Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 15/09/2023 in Messaggi

  1. 47 punti
    Sarri è stato un tentativo di rivoluzione. Allegri è il "risultato" del Congresso di Vienna. Un ritorno al passato, la Restaurazione, l'Ancient Regime. Lui e la parola "rivoluzione" non hanno niente in comune. È proprio colui che lo impedisce, il cambiamento. Con idee vecchie di secoli. E inefficaci, soprattutto.
  2. 46 punti
    Persona che, fuori dal campo, si è fatta riconoscere più volte per persona falsa. Lo sappiamo tutti che i giocatori sono professionisti e vanno in campo per i soldi, non certo per la maglia, ma questo individuo ha millantato di avere della juventinità per poi calpestarla in più episodi. La sua esultanza stessa ne è il simbolo, gonfio sui social e con i media, piccolo uomo fuori: dovrebbe sciacquarsi lui la bocca. Anche nel momento più schifoso, sei libero di fare le tue scelte e fare i tuoi interessi, andare per avvocati, ma non tirare in ballo le 500 presenze alla Juventus. Non valgono niente 500 presenze se ti comporti così in uno dei momenti storici più deboli della Juventus stessa. Non sei mai stato il nostro capitano e lo sapevamo già.
  3. 10 punti
    Ultim’ora:”Dopo l’arrivo di Bonucci, l’Union Berlino ha deciso di cambiare nome. D’ora in poi sarà Disunion Berlino”. Cit. Oh si scherza! 😂
  4. 7 punti
    E' riuscito nella non semplice operazione di stare sul * a praticamente tutti i tifosi italiani, juventini e antijuventini. Complimenti. Personaggio imbarazzante, uno che ad inizio carriera aveva bisogno del mental coach e delle caramelle all'aglio, che si è convinto di essere successivamente diventato un leader. Sicuramente, credici. Avere millemila presenze e fare la faccia cattiva a favore di telecamera non significano niente se sei una persona divisiva e presuntuosa. E un vero leader positivo non può essere nè l'uno nè l'altro. Te ne vai nell'indifferenza, e queste ridicole interviste in stile Barbara D'Urso, in cui cerchi di riappropriarti di un importanza che non hai, ti rappresentano e ti definiscono per il mediocre che sei. Allegri vorrei venisse esonerato oggi, ma sul tuo conto non ha sbagliato una virgola, fin da quel Porto-Juve. Una situazione societaria allucinante e malata, dove Chiellini e Buffon riuscivano a convincere AA sul da farsi, ha fatto sì che potessi tornare dopo aver dimostrato quello che valevi singolarmente. Impossibile dimenticare le parole su Kean dopo Cagliari-Juve. Un sedicente leader "di carattere" che critica il suo giovane compagno per aver esultato sotto la curva avversaria, dopo che gli è stato gridato di tutto da una curva di cavernicoli. Una contraddizione aberrante che definisce la tua mediocrità anche di pensiero oltre che la tua presunzione nel ritenerti l'unico degno e capace di poter fare un gesto provocatorio. La tua voglia di apparire in TV e di mostrarti sui social come il leader che non sei la conosciamo bene, per fortuna nella maggior parte delle occasioni ti limitavi a sterili banalità. Ma quella volta no. Quella volta c'era da prendere una posizione seria, su un tema che non può essere banale. E così come quando affrontavi l'avversario calciare in porta, ti sei girato di * e sei riuscito a fare l'opposto di quello che andava fatto. Perchè in un quei pochi momenti di calcio giocato dove bisogna essere veramente coraggiosi e presenti, veniva fuori la tua indole di irriducibile senzapalle mascherato, e veniva fuori la paura di prenderti una pallonata in faccia o nelle palle o di attaccare una curva di una regione che, di sicuro, hai intenzione di non inimicarti.
  5. 6 punti
  6. 6 punti
  7. 5 punti
    Bonucci, Cuadrado e Pogba. Tre calciatori che non hanno in alcun modo mostrato gratutidine per i tifosi bianconeri e rispetto per la società che li ha sempre lautamente pagati (senza ritardi come avvenuto in una società milanese). Bonucci ripreso dopo aver tradito la Juve per il Milan, dopo l'esultanza sbeffeggiante nei confronti dei suoi vecchi tifosi. Ritorna riottenendo la fascia di capitano, poi a seguito di prestazioni raccapriccianti viene messo sul mercato e quale è la sua risposta? Fa causa alla Juventus, la società a cui una persona normale sarebbe solo grata. Cuadrado? Otto anni di Juve, sempre sbeffeggiato dai tifosi interisti, che ne chiedevano a gran voce squalifiche (quando erano morbidi). Non accetta il rinnovo a cifre dimezzate proposto dalla Juve, ma accetta cifre pressoché simili dall'Inter, tradendo la fiducia di tifosi e club. Pogba? Ripreso a parametro zero con un ingaggio altissimo, massima fiducia di tutto l'ambiente e come la ripaga? Prima rifiutando un intervento al ginocchio che si rendeva assolutamente necessario, perdendo vari mesi dietro a stregoni o presunti tali e poi assumendo un farmaco senza che lo staff medico della Juve ne fosse a conoscenza. Quale è la mia conclusione: questi tre calciatori dimostrano come la Juve venga sempre prima di tutto e che spesso noi tifosi ergiamo a idoli persone che a livello umano non mostrano alcun rispetto e gratitudine.
