Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 04/11/2023 in tutte le aree

  1. 12 punti
    Vorrei solo inviare un messaggio di solidarietà e sostegno per gli amici juventini delle zone alluvionate, in particolare mi riferisco a Prato, Campi Bisenzio, e tutti i paesi limitrofi colpiti gravemente ieri sera dal maltempo. Zone dense di attività lavorative che sono diventate capannoni pieni d'acqua, ricche di famiglie operose che sapranno come risollevarsi. Ci sono tanti amici juventini, a latitudini dove professare la nostra fede non è sempre facile e spesso è controcorrente. In bocca a lupo ragazzi
  2. 8 punti
  3. 4 punti
  4. 3 punti
    solidarietà a tutti, juventini e non. In queste circostanze non è una questione di tifo. Forza ❤
  5. 3 punti
    L'importante da queste situazioni sarebbe imparare qualcosa, ossia: - che il rischio idrogeologico nel nostro paese é ben oltre la soglia di guardia e che quindi, anche a costo di perderci dei soldi e senza sempre pensare al tornaconto immediato, il consumo di suolo deve essere fermato; - che il cambiamento climatico è una realtà (anche in passato abbiamo avuto alluvioni e fenomeni intensi ma mai così ravvicinati) e non solo la moda di frikettoni ambientalisti radical chic(che non piacciono manco a me per la verità) e che, quindi, bisognerebbe fare azioni volte ad indurre la politica a non voltarsi sempre dall'altra parte nel nome anche qui del "teniamo famiglia" o "tanto cosa volete che conti quelli che facciamo noi in Europa".
  6. 3 punti
  7. 3 punti
    Una rispostina da parte della nostra Società me l'aspetto a 'sto giro
  8. 2 punti
    Solidarietà totale per chi abita nelle zone colpite, juventini e non. Alle zone citate, si aggiungono anche quelle della provincia di Parma, alta lunigiana, val di Taro ed altre che non ricordo. Il cambio climatico... Ho 67 anni e non ricordo niente di simile. Tante bombe d'acqua, una dietro l'altra per giorni. In val di Vara, provincia. Della Spezia, su una zona di montagna, è stata misurata anche la tempesta di vento. Oltre 180 km. orari, cosa mai avvenuta in Italia, che è il vento prodotto da un tornado. Non solo lì e ci sono stati anche tanti alberi abbattuti dal vento,vin tutta la provincia della Spezia e Massa Carrara, che sono confinanti. Credo che a livello di clima, qualcosa stia cambiando.
  9. 2 punti
    Solidarietà e sostegno a tutti, non solo ai tifosi juventini.
  10. 2 punti
    Grazie. Io ieri sera mi ci sono ritrovato proprio in mezzo e me la sono vista DAVVERO brutta in un paio di momenti. Lavoro vicino Campi Bisenzio e ho dovuto attraversare una Prato allagata per tornare in alta valle del Bisenzio. Non parliamo poi della strada che porta a nord... un fiume di fango, sassi e detriti di ogni tipo. E' stato un vero miracolo non esserci rimasto in mezzo o non aver distrutto la macchina. Partito dal lavoro alle 18:15, arrivato a casa alle 23...
  11. 2 punti
  12. 2 punti
    Era chiaro. Il ragazzo ha perso la rotta da anni e oltre ai loschi figuri di cui si è attorniato, può solo incolpare se stesso. La Juve ha fatto tutto il possibile per farlo tornare un calciatore. Lui si è costruito la bara e infine ci ha pure fissato i chiodi.
  13. 1 punto
    Duro attacco da parte del club di Rocco Commisso a quello bianconero. Le squadre si affronteranno nel posticipo di domenica sera al Franchi. La Fiorentina va all’attacco della Juventus. Durante la rassegna stampa in onda sui canali ufficiali del club toscano, la conduttrice dello spazio “Buongiorno Viola Park” ha risposto – in nome del presidente Rocco Commisso e della società – a un articolo che parlava del progetto del nuovo centro sportivo a Bagno a Ripoli e del club bianconero come quello che sostiene più di tutti il sistema. «Ci permettiamo di fare notare che immettere soldi sul mercato portando il proprio bilancio a un rosso di 127 milioni (in realtà sono 123 milioni, ndr) non significa finanziare il calcio italiano, ma falsarlo. Il nostro presidente, e non è l’unico ad averlo detto, ha sempre sostenuto che è ingiusto che i club con un bilancio sano siano svantaggiati rispetto a squadre – non solo la Juventus – che comprano calciatori a cifre esose, hanno monte ingaggi altissimi e che presentano poi bilanci clamorosamente in perdita», commenta la Fiorentina. «Ci permettiamo di dire che secondo noi mettere delle plusvalenze fittizie a bilancio, come tra l’altro è emerso dalle sentenze, non è sostenere il sistema», ha concluso la società toscana nel suo duro attacco al club controllato da Exor. Le due squadre si affronteranno domenica sera in campionato, nel posticipo dell’undicesima giornata di Serie A, in quello che si prepara ad essere un match dal clima rovente. Calcio e Finanza
  14. 1 punto
    Brutti tempi, ragazzi, pessimi. Ogni anno, sempre peggio... Sono necessarie contromisure, pesanti.
