Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 01/09/2023 in tutte le aree
-
21 punti
-
15 punti502 presenze e 17 titoli. Buona fortuna Leo! E grazie di tutto!
-
7 punti
-
6 puntiAscolta Se ti infastidiscono le critiche al tuo idolo, metti 500 oppure 5000 ignore, e voi 5 vi fate una bella briscola a 5 , ve la cantate e ve la suonate tranquilli come Pasque, tanto per ritornare a Pilato. Nessuno di noi condanna la Juve, ma ritengono Allegri non più all'altezza di allenarla. Tu potrai sempre seguirlo se ,eventualmente cacciato, in Arabia.
-
6 puntiCi si dimentica il numero di assist di Kostic dello scorso anno. 1 K. Kvaratskhelia Att NAP 10 2 R. Leao Att MIL 8 3 M. Barrow Att BOL 8 4 S. Milinkovic-Savic Cen LAZ 8 5 P. Zielinski Cen NAP 8 6 F. Kostic Cen JUV 8 7 S. Tonali Cen MIL 7 8 Luis Alberto Cen LAZ 7 9 D. Berardi Att SAS 7 10 R. Pereyra Cen UDI 7 11 Brahim Diaz Cen MIL 7 12 H. Calhanoglu Cen INT 6 13 M. Lautaro Att INT 6 14 R. Lukaku Att INT 6 15 N. Barella Cen INT 6 Se valutate a simpatia non siete obbiettivi.
-
6 puntiSi parla di spalmare l'ingaggio ergo il costo totale non cambia, si abbatte il costo annuale e può essere più facile venderli ove necessario. Siamo sinceri se scezny prendesse 4 milioni anziché 7 nessuno direbbe nulla. Idem rugani è una buona riserva, ad un ingaggio più basso ci starebbe bene in rosa. Ovviamente per dare un giudizio definitivo dobbiamo conoscere le condizioni del rinnovo
-
4 punti
-
4 puntiNo, per favore, non scomodiamo termini come “gegenpressing”.Qui al massimo possiamo parlare di Gegiapressing, l’attrice che raggiunse l’apice della popolarità con la pubblicità della Lavazza. Per quanto riguarda il dualismo Sandro-Gatti, visto il rendimento del primo sul quale evito di infierire perché non mi va di dare il via all’ennesimo linciaggio, una chance a Federico spero venga concessa.
-
4 puntiIntervista surreale.. Capisco che l'assunzione di responsabilità non è la specialità della casa, ma c'è un limite a tutto. Dice tutto e il suo contrario. Si contraddice. Parla di rinnovamento, ma lui è l'antitesi del "nuovo", è il Gattopardo che lo impedisce, il cambiamento. Parla di giovani, ma l'anno scorso ha fatto mercato e ha voluto Pogba-Paredes-Di Maria-Kostic-Milik.. Parla di rifondazione e di progetto di 4 anni. Ma è stato proprio LUI i primi 2 anni a parlare di scudetto. Se c'è una cosa ancora peggiore dei risultati (che non ci sono), del gioco (orripilante) è il suo eloquio. Basico e para****. P.s. Magari la prossima volta, invece di fare queste interviste auto-assolutorie, si presenti in conferenza stampa. A spiegare.
-
4 puntiMa quanto chiacchiera questo? Nel primo ciclo, faceva le interviste solo a fine anno con i trofei in mano. Ora mi pare le interviste le faccia a campionato in corso con in mano solo le chiacchiere. Non un buon andazzo. Ps. Complimenti per la spinta motivazionale pre-empoli. Ha funzionato alla grande
-
3 puntiFederico Gatti credeva di conservare quel posto da titolare che si era guadagnato l’anno scorso, nel girone di ritorno, quando era riuscito a scalzare Alex Sandro dalla difesa tutta brasiliana completata da Danilo e Bremer. Ma dopo aver giocato dal primo minuto la prima amichevole contro il Milan, Gatti è stato scavalcato nelle gerarchie interne dallo stesso Alex Sandro. Il controsorpasso di Gatti ai danni di Alex Sandro, reduce da alcuni erroracci contro il Bologna, compreso quello sul gol di Ferguson, può concretizzarsi domenica in casa dell’Empoli. Ovvero là dove i bianconeri tre mesi fa erano stati travolti 4-1, pochi minuti dopo aver incassato la pesante penalizzazione di 10 punti. Allegri starebbe infatti pensando di schierare la 111ª formazione diversa da quando è rientrato alla Continassa. Gatti, con la sua aggressività e capacità di difendere «alto», appare un difensore moderno ideale per l’ultima Juve votata al gegenpressing.
-
3 puntiPosso capire il ragionamento in altri casi ma proprio utilizzare Kostic come esempio non mi pare azzeccato. Arrivato a 12+3 mln, ingaggio 2.5mln (decreto crescita) uno dei più bassi della rosa, rendimento offerto alla prima stagione più che in linea con le aspettative e rapportato al costo dell’operazione . Diversi giocatori a 29 anni sono nel pieno della maturità calcistica e non tutte le operazioni nel calcio devono essere inquadrate come investimento, esiste anche il presente(anche nel breve 2/3 anni), tutte le squadre hanno giocatori più maturi fra le loro fila.
-
3 punti
-
3 puntianche l'acquisto di Kostic dimostra inequivocabilmente che comprare un 30enne è un rischio enorme paghi un cartellino per il quale sai già non riuscirai mai a rientrare, gli devi garantire uno stipendio che lo toglie da ogni possibile futura operazione di mercato (specie se lo prendi a parametro zero per risparmiare sul cartellino) 1 ogni 3/4 di queste operazioni vanno a buon fine e risultano vantaggiose.......le altre si trasformano in buchi di bilancio da colmare. Ripeto, ci sono le eccezioni e ci sono le operazioni che vanno a buon fine, ma la maggioranza dei casi non è così
-
3 puntiSi. Non dare retta alle recensioni di multiplayer ecc. Cerca le recensioni di falco o di playerinside e ti farei un'idea.
-
3 punti
-
3 puntiIo metterei cambiaso da una parte e weah/danilo dall'altra parte come terzini. Bremer renderà pure meglio in una difesa a 3 ma non può condizionarci tutta la formazione, fosse per me o impara a giocare bene a due o l'estate prossima lo venderei. Kean come esterno in un 4-3-3 a parigi fece bene, comunque ci sono anche iling, soulè o lo stesso weah che è nato come attaccante.
-
3 puntiQuando cadrà la sua testa sarà sempre troppo tardi.... personaggio viscido.
-
3 puntiEh ma il problema è che le stesse regole non valgono per tutti, si è capito.
-
3 punti
-
3 puntiMa nessuno pensa che con Pogba Chiesa e Vlahovic sani,uno schema tattico preciso e già definito dalla prima giornata,una settimana per preparare le partite, dei giovani con un anno in più di esperienza ,senza voci di penalizzazioni ecc ecc, non si possa fare meglio (quantomeno come punti) dello scorso anno dove sul campo siamo arrivati secondi?
-
3 puntiParatici dev'essere ricordato per sempre come il peggior dirigente della storia della Juventus Football Club Con tanto di statua all'ingresso e galleria degli orrori
-
3 puntiRugani a 1/1,5 milioni ci sta. È il quarto difensore, ci sta tenerlo, è affidabile e sempre disponibile (e sta zitto). Szczesny prende troppo ma è affidabile. Ha 33 anni, se ci fosse la possibilità prenderei un altro ma se rinnovasse per 2/3 anni non sarebbe un problema.. Non sono loro due il problema della Juve.
-
2 punti
-
2 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.