  8. 5 punti
    Niente da fare ragionate per simpatie/antipatie... Ti rispondi da solo...
  9. 4 punti
    Stanco di leggere sempre gli stessi nomi: Allegri, Sarri, Conte... Non vedo l'ora che ci sia una nuova svolta, con un nome nuovo, che porti idee nuove e che faccia respirare aria nuova, tipo quella che ci fu con Lippi nel 1994, che guardacaso andò a rilevare Trapattoni, anche lui tornato alla base dopo l'esperienza all'inter (evidentemente il vizio dei ritorni fa parte del nostro sistema genetico).
  10. 4 punti
    A meno che non abbia voluto concedere un'intervista per puntualizzare una data piuttosto che un'altra, dall'intervista di Bonucci emerge qualche contraddizione, che spiega come Allegri gli avesse mandato dei messaggi chiari, ma senza dirgli chiaramente "vai via", e come lui non li abbia capiti o voluti capire (la stragrande maggioranza dei calciatori fatica a interiorizzare il momento dell'addio). Non sappiamo se la Juve gli abbia effettivamente comunicato che non avrebbe più fatto parte della squadra solo il 13 luglio, ma è Bonucci stesso ad ammettere nel corso dell'intervista che i messaggi gli erano già arrivati in precedenza! Trevisani gli chiede se gli era stato mai detto nel corso della stagione che non avrebbe più fatto parte del progetto. Lui risponde di no, "mai" e che gli è stato comunicato solo questa estate. Però poi aggiunge che Allegri stesso gli aveva suggerito di smettere per iniziare a studiare da allenatore, e che a maggio la Juve gli aveva comunicato che non sarebbe stato più una prima scelta, ma una 5ª o 6ª scelta, dietro un giovane della Next Gen. Beh... insomma, stiamo parlando di lana caprina. Se è vero che tecnicamente "l'ufficialità" è arrivata a luglio, se ti viene suggerito (per tua stessa ammissione) di iniziare a studiare da allenatore, o che se resterai sarai la 6ª scelta, forse è un modo (elegante o meno, giusto o sbagliato) per dirti che dal progetto sei già fuori. No? Questo senza voler entrare nel merito dei diritti del calciatore, dell'essere messo fuori rosa, dei regolamenti AIC, ecc, che sono questioni di avvocati. Ma va sottolineato come sia ancora Bonucci che, nel menzionare il rapporto fraterno con Chiellini, faccia capire che "c'è stato un confronto sano nonostante la diversità di vedute". Insomma, anche Giorgio ha provato a consigliargli un finale diverso. E invece è stato un finale triste.
  11. 4 punti
    E, mi raccomando, 5/6 scelta ma senza ridursi l'ingaggio di un centesimo...
  12. 3 punti
    Domani allo Stadium Maurizio Sarri - alla guida della Lazio - farà fatica a riconoscere quel che è rimasto della “sua” Juventus. Dopo appena tre anni non c’è quasi più nulla dell’ultima squadra bianconera capace di vincere lo scudetto: a partite dalla dirigenza che l’aveva assunto per sostituire Allegri nel 2019, e poi licenziato nell’agosto 2020 dopo l’eliminazione agli ottavi di Champions contro il Lione, mentre di quella rosa composta da 31 giocatori si contano 8 superstiti di cui solo 3 sono ancora titolari in questa Juve. L’elenco è davvero breve: in porta resiste Szczesny, mentre in difesa Danilo è stato promosso capitano e a centrocampo Rabiot è diventato quel top-player che lui faticava a far uscire dal guscio. Il resto sono briciole del passato: Sarri, scrutando la panchina bianconera, potrà riconoscere Perin, Pinsoglio, Rugani e Alex Sandro con De Sciglio in tribuna perché infortunato. Quella di Allegri, dunque, è stata una restaurazione nel segno della rivoluzione. Un ricambio era fisiologico, ma c’era anche la necessità di costruire un nuovo ciclo con il ritorno del tecnico livornese. Così è stata smontata la Juventus di Sarri: da Dybala a Higuain, passando per Ronaldo, Pjanic e De Ligt, gli addii eccellenti si sono moltiplicati. Allegri e Sarri domani si sfidano per un big-match che va oltre i tre punti messi in palio.