  15. 1 punto
  16. 1 punto
    Boh ragazzi io davvero... Miretti ha 20 anni... leggere di certe critiche "perche' non segna" o perche' "e' poco incisivo nei contrasti" mi sembra quanto meno ingeneroso. E' un giovane che sicuramente ha buoni margini di crescita, ma molta gente su sto forum sembra pensare che se non segni o recuperi 300 palloni a partita allora non sei buono... Cerchiamo di essere un attimo piu' elastici e meno critici con i nostri giocatori, soprattutto se parliamo di uno dei giovani piu' promettenti delle nostre giovanili.
  17. 1 punto
    al sig. Rocco Comisso bisognerebbe rispondere che i soldi versati nelle casse della Spett.le Fiorentina sono soldi reali e non quelli del monopoli. Tali soldi, non sono il frutto di artifizi contabili (per altro previsti ed INCENTIVATI dalle logiche del sistema di controllo gestione di un'azienda), ma sono flussi di cassa reali che sono passati dal punto A (Juventus) al punto B (Fiorentina). pertanto... (s)parlare di plusvalenze è l'ennesima prova di quanto possa essere ipocrita, falso ed ignorante il mondo del calcio. ovviamente.. sarebbe bello che qualcuno a Torino aprisse la bocca, ma... ripensando alle recenti uscite fra Elkan e illustre compagnia di servi sciocchi... è meglio se la tengono chiusa.
  18. 1 punto
    In sto mondo se non urli e alzi la voce non emergi e noi siamo la rappresentazione dell'opposto, non sappiamo stare al mondo purtroppo, crediamo nel perbenismo, toni pacati e altre * che non servono a niente
  19. 1 punto
    Bravo Matias. Sfanculare la Figc è cosa buona e giusta cit. La stragrande maggioranza di noi, è contenta di quello che hai detto.
  20. 1 punto
    Ma e' ovvio a chiunque abbia un minimo di sale in zucca che e' un buon rinnovo. E' il nostro miglior centrocampista da due anni buoni (si' anche due stagioni fa anche senza segnare molto gioco' bene). Proprio in questi giorni poi sono stati ricordati i costi di Locatelli che sono 13 mil lordi (7mil di ammortamento e circa 6 lordi di ingaggio) piu eventuali bonus e/o commissioni ad agenti. Rabiot con i suoi 7-8 netti a malapena arriva a 10mil lordi, essendo stato preso a zero e usufruendo del decreto crescita. Speriamo che rinnovi ancora piuttosto perche' prendere un sostituto con un rendimento uguale o superiore costerebbe almeno il doppio, se ti va bene.
  21. 1 punto
  22. 1 punto
    Ah lo chiama "rinnovo innovativo"? Ah, aveva rinnovato "per amore"? Invece di fare i bulli con Iling (la "linea dura", come l'ha definita qualcuno) facendolo marcire in panchina perché non rinnova (come ho letto in questi giorni) e/o ha rinnovato solo un anno, vediamo di liberarci di questo onesto gregario. Che non vuole nessuno ma che è 2 anni che ci porta a spasso..
  23. 1 punto
  24. 1 punto
    no, non è proprio così Non è rimasto a terra, ha visto l'azione e poi in seguito al goal si è riaccasciato a terra dolorante, come se fosse stato colpito da un cecchino.. Scena impietosa e antisportiva al massimo, ripresa dalle telecamere e dal VAR, però rimasta impunita.
  25. 1 punto
    stavolta sottoscrivo al 100% quanto riportato dalla calzetta pensare che il var sarebbe utilissimo per punire tutte le simulazioni, ma viene usato per altri scopi...più consoni agli interessi dei manovratori
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.