Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 12/10/2023 in tutte le aree
-
28 punti
-
20 punti
-
15 punti
-
12 puntiComunque ci sono 20 squadre in Serie A, sarà un caso che escono sempre questioni su nostri tesserati? Le altre 19 hanno tutte rose di angioletti probabilmente... Scommetto quello che volete (uscita infelice) che se Fagioli avesse giocato in qualunque altra squadra non se ne sarebbe saputo nulla di questa vicenda
-
10 punti
-
10 puntiMettici il nome Juventus e tutto diventa più grande. Se il ragazzo ha sbagliato è certo che pagherà. Addirittura sono andati a ravanare su giocate di alcuni anni fa. Quanti per la precisione? Perché potremmo chiedere consiglio alla prescrittese nel caso… loro sono esperti in materia. Che schifo di * è diventato seguire il calcio per uno juventino. È un bombardamento continuo. E comunque come dice @AngriJuve, al momento l’aspetto più preoccupante riguarda quanto inciderà la vicenda sulla stagione sportiva della squadra.
-
8 punti
-
5 punti
-
5 punti
-
4 puntiSi, sappiamo che quando c'è di mezzo la Juventus, direttamente o indirettamente, le modalità con cui vengono divulgate le notizie sono discutibili. Ma nel caso specifico io più che scagliarmi contro i media sono preoccupato per la stagione della Juventus. Dopo quella passata in cui siamo stati massacrati mi aspettavo almeno di pensare solo alle partite di calcio quest'anno. Invece ci si son messi questi due casi che, tutto si può dire tranne che siano stati inventati dai media. Nel caso di fagioli la procura poi non è che stava indagando sulla Juventus. Nell'indagine sulle scommesse illegali è saltato fuori che il ragazzo era uno di quelli che scommetteva. Poi vabbè a quel punto è naturale che la grancassa mediatica si mette in moto essendo un giocatore della Juventus. Ma ripeto, quello che mi preoccupa di più è che la Juventus dovrà fare a meno di due giocatori (probabilmente)in un reparto già non messo benissimo.
-
4 punti
-
3 puntiL'indagine della Procura di Torino sulle giocate su siti illegali ha coinvolto anche il giocatore della Juventus Nicolo Fagioli. Il procedimento è stato aperto ad agosto e a fine mese una volta scoperto di essere coinvolto il giocatore insieme ai suoi avvocati si è autodenunciato in Figc. Pare infatti che oltre all'utilizzo di siti illegali il giocatore abbia fatto puntate sul calcio cosa vietate, le giocate non sarebbero recenti ma di qualche anno fa. Dalla data dell'autodenucia Chiné ha avuto 60 giorni per il deferimento che salvo proroghe arriverà quindi i primi di novembre. In attesa di sapere come e quale sarà la punizione inflitta la Juventus ha deciso di star vicino al giocatore considerato un patrimonio della società stessa avendo fatto tutta la trafila nelle giovanili bianconere
-
3 punti@garrison, spiegagli che se torna verrà utilizzato nel suo ruolo e giocherà con continuità. 😅 (Si scherza eh). Comunque chissà come lo consiglierà bene Di Maria… gli dirà certamente di tornare alla Juve. Per la nazionale, scelta davvero difficile tra la patria dov’è nato e che è campione del mondo in carica e quella dove è approdato con una nazionale che salta i mondiali da due edizioni. Chissà quanto dovrà rifletterci su?
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiQuello che voleva era ottenere il ripescaggio del Brescia tenendo tutti sotto ricatto, una volta avuto il risarcimento richiesto ora ritratta , solito schifo tutto italiano questo al Leeds è durato 15 minuti prima che gli inglesi lo rispedissero a Cagliari a calci nel deretano , in Italia fa ciò che vuole da oltre 30 anni
-
3 punti
-
2 puntiEdgar Davids: "Vedere gli ex compagni e le persone che sono grandi tifosi, è veramente bello. Qui sono a casa? Sempre, in tanti abbiamo lavorato per renderla tale. A che ricordo sei legato? Quando ho visto che potevo andare alla Juve, era seconda in classifica ed è bello anche quanto mi hanno aiutato i compagni e la famiglia. Avevamo un gruppo forte, una vera Famiglia e quando c'erano i vecchi Agnelli era bello parlare con la dirigenza, il calcio è cambiato ma amo anche quello di oggi". _______________________________________________________________________ Mark Iuliano: "Prima doppietta per te stasera? Nella Juventus io facevo quel gol all'anno e poi un grande lavoro. Siamo un po' invecchiati ma la voglia di stare insieme è incredibile e questa occasione per festeggiare i 100 anni della Famiglia Agnelli è veramente incredibile. È fantastico ritrovare una squadra fantastica, questi giocatori e siamo arrivati tutti ragazzini e siamo diventati uomini nella Juventus e stasera è la dimostrazione che vedere questi campioni tra i più grandi della storia è bellissimo e fare parte di questa squadra e di questa famiglia agnelli e della famiglia Juve è un onore incommensurabile. Oggi avevamo i brividi ad essere con mister Lippi e tutti insieme perché il decennio che abbiamo passato insieme e' da brividi".
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiGuarda, a me dispiace tanto e spero davvero che il ragazzo ne esca con una pena minima, tipo una multa e basta. Per adesso il fatto certo è che fagioli si è autodenunciato. Cosa abbia ammesso invece non lo è, ma qualcosa ha ammesso sennò in procura non ci sarebbe andato. Poi non sappiamo se e quando ha scommesso su partite di calcio e se il fatto che sia trascorso qualche anno cambi qualcosa. Il timore che dopo aver perso pogba dovremo fare a meno di un altro centrocampista c'è. E al netto delle teorie sul complotto la mia idea è che pogba e fagioli abbiano commesso errori che stanno danneggiando la Juventus, seppur errori fatti per comprensibili debolezze umane da cui nessuno al mondo è esente
-
2 puntiQuesto mi è sembrato... certo, a dirlo prima... PS mi dispiace per il primo commento, sono stanco e alla fine voleva essere scherzoso. A rileggerlo in effetti non sembra. Pardon me.
-
2 punti
-
2 puntiElkann un passo avanti? Uno che ha venduto due volte la nostra dignità e la nostra storia alla giustizia sportiva e alla FIGC? Caso mai deve tutto alla triade che ha distrutto e a suo cugino, che ha tradito. Allegri un passo avanti? Si ok... Anche Trapattoni nell'84 era più avanti di lui tatticamente.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.