Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 22/11/2023 in tutte le aree

  1. 26 punti
  2. 11 punti
    Mi ricordo ancora le parole della buonanima di Raiola riguardo Haaland che la Juve voleva mandare a giocare tra le giovanili. Questi sono giocatori sopra la media, che possono esordire tranquillamente già nel calcio che conta, ma ovviamente il giovane si deve fare le ossa. Solito discorso italico. Speriamo che almeno con Soulé e Yldiz ci sia più volontà e spazio, oggi e domani. Perché tanto la possibilità di andare a prendere campioni non c'è, tocca costruirseli in casa. Speriamo che se ne renda conto anche quello che ci allena che è uno dei massimi esponenti del gavettismo. 🤦🏻‍♂️
  3. 7 punti
    E' l'Estate 2018 lo spartiacque con le divergenze che si manifestano nella dirigenza sull'affare Ronaldo mentre lo zoccolo duro di quella Juventus si avviava verso la fase calante. Invece di rinnovarsi si provò l'All In. Di quelle scelte raccogliamo i cocci oggi.
  4. 4 punti
    21 novembre 2023 tuttomercatoweb.com Regione Piemonte: un monumento ricorderà le vittime dell'Heysel (ANSA) - TORINO, 21 NOV - Un cuore alto cinque metri realizzato con il ferro americano: è così che dal prossimo anno saranno ricordate a Torino le 39 vittime della tragedia avvenuta il 29 maggio 1985 poco prima dell'inizio di una partita di Coppa dei campioni Juventus-Liverpool allo stadio Heysel di Bruxelles. L'iniziativa, che sarà finanziata con 100mila euro dalla Regione Piemonte, è stata presentata oggi nella sede dell'associazione Quelli di Via Filadelfia, la storica curva juventina, che insieme all'Associazione dei Familiari delle Vittime ha sempre promosso il ricordo di quanto avvenuto all'Heysel. Presenti l'assessore Maurizio Marrone, esponente di Fdi, che ha coinvolto nel progetto in modo bipartisan tutte le forze politiche della Regione. Allo stesso tavolo erano infatti seduti anche il consigliere Pd Diego Sarno e la capogruppo M5s Sarah Disabato. Tuttomercatoweb
  5. 2 punti
    Le parole di Raiola pero' sono relative ad un altra occasione, cioe' a quando dal Salisburgo si stava trasferendo al Dortmund. Tognozzi invece parlava della possibilita' di prenderlo prima che passasse al Salisburgo.
  6. 2 punti
    Ad ogni modo Tognozzi si riferisce al primo tentativo di acquisto di Haaland, quando lui era ancora in Norvegia al Molde, con lui e padre d'accordo nel venire alla Juventus, con Cherubini che stava per chiudere e con Marotta che disse che costava troppo. Infatti Tognozzi parla di Primavera. Raiola all'epoca non era ancora il suo procuratore ed entrò in gioco successivamente.
  7. 2 punti
    in quell'estate eravamo tutti euforici e al settimo cielo (me compreso) i commenti erano del tipo "cioè ragazzi vi rendete conto che abbiamo preso il migliore al mondo; vi rendete conto di quello che possiamo fare e diventare..." forse avevamo le fette di salame davanti agli occhi; trai dirigenti non c'è stata la saggia lungimiranza e la programmazione nel lungo periodo; AA ha pensato "la CL, ora o mai più" e fu l'inizio della fine; ma in quell'estate sarei curioso di sapere quanti di noi avevano il timore che sarebbe finita così..
  8. 2 punti
    Vero, ma come dicevo Bro, inutile rimuginarci. Puntammo su Kulusevski spendendo altrettanto di cartellino, va detto che per il norvegese furono pagate laute commissioni al padre e a Mino Raiola.
  9. 2 punti
    Inutile avere rimpianti. Haaland sarebbe andato via puntando i piedi come un Donnarumma qualsiasi. O se ci andava bene, avrebbero pagato una clausola. Avremmo guadagnato, ma il giocatore lo avremmo perso comunque. Detto ciò, Tognozzi grave perdita.
