Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 19/07/2023 in Messaggi

  1. 18 punti
    Agnelli ha peccato di supponenza ed ha sbagliato ogni scelta dalla decisione di allontanare Marotta in poi, vero artefice delle nostre vittorie MA sulla tradizione, amore e mentalità non aveva nulla da farsi recriminare. Ed io sono uno di quelli molto critici verso “il manager” Agnelli. Oggi siamo in mano al nulla, dal punto di vista dell’identità. Vendessero che ci fanno un favore.
  2. 14 punti
  3. 13 punti
  4. 6 punti
    juventus.com 19 luglio 2023 LA STAGIONE RICOMINCIA INSIEME, OGGI PIÙ CHE MAI! Ripartiamo insieme. Letteralmente. La stagione 2023/24 è quella che segna un anniversario importante per la nostra storia: il 24 luglio sarà infatti il giorno del centenario della prima presidenza Agnelli, quella di Edoardo, in carica proprio a partire dal 24 luglio 1923. Quel giorno sarà un’occasione da vivere insieme, attraverso i nostri canali digitali… ma non vi sveliamo nulla ora: appuntamento lunedì prossimo su sito e social bianconeri! Dal digitale… al fisico: questo avvio di stagione sarà costellato di una serie di attività, pensate per vivere le prime battute della nuova annata fianco a fianco, all’insegna del tifo, delle emozioni e dell’inclusività. Appunto, insieme. Prima data da cerchiare in rosso sul calendario il 9 agosto 2023, giorno in cui le porte dell’Allianz Stadium si apriranno a tutti gratuitamente per assistere a un allenamento della Prima Squadra. Un momento speciale, nella nostra casa, per sentirsi più vicini che mai e darci la carica per il via della nuova stagione; nei prossimi giorni vi spiegheremo nel dettaglio le modalità per accreditarvi. Non si tratterà, come anticipato, di un evento isolato. I tifosi, avranno a disposizione una serie di eventi per respirare questo nuovo inizio: allenamenti aperti, giornate speciali allo Juventus Museum e attività negli Juventus Store, esperienze all’Allianz Stadium, Meet&Greet. Insomma, le occasioni saranno tantissime. Questo periodo speciale culminerà in un grande evento spettacolare in autunno a Torino, punto d’arrivo di un percorso fatto di condivisione rivolto a tutti i tifosi che vorranno partecipare. Ricominciamo vicini, perché il modo migliore di affrontare le sfide che ci aspettano è solo uno: essere insieme. Stronger, together.
  5. 6 punti
    ma figurati...e chi dovrebbe contestare? Son tutti bravi su Twitter poi dal vivo chiedono le foto e gli autografi.
  6. 5 punti
    Più che dato tanto, ha dato tutto alla Juve. Senza la famiglia Agnelli nessuno qui dentro tiferebbe Juve. E TUTTI hanno iniziato a tifare Juve quando c'era già al comando la famiglia Agnelli.
  7. 4 punti
    Al netto del fatto che fosse organizzata malissimo, tralasciando la pagliacciata dell'invasione di campo al 50esimo, ma anche le strade congestionate per arrivare e per andare via, nessun mezzo di trasporto pubblico messo a disposizione, ecc...
  8. 4 punti
    Attendo con trepidazione la shitstorm che (ahimé) arriverà sotto a questo post che dovrebbe essere di festa e ringraziamento per una famiglia che ha dato tanto alla Juventus.
  9. 3 punti
    Esatto, ci pensavo ora anche io. Anzichè pochi posti ridotti a Villar faranno questo evento il 9 Agosto a stadium aperto. Giusto o no non saprei dire, dipende da quanto siamo nostalgici della classica amichevole a Villar o quanto siamo più pratici pensando a quante persone in più potranno assistere all' allenamento essendo aperto lo stadium. Ma ovviamente qualunque cosa sarà potrà solo generare polemiche qui dentro, quindi mettiamoci il cuore in pace e godiamoci le 1000 risposte di lamentele.
  10. 3 punti
  11. 3 punti
  12. 3 punti
  13. 3 punti
    tuttojuve.com 18 luglio 23 Edwin Van der Sar, qualche settimana fa, è stato colpito da emorragia cerebrale, ma poco fa sono arrivate ottime notizie sulle sue condizioni ed è stato lui stesso a darle tramite Twitter: "Prima di tutto, vogliamo ringraziare tutti per i tantissimi messaggi di supporto. Sono felice di condividere che non sono più nell'unità di terapia intensiva. Tuttavia, sono ancora in ospedale. Spero di tornare a casa la prossima settimana e fare il passo successivo nel mio recupero!", ha scritto l'ex portiere della Juventus.
