Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 03/10/2023 in Messaggi
-
16 puntiSe non vi siete resi conto con tutta la tecnologia a vostra disposizione, cambiate mestiere. Io me ne sono accorto sentendolo alla radio. Ho persino avvertito dolore. E comunque cosa gli importa sottolineare? Che avrebbe saltato il successivo match contro l’inda dove è risultato decisivo per la vittoria del Sassuolo.
-
13 puntiUna Superlega firmata Uefa ed Eca a partire dal 2027. L’organo di governo del calcio europeo e l’associazione di rappresentanza dei principali club stanno lavorando a un progetto che porterà a cancellare le coppe attuali e introdurre un format con tre divisioni verticali, ognuna composta da 18 squadre con promozioni e retrocessioni, denominate Super League, Europa League e Aspirant League. Secondo le anticipazioni spagnole, il comitato esecutivo di Nyon, già in questo mese, avvierà il percorso di approvazione. Stupisce, in apparenza, che l’Uefa, contraria fin dal primo momento alla rivoluzione che 12 club provarono a imporre il 19 aprile 2021, naufragata in poche ore e difesa tenacemente solo da Real Madrid, dal Barcellona e dalla vecchia gestione della Juventus attraverso la società di promozione A22, si prepari adesso a srotolare un progetto analogo: in realtà non era mai stato esclusa, nell’interesse del movimento, la ricerca di nuovi format capaci di elevare l’appeal e accrescere i ricavi, era stata piuttosto osteggiata, in primis dal presidente Aleksander Ceferin, una strategia portata avanti di nascosto e al di fuori delle istituzioni ufficiali. "Una Superlega organizzata dalla Uefa sarebbe una Champions League migliorata, quindi ben venga" il commento del ministro dello sport Andrea Abodi.
-
12 puntiPer me era da rosso, sono stato chiaro. A livello procedurale l’arbitro fa un ottimo percorso, non è superficiale. Noi non valutiamo solo per la decisione presa, ma anche per altri parametri. Decisione, velocità nel giudizio, comunicazione cruciale .Qui era da on-field review, Fabbri doveva correggere l’arbitro e consigliare il rosso. L’intervento di Berardi è sì alto, ma pericoloso e bisogna prenderlo considerazione. Fossi stato al monitor forse avrei fatto lo stesso errore. Berardi contro la Juventus si è salvato per il punto di contatto, ma era da espulsione e avrebbe saltato il successivo match
-
11 puntiAh...quindi non era da rosso e avrebbe lasciato la squadra in 10 per tutto il resto del match contro la Juve...che magari manco avrebbe perso visto che il 3-2 l'ha segnato proprio Berardi...ma era da rosso e avrebbe saltato la partita successiva... Guardate se messa così non sembra che quelli sfavoriti siano stati gli onestoni e non chi non ha usufruito della sacrosanta superiorità numerica... Ma chi parlava...Rocchi o Marotta?
-
10 punti
-
8 punti
-
8 punti
-
5 punti
-
3 puntiCeferin si svegliò una mattina e disse:”Toh? Ho avuto un’idea!” Con buona pace del calcio del popolo, dei sogni dei bambini e delle vecchiette del paesello. Pagliacciate a parte, questo dimostra che alla uefa non frega niente dei tifosi delle “squadrette”, se ancora ce ne fosse stato bisogno, il vero motivo per cui hanno agito con metodi mafiosi era uno solo: la torta è troppo ghiotta per rinunciare anche a una sola fetta. Rimane il rammarico che Agnelli occupava una posizione ultra elitaria in quella scacchiera e che agendo in tutta fretta il solo risultato che ha ottenuto è stata l’autodistruzione sua e della Juve. abodi una banderuola come gravina e compagnia cantante. Concludo urlando un sonoro FORZA ARABI! Comprate tutto! Lasciateli in mutande come loro hanno fatto con noi!
-
3 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiCerchiamo di ricordare bene però. Barzagli sembrava un ex giocatore con del neri, Bonucci era un disastro, pirlo cacciato dal Milan dopo 2 stagioni negative e piene di infortuni con i milanisti convinti di averci tirato il pacco, marchisio non aveva mai combinato nulla fino a quel momento.. E poi si in attacco il fenomeno matri che non segnava manco con le mani e che aveva bisogno di 4 palle gol per fare un gol.. Non a caso ceduto al Milan di allegri, in un contesto meno organizzato, ha fatto 1 gol in tutta la stagione Se quella squadra accreditata del quarto posto ha vinto lo scudetto ci sono stati enormi meriti di conte, in primis aver dato loro una preparazione atletica di livello e una mentalità vincente
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiA mio parere è stato semplicemente messo sotto da Gasperini. La storia del punto importante non regge visto che giochiamo così praticamente sempre da 3 anni a parte rari casi in cui si è deciso di pressare alto. Diciamo che Allegri a rigirare la frittata davanti ai microfoni è il numero uno. Sulla storia del subire poche reti ormai ci sarebbe solo da ridere, alla prima squadra forte che becchi giocando in questo modo ne pigli 4...
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiNon abbiamo il centrocampo di quegli anni, d'altronde 9 scudetti di fila li vinci solo se hai dei fenomeni. E con questo? Anche così, siamo condannati a fare figure meschine e a non giocarcela neanche? I nostri competitor hanno invece un centrocampo equiparabile a quella Juve? Reijnders - Krunic - Loftus Cheek Anguissa - Lobotka - Zielinski Barella - Calhanoglu - Mkhitaryan Questi sono centrocampi fantasmagorici per voi? Valgono Vidal-Pirlo-Marchisio o Khedira-Pjanic-Matuidi? O sono solo buoni giocatori valorizzati al massimo dal contesto tattico?
-
2 puntiHai ragione, d'altronde esprimendo il calcio peggiore e più sterile d'Italia significa che abbiamo la rosa peggiore d'Italia, no? Chissà perchè poi quegli incompetenti dei Ct delle nazionali poi li chiamano tutti a giocare, mannaggia non capiscono proprio niente gli altri allenatori, potrebbero chiamare giocatori più forti ed invece chiamano le nostre mezze calzette.
-
2 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.