Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 23/07/2023 in tutte le aree

  1. 25 punti
  2. 12 punti
    siamo probabilmente l'unica squadra di blasone al mondo che definisce "colpo di mercato" l'assunzione di un dirigente. Ma per piacere.
  3. 11 punti
    Quali sedi, ormai avete patteggiato sul nulla... Qualcuno lo ha avvisato di questa cosa? Sul ponte sventola bandiera biancaaaa...
  4. 8 punti
  5. 8 punti
  6. 6 punti
  7. 6 punti
  8. 4 punti
    Senso di fastidio che scende sino alle parti basse, facendole cadere a terra. È simpatico come una supposta di carta vetrata, grana 40 per sgrossare.
  9. 4 punti
    Commisso ci metterà circa un anno a capire la formula del prestito con diritto di riscatto e clausola d’acquisto più ingaggio diviso a metà. Poi deciderà di restituircelo. E si terrá la mountain bike con cambio Shimano. Nel frattempo… Vai Arthur! La spada nella roccia ti aspetta!
  10. 3 punti
    Elkann ha rilasciato una lunga intervista a La Stampa in vista dei 100 anni di proprietà della famiglia Agnelli -Ci saranno più momenti per festeggiare questa ricorrenza che andranno dall'allenamento a porte aperte del 9 agosto allo Stadium fino all'autunno - Il colpo di mercato più importante fatto con Giuntoli nuovo Ds -La Superlega c'è già e si chiama Premer League, come rispondere a questa sfida è un problema del calcio europeo - La Juve è sempre stata motore del calcio italiano e mai un problema. Invidie e accuse? noi siamo convinti di aver sempre operato correttamente e continueremo a difenderci nelle sedi opportune.
  11. 3 punti
    ERa Marchionne il top manager. Lui può solo lucidargli le scarpe. Sopravvalutato. P.S. della Juve gli frega na cippa Ottimo festeggiamento per i 100 anni direi...
  12. 3 punti
  13. 3 punti
    Mi sa che la pacchia è finita. Immagino che per qualcuno non debba essere piacevole lavorare sentendosi osservato da uno che fino a qualche mese fa stava fianco a fianco con un maniaco del lavoro come Spalletti...
  14. 3 punti
    Scusate, ma che “stato dell’arte” c’è da capire lì? 😂 Comunque ottimo che gli stia coi denti nella pelle. Sapevo che era noto anche per questo assiduo voler partecipare costantemente alla vita della squadra dallo spogliatoio agli allenamenti. Giusto che si sentano osservati e controllati. Soprattutto chi è sotto esame.
  15. 3 punti
    Ci ho lavorato alacremente al colpo Giuntoli. 😂 Per il resto, purtroppo, devo concordare, la Premier League è davvero inarrivabile al momento. Ma la storia insegna che anche i più grandi imperi, raggiunto un culmine, iniziano a decadere. Del resto negli anni 80/90 eravamo noi l’equivalente della Premier.
  16. 3 punti
    Mai detto il contrario, ma sono i diritti TV che "campano" Gravina & co. E peraltro, vista la "qualità" dei pennivendoli televisivi, togliere due spicci a DAZN e. Sky mi ha dato un bel friccicorino
  17. 2 punti
    Amico mio, gli inglesi non sono come gli italiani. Un esempio è come il loro calcio sia riuscito a ripartire dopo i provvedimenti che furono presi dopo i fatti dell' Heysel, dalla Thatcher e dai politici inglesi. Vietarono le trasferte all'estero agli hooligans, si inventarono daspo seri, rifecero gli stadi inglesi con posti solo a sedere e niente barriere tra campo di gioco e spalti. Tante cose che oggi si vedono nei migliori stadi. Già nel 1085, l'Inghilterra era al primo posto del ranking Uefa. Sicuramente, raggiunto l'apice, potranno solo peggiorare ma passeranno decenni. Da noi, mondiali Italia 90, tutto ciò su cui i politici misero le mani, niente è sopravvissuto a tale evento, solo macerie e stadi obsoleti. Forse solo lo stadio Olimpico di Roma è migliore di allora ma il costo del rifacimento raddoppio' rispetto ai preventivi. Si arricchirono solo politici e costruttori.
  18. 2 punti
  19. 2 punti
  20. 2 punti
  21. 2 punti
  22. 2 punti
    Certo, ma è una questione di rischio. Vuoi monetizzare con certezza per il lavoro di formazione svolto? Prendi 4 milioni più bonus per un ragazzo della primavera e ti accontenti. C'è la probabilità che i compratori facciano l'affare? Certo, ma sostengono anche il rischio di perdere l'investimento. Inoltre a quel punto sarà loro il lavoro di portare un ragazzo dal niente di un buon campionato in primavera al professionismo. Saranno loro a dargli il tempo di sbagliare e di avere passaggi a vuoto. Quindi è giusto che si prendano gli eventuali benefici. Ovviamente se la juve navigasse nell'oro o quanto meno avesse un bilancio equilibrato, sarei d'accordo con te che sarebbe un affare da non fare. Ma avendo già un profilo di rischio altissimo, andare a limare gli investimenti dove si può non è una brutta cosa secondo me. Poi il bello di questa sezione è che stravediamo per i nostri ragazzi (a volte oltre i loro meriti). Quindi non posso certo criticarti se mi dici che punteresti forte su Turco. Io a suo tempo avrei puntato tutto su Grabbi, su Boudianski, su Bianco, su Faustino Rossi. E meno male che faccio un altro mestiere.
  23. 2 punti
  24. 2 punti
  25. 1 punto
    Difficilmente lo riscatteranno, ma almeno ha l'occasione di mettersi in mostra.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.