  14. 3 punti
  15. 2 punti
    Parole sante, anche perchè è la verità. Ero inquieto dal fatto che ancora non si fosse annunciato niente (mostre, eventi ecc...) per celebrare il centenario dello sposalizio Juve-Agnelli...e questa notizia di oggi la accolgo dunque con soddisfazione. Se il nostro è un Club dinastico (ovvero destinato a imperitura rinascita e vittorie, nei decenni, finchè ci sarà il calcio in Italia) il merito va anche a quel legame secolare, motivo di vanto, un unicum nella storia del calcio mondiale. Nessuno ci è pari, non dimentichiamocelo mai.
  16. 2 punti
    Mamma mia che pochezza di forum.... Siete in grado di criticare qualsiasi cosa/persona/giocatore? boh.... Ma non potete tifare un'altra squadra, tipo l'Inter? Lì potete piangere insieme all'allenatore.
  17. 2 punti
    One shot su Minato disponibile su Manga Plus
  18. 2 punti
    Se vogliono fare una cosa seria un bel aumento di capitale di 100 mln,così recuperiamo i soldi che ci hanno fatto perdere non avendo difeso la juve come al solito dal 2006.
  19. 2 punti
    Sono ridicoli e non hanno senso della realtà, rispetto allo scorso anno la Serie A (che già non era spettacolare) ha perso qualità con alcune partenze e non sono arrivati campioni. Cmq ben venga perchè è un ulteriore incentivo per non regalare soldi a Gravina e soci. E vedere tante partite della Juve alle 12 30 che è una cosa senza senso.
  20. 2 punti
    Impressionante la facilità con cui gioca qualsiasi tipo di colpo. Escludendo Federer, chi ha buona memoria, si ricorda se Nadal e Djokovic giocavano con questa naturalezza alla stessa età? Tra l'altro, nell'era del dominio dei grandi 3 (Federer, Djokovic e Nadal), i grandi slam se li "spartivano" tra loro. Questo al momento non ha dei veri e propri rivali. "Rischia" seriamente di fare incetta di slam e masters. Chiaro.... il tennis poi è uno sport veramente imprevedibile e pieno di incognite (più di qualsiasi altro).... però veramente, al momento, sembrerebbe non avere rivali. Un plauso ulteriore al nostro Jannik, che credo sia quello che gli ha dato più grattacapi, nonostante si più indietro tecnicamente e fisicamente. Anzi, arrivo a dire che Jannik sarebbe (il condizionale è d'obbligo) il suo primo rivale. Pensate a quello che potrebbe essere se diventasse un giocatore completo (sotto tutti i punti di vista). Per non parlare poi di Musetti. Ogni volta che lo vedo giocare mi provoca diverse emozioni. Da una parte, vedere la sua classe, è un godimento ed una gioia per gli occhi; dall'altra, non vederlo fare un gioco più aggressivo mi fa salire la rabbia.... ed è un peccato, perchè tecnicamente sa fare tutto....
