Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 22/09/2023 in tutte le aree

  1. 25 punti
    Ospite di Radio Serie A, Gigi Buffon ha raccontato un retroscena accaduto durante l'estate del 2006, che vide la Juventus essere retrocessa in Serie B in seguito agli episodi di Calciopoli. Queste le parole sintetizzate dalla redazione di TuttoJuve.com: "Durante l'anno di Calciopoli ho avuto qualche subbio sul fatto di rimanere o meno, come è normale che fosse. Ma nel momento in cui mi son trovato in sede, me lo ricordo come se fosse ora e mi è stato chiesto dove sarei voluto andare mi sembrava quasi di buttare via l'opportunità per mandare un segnale. Io ho risposto: 'Ma l'eventualità che io possa rimanere non l'avete presa in considerazione?' Meno male che erano seduti, altrimenti sarebbero caduti sul pavimento. C'erano Alessio Secco e Blanc. Mi hanno risposto: 'Saremo felicissimi. Però, sai, andiamo in Serie B e abbiamo un problema di soldi, Per me i soldi non sono mai stati un problema. Ho detto: 'Se volete levatemi anche 500.000 euro, non c'è problema'. E loro a quel punto veramente si sono cappottati sul pavimento". Tuttojuve Lo ringrazierò e stimerò sempre
  2. 12 punti
    Quindi come abbiamo sempre detto è stata una sentenza basata sull'odio (e chissà cos'altro..) ,che con il lato sportivo centrava zero.
  3. 9 punti
    Anche Alex Del Piero. Un capitano ed un calciatore con la Juve nel sangue. E non si possono dimenticare Camo e David. 5 calciatori fantastici, 5 uomini che ci hanno dato gli anni migliori aiutandoci a rimetterci in piedi.
  4. 8 punti
    Io dico che è meglio avere un giocatore in più a disposizione che averne uno in meno. Ma a quanto pare c'è a chi piace fare la corsa a festeggiare gli infortuni
  5. 7 punti
    Sono tifosi … mica esperti di diritto sportivo, economia, medicina…. Come ci hanno tristemente costretto ad essere noi… ad essere juventini ci si può prendere dei master in tutto … tranne che per godersi il gioco del pallone, senza pensieri, gioire e vedersi riconosciuti i successi.
  6. 6 punti
    Questi cinque non saranno mai dimenticati. Camo e David forse non volevano restare (facilmente) ma alla fine sono rimasti. Chissà dove saremmo stati se se ne fossero andati tutti.
  7. 5 punti
    Ero piccolo, ma ricordo tanto entusiasmo. Anche perché non mi ricordo che si notava tanto la sua poca voglia. Un altro periodo.. Niente social, niente internet.. Il nostro unico mezzo era la televisione.
  8. 5 punti
  9. 5 punti
    Eternamente n.1 dei numeri 1. E qui dentro ho persino letto delle critiche...
  10. 4 punti
  11. 4 punti
    Qualcuno ogni tanto se ne dimentica; Buffon nel 2006 doveva solo scegliere dove andare, invece scese in B da miglior portiere in circolazione Ogni tanto è bene rinfrescare la memoria collettiva
  12. 4 punti
    C'e' solo un numero 1. Lui e Pavel per sempre nella Leggenda una spanna sopra tutti gli altri.
  13. 3 punti
    Ciao a tutti ragazzi, Ieri ho visto una sorta di documentario relativo al passaggio di Baggio alla Juventus, in cui traspare nettamente la sua reticenza al venire alla Juve e la sua forte antipatia verso i nostri colori. Sono dell’88 e per forza di cose non ho memoria di quel periodo, e mi chiedevo come gli Juventini di vecchia data abbiano vissuto quel Calciomercato. Eravate infastiditi dalla poca voglia di Baggio nel vestire la nostra maglia? O nonostante tutto eravate pronti ad accoglierlo a Torino a braccia aperte? Grazie in anticipo per chi avrà voglia di rispondere!
