Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 24/11/2023 in Messaggi

  1. 24 punti
    Il cuore diceva di lottare ancora, ma la mente imponeva di soppesare i rischi che stavamo correndo. È vero che sono sembrati/stati arrendevoli, ma avevamo contro un sistema pronto a spazzarci via. E non ci sarebbe stato ricorso che avrebbe tenuto. Ceferin ha giurato vendetta, ha precettato Gravina e ha avuto prima la testa di Andrea Agnelli, poi ha stretto il pugno e ha minacciato anche la Juventus stessa. Ciò è giusto? NO. Abbiamo dovuto scegliere per il male minore. Maledetto il giorno in cui Agnelli ha preso quella decisione di “tradire” Ceferin. Aveva dei progetti lungimiranti e che approvavo, ma non ha giocato bene le sue carte. Poi va beh… ci sono i John Rambo da web che sicuramente a parole avrebbero rovesciato la uefa e la figc, ma questo è un altro discorso.
  2. 15 punti
    Caro Ferrero invece si che avete calato le brache e l’avete presa ben ben in saccoccia. Con tutti i soldi che hanno potevano tranquillamente permetterselo di lottare per principio (specialmente dopo farsopoli) tanto non è che stanno facendo investimenti per creare una squadra galattica piena di campioni. Pavidi erano e pavidi rimarranno.
  3. 13 punti
    Se cedi nel 2006...se cedi nel 2023....se cedi ogni volta che vogliono...se capiscono che sei una preda facile che abbassa sempre la testa...nessuno potrà mai impedirgli di attaccarti ogni volta che lo vorranno... E non ci sarà mai bisogno che tu faccia qualcosa...quel qualcosa se lo inventeranno a piacimento...d'altronde già per ben due volte te l'hanno dimostrato... Ecco a cosa sarebbe servito reagire...a far capire che non c'è più la pecora pronta a farsi mangiare dal lupo... E invece la pecora continua a belare...
  4. 10 punti
    io avrei fatto ben altre domande. del tipo ...come mai sempre la Juve.... e nessun altra squadra. non siete capaci o ce l'hanno con voi? nel primo caso perché non assumente gente all'altezza che sappia fare di conto, visto che siete anche quotati in borsa. nel secondo caso perché ce l'hanno sempre e solo con voi. e perché non chiedete mai spiegazioni o prendete provvedimenti per questo accanimento verso la Juve. o il primo o il secondo caso....da qui non si scappa. questa è la base da cui poter realmente ripartire ...altrimenti saremo sempre punto e a capo. per il resto...patteggiamenti, dichiarazioni di facciata, processi e processini... ne sono solo una diretta conseguenza...del male originale.
  5. 7 punti
    Purtroppo Andrea, dal punto di vista dirigenziale, si è dimostrato un “bamboccio ricco viziato” senza capo né coda. Finché c’è stato Marotta, siamo stati perfetti. Da quando ha iniziato a prendere decisioni lui, ha fatto salire di grado tutta la sua cricca e questi sono stati i risultati. Non dimentichiamo che questo scherzetto è già costato 400 milioni di aumenti di capitale… Inadatto è a dir poco. p.s. non dimentichiamo che era già PRESIDENTE dell’ECA… avrebbe potuto fare altre scelte strategiche, fosse stato più lungimirante.
  6. 6 punti
  7. 5 punti
    Certo certo. Ma la domanda è: considerato che abbiamo fatto di nuovo giurisprudenza con una condanna per "plusvalenza", cosa impedirà in futuro ad un Chinè qualsiasi di inventarsi un'altra accusa a caso per danneggiarci? Cosa risponde, caro Ferrero?
