Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 02/11/2023 in tutte le aree

  1. 14 punti
    La GDs si schiera in nostro favore? Contro chi gioca il Verona le prossime? Perché per far tutto sto casino incontrerà l’Inter sicuramente
  2. 8 punti
    A 32 anni può tornare e dire la sua!!! La Juventus lo aspetterà sostenendolo col minimo sindacale. Ha sbagliato, come ha sbagliato Fagioli!!! Tra due anni sarà un nuovo giocatore
  3. 6 punti
    Era chiaro. Il ragazzo ha perso la rotta da anni e oltre ai loschi figuri di cui si è attorniato, può solo incolpare se stesso. La Juve ha fatto tutto il possibile per farlo tornare un calciatore. Lui si è costruito la bara e infine ci ha pure fissato i chiodi.
  4. 4 punti
    Mi domando se questa cosa l'avesse fatta uno dei nostri.. non credo che sarebbe andata nel dimenticatoio così in fretta.
  5. 3 punti
  6. 3 punti
    Mi ricordo che quando ero esordiente il mio allenatore si complimentava con un mio compagno perché era capace di piangere a comando, cosí da ingannare l'arbitro. Oppure un altro (credo fossi allievo al tempo) ci faceva sapere che la settimana dopo avremmo giocato contro una squadra, nostra contendendente al titolo, con solo un portiere e che se si fosse infortunato durante la partita non avrebbero avuto cambi, come a suggerirci di fargli male. Purtroppo abbiamo una cultura sportiva pessima e gesti come questi, se non condannati e pubblicamente svergognati, non fanno altro che peggiorare le cose.
  7. 3 punti
    In realtà si contesta la veridicità delle immagini. Non facciamo i finti tonti.
  8. 2 punti
    Imbarazzanti entrambi, sia il giudice sportivo che il procuratore, ma su quest’ultimo ormai non ci stupiamo nemmeno più, la maschera l’ha tolta da tempo.
  9. 2 punti
  10. 2 punti
  11. 2 punti
    Qui dentro negli anni si è spalato letame su chiunque, addirittura ho visto criticare il Platini giocatore (sì, è successo davvero). Il serbo che per ora è stato un pacco di dimensioni colossali gode, chissà perché, di fiducia incondizionata.
  12. 2 punti
    Buon compleanno alla Vecchia Signora! Il club più importante al mondo
  13. 2 punti
    secondo me, il fuorigioco se non è completamente automatico, dovrebbe essere una decisione presa dal guardialinee e dall'arbitro. Il VAR dovrebbe entrare solo in merito se non è stato fischiato con l'attaccante 20cm o piu avanti del difensore, o se è stato fischiato con l'attaccante in linea o dietro il difensore. Tutto quello che è nel mezzo conta la chiamata dell'arbitro e del guardalinee.
  14. 2 punti
    Ma infatti io non contesto che con altri allenatori ci siano più occasioni per segnare, contesto che quelle che ha avuto fra Sassuolo, Verona, Milan, Empoli, credo una decina (almeno 3 solo col Sassuolo) le abbia sprecate tutte. E rilevo, dopo due anni che lo guardo giocare, che non ha grande tecnica ed è carente in vari fondamentali, persino nel colpo di testa a dispetto dell'altezza. Ovvio cha a 23 anni può migliorare, ma quanto dovrebbe migliorare per essere da Juve? Per quanto riguarda De Ligt, Soulè e Chiesa hanno tecnica, per non dire talento da vendere. Chiesa ho sempre scritto che è l'unico che si avvicina ad essere top player. De Ligt anche se ha i suoi alti e bassi al Bayern è indiscutibilmente forte e ha personalità. Soulè ha tanto talento e infatti già due anni fa è stato convocato in qualche occasione nazionale al posto di Dybala Tutti e tre hanno una buona base da cui partire per migliorare, nel serbo non vedo questa base tecnica e neanche la perosnalità...per rendere probabilmente ha bisogno di un allenatore ultraoffensivo con una squadra sbilanciata in avanti che gioca per lui. Ma deve essere lui al servizio della Juve, non è la Juve che deve giocare per il singolo.
  15. 2 punti
    Alla Consob (e alla FIGC) non frega nulla dei rilievi di Deloitte.
