Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 26/08/2023 in tutte le aree
-
5 puntiGuarda il lato positivo, abbiamo evitato di dare i soliti 40 milioni al Sassuolo di turno ed evitato uno con uno stipendio da 10 milioni annui che ti sarebbe rimasto sul groppone. Certo si potrebbe fare di meglio, ma piuttosto che fare acquisti ad cazzum come negli anni scorsi, magari valorizziamo quelli che abbiamo, che secondo me malaccio non sono.
-
3 punti
-
3 puntiPerché sembra una presa per il * che la nostra società o i nostri club facciano comunicati sui prezzi applicati dalle altre società mentre nessuno dice nulla sui prezzi assurdi applicati dalla nostra società ai nostri tifosi. Lo capirebbe anche un analfabeta funzionale ...
-
2 puntiAnnata calcistica 2023/2024 ...la Juve e gli ascolti Come richiesto da diversi utenti in PVT, ho realizzato una tabella comparativa tra stagione 2022/23 e stagione 2023/24. Chiaramente non è possibile fare un parallelo tra partite diverse, seppur in periodi più o meno analoghi dei due campionati. Ma pian piano si inizierà a vedere un vero trend. Record stagionale di ascolti i grazie ai quasi 2 milioni di ascolto (1.980.410) realizzati da Milan-Juventus. Ragazzi, che delusione. Le centinaia di migliaia di disdette sembrano sempre più uno slancio da tastiera di tanti. In ogni caso, la media è ancora sotto, rispetto alla stagione scorsa. Nona Giornata Girone di Andata Il trend degli ascolti pare essere cambiato. Se leggiamo la media dell'anno, siamo circa a 300k unità sotto rispetto alla stazione precedente. Anche in questa giornata, la Juve è la squadra più vista. Sabato 21/10/23 15:00 – 16:55* VERONA – NAPOLI 739.016** ESCLUSIVA DAZN Sabato 21/10/23 18:00 – 19:56* TORINO – INTER 1.016.068** ESCLUSIVA DAZN Sabato 21/10/23 20:45 – 22:40* SASSUOLO – LAZIO 336.050** Domenica 22/10/23 12:31 – 14:33* ROMA – MONZA 500.072** Domenica 22/10/23 15:00 – 16:54* BOLOGNA – FROSINONE 108.675** ESCLUSIVA DAZN Domenica 22/10/23 15:01 – 17:00* SALERNITANA – CAGLIARI 167.067** ESCLUSIVA DAZN Domenica 22/10/23 15:00 – 17:00* ZONA GOL 197.410** ESCLUSIVA DAZN Domenica 22/10/23 18:00 – 19:53* ATALANTA – GENOA 486.801** ESCLUSIVA DAZN Domenica 22/10/23 20:45 – 22:42* MILAN – JUVENTUS 1.980.410** ESCLUSIVA DAZN Lunedì 23/10/23 18:31 – 20:26* UDINESE– LECCE 260.010** ESCLUSIVA DAZN Lunedì 23/10/23 20:49 – 22:49* FIORENTINA – EMPOLI 385.373**
-
2 puntiMorata, l'eterno promesso sposo bianconero che sta facendo di tutto per vestire la maglia della Juventus per la terza volta dopo i bienni 2014-2016 e 2020-2022. Il centravanti spagnolo è particolarmente legato al club, al tecnico Allegri e a Torino: per questo spera nella chiamata “last minute” in questi ultimi giorni di mercato, nel momento in cui dovesse liberarsi un posto in attacco e non dovessero andare in porto l'operazione Lukaku. Il belga è sempre fuori rosa nel Chelsea, ma qualcosa si sta muovendo. I londinesi stanno cercando di ingaggiare Balogun dall'Arsenal, ma il Monaco avrebbe fatto un'offerta più alta e questo affare può cambiare il destino di Lukaku. La Juve resta vigile e lavora per cedere Kean, ma allo stesso tempo anche Morata resta alla finestra. Il quasi 31enne attaccante è più di un usato sicuro per la Juve, grazie ai 59 gol segnati in 185 partite e alla capacità di adattarsi a qualunque situazione o posizione in campo. L'Atletico Madrid, però, non fa sconti e chiede i 21 milioni di euro della clausola rescissoria: una richiesta che in questi mesi ha già frenato Inter, Milan e Roma che avevano sondato lo spagnolo. Morata sogna il tris in bianconero da imperituro innamorato. Finora un evento riuscito soltanto a Martin Caceres: il difensore uruguaiano arrivò in prestito dal Barcellona nell'estate 2009, poi tornò nel gennaio 2012 (dal Siviglia) e vi rimase fino al 2016 quando lasciò da svincolato, ma nell'inverno 2019 tornò per sei mesi.
-
2 punti
-
2 puntiAbbiamo puntato su Vlahovic, mettendoci tantissimi soldi. Dobbiamo credere in Vlahovic. Non si possono buttare al c**** dei giovani pagati tanto dopo un anno e mezzo poco convincente. Vedremo. Lukaku, dal punto di vista umano, per noi era impresentabile, che facesse 10, 20 o 30 gol. Posto poi che il problema nostro a mio avviso è dato da coloro che stanno dietro alle punte, non dalle punte in sè.
