Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 26/07/2023 in Messaggi

  1. 10 punti
    In Francia si correva il doppio...... Non è il primo che dice che alla Juve si lavora poco
  2. 3 punti
    Quale classifica dovremmo migliorare, quella reale o quella della Figc? Senza quel * di -15, non sapremmo mai dove saremmo potuti arrivare. Poi il -10. Campionato falsatissimo, al di là del gioco di * della squadra.
  3. 3 punti
    Pogba è finito. Un ultimo regalo da parte di una dirigenza che in quattro stagioni ha sgretolato il capolavoro che aveva creato. Pogba fu il più grande affare della rinascita e Pogba è il più grande flop della caduta.
  4. 2 punti
    Se non esistesse un progetto, non avremmo Miretti da mandare in prestito, Fagioli che è un titolare, Iling e Soulè che sono in prima squadra da un anno e altri giovani molto promettenti come Nonge e Yldiz.
  5. 2 punti
    Quando un ragazzo è forte lo si fa giocare in prima squadra punto. Tutti gli altri giochetti soddisfano lo scetticismo cronico che anima il mister il quale ha affermato che a meno di 25 anni lui non li fa giocare con continuità. Il progetto giovani alla Juve non esiste, checchè se ne dica
  6. 2 punti
  7. 2 punti
  8. 2 punti
    LIMITED EDITION! Dalla collaborazione tra Juventus, adidas e il marchio di moda 032c, nasce una collezione esclusiva! Due diverse versioni personalizzate della maglia Home (manica corta e lunga con cappuccio) oltre a un cappellino e una sciarpa. Il motivo della fiamma tra ispirazione dai disegni dell'archivio 032c, ed è un omaggio ai tifosi della Juventus che uniscono fervore e passione. La collezione è stata lanciata al Terminal 27, un concept store all'avanguardia situato a West Hollywood, Los Angeles. La maglia a maniche corte è disponibile sullo Juventus Online Store a 249€, gli altri pezzi, per ora, sullo store online di 032c (al momento non sappiamo se saranno aggiunti anche nello store bianconero). NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE!
  9. 2 punti
    Boh, secondo me è semplicemente incompetenza. Comunque, oggi tutti a buttar fango sulla Juve per quella scelta ma io ricordo moltissimi utenti di questo forum che volevano il ritorno di Pogba, e quando qualcuno gli faceva notare che in Inghilterra aveva deluso e che ormai era sempre rotto, ti dicevano che non capivi niente. Qual è la spiegazione? Che sono incompetenti penso, esattamente come chi poi lo ha effettivamente riportato alla Juve.
  10. 2 punti
  11. 2 punti
    L’ultima Juve che ho visto correre è quella di Conte. Ricordo proprio quando arrivò e nei primi allenamenti in USA alcuni giocatori erano vicini al collasso…poi in campo eravamo delle furie. Adesso si va di partitelle a basket, lanci con la palla di football, pomeriggi liberi e durante l’anno sembrano imbullonati a terra
  12. 2 punti
    Alla Juve con i preparatori di Allegri, specifichiamo. Vedi se con Conte correvano poco...
  13. 2 punti
  14. 2 punti
    Allegri deve ringraziare solo Conte che quell'estate si è dimesso in ritiro....per lui è stato come vincere alla lotteria. Spero siano meno di due stagioni ancora.
  15. 2 punti
    Prima sembrava un buon comunicatore perché vinceva, e in Italia se vinci ti vengono tutti dietro, anche se dici un mucchio di str***ate. Lui continua a dire le stesse str***ate di qualche anno fa ma adesso che non vince nulla neanche per sbaglio sembra un trombone stonato. È sempre stato un pessimo comunicatore, anche perché parla un italiano davvero scadente.
  16. 1 punto
  17. 1 punto
    Facevo dell'ironia. John Elkann può dire quello che vuole ma non ama la squadra. Il mister, a differenza del nostro, è un allenatore capace. E Arthur giocherà in un contesto a lui favorevole dove farsi valere
  18. 1 punto
  19. 1 punto
    E allora cosa vieni qua a scrivere? In un forum di calcio si viene a scrivere perché mai seguire il calcio c’è di meglio da fare! E allora saluta tutti!
  20. 1 punto
    Se penso che un anno fa il 90% del forum sbavava per il suo arrivo e chi "osava" avere dei dubbi sulla sua tenuta fisica veniva tacciato come antijuventino mi viene da ridere
  21. 1 punto
    Inutile cercare di difendere l indifendibile. La societa vuole venderlo e lui vuole andarsene. Tanto non ci punta sul serbo. Poteva rispondere qualsiasi cosa alla domanda ma non questo. I veri problemi di Vlahovic li sanno chi lo vede quotidianamemte da 18 mesi ormai, mica sarebbe la prima volta che un club spende tanti soldi su un giocatore non integro. Noi cosa abbiamo fatto con Pogba ? Tu se vuoi vendere la tua macchina vai a fare l elenco di tutti I difetti della stessa al potenziale compratore ? Ovviamente no, cerchi di monetizzare il piu possibile. Erà cosi difficile rispondere : "Vlahovic ha avuto dei problemi fisici l anno scorso per questo non ha reso come ci si aspettava ma quest anno si sta preparando alla grande per fare una grandissima stagione" ? Aveva pure tutto il tempo per pensarci visto che non si trattava di un intervista in TV o in conferenza stampa.
  22. 1 punto
  23. 1 punto
  24. 1 punto
    ...E noi sappiamo le vostre intenzioni. Giraudo nel 2006 disse noi leviamo il disturbo, ma vedrete che malandrini arriveranno dopo di noi.
  25. 1 punto
    Effettivamente i russi sin dall'inizio stanno andando col freno a mano tirato e verso la popolazione civile ucraina hanno usato i guanti di velluto (e meno male). In tanti, analisti militari e non, si aspettavano sin dal 24 febbraio una guerra molto più spietata da parte della Russia, sulla falsa riga di quelle americane in Iraq, Serbia, Libia e Siria. Non so, trattasi di strategia? Limiti strutturali della macchina bellica russa? Timore di un eventuale intervento della Nato in Ucraina?
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.