Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 21/07/2023 in Messaggi
-
4 puntiCuadrado è l'ultimo di una lunga lista di tesserati che hanno "tradito" la Juventus andando a lavorare in rivali italiane quando avrebbero potuto, per rispetto, accettare altre destinazioni (magari all'estero). Gli esempi sono molteplici: Asamoah, Vidal, Bonucci, Dybala, Conte, Marotta etc Mi immagino già che alcuni parleranno di professionismo e di tesserati che erano stati "scaricati" dalla Juve ed avevano il diritto di scegliere la squadra che volevano. Ma anche Pavel Nedved nell'estate del 2009 era stato scaricato. Il Pallone d'Oro 2003 voleva continuare a giocare ma non gli fu proposto alcun rinnovo di contratto. Ad ogni modo, quanto avvenuto non era ritenuto sufficiente per accettare l'Inter di Mourinho e tradire una fede, una maglia, una tifoseria che lo aveva amato e supportato. Valori più unici che rari, purtroppo. Grazie Pavel, tu si che hai dato valore alla juventinità.
-
3 puntiNon abbassiamo la guardia e continuiamo l'opera di proselitismo. Listino naturalmente con prezzi aumentati, quest'anno c'è da mantenere anche il nascituro della Leotta. Il prossimo bando deve essere aggiudicato per un tozzo di pane ( Cit. A.G ). "DAZN", azienda che detiene i diritti di tutte le gare di Serie A, ha reso noti i prezzi degli abbonamenti per la stagione 2023-2024. Questi i prezzi per quanto riguarda il piano STANDARD che include la Serie A TIM, UEFA Europa League e UEFA Conference League: 40,99 euro al mese per l’abbonamento mensile che può essere interrotto a proprio piacimento con 30 giorni di preavviso 30,99 euro al mese per l’abbonamento annuale con pagamento in 12 rate mensili (371,88 euro all’anno) 299 euro all’anno per l’abbonamento annuale con pagamento in un’unica soluzione (24,91 euro al mese). Questi, invece, i prezzi per quanto riguarda il piano PLUS, che permette di guardare i contenuti su 7 diversi dispositivi e condividere i costi dell'abbonamento con un utente esterno alla propria rete domestica: 55,99 euro al mese per l’abbonamento mensile che può essere interrotto a proprio piacimento con 30 giorni di preavviso 45,99 euro al mese per l’abbonamento annuale con pagamento in 12 rate mensili (551,88 euro all’anno) 449 euro all’anno per l’abbonamento annuale con pagamento in un’unica soluzione (37,41 euro al mese).
-
3 punti
-
3 punti
-
2 puntiI motivi per cui non rifarò l'abbonamento sono in parte gli stessi per cui l'ho disdetto prima di Natale 2022: 1) Il servizio Dazn non è buono, troppi bug e disservizi; 2) La qualità del calcio italiano non vale un abbonamento per quelle cifre; 3) La Juve da due anni gioca da fare schifo: e chi me lo fa fare di pagare per vedere uno spettacolo indegno? Per assistere a partite in cui spesso tiriamo una o due volte in porta (compreso quando vinciamo)? Non ho mai considerato la possibilità di morire per la noia, quindi meglio non guardare... 3bis) Guardare una partita della Juve negli ultimi due anni, equivaleva all'emozione di seguire la partita con la schermata fissa del televideo: stesse emozioni, stessa possibilità di addormentarsi guardando lo schermo.
-
2 punti
-
2 puntinon fatelo non fatelo !!!! non abbonatevi !! basta soldi a questo sistema marcio!!!! devono fallire e noi dobbiamo fare la nostra parte!!!! chi si abbona è complice!
-
2 punti
-
2 puntiOnore a te che hai mollato come molti di noi "vecchi" assidui abbonati. Scelta dura ma inevitabile. Se anche per assurdo dovesse tornare la Curva ormai cmq non li recuperi più i fedelissimi. Cioè magari ne recuperi un 20/30 %. Rimanga il cimitero e speriamo che prima o poi Jonny da Villar Perosa si decida a vendere.
-
2 puntiSono stato abbonato dal 1965 fino all'anno di Sarri poi ho alzato bandiera bianca. Non è più il nostro stadio, se ti azzardi a tifare si girano tutti a guardarti come se vedessero un alieno. Non puoi far entrare un binocolo, una macchina fotografica , una bandiera o una sciarpa, mentre gli ospiti entrano con bandiere, tamburi, fumogeni, striscioni e amenità varie. Scusatemi se sono vecchio ma godetevi voi questo scempio
-
2 punti
-
1 puntoQuesti devono far pagare ai tifosi delle altre squadre i soldi degli juventini che hanno disdetto.. disdire è stata una delle decisioni migliori della mia vita..