  16. 2 punti
    La bellezza di questo scatto
  17. 2 punti
    Eccone un altro che evidentemente non capisce quello che legge. Ma se lo strumento con cui misuri, secondo le specifiche tecniche del costruttore, ha una tolleranza di mezzo secondo come fai a misurare il millimetro? Ad una velocità normale di 30kmh (la velocità del pallone) parliamo di (30.000:3600=) 8.33 m/s ! 8 metri al secondo! Mezzo secondo di tolleranza sono 4 metri. Di cosa parliamo? Fammi vedere che in quei 4 metri il corpo di Kean è un millimetro oltre e io ti do ragione. Siccome è impossibile oppure improbabile, sarebbe anche ora di guardare in faccia i limiti della tecnica e trovare un minimo di aderenza alla realtà. Allora per compensare l'errore tecnico dello strumento devi calcolare una tolleranza. Per me di almeno il diametro del pallone.. oggettivamente sarebbe meglio mezzo metro. Con tale tolleranza, Kean e Castrovilli (ho letto sopra) sarebbero in gioco. Come si vede proprio qui dai due esempi, la giusta applicazione della regola non darebbe né toglierebbe in modo indebito. Solo eliminerebbe l'assurdità! E con essa anche l'arbitrio.
  18. 2 punti
    Speriamo non gli rovinino il fisico con ‘sta fissa di far mettere massa. Questo ragazzo dev’essere utilizzato come seconda punta. Un ruolo alla Dybala per intenderci. E secondo me ne vedremmo delle belle.
  19. 2 punti
    AGGIUNTI NELL'APPOSITA SEZIONE GLI HIGHLIGHTS MANCANTI 10ª giornata. GUBBIO - JUVENTUS NEXT GEN 1-1 Stadio "Pietro Barbetti" - Gubbio (PG) Marcatori: 48' pt Guerra (J), 16' st Spina (G). Gubbio: Vettorel, Mercadante, Casolari, Rosaia, Montevago (7' st Chierico), Bulevardi (30' st Mercati), Signorini (cap.), Morelli (25' st Corsinelli), Spina (30' st Frey), Pirrello, Portanova (7' st Di Gianni). A disposizione: Greco, Tozzuolo, Dimarco, Guerrini. Allenatore: Piero Braglia. Juventus Next Gen: Daffara, Savona, Muharemovic (cap.), Hasa, Nonge (17' st Palumbo), Mbangula (40' st Mancini), Guerra, Valdesi (29' st Anghelè), Salifou (29' st Comenencia), Stivanello, Turicchia. A disposizione: Scaglia, Crespi, Maressa, Ntenda, Rouhi, Citi, Doratiotto, Perotti, Bassino. Allenatore: Massimo Brambilla. Arbitro: Francesco Burlando (Genova) Ammoniti: 19' pt Morelli (G), 32' pt Muharemovic (J), 34' pt Casolari (G), 40' pt Casolari (G), 43' pt Nonge (J), 40' st Comenencia (J), 44' st Comenencia (J), 50' st Anghelè (J). Espulsi: 40' pt Casolari (G), 44' st Comenencia (J) per doppia ammonizione. 11ª giornata. JUVENTUS NEXT GEN - OLBIA 3-1 Stadio Giuseppe Moccagatta - Alessandria Marcatori: 15' st Salifou (J), 17' st Salifou (J), 25' st Nanni (O), 49' st Mbangula (J). Juventus Next Gen: Daffara, Savona, Huijsen, Muharemovic (cap.), Hasa, Nonge (26' st Palumbo), Yildiz (40' st Mancini), Guerra (26' st Mbangula), Salifou, Stivanello, Turicchia. A disposizione: Scaglia, Crespi, Maressa, Poli, Mulazzi, Rouhi, Citi, Valdesi, Doratiotto, Perotti, Anghelè. Allenatore: Massimo Brambilla. Olbia: Rinaldi, Zallu (1' st Arboleda), Dessena, Bellodi (41' st Scapin), Incerti (41' st La Rosa), Ragatzu (cap.), Nanni, Cavuoti, Biancu (13' st Contini), Motolese, Montebugnoli. A disposizione: Palmisani, Corti, Palomba, Mameli, Fabbri, Caggiu. Allenatore: Leandro Greco. Arbitro: Enrico Cappai di Cagliari (Assistenti: Manfredi Scribani di Arezzo, Filippo Pignatelli di Viareggio. IV Ufficiale: Fabio Franzò di Siracusa). Ammoniti: 28' pt Salifou (J), 39' pt Bellodi (O), 20' st Hasa (J), 22' st Daffara (J), 23' st Dessena (O), 27' st Dessena (O), 50' st La Rosa (O). Espulsi: 27' st Dessena (O) per doppia ammonizione. Prossimo impegno: Serie C NOW - Girone B - 12a giornata Pontedera - Juventus Next Gen Stadio Ettore Mannucci - Pontedera (PI) Domenica 5 novembre - ore 16.15 AGGIUNTI NELL'APPOSITA SEZIONE LE STATISTICHE AGGIORNATE DOPO JUVENTUS NEXT GEN - OLBIA CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO JUVENTUS NEXT GEN - OLBIA
