Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 01/08/2023 in Messaggi

  1. 54 punti
    Una vergogna. Una follia. Non trovo altre parole per definire questa operazione. Tra gli almeno 100 motivi che suggeriscono di evitarla, tra i più "odiosi" ce n'è uno di tipo "etico".. Questo giocatore, che ha cambiato più squadre che mutande, che si vende in giro al miglior offerente come un pacco postale, è l'emblema del mangiapane a tradimento. Noi ci siamo sempre riempiti la bocca di frasi altisonanti del tipo: "Alla Juve prima gli uomini". E noi proprio un tipo del genere ci mettiamo in casa?!? Poi c'è tutto il resto..
  2. 13 punti
    Dusan doveva essere l’attaccante su cui costruire il futuro. Bremer, Fagioli e Dusan erano la colonna vertebrale. FOLLE dare un 23nne per un 30nne in fase calante, che prende cifre da capogiro. BASTA PAGLICCiATE!
  3. 12 punti
    vendi un giocatore che è stato capocannoniere in serie A del 2000, e ne prendi un altro, del 1993, quasi cotto. ed il tutto perché ? perché abbiamo un personaggio in panchina. io non so se ci sia un limite al masochismo in casa juve di questi tempi. per tenere un'allenatore, si distrugge la rosa, si compromette il futuro. quanti giocatori dovrà bruciare allegri affinché qualcuno si accorga che c'è un problema in panchina ? quanti ?
  4. 7 punti
  5. 5 punti
    scommettiamo che se arriva lukaku fra un paio d'anni abbiamo il problema "il suo contratto sul groppone" e/o "invendibile" ? scommettiamo ?
  6. 5 punti
    No Garrison, hai pubblicato gli U17 dell'anno scorso, il gruppo 2006. La Juve che ha giocato la youngster Cup il 29 e 30 luglio li ho visti live, sono i 2007 (il nuovo gruppo U17 appunto, con tutti gli acquisti internazionali già segnalati). Grande torneo di Adam Sosna, il n. 10 che ha giocato attaccante trequartista esterno sinistro di raccordo con libertà di movimento, mentre Bibishkov mi è sembrato un pò impallato. Mi hanno dato buoni input i centrocampisti Keutgen (sebbene debba ancora aumentare le frequenze associative e i tempi) e Matteo Lontani, mentre in attacco benino la prima punta Claudio Giardino (anche se un pò grezzo e disordinato). Così così l'ala destra Francesco Leone, ma ha fisicità e un buono spunto. In difesa non mi sono dispiaciuti sia Siaka Diallo Khallouki (difensore centrale dx aggressivo e ruvido) che Francesco Verde (entrambi ancora indietro se rapportati ai colleghi di alto livello, ma ci si può lavorare), male Alfonso Montero invece, che ho visto anche a giugno nei playoff dal vivo e che deve darsi una raddrizzata se vuole giocare nell'elite (ha giocato terzo braccetto di sinistra soprattutto, è il n. 16 contro il Porto nella ripresa), mentre sugli esterni bassi non mi ha convinto Matteo Pallavicini, terzino sinistro sgraziato e disattento ma di grande struttura e passo (simile a De Ceglie, anche se molto frenetico e disordinato). So bene che sono le prime partite, ma penso manchi qualcosa a livello di creatività sia sulla terza linea che in mediana. Abbiamo vinto la finale contro il Porto ai rigori, ma meritavano nettamente i portoghesi tanto che il nostro portiere Radu ha compiuto due miracoli importanti a fine ripresa. Comunque i portoghesi hanno dei giocatori davvero molto interessanti ossia Bernardo Lima, mediano di regia oltretutto del 2008, poi Pedro Davide, il difensore centrale Filipe Sousa, la punta associativa Leonardo Santos (che a me è piaciuto davvero tantissimo, non è nazionale) e l'ala destra Cardoso Varela. Nell'Aston Villa occhio a Luka Lynch e Markie Meade (ala sinistra a piede invertito del 2008), mentre nel Borussia Moench attenzione a Armin Spahic, mediano di regia ma anche mezzala di possesso di grandissima qualità, anche lui sottoleva del 2008 (è olandese), nonchè Isaac Zufelde. Nell'Union Berlino mi ha colpito Silvio Zinner, difensore centrale sinistro di oltre 190 cm che ha giocato in prova dal St. Polten (e che è stato immediatamente preso dalla società tedesca grazie alle prestazioni molto positive).
  7. 4 punti
  8. 3 punti
    Giuntoli vorrebbe il canadese del Lilla sempre un 2000 ma il fantino preferisce il classe 93 con ingaggio più alto. È chiaro che se non vince lo scudo deve andarsene e gli farei firmare pure una clausola visto che sta depauperando il valore della rosa.
  9. 3 punti
    Danilo è un buon uomo squadra, ma soprattutto è un gran parac… 😅 Non capisco invece come possa l’Ajax, famoso per essere una fucina per giovani in rampa di lancio, ingaggiare Bonucci. 🤷🏻‍♂️
  10. 3 punti
    Lascia perdere il mercato... A me sarebbe tornato l'entusiasmo anche solo cambiando allenatore, anche con con un mercato a zero. La riconferma del livornese significa solo una cosa: si vuole continuare nella mediocrità, non interessa più né vincere né crescere né cambiare rotta. Pure Giuntoli sembra essersi allineato alla mentalità del fantino. Continuino così e da me non avranno più un cent
  11. 3 punti
    Io mi auguro sempre stadio vuoto e contestazione alla proprietà di mandanti.
  12. 3 punti
    per me devono giocare come lo scorso anno ma con delle punte da Juve. il resto vien da sè.