-
2 punticon la differenza che Milik lo puoi tenere in panchina senza che ti faccia storie, Lukaku no (con l'Inter ha rotto per questo)... e con una sola competizione la gestione di tre attaccanti come Vlaovic, Chiesa e Lukaku per due posti sarebbe stata impossibile... Senza dimenticare che Milik può giocare sia con Chiesa che con Lukaku, mentre una coppia Lukaku-Vlahovic non la vedo proprio
-
2 puntiLa gente ne ha le palle piene di essere spremuta...e non parlo solo di calcio
-
2 puntiScusate, ma se il topic è sui biglietti dei settori ospiti, perché vi siete messi a fare polemica sui prezzi che la Juve fa ai propri tifosi in casa, che non c'entra un tubo? La mancata comprensione del senso di un testo scritto si chiama analfabetismo funzionale.
-
2 puntiInfatti, agli ospiti ! Ai propri tifosi invece può chiedere 55€ per una curva per juve Bologna o 90€ per uno juve milan ...
-
2 puntiPerché purtroppo c’è ancora troppa gente che glieli dà...
-
2 punti
-
1 puntoNel caso spero torni quello che abbiamo ammirato eoni fa...non può essere scomparso.
-
1 puntoHai fatto un grande errore ad andare via ma non ti abbiamo mai portato rancore. Sei l'ultimo giocatore che nonostante sia stato solo 2 anni ci e' rimasto nel cuore. Non conta la quantita' in un rapporto ma la qualita'. Era dai tempi dei vari Tardelli, Gentile, Scirea, Vialli e Ravanelli che non si vedeva un giocatore che in tutte le partite si buttava all'arrembaggio come te come se fosse l'ultimo assalto. Grazie Carlitos.
-
1 puntoMa non abbiamo neanche preso il centrale mancino, ne il metodista davanti alla difesa e siamo con un attacco composto da 3 prime punte e un’ala adattata a seconda punta. La squadra andava puntellata, invece la proprietà è andata sul mercato dando budget ZERO a Giuntoli. Nessuno voleva giocatori da 50 milioni ma almeno da 10/12 senza stare ad elemosinare prestiti. È umiliante.
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto... carissimo, io che di certo sono più " boomer " di te ( ed inoltre, oltre ad essere un " matusa ", sono ormai diventato come quel celeberrimo giocatore giapponese che di nome faceva " Rinco " e di cognome " Jonito " ) non sono riuscito ad andare oltre i " 125 secondi " di video : ho alzato bandiera BIANCO-NERA nella speranza che, prima o poi, qualche " datato " fratello bianconero venga in mio soccorso ... sperèm ...
-
1 punto
-
1 punto
-
1 puntoFigurati Pabli'...con me sfondi una porta aperta...anzi un portone...anzi du' portoni...anzi...direttamente il portone di San Pietro... Fosse per me 'sta gente farebbe la fame...l'elemosina sotto un ponte...gli artisti di strada...i giocolieri con le scimmiette che chiedono le offerte...ma purtroppo ci sono ancora troppi tifosi che non riescono a rinunciare alla partita... Per carità...non li biasimo...ma continuerè fino alla morte a chiedermi e a chiedere loro che senso possa avere spendere soldi per un circo nel quale le regole si fanno e disfano...si applicano e si interpretano...si cambiano...si eludono...si applicano anche se non esistono... Non lo so...qui non è più questione di passione per la Juventus...qui si tratta di disaffezione da un mondo falso...ipocrita...instabile...senza regole e quindi senza alcuna credibilità... Se a tutto questo ci aggiungi pure l'atteggiamento della società...che per quanto mi riguarda mai comprenderò e quindi mai accetterò...fai la summa e viene fuori un quasi totale disinteresse per questo sport... Ma...e lo ripeto...parlo esclusivamente per me...anche se mi piacerebbe parlare per tutti!
-
1 punto@Giorgino e @Stino91 💪🏻💪🏻💪🏻 Mai più un Euro a chi ci danneggia. Pagando Dazn e Sky si foraggiano Lega Calcio e Figc. Si paga lo stipendio a gente come Gravina. Sveglia! Il capriccio di guardare una partita in tv non vale la pena se devo pagare lo stipendio ai nostri inquisitori. Radiola e via. Il tifo è anche sacrificio.
-
1 puntoSurreali alcuni post sul rigore. "Se me ne fischiassero uno contro così mi incazzerei come una belva". E chi se ne frega? Incazzati pure, ma regolamento alla mano quello è un rigore che c'è, a favore o contro che sia
-
1 puntoNon sono d'accordo. Sono stato in Curva negli anni '90 ed il freddo torinese combaciava con il freddo sugli spalti. Purtroppo abitando nel centro-sud sono abituato a Stadi più bollenti e non si tratta della conformità della struttura. Chi tifa, chi tifa realmente, lo fa in maniera viscerale, che parte da dentro e tra i miei tifosi (mi ci metto anch'io senza puntare il dito verso nessuno) vedo solo un gruppo di viziati in camicia bianca e cravatta che si lamentano come i bambini perchè manca il tamburello o perchè gli hanno tolto la bandierina... MA URLAAAAAAAAA!!!
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.