  21. 2 punti
    Abbiamo sopportato delle telecronache in " LA7ese " , cosa vuoi che sia in confronto una telecronaca in islandese ?? ihihihihhi
  22. 2 punti
    Amico, per prima cosa mi scuso nell'aver ritardato a far seguito alla tua richiesta : diciamo che è un periodo in cui devo far fronte a diversi impegni di ogni sorta e risma. Ciò detto e premesso, pur avendo apprezzato le tue " citazioni ", citazioni che, fatte salve alcune " sfumature ", in gran parte condivido, quando di valori " calcistici ed umani " ci si avventura a ragionar, la mia mente ed il mio cuore avvertono il dovere ed il piacere di citare alcuni giocatori .. ma soprattutto .. uomini con la " U " maiuscola .. che elevarono la " JUVENTUS F.C. 1897 - A LORO INSEPARABILE COMPAGNA DI VITA ". Ne cito alcuni, conscio peraltro del fatto che anche molti altri, tra coloro che hanno indossato la maglia della Juventus, sarebbero più che degni di una doverosa e meritevole menzione : - - 1° Vero Capitano della Juventus - Al netto del periodo legato alla " 1a Guerra Mondiale ", indossò, difese ed onorò la " Maglia Bianconera " dal 1913 al 1931 - Nella veste di giocatore vinse 2 Scudetti : 1925/26 - 1930/31 - ed in quella di allenatore, nel Dicembre del 1934 subentrò a Carcano - fu il 5° Scudetto della splendida " cinquina " di titoli di " Campione d'Italia " che va dal 1930 al 1935 - NON VOLLE MAI ESSERE RETRIBUITO - - - GIAMPIERO BONIPERTI - LA PIU' NOBILE - TENACE - PURA " INCARNAZIONE UMANA " DI COSA VOGLIA DIRE SENTIRSI CUCITA ADDOSSO LA " MAGLIA BIANCONERA " - - - CARLO PAROLA - Nel 1947 fu l'unico giocatore italiano presente nella formazione del " Resto del Mondo " che scese in campo contro la " Nazionale Inglese " ( fu il match che celebrò l'entrata dei " Figli della perfida Albione " nella F.I.F.A. Dopo averlo visto giocare gli inglesi gli offrirono " Ponti d'Oro " per poter godere delle sue pregiate " doti balistiche " ma lui fu irremovibile : VOLEVA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LA SUE E NOSTRA JUVENTUS ) KARL AAGE PRAEST - Alla Juve dal 1949 al 1956 - Fu l'eccelsa " ala sinistra " della grandissima Juventus datata 1949/50 - Quella " Juve " che Giampiero Boniperti ha sempre sostenuto essere stata la " Juventus " più forte di tutti i tempi - Praest, ammaliato dall'ineguagliato fascino della " Vecchia Signora ", quando tornò in Danimarca, davanti all'ingresso della sua abitazione, pose un palo al cui vertice, in una sorta di " alza-bandiera " quotidiano sventolava e faceva bella mostra di sè l'amata " Bandiera Bianconera " . OMAR SIVORI & JOHN CHARLES ( con Boniperti ) ... non ho niente da aggiungere se non che, davanti a questa immagine, una " Furtiva Lagrima " ( rigorosamente con la " G " ) mi riga 😢 il viso - ERNESTO CASTANO Alla Juventus dal 1958 al 1970 - Stoico e validissimo difensore alla Juve donò tutto sè stesso : tendini - menischi - legamenti - ma nonostante ciò, impavido come gli " Eroi " dei tempi andati, non lesinò mai impegno e determinazione - la " Vecchia Signora " andava difesa contro tutto e contro tutti .. e lui .. DA VERO ED INOSSIDABILE " ALFIERE BIANCONERO " NON SI TIRO' MAI INDIETRO ! e cosa dire di costoro, se non che, la " JUVENTUS " l'hanno avuta nel " DNA " fin dal giorno del loro concepimento .. ( non metto i nomi perchè mi sembra del tutto superfluo ) Ed anche a causa del " caldo torrido " ( dalle mie parti siamo a 38/39° gradi ) " GETTO LA SPUGNA " .. ma .. " DESIDERO CHIUDERE IN GLORIA " .. ergo .. " RENDERE IL DOVUTO E DOVEROSO OMAGGIO AD UN GRANDE UOMO/CALCIATORE CHE ALLA VECCHIA SIGNORA .. SEPPUR A CAUSA DI INFAME E TRAGICO DESTINO .. HA DATO QUELLO CHE E' IL BENE PIU' PREZIOSO IN ASSOLUTO .. E CIOE' .. LA SUA VITA .. GAETANO SCIREA : SEMPRE E PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI Buon proseguimento, Stefano !
  23. 2 punti
    Secondo me lo tengono per la tournee americana così da creare hype. In patria Weston è apprezzato.
  24. 2 punti
  25. 2 punti
    Alla faccia... fammi indovinare, tra le conseguenze annoveri anche tutte quelle che non sono dovute strettamente all'arrivo di Ronaldo che sono però successe durante gli anni in cui ha vestito la nostra casacca (enormi danni economici da Covid, rinnovi scellerati, dirigenti che sono caduti per l'ennesima nel trappolone di una giustizia sportiva ridicola e faziosa, cambi di allenatore a cavolo, progettualità tecnica completamente deragliata etc etc etc)?
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.