  10. 2 punti
  11. 2 punti
    4-1-1-1-1-1-1-1 Buffon Zebina-Legrottaglie-Mellberg-Grygera Melo Martinez Diego Thiago Dino Baggio Amauri (Formazione croce, una specialita che derriva dal giappone)
  12. 1 punto
  13. 1 punto
  14. 1 punto
    Sono il primo ad aborrire il "senno di poi" che ritengo pura disonestà intellettuale ma io già allora non la ritenni un'operazione che era nel DNA Juventus. Per tipologia di storia (le vacche gravide di Boniperti) ho sempre visto nella Juventus il DNA di chi vuole vincere basandosi sulla concretezza e sul gruppo e non sulle prime donne, peraltro costosissime e a fine carriera.
  15. 1 punto
    Dai, non sarebbe male. Quanto alle questioni etiche, concordo in pieno: non è il top, ma neanche il peggio. E poi non sta a noi ergerci a paladini dei diritti civili nel mondo. L'Arabia Saudita ha la sua storia e sta facendo il suo percorso con i suoi tempi. Leggo che l'accordo con l'Atletico è da 40 milioni e, con tutto il rispetto, noi dovremmo valere di più (nonostante gli scandali). Quindi sarebbe un bel risultato (e per parte mia inaspettato) non avere una contrazione rispetto ai 45 milioni di Jeep. Ecco, di tutti i dettagli della maglia (colletto, righe larghe, zebrature, spennellate, patacca sponsor, retro-lenzuolo,...) questo è l'unico che mi interessa. Se c'è la maglia è bella, se non c'è è brutta.
  16. 1 punto
    Perche si dovrebbe mettere uno striscione simile???
  17. 1 punto
    Azz, mi ero perso l'annuncio della seconda stagione di Great Pretender: Era ora! Per quanto mi sembra improbabile, spero ripropongano la stessa ending della prima magari con sequenze diverse...
  18. 1 punto
    Fantastica questa definizione! Spiega in termini semplici, ma profondi, cosa sia stato Michel Le Roi. Non per nulla io lo considero il più grande di tutti i tempi! ⚽
  19. 1 punto
    Cristiano Ronaldo, si credeva più importante della Juve e noi (non io) glielo facevamo credere
  20. 1 punto
  21. 1 punto
    capisco che il sondaggio abbia volutamente escluso altre tipologie di centravanti come Higuain e Luca Vialli ma racchiude tre opportunisti del gol. Ma è una classifica facilissima. Perchè davanti c'è un fuoriclasse assoluto come Trezeguet. Che anche a carriera finita molti di noi si chiedono ancora se fosse destro o sinistro tale la capacità di segnare con entrambi i piedi. Capacità balistica e colpi al volo quasi impareggiabile, fortissimo di testa, negli ultimi anni anche migliore partecipazione alla manovra, capacità di associarsi senza egoismo alla seconda punta (con Del Piero una coppia quasi perfetta e irripetibile) a differenza di Inzaghi. Pulizia tecnica. Poi c'è Rossi che ha imbroccato un anno e mezzo, qualche anno precedente in un vicenza e poi stop. E poi l'altro baciato dalla fortuna in modo indegno.
  22. 1 punto
    Faccio fatica ad argomentare con uno che si augura che riaprire la campagna abbonamenti della squadra del cuore sia un fallimento ti ho già messo lá nell'angolo tra le persone inutili
  23. 1 punto
    Grazie come al solito dei tuoi fantastici racconti, importanti soprattutto per i più giovani... Detto questo, però, viste le ultime dichiarazioni del suddetto sul suo amore totale per l'Inter e il pochissimo, anzi nullo, sentimento per la Juve, per me conta zero, nonostante obiettivamente abbia fatto assai bene da noi.
  24. 1 punto
    Perché si gioca ad ottanta metri dalla porta avversaria per i due terzi di gara
  25. 1 punto
    perché la superiorità dell'organico verso la maggior parte di squadre in A non è più tale da celare l'inettitudine che l'allenatore ha nel proporre gioco.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.