  8. 4 punti
    Ciao Video che consiglio a tutti di vederlo, specialmente ai più giovani che non hanno vissuto l'epopea del mitico Mundial '82 Rossi, secondo miglior giocatore ad Argentina '78 (Pallone d'Argento di quella Coppa del Mondo dietro Kempes) nel 1980 venne tirato in mezzo, da due loschi figuri, nello scandalo del calcio scommesse (giocatori che si vendevano le partite per accomodare risultati favorevoli agli scommettitori in nero). Venne squalificato per due anni ma, dopo la sentenza, si dimostrò la sua innocenza (per ammissione stessa degli accusatori che dissero di averlo tirato in ballo solo poichè giocatore di grande fama internazionale) ma la squalifica non venne revocata. Tornò, ingaggiato dalla Juve (ma lui già giocò nelle giovanili della Juve), nelle ultime tre partite di campionato, in tempo per vincere lo Scudetto, dove segnò un goal ma era fuori forma... Il ct della Nazionale lo convocò, egualmente, in Nazionale ma aveva tutta la stampa sportiva contro: "Rossi è palesemente fuori forma, cosa lo convoca a fare?". Le sue prime partite, in effetti, furono un disastro: ma nelle ultime tre, contro il fenomenale Brasile di Zico, la forte Polonia di Boniek in semifinale e la corazzata Germania Ovest del grande Rummenigge in finale, fece sei reti, trascinando l'Italia al trionfo Mundial. Sei reti nelle ultime tre partite, quelle più importanti, statisticamente, è un record che eguagliò quello di Pelè al Mondiale del 1958... Della serie: esiste la Giustizia Divina... A voi, l'esaltante intervista del mitico Galeazzi a Rossi, durante i festeggiamenti per il trionfo Mundial, forse la Coppa del Mondo più bella di sempre per squadroni presenti e fuoriclasse che nobilitarono le grandi sfide di quella mitica edizione 1982....
  9. 3 punti
    Ci siamo piegati come al solito ai ricatti camorristici delle 3 o 4 figure che ben conosciamo. È sotto gli occhi di tutti. Questo conferma sempre di più, semmai non ce ne fossimo gia accorti, che il calcio è una grande farsa alla stregua del Wrestling, pilotato e organizzato a tavolino. Il rigore non dato all'Ucraina al 93 lunedi ne è altra prova.
  10. 3 punti
    le domande sarebbero da fare al tizio che hai come immagine di profilo. Una cosa è certa, la famiglia Elkan non è cosi potente come si pensa, altrimenti una cosa del genere non sarebbe mai e poi mai successa
  11. 3 punti
    Quoto tutto e vorrei che tutti coloro assetati di vendetta si fermino un attimo a riflettere. Da soli non potevamo abbattere quei mafiosi di UEFA e FIGC. Resta il rammarico per la grande ingiustizia subita ma bisogna prenderne atto ed andare avanti, cercando magari in futuro di essere più lungimiranti.
  12. 2 punti
    Ieri all’Allianz Stadium l’assemblea degli azionisti, la prima sotto la presidenza Ferrero. Deliberato l’aumento di capitale da 200 milioni di cui 80 già anticipati dalla Exor. Negli interventi dei piccoli azionisti numerose critiche per l’atteggiamento troppo morbido tenuto dai dirigenti del club bianconero. Uno degli azionisti più accesi (Cozzolino) "Mentre lei (Ferrero)offriva la sua pacatezza Uefa e Federcalcio hanno risposto con arroganza, mentre lei offriva rispetto alla giustizia sportiva, la Juve riceveva colpi bassi, azzoppata da un danno economico ben superiore ai 100 milioni, umiliata da un patteggiamento che il tempo svela come un vero e proprio ricatto" il riferimento al processo sportivo. La risposta di Ferrero nel merito "Non abbiamo calato le braghe: si rischiavano 2-3 anni senza Europa, non potevamo permettercelo"
  13. 2 punti
