Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 07/08/2023 in tutte le aree

  1. 14 punti
    La scommessa persa gia' in partenza e' la presenza del livornese ancora sulla nostra panchina
  2. 13 punti
    Iling mezz’ala se la giocherebbe con Padoin regista e con Bernardeschi alla De Bruyne nella hit parade delle vaccate livornesi fatte passare come genialate dai suoi amichetti giornalisti. Ma sfruttare i giocatori per quello che sanno fare? Pare proprio così brutto?
  3. 3 punti
  4. 3 punti
    La foto merita di essere riproposta pochi cavoli. Ad oggi una persona che si trova a vederla senza sapere nulla sulla vicenda con Tevez che poi ha militato per la Juve, sembra un fotomontaggio.
  5. 2 punti
    Non abbassiamo la guardia e continuiamo l'opera di proselitismo. Listino naturalmente con prezzi aumentati, quest'anno c'è da mantenere anche il nascituro della Leotta. Il prossimo bando deve essere aggiudicato per un tozzo di pane ( Cit. A.G ). "DAZN", azienda che detiene i diritti di tutte le gare di Serie A, ha reso noti i prezzi degli abbonamenti per la stagione 2023-2024. Questi i prezzi per quanto riguarda il piano STANDARD che include la Serie A TIM, UEFA Europa League e UEFA Conference League: 40,99 euro al mese per l’abbonamento mensile che può essere interrotto a proprio piacimento con 30 giorni di preavviso 30,99 euro al mese per l’abbonamento annuale con pagamento in 12 rate mensili (371,88 euro all’anno) 299 euro all’anno per l’abbonamento annuale con pagamento in un’unica soluzione (24,91 euro al mese). Questi, invece, i prezzi per quanto riguarda il piano PLUS, che permette di guardare i contenuti su 7 diversi dispositivi e condividere i costi dell'abbonamento con un utente esterno alla propria rete domestica: 55,99 euro al mese per l’abbonamento mensile che può essere interrotto a proprio piacimento con 30 giorni di preavviso 45,99 euro al mese per l’abbonamento annuale con pagamento in 12 rate mensili (551,88 euro all’anno) 449 euro all’anno per l’abbonamento annuale con pagamento in un’unica soluzione (37,41 euro al mese).
  6. 2 punti
    Giocatore molto scarso, andrà portato in scadenza contrattuale con prestiti vari per evitare di pagargli l'ingaggio, ennesimo capolavoro di quel lestofante di paratici
  7. 2 punti
    E anche @BoogeymanFCF La regola delle presenze in U23 e' cambiata due volte dalle 5 iniziali. Dal giugno di quest'anno le presenze sono salite a ben 25 di almeno 30 minuti ciascuna. "I calciatori inseriti nella distinta di gara non dovranno essere presenti nell’elenco dei 25 calciatori per il Campionato di Serie A, né dovranno aver disputato più di 50 gare nel Campionato di Serie A. Nel rispetto di quanto previsto nei capoversi precedenti, saranno sempre consentiti i passaggi fra la prima e la seconda squadra. Potranno essere utilizzati nelle eventuali gare di Play-Off o Play-Out solamente quei calciatori che non abbiano raggiunto nel corso della stagione le 25 presenze con almeno 30 minuti giocati per ciascuna presenza, nel campionato disputato dalla prima squadra." https://www.figc.it/media/204187/216-seconde-squadre-disposizioni-partecipazione-al-campionato-serie-c-2023-2024.pdf
  8. 2 punti
    L'unica cosa che conta è BOICOTTARLI. Così risparmi.
  9. 2 punti
    Ct incapace, arrogante e presuntuosa. Adesso magari avrà tempo di capire come si allena.
  10. 2 punti
  11. 2 punti
  12. 2 punti
  13. 2 punti
  14. 2 punti
    ciao Godai che bello aver scoperto questo Topic e vedere tu e tanti altri appassionati anche di juniores come me cmq per quanto riguarda gli Under 18 stranieri, Prizmic e Shang ma io segnalo anche il mio pupillo Martin Landauce, classe 2006 vincitore US Open Jr lo scorso anno si sta affaccciando agli ITF e ai primi Challenger quest'anno, finora soltanto una semifinale, e inoltre occhio a Bogaarde, olandese classe 2008 dipinto da molti come un vero fenomeno per quanto riguarda i nostri, oltre a Cinà ( secondo miglior 2007 al mondo) segnaolo anche Lorenzo Carboni, classe 2006 e già una finale ITF (persa contro Napolitano.) chiosa finale: vi segnalo che il fratellino di Alcaraz, Jamie, 12 anni ha appena vinto il Rafa Nadal Academy Tour Under12, praticamente è il milgior tennista U12 spagnolo vedremo poi se buon sangue non mente 😉
  15. 2 punti
    Un affare sfumato fu quello di Figo. Nel 1994-1995 è al centro di un caso di calciomercato: il 17 ottobre 1994 firma un contratto triennale con la Juventus con decorrenza dal 1995, ma poche settimane dopo disdice unilateralmente quest'accordo con una lettera; per la Juventus ciò non è sufficiente, quindi – forte dell'accordo di 6 miliardi di lire allo Sporting e uno e mezzo all'anno al giocatore – deposita il contratto presso la Lega Calcio nel gennaio del 1995. Il 1º febbraio 1995 Figo firma da svincolato un contratto con il Parma, disposto a versare alla squadra portoghese 2 miliardi di lire come da parametro UEFA. Figo esce dall'impasse dopo che la Lega ha riconosciuto irregolari entrambi i contratti iniziando una mediazione fra i due club, i quali il 17 febbraio seguente decidono di non tesserare il giocatore per due anni, durante i quali nessun'altra società italiana avrebbe potuto farlo.
  16. 2 punti
    Dici? Probabilmente se fosse andato in porto lo scambio Dybala-Lukaku la Juventus avrebbe avuto un destino diverso.
  17. 2 punti
  18. 2 punti
    non bisogna mollare nemmeno di un centimetro
  19. 2 punti
    Mi sento un po' più ricco. Non so perché.
  20. 1 punto
    Infatti la mia paura è che Allegri gli preferisca l'americano visto che non ama i giovani. Anche se Fagioli dopo la scorsa stagione dovrebbe aver scavalcato l'americano se è vero che Fagioli non è sul mercato e l'americano lo è/lo era.
  21. 1 punto
    Averlcelo un Del Piero oggi in squadra comunque eh! Ma credo che in Italia non avremo nemmeno un Totti…
  22. 1 punto
    Speriamo che faccia bene dopo essere stato sulla luna, aver suonato la tromba e praticato il ciclismo
  23. 1 punto
    Affare pessimo. Simbolicamente e progettualmente, l'acquisto di Lukaku è come una richiesta di prestito a uno strozzino, da parte di una persona già gravemente ricoperta di debiti.
  24. 1 punto
    Ah ok scusami tu, il sospetto lo avevo avuto che stessi scherzando, anche perchè il post era chiaro Alcuni, non tutti per fortuna, che sostengono allegri sono come i seguaci di una setta e lì c'è poco da fare, anche se ti fanno salire la carogna a volte, altri invece semplicemente amano quel tipo di "calcio", cosa che non concepisco, ma va bene, ognuno la vede come meglio crede. La nostra è da sempre già una tifoseria molto divisa per mille cose, Allegri l'ha completamente spaccata e creato ulteriori crepe purtroppo... quando andrà via si dovrà rendere conto anche di questo ulteriore danno. Buona giornata anche a te e forza juve, almeno ciò che ne rimane.
  25. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.