  20. 2 punti
    Vittoria solida e senza grandi patemi per gli U17 contro la Samp, con buone prestazioni del portiere Radu, del difensore esterno sinistro Grelaud (sempre attivo e potente nell'attacco dello spazi), dell'esterno offensivo destro Bellino e di Mazur. Grande doppietta di Bellino, con strappi in guida-palla che ha chiuso bene con tiri precisi e forti (ha già 3 reti e 1 assist in 5 presenze). Per caratteristiche potrebbe anche svilupparsi nei canali interni, da intermedio box to box. Se posso permettermi, Mazur deve andare sù di categoria. Con i pari età non ha proprio senso secondo me. E deve andare in U19 diretto con vista Next Gen.
  21. 2 punti
    Continuo a rimanere dell'avviso che non è roba da Juventus ma più da squadra provinciale che gioca in contropiede. Prendiamo la partita con il Verona, ha fatto più Milik in 10 minuti quando è subentrato che non lui. Anche Kean ha toccato millemila palloni e ne aveva buttati anche due dentro. Lui, secondo me, ha due grossi difetti: ha poco senso dello smarcamento/posizione e pensa più alla gloria pesonale che non al gioco di squadra. Buon giocatore per l'amor diddio ma a noi serve ben altro. Non andava sicuramente acquistato per 91.6ML quando ne valeva si e no 40. Non posso credere che di Tevez non ne esistono più in giro per il mondo! Aveva un incredibile fiuto del goal, non lo vedevi mai per terra e non riuscivi a togliergli il pallone nemmeno se gli puntavi una pistola! E rispetto a Vlahovic era un nanetto...
  22. 1 punto
    Con un comunicato ufficiale la Juventus ha annunciato che le relazioni della società Deloitte & Touche, incaricata di revisionare il bilancio dell'esercizio 2022/2023, non contengono nessun rilievo sulle operazioni di mercato. Le relazioni di revisione, infatti, "non contengono rilievi sulla contabilizzazione delle operazioni di cessione e contemporaneo acquisto di diritti alle prestazioni sportive dei calciatori concluse con la medesima controparte". Gianlucadimarzio.com
  23. 1 punto
    Faraoni ha fatto quello che fanno tutti. Restare a terra per fare intervenire il var. Questo non c'entra con il fallo che può esserci o meno. Per me non c'era
  24. 1 punto
    Ricordo un Napoli-Juventus di qualche anno fa...dove Chiellini e Cavani se le diedero di santa ragione per 90'...gomitate...tirate di capelli...spintoni e tutto il resto del cucuzzaro... Morale della favola...a fine partita stretta di mano tra i due...e Cavani davanti alle telecamere...a domanda precisa...che dice che durante la partita si danno e si prendono ma che a fine partita ci si stringe comunque la mano... Altra pasta di uomini...gentaccia come Djuric o quell'altro coione di Faraoni imparino dai veri campioni...ovviamente non prima di essersi messi a vergogna per una mezz'oretta... Naturalmente su Chinè c'è poco altro da aggiungere...se sta lì è per un motivo ben preciso e non perde mai occasione per provare a svolgere correttamente il lavoro affidatogli......
  25. 1 punto
    Soule si sta mettendo chiaramente in mostra ma Barrenechea sta facendo anche lui molto bene. A centrocampo non si nasconde mai, tocca tanti palloni.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.