Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 10/10/2023 in Messaggi
-
12 puntiCaro Guardiola, pensa che da noi, incredibilmente e per motivi misteriosi, si è affermata quella curiosa credenza, assurta a verità, che per vincere non occorre giocare bene. Sono "mode". O "teorie". Anzi, il giocare bene (leggi: l'essere bellini) è una cosa quasi disdicevole. Chi si vuole divertire - e magari pensa solo che giocando bene e non col 5311 si moltiplichino le possibilità di vincere - è invitato ad andare al circo. Questa narrazione, per certi versi COMICA, ha trovato terreno qui da noi. Col risultato che ad oggi siamo brutti e perdenti. E chi la propugna è considerato un 💎 Siamo al Mondo all'incontrario, al Teatro dell'Assurdo
-
11 puntiLa cessione di Zidane la considero il momento in cui il calcio italiano ha abdicato a favore di quello spagnolo. Parlo di movimento globale ovviamente, per noi quella cessione è stata un capolavoro di mercato fatto dal migliore in circolazione. Ma in Italia funziona così: anziché premiare l'eccellenza la si perseguita per affossarla, così anche lo scemo del villaggio si può ergere a primo della classe. Tornando a Zidane, lo considero il giocatore più tecnico che ha vestito la nostra maglia.
-
10 puntiIl numero uno di Exor ha ricordato il legame che ormai dura da 100 anni fra la società bianconera e la famiglia Agnelli, "un impegno che c'è stato, c'è e ci sarà. Oggi è un momento importante ma adesso prepariamoci per il futuro", ha aggiunto Elkann, tornato anche sul derby vinto sabato sul Torino. E sul calore dello Stadium: "C'è stato anche un grande entusiasmo nel nostro stadio, bandiere, tamburi, voglia di essere presenti, non avveniva da prima del Covid". "È molto emozionante essere qui, sono 83 trofei di cui 82 con la mia famiglia. Oggi è un momento importante, l'inaugurazione di questa stupenda stanza che ha un grande passato ma anche un grande presente e un grande futuro. Mister Allegri ha contribuito a riempire questa stanza, contiamo su di lui perchè continui": così John Elkann, al JMuseum per inaugurare la nuova sala trofei della Juventus.
-
9 punti
-
6 punti
-
6 punti
-
5 puntiZinedine Zidane, il calciatore francese ex della Juventus ha parlato al sito dei bianconeri in occasione del centenario della proprietà Agnelli. "Ho vissuto tante emozioni: come non pensare all'Avvocato, sempre attento a me, alle sue telefonate all'alba dopo una partita vinta, alle sue apparizioni agli allenamenti... il mondo si fermava! La Juve è stata più di una famiglia, è stata un luogo in cui ho imparato davvero cosa significava "competitività" come giocatore, e che mi ha spinto anche nella mia vita di uomo e in famiglia". A Torino dal 1996 al 2001, Zidane ha disputato con la maglia della Juve 212 partite conquistando due Scudetti, una Supercoppa italiana, una Coppa Intertoto, una Coppa Intercontinentale e due Supercoppe Uefa.
-
5 punti
-
5 punti
-
5 punti
-
5 punti
-
4 punti
-
4 puntiElkann un passo avanti? Uno che ha venduto due volte la nostra dignità e la nostra storia alla giustizia sportiva e alla FIGC? Caso mai deve tutto alla triade che ha distrutto e a suo cugino, che ha tradito. Allegri un passo avanti? Si ok... Anche Trapattoni nell'84 era più avanti di lui tatticamente.
-
4 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiI rescinditori compulsivi dovrebbero provare a cercare di capire che l'eventuale rescissione può essere fatta solo dopo la sentenza definitiva di squalifica. Per ora il giocatore è solo sospeso e non squalificato. Comunque, invece di discutere se l'assunzione è involontaria o volontaria state lì a parlare di soldi, come se i soldi glieli deste voi e non un club la cui proprietà fa capo a gente a cui escono i soldi a palate. Questo dice molto sulle persone e sui tifosi di calcio.
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiCirca 20 giorni sul social Tik Tok aveva fatto milioni di visualizzazioni , un video dove un signore anziano tifosissimo della Juventus entrava per la prima volta allo Juventus Stadium grazie al figlio e al nipote, emozionandosi. Questo il video : Ieri sera la Juventus dopo il derby, ha invitato il grande tifoso juventino, facendo incontrare Milik il quale ha regalato la sua maglietta. ecco il video dell incontro : Questa è la mia società, questa è la mia squadra. Grazie per avere regalato un emozione così forte a questo nostro fratello bianconero di lunga data ♥️⚫️⚪️
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.