Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 17/09/2023 in tutte le aree
-
19 puntiQualcosa di veramente interessante sta nascendo... Il dato del possesso palla a favore del perdente evidenzia che del pallone devi saper cosa fare: non basta possederlo! Allegristi vs Belgiochisti sistemati.
-
11 punti
-
9 punti
-
9 punti
-
8 puntiGrazie per aver messo gli highlights di un emittente straniera. Spero diventi la regola. Capolavoro
-
6 puntiVeramente questo commento costruttivo e profondo mi mancava.
-
5 puntiSole 4 pagine,ma non mi stupisco,mancano all appello diversi utenti che guarda caso quando si perde sono estremamente attivi 😄 e che vogliono passare pure da utenti obiettivi 😄 che dire se non che ha ragione su tutto,compreso il passaggio sulla situazione dell anno scorso che era a dir poco disastrosa considerando il contesto generale. Giusto anche porsi come obiettivo il quarto posto,è un discorso realistico e soprattutto intelligente perché non crea pressioni sui ragazzi ed aspettative esagerate nell'ambiente,abbiamo 3 squadre che sono più forti di noi ed una che purtroppo temo abbia già lo scudo in mano a meno che quell incapace piagnone che hanno in panca riesca a perderlo da super favorito per il terzo anno di fila. Andiamo avanti così con molta umiltà ma nello stesso tempo determinazione,testa bassa e pedalare senza montarsi la testa o porsi obiettivi fuori dalla nostra portata,poi quel che sarà,sarà
-
5 punti
-
5 puntiDedicato a tutti quelli che hanno scaricato fango a profusione su Vlahovic che era infortunato e giocava lo stesso. 90 milioni buttati nel wc. 😂 Volevano Lukaku… @garrison, vogliamo la maglietta! Ti è toccata bianca o nera?
-
4 puntiMi pare un articolo troppo obiettivo. Sicuri sia della cacchetta?
-
4 puntiDisdetta anche quella. Make Do Streaming Tv, zero euri spesi meglio. Tornerò alle differite Juventus Tv quando impareranno che lo stile sabaudo è una cacata fuori moda e dannosa.
-
4 puntiBuona partita, tre gol bellissimi. La Lazio in silenzio stampa per protesta... 5 ammoniti nella Juve, 1 soltanto loro! Boh... allibisco! Non c'è un minimo di sportività nel calcio italiano... il saper riconoscere che l'avversario è stato più bravo, niente. Solita canzone: LA JUVE RUBBA!! Bah... Mi sembra che Mc Kennie a destra abbia fatto molto bene. Sarebbe il momento di giudicare le sue prestazioni con maggiore serenità, senza pregiudizi.
-
3 puntiPer il primo big match stagionale è tornata a farsi sentire la Curva Sud e in campo si è percepita la spinta dei cori dedicati alla squadra ma anche ai singoli tra cui Allegri.Se anche nelle prossime partite sarà così questo potrebbe essere un valore aggiunto alla causa bianconera per far esaltare i suoi protagonisti in campo
-
3 puntiDue grandi gol per te, vittorie e vetta della classifica. Poteva andare meglio di così?"Poteva se non prendevamo gol. Però questa vittoria ci dà tanto morale, abbiamo lavorato per questo. La partita dopo la sosta non si sa come può andare, ma siamo stati solidi, cattivi, compatti e penso che abbiamo meritato di vincere. Faccio i complimenti alla Lazio, è un'ottima squadra, però penso che abbiamo meritato di vincere oggi". Grande aggressività e voglia di giocare. Cosa è cambiato quest'anno?"Secondo me, come sappiamo tutti, l'anno scorso è stato un anno molto difficile per noi sotto tutti i punti di vista. E alla fine non abbiamo fatto male, solo che abbiamo finito sesti o settimi per altre cose, ma in questa stagione ci sentiamo più arrabbiati, abbiamo conti in sospeso e penso che solo con questa aggressività, con questa compattezza, con questa unità di gruppo possiamo ottenere grandi cose. Andiamo avanti partita per partita, sappiamo qual è il nostro obiettivo, arrivare tra le prime quattro e daremo tutto per ottenerlo". E' anche un tema fisico il tuo? Dai l'idea di essere più brillante."Sì, ma tutta la scorsa stagione ho sofferto dal primo all'ultimo giorno.Però se scendevo in campo, vuol dire che ero pronto per giocare, non trovo alibi, non trovo scuse, la stagioen passata per me è un capitolo chiuso, non torno più indietro, sto vivo nel presente e guardo nel futuro, per me il presente è la cosa più importante di tutto" Con Chiesa c'è una connessione diversa. La percepisci anche tu? "Certo, siamo grandissimi amici, ci conosciamo da tanto, abbiamo giocato insieme nella Fiorentina, ora finalmente possiamo giocare insieme anche qua, sono molto contento di averlo accanto, dà una grandissima mano alla squadra su tantissimi punti di vista e siamo davvero contenti di averlo e spero che quest'anno faremo entrambi benissimo". Come state vivendo la situazione della positività di Pogba? "E' un mio amico, un grandissimo giocatore, purtroppo quello che è successo io non lo posso commentare, speriamo che la questione si risolva al più presto possibile e gli auguro un grandissimo in bocca al lupo perchè non so cosa può succedere. Comunque un grandissimo saluto per lui". IN AGGIORNAMENTO
-
3 punti
-
3 puntida Vlahovic mi aspetto molte giornate come quella di oggi, la prima da centravanti di livello Juventus F.C. .La prima che inizia a giustificare aspettative e costi. Intorno a Vlahovic meno chiacchiere di ogni tipo, incluse quelle sull'atteggiamento della squadra. Perchè i lanci lunghi, quelli buoni li fermano e poi mettono la palla nell'angoletto. Da distante.
-
3 puntiQuando non si vince i commenti post partita arrivano a quasi 100 pagine. Siamo solo a 30 pagine, ciò dimostra che esiste un partito dei contestatori che in caso di vittoria non hanno nulla da dire. Vergognatevi.
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiDai dai ditemi ancora che Lukaku è meglio di Dusan. Dai dai ditemi ancora che Rovella è meglio di Locatelli. Dai dai ditemi ancora che Sarri è meglio di Allegri. Quanto godo. Forza Juve
-
3 puntiPersona che, fuori dal campo, si è fatta riconoscere più volte per persona falsa. Lo sappiamo tutti che i giocatori sono professionisti e vanno in campo per i soldi, non certo per la maglia, ma questo individuo ha millantato di avere della juventinità per poi calpestarla in più episodi. La sua esultanza stessa ne è il simbolo, gonfio sui social e con i media, piccolo uomo fuori: dovrebbe sciacquarsi lui la bocca. Anche nel momento più schifoso, sei libero di fare le tue scelte e fare i tuoi interessi, andare per avvocati, ma non tirare in ballo le 500 presenze alla Juventus. Non valgono niente 500 presenze se ti comporti così in uno dei momenti storici più deboli della Juventus stessa. Non sei mai stato il nostro capitano e lo sapevamo già.
-
2 punti
-
2 puntiCi sono più pagine sul topic di Bonucci che qui Quando si vince sempre pochi siamo
-
2 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.