-
1 punto
-
1 puntoOk. La mia opinione è che può continuare a fare il titolare qui da noi. Senza "doversi fare le ossa" altrove. Con il rischio di non vederlo più, perché magari facciamo le solite operazioni "bischere" di riscatto e controriscatto. Solo per far quadrare i conti. O lo sostituiamo con qualche gregario strapagato. IMHO
-
1 punto
-
1 punto
-
1 puntoPrima di tutto Pisano non è stato venduto senza contare che quest'anno al Bayern non ha fatto niente di che anche se ci sta vista età, campionato nuovo, lingua nuova eccetera. Riguardo A Turco, scrissi proprio qui ad inizio stagione che l'acquisto di Mancini era "inutile" in quanto pari ruolo e caratteristiche di Turco che ritenevo più forte sia nell'immediato che in prospettiva, cosa che penso abbia poi dimostrato nel corso della stagione, ma 4 milioni + 20% su futura rivendita (se cosi sarà) sono bei soldi e fa niente se tra 1/2 anni il ragazzo verrà rivenduto tranquillamente a 20 o più milioni (vendi, guadagna e pentiti si dice in Borsa). Criticare la società per una singola vendita di un giocatore interessante su un parco giocatori giovani di 40/50 ragazzi è assurdo, poi chiaro che io avrei venduto Da Graca già 2 anni fa perchè lo vedevo molto meno futuribile di Turco o avrei fatto altre operazioni
-
1 puntoPenso che la juventus ha complessivamente 30 o forse piu' esuberi da vendere e tra i giovani gli unici 3 da tenere sono huijsen yildiz e nonge. Quindi se sono vere le cifre han fatto bene a vendere turco.
-
1 puntoRiporto un po’ di notizie. Per quel che riguarda gli allenatori non è ancora ufficiale però dovrebbe essere così: U17 Claudio Rivalta (lo scorso anno in under 16); U16 Claudio Grauso (scorso anno vice di Rivalta) e U15 confermato Marcello Benesperi. Da capire che fine farà Panzanaro, mentre Catto che ha allenato l’U14 è ufficialmente il nuovo allenatore U15 del Torino. Per l’U17 in attacco abbiamo preso Francesco Leone dalla Sisport (classe 2007). Crespi, Besaggio e Palumbo NON sono stati riscattati e sono scaduti i contratti di Nzouango, Raina e Pisapia. Doratiotto dovrebbe andare in Svizzera. Per quel che riguarda la lista annuale degli svincoli tramite NOIF 107 quasi nulla da segnalare (sono in 4 e solo il 2007 Vuillermoz lo scorso anno faceva parte di una under bianconera, gli altri erano in prestito). Infine figuriamoci se si degnano di comunicare i convocati per i ritiri di Primavera e Next Gen. Per quest’ultima dalla gallery ho riconosciuto: Gori, Del Favero, Garofani, Mulazzi, Savona, Poli, Citi, Turicchia, Bonetti, Da Graca, Doratiotto, Maressa, Mbangula, Ntenda, Felix Correia, Leo, Cotter, Olivieri, Riccio, Cudrig, Muharemovic e De Marino. Di Biase nel ritiro della Primavera, dove ho letto che dovrebbe tornare anche Florea per il resto dalla gallery non ho riconosciuto quasi nessuno. PS: il campionato Primavera il prossimo anno sarà sempre U19, dalla stagione 24/25 U20
-
1 punto
-
1 punto
-
1 puntoNon voglio essere polemico, nemmeno con l'autore del topic. Ma ritengo che Cuadrado, e non da oggi, sia tra i giocatori trattati peggio dalla nostra tifoseria in un rapporto resa/apprezzamento. Quando rendeva a livelli alti, spesso messo in panca come rincalzo di lusso. Poi molti pronti a lapidarlo al primo errore, alcuni a non perdonargli certe esagerazioni nelle cadute, che va bene per un prescritto, un po' meno per un tifoso della Juve, mentre con altri la tolleranza è stata sempre molto più ampia. Ha tirato la carretta non più giovane per molto, pochi infortuni, ha accettato di fare un ruolo non suo, a tratti con buoni risultati. Eppure non gli è mai stato perdonato nulla. Nada. Tacciato di essere un catorcio. Un tuffatore. Un imbroglione. Una pippa. Uno calcisticamente stupido. Ora, la società lo liquida, quando un anno da riserva avrebbe potuto ancora farlo benissimo. Lui accetta le m*. E lo si accusa di essere un traditore? Mi pare proprio si stia esagerando. Ma tanto. Scusate l'OT
-
1 punto
-
1 puntoNe sono profondamente convinto. Per me le questioni plusvalenze e stipendi sono stati pretesti per punirci per la SL ed una federazione corrotta, (mi scuso per il termine crudo ma non so trovarne altri) nella persona di Gravina è stato il braccio armato di un gaglioffo sloveno. Poi noi abbiamo sbagliato tutto, scavando un buco di bilancio pauroso ma dire che abbiamo fatto alcunche di illegale è semplicemente falso. Ci hanno penalizzato su qualcosa che quotidianamente sui giornali viene ascritto a merito dei dirigenti che lo fanno.
-
1 puntoComunque veramente che due maroni sentire certi commenti...poi quando si torna a vincere tutti a salire sul carro mi raccomando Intanto fiero di aver rinnovato per il 12° anno di fila
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.