  14. 3 punti
    La proprietà non é affatto contenta così, questa é una leggenda. Nessuno è contento di dover ricapitalizzare, nesusno é contento di non vedere la Juve in CL, nessuno é contento che ci abbiano squalificato i dirigenti. E lo stesse avvenne durante calciopoli. Solo che ogni tanto bisognerebbe anche capire che non é facile prendere decisioni quando non solo la FIGC e l'Italia intera ma la stessa Uefa ti minaccia di azzerarti. Per i tifosi é tutto un "basta ricorrere al TAR", che è una gran cavolata anche un po' da ignoranti. E' difficile dover, per forza, rimanere in un sistema (la Juve non può giocare da sola...) ed allo stesso tempo fare guerra a quel sistema (che tenta di penalizzarti in qualche modo). Purtroppo spesso si deve trovare un compromesso non facile.
  15. 3 punti
    Io invece ho sempre pensato che semplicemente non lo volevano dare ad un giocatore della Juve che ieri come oggi,e forse mai come in quel preciso momento,doveva essere dipinta come il male assoluto… Vorrai mica dare il pallone d’oro a uno che gioca in una squadra che ha vinto barando….. Già i lor signori che avevano orchestrato calciopoli avevano dovuto mandar giù una finale mondiale con 9 o 10 Juventini in campo tra Francia e italy,aggiungici Pure Zidane che era Zidane perché sbocciato definitivamente, anche lui,nella Juve di pochi anni prima…. Eppure,secondo loro si vinceva per gli intrallazzi di Moggi non per la qualità della rosa…. Ci mancava pure il pallone d’oro ad uno che “ancora” vestiva quella maglia di cui vergognarsi… no no no,meglio far felice florentino e il suo real galacticos….
  16. 3 punti
    Dei cinque che rimasero era l'unico ancora con tantissimi anni davanti, il più encomiabile.
  17. 3 punti
    un giorno non troppo lontano, guarderemo indietro e prenderemo il caso Arthur come l’apoteosi della mala gestione di una società calcistica sottinteso che il povero Arthur non ha colpe e gli auguro di fare una buona stagione dalle melanzane
  18. 3 punti
  19. 3 punti
    Chi critica Andrea è una bandierina conclamata, di quelli a cui piace troppo essere servi e piuttosto che avere opinioni proprie riempiono il forum delle loro miserie
  20. 2 punti
    Intervistato dai colleghi spagnoli di "As", Arthur, centrocampista brasiliano di proprietà della Juventus, ed attualmente in prestito alla Fiorentina, risponde ad una domanda su un suo possibile ritorno in bianconero a fine stagione: "Se mi vedo in grado di tornare alla Juve? Sicuramente sì. Ora ho la testa concentrata sulla Fiorentina, ma non dimentico che ho un contratto con la Juventus, che sono un loro giocatore e ho un enorme rispetto per loro. Ho sempre avuto un buon rapporto con loro, ma il mio obbligo è fare bene in questa stagione e vedremo cosa succederà".
  21. 2 punti
  22. 2 punti
    Sandro andava venduto almeno 5 anni fa. Il rinnovo, senza alcun senso logico, fattogli a 6 mln, lo rese invendibile. Da allora, anno dopo anno, è stato vittima di una lenta bollitura, che lo ha portato ad un rinnovo automatico assurdo. Non ho nulla contro Sandro perché questa serie di errori non li ha fatti lui. Il contratto non se lo è fatto e firmato da solo. Mi dispiace per il suo infortunio ma sarà una grande occasione per Gatti che, ne sono certo, la sfrutterà perché questo ragazzo, le occasioni, anche nella vita, non le ha mai mancate ed ha la maglia bianconera incollata al corpo ed alla testa. Tuttavia, col solo Rugani, come unica alternativa esperta, siamo messi maluccio. Nel caso, una partita a settimana, può essere utile a non aggravare questo problema e qui mi gratto.
  23. 2 punti
    ridicole le Motivazioni, gli hanno riconosciuto l'attenuante del periodo Covid praticamente gli hanno detto "riduciamo la pena perchè non hai fatto nulla di grave però 10 mesi te li diamo lo stesso" speriamo al Tar a Marzo si ribalti tutto, è una questione di principio,
  24. 2 punti
    Praticamente è quello che stanno facendo adesso. "Non abbiamo i soldi, sa non abbiamo le coppe e la nostra proprietà sta investendo 4miliardi di euro nel settore sanitario, mica può stare a pensare a 14 milioni di cretini che guardano 22 uomini in mutande correre dietro una palla"
  25. 2 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.