Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 20/11/2023 in Messaggi

  1. 10 punti
  2. 5 punti
    Diciamo che il nostro mister, non aiuta molto questi ragazzi
  3. 4 punti
    Si va verso l’autorizzazione della Questura di Torino al tifo organizzato bianconero di introdurre striscioni all’interno dell’Allianz Stadium. Tale permesso sarà unico per tutta la stagione 2023/24. Questo è quanto apprende la nostra redazione circa uno dei temi più caldi che aveva interessato i gruppi ultras della Juventus: l’ingresso o meno di striscioni nell’impianto, vietato fino ad alcune settimane fa. FONTE Jnetwork24. JNetwork2Striscioni Allianz Stadium, c’è il permesso delF"Si va verso l’autorizzazione della Questura di Torino al tifo organizzato bianconero di introdurre striscioni all’interno dell’Allianz Stadium. Tale permesso sarà unico per tutta la stagione 2023/24. Questo è quanto apprende la nostra redazione circa uno dei temi più caldi che aveva interessato i gruppi ultras della Juventus: l’ingresso o meno di striscioni nell’impianto, vietato fino ad alcune settimane fa".
  4. 4 punti
    voi non state bene... 🤔 tanti usurpatori della maglia bianconera che in seguito poi hanno sparlato di Juve ... e qui vengono fuori dei nomi incredibili, anche di brave persone e grandi campioni 😯
  5. 4 punti
    Trezeguet. So che é amatissimo ma per me con il suo modo di giocare da centravanti anni ottanta ci é costato qualche vittoria soprattutto a livello europeo. Segnava doppiette e triplette contro le piccole ma contro le grandi spesso ci faceva giocare in dieci.
  6. 3 punti
    Sarà il motivo per cui prima si vinceva e ora no? Sicuramente avere gente come Mandzukic, come Tevez, come Chiellini, come Barzagli nello spogliatoio aiuta i ragazzi a capire dove si ci trova e come bisogna comportarsi in allenamento ed in partita. Affermazione di Kean che fa il paio con col racconto di Barzagli di qualche anno fa sui primi allenamenti di Dybala alla Juve
  7. 3 punti
    Senza la brutta vicenda personale e senza l'infortunio al ginocchio, sarebbe stato fra i più grandi in assoluto degli ultimi 30 anni. Fenomeno, oltre che persona perbene.
  8. 3 punti
    I GIOVANI parlano tutti MOLTO BENE dell’attuale mister, vengono utilizzati nel momento giusto e venite sbugiardati pure sulle statistiche. Condinuate che intanto la Juventus fa quello che deve fare. l’unica eccezione e’ illing, ma lui a quanto pare ha degli agenti “particolari”
  9. 2 punti
    Berlino... gol (simile) alla Germania... linguaccia... mi ricorda qualcuno... 🔟
  10. 2 punti
  11. 2 punti
    Posso entrare con lo striscione Arancia 🔪 Meccanica?
  12. 2 punti
    guarda... ti dirò una cosa (anche se a qualcuno credo non farà piacere). i pugliesi che si alzano in piedi per esporre i loro striscioncini ogni volta che la palla si avvicina alla curva nord sono presi per il c. da tutte le tifoserie d'italia. basta fare un giro sulle pagine social riguardanti le curve. sarebbe quasi ora se ne rendessero conto.
  13. 2 punti
    Scirea Furino Tacconi Bettega... Mai sopportati. (tanto delirio piú, delirio meno...) Ma ce ne sará qualcuno che vi va bene ?
  14. 2 punti
    Mandzukic calciatore incredibile,sottovalutatissimo tecnicamente tra le altre cose, raramente gli ho visto sbagliare uno stop o un passaggio al compagno,a differenza di chi abbiamo oggi lì davanti.....
  15. 1 punto
    Col senno del poi, ma con quello ammetto che siamo capaci tutti, non avendo ottenuto miglioramenti a livello europeo e considerando anche la maledizione del Covid, la soluzione migliore per la Juve sarebbe stata quella di tenere Higuain a Torino e non aver mai preso CR7.
  16. 1 punto
    Va bene, se è così importante rimarcare l'appartenenza e il territorio benvengano. Sta tornando a essere uno stadio, a me va benissimo.
  17. 1 punto
    Certo, e al posto di chi dovrebbe giocare Yildiz visto che è stato schierato esterno sx in nazionale? Al posto di chiesa? Quindi ogni nostro calciatore che in nazionale segna un gol automaticamente deve essere titolare e diventa un fenomeno? Vale anche per rabiot vero? In effetti Miretti giocava perché si era infortunato stoca..o, così come Fagioli che ha iniziato a giocare quando McKennie era ancora sano. Soulé poi doveva rubare il posto a di Maria, che ci vuole? Del resto basta leggere che Chiesa "attaccante" non va bene, mentre esterno d'attacco si (sai che differenza). Nemmeno giocasse mezz'ala da noi... Poi senti allegri dire che chiesa deve partire largo per arrivare a tirare in porta, confronti le heatmap di 11 partite con la Juve e vedi che coincidono con la heatmap di chiesa in nazionale contro la Macedonia e ti chiedi perché la gente parla senza cognizione di causa. Poi ti rendi conto che siamo pieni di virologi, esperti miliari, fini economisti e via dicendo. Anche la parte sui "parecchi infortunati" è abbastanza divertente.
  18. 1 punto
    Vlahovic Chiesa Yldiz Soule Il prossimo anno voglio questo reparto offensivo
  19. 1 punto
    E spesso segnava,vedi più volte (in 3 partite diverse) contro il Real Madrid in Champions e contro il Milan che allora era la nostra avversaria più forte. Documentati prima di esprimere tali giudizi 😉 Poi invece i gusti sono gusti eh, ci mancherebbe! Ah,ha anche segnato il gol decisivo che ha fatto vincere l'Europeo alla Francia nella finale del 2000.
  20. 1 punto
  21. 1 punto
    Manzo è l'ultimo giocatore che ho amato della Juve poi il deserto
  22. 1 punto
  23. 1 punto
    Caricola non mi vollle fare l'autografo era appena arrivato chissà che cosa si credeva, me lo fecero tutti tranne lui
  24. 1 punto
    Rabiot e Alex Sandro spanne sopra chiunque altro. Edit: avevo un terzo nome che non mi veniva in mente ma sapevo che c'era un podio di assoluti mal sopportati. Il terzo nome è bernardeschi.
  25. 1 punto
    Sono state annate davvero importanti. È stato un gran peccato non aver concluso quei cicli con almeno una vittoria Europea. Una mentalità costruita nel tempo, probabilmente grazie ai 3 anni di Antonio Conte che ha plasmato la "Juventinitá" in un periodo in cui Agnelli seguiva sempre la squadra negli allenamenti e in trasferta. Tornando indietro di parecchi anni ricordo tanti aneddoti simili negli anni "Lippiani". Ora questo spirito va ricostruito. Mancano i leader e manca questo senso di appartenenza. Per quanto stimi Danilo e Rabiot, non possono certo "insegnare" questo spirito di appartenenza ai giovani, non ancora almeno. Bisognerà attendere che giocatori importanti restino alla Juventus e crescano con una società intorno circondata da rappresentanti importanti. In questo servirebbe tantissimo una figura come Del Piero in società o come Nedved prima di lui.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.