Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 02/08/2023 in tutte le aree
-
23 punti
-
12 punti50 più Lukaku io a vlahovic lo vendo... Ci siamo dimenticati le critiche che gli abbiamo fatto?? È forte ma meglio rientrare dall'investimento fatto senza perderci, sistemi il bilancio e con Lukaku in campionato sei competitivo almeno un paio d'anni. Poi ci sarà da cambiare e li vedremo se giuntoli saprà scoprire qualche campione.
-
10 punti
-
9 puntiUna vergogna. Una follia. Non trovo altre parole per definire questa operazione. Tra gli almeno 100 motivi che suggeriscono di evitarla, tra i più "odiosi" ce n'è uno di tipo "etico".. Questo giocatore, che ha cambiato più squadre che mutande, che si vende in giro al miglior offerente come un pacco postale, è l'emblema del mangiapane a tradimento. Noi ci siamo sempre riempiti la bocca di frasi altisonanti del tipo: "Alla Juve prima gli uomini". E noi proprio un tipo del genere ci mettiamo in casa?!? Poi c'è tutto il resto..
-
8 punti
-
6 puntiMai più un Euro a questa società. In modo particolare per lo stadio.
-
5 punti
-
5 punti
-
5 punti
-
4 puntiMa davvero qualcuno pensa che l'eventuale cessione di Vlahovic non sia dovuta, principalmente, a ragioni economiche? Qualcuno davvero pensa che sia Allegri a spingere per liberarsi di Vlahovic e prendere Lukaku? Sicuramente Allegri può ritenere che un bestione come Lukaku possa svolgere meglio un certo tipo di gioco, ma siccome stiamo parlando di cedere un giocatore da 80 milioni e con prospettive di crescita e maturazione, le principali valutazioni le fa la società e tuttalpiù Allegri può dire "Se mi cedete Dusan, allora come sostituti possono andar bene Lukaku o Morata". Guardate che negli scorsi giorni ho letto su TUTTI i giornali che la nostra situazione economica non è affatto bella e che la qualificazione alla CL 2024/25 sarà la discriminante tra le aspirazioni di tornare entro qualche anno ai nostri consueti livelli, e un lungo periodo di anonimato. Se vengono meno gli 80-100 milioni della CL 2024/25, in primis il danno da mancato introito ci costringe a un mercato ancora più limitato, in secondo luogo gli sponsor rinegoziano al ribasso tutti i loro contratti (Jeep e Adidas hanno già iniziato a causa della stagione 2023/24 senza Europa), in terzo luogo i nostri migliori giocatori ci salutano (Rabiot, Bremer, Vlahovic e Chiesa, ammesso che qualcuno di loro non parta già in questa sessione). Non stiamo messi affatto bene con i conti, anche perché dopo la pronuncia UEFA diventiamo ancora di più osservati speciali, e se la società fosse costretta a una mossa impopolare come la cessione di Vlahovic (una cosa che terrebbe ancora più spettatori lontano dallo stadio), sarebbe perché c'è necessità di farlo, non certo perché Vlahovic sta antipatico ad Allegri.
-
4 puntiDusan doveva essere l’attaccante su cui costruire il futuro. Bremer, Fagioli e Dusan erano la colonna vertebrale. FOLLE dare un 23nne per un 30nne in fase calante, che prende cifre da capogiro. BASTA PAGLICCiATE!
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiSi ma non c'è solo Lukaku e se non sbaglio a Giuntoli piace il canadese del Lille classe 2000. Lascia perdere acciuga che di giocatori hai dimostrato di non capirne una beata massa, lascia che Giuntoli arricchisca la rosa con elementi in grado di produrre valore negli anni avvenire. Abbiamo bisogno di creare una rosa di valore oltre che aprie un ciclo. Basta co sti instant teams che se non va bene siamo fottuti in tutti i sensi.
-
3 punti
-
3 puntiNon ha senso da nessun punto di vista, a parte tutti quelli stra-analizzati in questi giorni, ricordo che ci hanno detto che Dybala è stato sacrificato per puntare su Vlahovic che garantiva un futuro per cui valeva la pena l'investimento, vista l'età. Sarebbe ridicolo mandarlo via dopo un solo anno da questa decisione, un'inversione ad u clamorosa. Spero che finisca come quando l'oggetto di scambio era proprio Dybala, anche se ci credo poco... Questa banter era della Juve è iniziata proprio quando hanno iniziato a fare queste operazioni che neanche il più inguaribile dei filosocietari riesce a spiegarsi. Prima di questa deriva, personalmente riuscivo a prevedere gran parte delle mosse e andava tutto per il meglio! Btw, ribadendo quando mi faccia ribrezzo Lukaku, ci tengo a dire che se fosse stata una richiesta di Conte (perchè ricordiamolo che il muflone è il giocatore preferito del parrucchino) e non di Allegri (se è vero), molti starebbero dipingendo questa porcata come l'operazione migliore di sempre. Ma la cosa che mi preoccupa più di tutte (sempre se è vero) è proprio questa trasformazione di Allegri in Conte, sempre più costante...
-
3 punti
-
3 puntiGrazie Gigi. Ti ho visto da giocare in porta da ragazzino fuoriclasse Ti ho visto giocare per tantissimi anni nella mia Juve Ti ho visto Campione del Mondo Ti ho visto in certe interviste che ti avrei mollato un ceffone Ti ho visto farti da parte in provincia e divertirti a rigiocare a pallone Ora ti vedo lasciare questo Sport. Anche per me in questo momento si chiude un cerchio. Non mi sento di dirti altro che Grazie. N.1
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntinon ancora. Vorrei provare a farla ma vorrei prima passare per il maestro @chrimmers Dai ci provo, intanto aggiorna queste
-
2 puntiMandate via quel troglodita di allenatore
-
2 punticoppe o non coppe la Juve deve perdere la mentalità che ha avuto fino ad ora con questo allenatore. Anche in coppa abbiamo visto che chiudersi e giocare per pareggiare ti porta a tirarti gli avversari in area e prima o poi segnano. L'attacco è la prima difesa, tenere palla lontano dalla propria area è la prima difesa. Con Allegri però non mi aspetto niente di diverso dal solito, a meno che qualcuno dai piani alti gli abbia fatto un discorsetto, ma non credo sia successo. Quello che conta di più è la mentalità e non il modulo, ma credo che se si vuole puntare su Chiesa sia necessario passare al 4-3-3 e dargli compiti offensivi
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.