  13. 3 punti
    Ammazza, che sequenza di scemenze ma almeno lo hai provato? Scrivi "più tempo a passeggiare nel nulla che a fare cose". È una follia, non sai nemmeno cosa stai dicendo. Erano anni che non mi appassionavo così tanto ad un gioco single player. Ho la fortuna di aver iniziato a giocare negli anni 90. Le possibilità offerte al giocatore in Starfield sono tantissime. La quantità di cose che si possono fare e scoprire è sconfinata. Gli incroci di classi, tratti, abilità offrono una marea di opzioni. Puoi personalizzare la nave e se non vuoi fare viaggi rapidi puoi fare intere sessioni nello spazio. È innanzitutto un gioco di ruolo, e molti questa cosa non l'hanno capita. La gente ormai è abituata ad andare su un binario dove ti viene spiegato tutto per filo e per segno. Un paio di meccaniche semplici e immediate e via. Si è completamente persa l'abitudine a far funzionare il cervello. Se una cosa sembra troppo complicata allora diventa "brutta". Se si cerca il giochino immediato, dove non devi leggere un *, dove devi solo cliccare per andare avanti, dove si pensa che la grafica sia la cosa importante, dove non te ne frega un * della storia, dove non ti interessa sviluppare il tuo personaggio...allora no, Starfield non fa per te. È un gioco troppo maturo e profondo, falcia i casual gamer senza alcuna pietà e li rimanda a giocare a titoli più semplici e immediati.
  14. 3 punti
    Riprenderlo dal Milan fu un errore clamoroso, credo che non sia mai successa una cosa del genere con un calciatore che è stato per tanti anni nella Juve.
  15. 3 punti
    Quella di Allegri è stata la vaccata di un club allo sbando. Operazione folle che ha raso al suolo ogni speranza di un nuovo ciclo.
  16. 3 punti
    Non so da dove siano estratte le indiscrezioni qui riportate ma se fossero vere (e sono molto plausibili) confermerebbero le vere doti del personaggio in questione. A questo punto non mi aspetto la risposta a mezzo stampa della società, faranno parlare gli avvocati e magari se riusciranno a dimostrare la versione della Juventus e di Allegri chiederanno a lui i danni per queste dichiarazioni false. Sarebbe tanto simpatico e darebbe una lezione a tutti i giocatori e procuratori che pensano di fare quello che vogliono.
  17. 3 punti
  18. 3 punti
    ho visto il video di questo infame che racconta la sua versione... una cosa così brutta non l'avevo mai vista... RITIRARE SUBITO LA MAGLIA DI QUESTO INFAME DAL MUSEO! che schifo...
  19. 2 punti
    Non puoi spiegare La Magia di un Gioco Bethesda ad uno abituato ai giochini autofinenti della Concorrenza Sarebbe come spiegare il gusto di una buona Bistecca ad un raduno di integralisti Vegani
  20. 2 punti
    A me tutta sta storia mette una tristezza enorme perché comunque Bonucci è stato un giocatore importantissimo se non cardine della squadra. Quando era ai tempi d'oro era un signor difensore che compensava qualità difensive inferiori ai suoi compagni Barzagli e Chiellini con qualità da libero e regista basso. Ha fatto anche diversi gol molto importanti e pesanti. Quindi gettargli questa dannazione eterna come se alla Juve non abbia dato nulla o sia stato un personaggio secondario, lo trovo ingrato. Meritava lo stesso trattamento di Chiellini. Adesso di chi sia la colpa non lo sapremo mai, resta il fatto che lui abbia avuto sempre un carattere particolare. Con un po' più di saggezza sarebbe andata diversamente.
  21. 2 punti
    Ma ci perdi tempo pure a rispondergli Un gioco che ti tiene incollato per ore e ore e non ti frega perché tanto sai che per la fine mancherà ancora tantissimo e chi lo denigra è solo perché non può giocarlo
  22. 2 punti
    L'unica figura di M l'ha fatta il giocatore e la sua smania di protagonismo, non é il primo né l'ultimo che viene trattato così. Ingenuo o presuntuoso lui a non attrezzarsi per tempo... Sei un giocatore non il padrone di casa...
  23. 2 punti
    Guarda che già ad Ottobre Bonucci NON era l'unico a voler fare fuori Allegri e NON erano solo tifosi,chiedere di Chiesa,Vlahovic e mezzo spogliatoio...se non lo sai,sappilo.
  24. 2 punti
  25. 2 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.