, ci manderà di traverso tanti tituli che i nostri ragazzi potevano vincere (e ne vinceranno, ma molti meno con questo ragazzo tra i piedi, è ineluttabile)....ma, d'altro canto, il Dio del Tennis ha deciso così: dopo Manacor, ha stabilito, infatti, con sua imperscrutabile e insindacabile decisione, di seminare polvere d'oro puro ancora in terra d'Iberia, questa volta a Murcia....ed eccolo qua. Capisco la frustrazione di tanti, ma ora c'è....è inutile strepitare e lamentarsi.....mica possiamo sparargli Che si vada in campo e si cerchi di batterlo, se ne si è capaci: i piagnistei che sento in giro (non qui, ma in altri lidi sì) non mi piacciono. Nel tennis comanda solo una legge: quella del campo. Se l'avversario è più forte gli si dà la mano e basta. Complimenti anche a te per il pronostico Bro (avevo intuito il tuo pensiero)
  22. 2 punti
    Partita pazzesca. Un Alcaraz che probabilmente non ha giocato la sua miglior partita, ma nonostante ciò ha avuto la meglio su un encomiabile (ed oserei dire commovente) Djokovic, che a 36 anni suonati pareva un ragazzino di 20. Per certi versi questa vittoria di Alcaraz vale quasi il doppio, proprio perchè Nole non ha di certo regalato nulla (difatti a livello di punti totali, lo spagnolo ha fatto un "solo" punto in più del serbo). Dopo quel 1° set devo ammettere che vedevo Nole decisamente più favorito. Lo spagnolo sentiva sicuramente la pressione della finale.... era troppo teso. Una volta sbloccato, abbiamo visto di cosa è stato capace. Vi faccio una confessione. Egoisticamente parlando speravo vincesse Nole.... non perchè mi stia antipatico Alcaraz (anzi, tutt'altro).... ma per il semplice fatto che il mio "sogno" era che ad alzare il trofeo di Wimbledon per primo, tra quelli della nuova generazione, fosse il nostro Jannik.... conscio comunque del fatto che il nostro ragazzo è ancora più indietro rispetto allo spagnolo. Detto ciò, che dire su Alcaraz? Lo scorso anno a Wimbledon faceva un gran fatica anche solo negli spostamenti. Quest'anno ha già risolto quei piccoli problemi che aveva riscontrato lo scorso anno, nonostante non abbia di certo giocato chissà quante partite nel frattempo sull'erba. La facilità di apprendimento di questo ragazzo è spaventosa. Sa fare tutto (e bene aggiungerei). Alle doti tecniche/tattiche, aggiungiamoci il fatto che è veramente un bravo ragazzo.... Solare.... Impossibile "volergli male". Tanto che, a differenza degli anni di Federer, Nadal e lo stesso Nole, dove magari c'erano delle specie di "fazioni" (ad esempio, chi tifava Federer non vedeva molto di buon occhio Djokovic, e viceversa).... Alcaraz è capace di inglobare tutte le tipologie di tifosi. Di nuovo complimenti a questo fenomeno spagnolo!
  23. 2 punti
    Il troll Allegri evidentemente è una specie di trojan/spyware messo direttamente dalla proprietà per provocare una autodistruzione finalizzata ad ottenere qualche reazione in un secondo momento, altrimenti non si spiega tale illogica insistenza.
  24. 2 punti
  25. 2 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.