  13. 3 punti
    Milioni di tifosi in giro qua e là. I primi anni lo riempivano eccome, negli ultimi anni non c’è il circo e nemmeno si vince, quindi gente che va a vedersi (se va bene) la difesa dell’uno a zero magari facendosi 3-400km non se ne trova. In questi due anni andare allo stadio è deprimente, mai visto così.
  14. 2 punti
    Gleison Bremer è al centro del progetto tecnico della Juventus e per questo si candida ad essere protagonista anche nel prossimo Fantacalcio. Proprio il difensore bianconero è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni: Bremer su Allegri «Uno che ha tanto da insegnare tatticamente. Con lui sono migliorato e ho imparato cose che quest’anno devo mettere ancora di più in pratica. È diverso da Juric, con lui si giocava a uomo. Al Toro sono stato benissimo, sento ancora il presidente Cairo, nel derby mi sono scusato dopo aver fatto gol». Bremer sulla Juventus «La Premier è un campionato importante ma io voglio rimanere alla Juve, che è il meglio in Italia. Voglio fare bene qui, il futuro non si sa mai, ma a oggi penso solo alla Juve». Bremer sull'obiettivo Scudetto «Avere la settimana libera ci consentirà di concentrarci solo sul campionato. Due anni fa con il Torino quando giocavamo una volta a settimana avevamo molto più tempo per allenarci. Quando vai in campo ogni tre giorni è dura: il primo mese non te ne accorgi, il secondo nemmeno ma dal terzo cominci a sentire la stanchezza. Io la scorsa stagione ho giocato tanto, questa sarà diversa perché oltre alla Serie A avremo solamente la Coppa Italia». Juventus: le parole di Bremer «Come squadra dobbiamo migliorare il piazzamento dell’anno scorso considerando, come dice Allegri, che sul campo eravamo arrivati terzi. Quando sei alla Juventus speri sempre di vincere, noi siamo in una fase di costruzione e il primo step dovrà essere arrivare in zona Champions, poi a campionato in corso vedremo: magari possiamo pensare anche allo scudetto». Fantacalcio.it
  15. 2 punti
    I favorevoli saranno i filo societari io contrario tutta la vita .
  16. 2 punti
    Allegri non è ne presidente ne Dg ne Ds, basta rispondergli di NO.
  17. 2 punti
    Scusa, ma perchè butti nel calderone operazioni così diverse? Higuain è magari "rimasto sul groppone", ma intanto ci hai vinto due scudetti e sei arrivato in finale di CL. Ronaldo te lo sei goduto, e ci hai vinto comunque due scudetti. Khedira è arrivato a 0, ed è stato fondamentale in più di una stagione. Per Sandro e Bonucci puoi criticare i rinnovi oltre un certo limite, ma sono comunque due giocatori che resteranno nella storia della Juve. Ramsey ok, è stato un fallimento.
  18. 2 punti
    Non vedo l’ora di vederlo sotto la curva a fare la sua simpatica esultanza e a dirci di stare muti... è dall’ultima partita con le m* che speravamo di avere uno così in squadra.. vergognatevi !!
  19. 2 punti
    Ma nessuno calcola che, prendendo Lukaku, tra due anni dovremo spendere altri 50 mln. minimo per un attaccante di livello che non abbia 33 anni? Anche economicamente non mi sembra tutto sto affare.
  20. 2 punti
  21. 2 punti
    A me dispiace, tra le altre cose, il fatto che si esaltano i "gregari" e si denigrano viceversa i giocatori di talento. Mi pare il Mondo all'incontrario, ma è una mia personalissima opinione.
  22. 2 punti
    Il modulo che conosce Allegri è unico... Si chiama pullman davanti alla porta. Oppure il catenaccio stile Nereo Rocco tutti dietro e ripartire. Non mi aspetto nulla da Acciuga
  23. 2 punti
    Dopo 20 anni di tifo incondizionato e amore puro ho deciso di dire stop alla Juventus. Già l'anno scorso ho fatto qualcosa che ritenevo impensabile per la mia persona, disdire ogni tipo di abbonamento e focalizzarmi su highlights e news su questa forum. Quest'anno dopo questa porcheria concessa da parte di questi luridi vigliacchi succubi ed omertosi, nei confronti di una MAFIA Fascista capeggiata da quel venduto di Ceferin e seguito dal compagno di merende interista Gravina, non seguirò più la Juventus, almeno fino a quando questa società di corrotti deciderà di vendere la squadra che amo. Ho seguito questa squadra nei suoi momenti più disperati ed oscuri, ed anche in quelli più belli e virtuosi, sono sempre stato fiero ed orgoglioso di questi colori. Codesti personaggi invece hanno distrutto la passione di un tifoso innamorato della propria squadra, vermi. Ribadisco, non un singolo centesimo verrà fuori dalle tasche del sottoscritto e ne mai più seguirò questa squadra fintanto che si avrà a che fare con i venduti della mafia organizzata, chiamasi anche UEFA E SERIE A. Qualcuno, dovrà pur cominciare: arrivederci, mia amata Juve.
  24. 2 punti
    Kean è forte. Se giocasse con continuità (e lo scorso anno lo avrebbe meritato) potrebbe anche esplodere definitivamente. Privarsi di un 2000 come lui sarebbe una sonora sciocchezza. Lo preferisco a Lukaku e anche a Milik. Rugani, quando chiamato in causa, ha fatto sempre la sua parte. Oggi, è sicuramente più affidabile di Gatti. Come riserva può starci eccome. Ci manca, invece, un centrale di sinistra titolare. In definitiva, li terrei entrambi.
  25. 2 punti
    Tutte queste lamentele per la conferma di Allegri e poi tutti allo stadio a vedere lo schifo, ve lo meritate per altri 5 anni
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.