Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 27/07/2023 in Messaggi
-
7 puntiAuguri ovunque tu sia. Ricordo un suo intervento in diretta a una trasmissione sportiva per rassicurare sulla sua salute. Un incredibile coraggio. Un grande rimpianto. Ciao campione. E magari se ti capita, abbraccia per noi anche il tuo amico e capitano Vialli.
-
7 punti
-
6 punti
-
6 punti
-
5 puntiÈ vero in parte quello che dici, ma il penalizzare la squadra più seguita d'Italia sul nulla cosmico "per qualche poltrona in più" diciamo pure che ha accelerato il tutto. Sicuramente la Serie A è un prodotto che di anno in anno perde di attrattività, di cui Andrea Agnelli già una decina d'anni fa faceva presente, ciò non toglie che le disdette hanno creato un precedente pericoloso. D'ora in avanti i broadcaster nella formulazione delle offerte devono tenere in considerazione che "penalizzazioni in corso ad capocchiam", falsando campionati, possono generare abbandoni di massa di abbonati, con conseguenti perdite economiche. Possibile che nessun alto dirigente della FIGC abbia tenuto in considerazione queste cose e che nessuno abbia mai fatto qualcosa di concreto per evitare il declino ? Ah si, certo, hanno adottato il VAR certosino o pensato ai playoff o ricorso a penalizzazioni per evitare che vincesse sempre la stessa squadra... Insomma, chi è causa del suo mal, pianga se stesso...
-
5 punti
-
5 punti
-
4 puntiHanno aperto le vendita lunedì aprendo solo il settore est 1, in due giorni esaurito. Hanno aperto quindi martedì sera sud 1, in un gionro e mezzo esaurito. Ieri hanno aperto la nord 1, che pian piano si sta riempiendo, vi sembra che ci siano biglietti "che nessuno vuole"? 15mila tifosi per un allenamento alle 18:30 di un mercoledì di agosto vi sembra un numero basso?
-
4 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiLIMITED EDITION! Dalla collaborazione tra Juventus, adidas e il marchio di moda 032c, nasce una collezione esclusiva! Due diverse versioni personalizzate della maglia Home (manica corta e lunga con cappuccio) oltre a un cappellino e una sciarpa. Il motivo della fiamma tra ispirazione dai disegni dell'archivio 032c, ed è un omaggio ai tifosi della Juventus che uniscono fervore e passione. La collezione è stata lanciata al Terminal 27, un concept store all'avanguardia situato a West Hollywood, Los Angeles. La maglia a maniche corte è disponibile sullo Juventus Online Store a 249€, gli altri pezzi, per ora, sullo store online di 032c (al momento non sappiamo se saranno aggiunti anche nello store bianconero). NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE!
-
2 puntiNon abbassiamo la guardia e continuiamo l'opera di proselitismo. Listino naturalmente con prezzi aumentati, quest'anno c'è da mantenere anche il nascituro della Leotta. Il prossimo bando deve essere aggiudicato per un tozzo di pane ( Cit. A.G ). "DAZN", azienda che detiene i diritti di tutte le gare di Serie A, ha reso noti i prezzi degli abbonamenti per la stagione 2023-2024. Questi i prezzi per quanto riguarda il piano STANDARD che include la Serie A TIM, UEFA Europa League e UEFA Conference League: 40,99 euro al mese per l’abbonamento mensile che può essere interrotto a proprio piacimento con 30 giorni di preavviso 30,99 euro al mese per l’abbonamento annuale con pagamento in 12 rate mensili (371,88 euro all’anno) 299 euro all’anno per l’abbonamento annuale con pagamento in un’unica soluzione (24,91 euro al mese). Questi, invece, i prezzi per quanto riguarda il piano PLUS, che permette di guardare i contenuti su 7 diversi dispositivi e condividere i costi dell'abbonamento con un utente esterno alla propria rete domestica: 55,99 euro al mese per l’abbonamento mensile che può essere interrotto a proprio piacimento con 30 giorni di preavviso 45,99 euro al mese per l’abbonamento annuale con pagamento in 12 rate mensili (551,88 euro all’anno) 449 euro all’anno per l’abbonamento annuale con pagamento in un’unica soluzione (37,41 euro al mese).
-
2 puntiQuindicimila biglietti prenotati in appena due giorni. I tifosi bianconeri hanno risposto in massa all’invito della Juventus, che ha deciso di aprire lo Stadium mercoledì 9 agosto per un allenamento pubblico (in programma alle 18.30) e così vivere l’inizio della stagione in modo speciale. La squadra di Allegri in questi giorni è impegnata nella tournée americana e tornerà in Italia soltanto dopo aver giocato l’amichevole a Orlando contro il Real Madrid, nella notte italiana del 3 agosto, ma c’è già un grande clima di attesa per un appuntamento che rientra nel programma varato dalla società per onorare il centenario della famiglia Agnelli alla guida della Juventus. I giocatori potranno ricevere il saluto da parte dei propri tifosi, che gratuitamente potranno entrare allo Stadium e assistere ad una seduta di allenamento nella casa bianconera. In totale restano ancora 5mila tagliandi, prenotabili sul sito del club, visto che l’obiettivo è fissato a quota 20mila presenze con tutto il primo anello pieno.
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiSi..ho letto pure io che dazn non offre tutto cash, un disastro totale..che goduria
-
2 puntiTek tra ingaggio (12 lordi) e ammortamento (circa 1,5)...ti costa 13,5 milioni. Audero preso in prestito o anche a titolo definitivo per circa 6 milioni ti peserebbe sempre circa 1,5 di ammortamento, ma ad ingaggio non credo supererebbe i 3 lordi. Quindi nel cambio risparmieresti 9 milioni ed in più faresti una plusvalenza di 7-9 milioni se venduto per 10-12 milioni. Quindi un'operazione che di darebbe una componente positiva di 16-18 milioni quest'anno ed altri 9 il prossimo anno visto che il suo contratto scadrebbe nel 2025.
-
2 puntiSono iscritto al Forum dal 2006. Ho sempre detto quello penso. Civilmente e senza mai offendere nessuno. Invece vedo troppi tifosi comportarsi come passivi robottini a comando. Piangono e si lamentano per i continui torti subiti, ma non fanno alcun atto di coerenza per provare a cambiare davvero le cose. Evidentemente a loro sta bene così... E il sistema conta su questo.
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.