    Bentornati! Anche per la nuova stagione 2023/24 potrete proporre le vostre giocate sui marcatori di giornata! Anche quest'anno non sono state introdotte novità, ma siamo sicuri che parteciperete numerosi! Come al solito trovate il regolamento qui sotto, prestate attenzione. Che vinca il migliore! Classifica settimanale kobe89 5 Giannij Stinson 4 Doug Dimmadomme 3 Flyers 3 Naztal 3 beppi 3 mirkuzz90 3 Gennardinho 3 DEL PIERO FENOMENO VERO 2 Sylar 87 2 OmarSivori50 2 natobianconero 2 pasquale90 2 marcomazzoli87 2 *38allori* 1 *Michel le Roi* 1 simonajuventina 1 ferrari1 1 AlPhaDog#7 1 Manfred Von Richtofen 0 Vittorio91 0 homer75 0 sergiodirio 0 Roland Deschain 0 Leevancleef 0 sfonda 0 carmine 85 0 Laura1965 0 The Answ3r 0 Marcojuve 0 Malakay 0 djgiorgio91 0 D'Artagnam 0 Cr7stiano 0 peppetermoli -0,5 Classifica generale Doug Dimmadomme 40 Manfred Von Richtofen 39,5 DEL PIERO FENOMENO VERO 38 Vittorio91 37,5 Flyers 37 Sylar 87 35,5 OmarSivori50 34 kobe89 32,5 homer75 32,5 *38allori* 32 *Michel le Roi* 32 sergiodirio 32 Naztal 31,5 natobianconero 31 Roland Deschain 30,5 Giannij Stinson 29 simonajuventina 27 Leevancleef 26,5 sfonda 26,5 pasquale90 26 carmine85 25,5 Laura1965 25 The Answ3r 24,5 ferrari1 24 AlPhaDog#7 23,5 beppi 22,5 Marcojuve 22,5 Malakay 21,5 marcomazzoli87 20,5 djgiorgio91 20 D'Artagnam 18 peppetermoli 17,5 mirkuzz90 16 Cr7stiano 13,5 Gennardinho 12 RobertoClub 6 francesco1967 4 sempreconte23 2 lucanedved 0 Alex65Viareggio 0 Note di giornata Eccoci qua, freschi freschi di risultati. Giornata a dir poco strana con pochi attaccanti a segno (Giroud, Zirkzee), la maggior parte dei punti vengono quindi dai centrocampisti (Colpani, Gonzalez, Bonaventura, Calhanogu) e dai nostri baldi difensori (Bremer e Rugani). Di conseguenza i punti sono stati pochi e gli 0 molti . I premi fantasia vanno a @Flyers che "purtroppo" ha azzeccato Calhanoglu. Bravo, però, insomma, vabbè ; @Giannij Stinson che ha avuto l'ardire di pronosticare Rugani e @Gennardinho che invece ha azzeccato Bonaventura . Da segnalare lo sfortunato @peppetermoli che si è beccato il malus per il rigore sbagliato da Success (insuccess quindi.........ok, ) e che quindi è passato dall'aver un punto in più come premio fantasia ad un mezzo punto negativo. Coraggio . Chevelodicoaffare nessuno ha indovinato tutti e 5 i marcatori. Per effetto di tutto questo sproloquio abbiamo come vincitore di giornata @kobe89 con 5 punti davanti a @Giannij Stinson con 4 ed una nutrita truppa a 3. In classifica generale cambio al vertice dove @Doug Dimmadome balzellon balzelloni scavalca tutti e si porta in vetta con mezza lunghezza su @Manfred von Richthofen che resta al palo. Al terzo posto @DEL PIERO FENOMENO VERO scavalca @Vittorio91. E con questo penso che ai primi tre posti abbiamo gli utenti con i nick più lunghi. Comunque bella ammucchiata in vetta, ma la corsa è ancora lunga. Una bella sosta è quello che ci vuole, sappiamo tutti quello che ci aspetta quando torneremo... Potrete controllare i punteggi qui ed inserire i vostri pronostici entro le 14.30 di sabato 25 novembre prima del derby Salernitana-Lazio .
  14. 2 punti
    Le parole di Ferrerò portano diritto ad un unica considerazione: Siamo una società debole politicamente e per volere della proprietà anche economicamente, incapace di opporsi a sistemi mafiosi quali Gigc e Uefa. Il Real Madrid è la migliore società al mondo, non saremo mai al loro livello.
  15. 2 punti
    i danni provocati dall’ennesimo appecoronamento sporcano la storia del club per sempre … ben più dei due tre anni di un’eventuale ingiusta esclusione dalle competizioni di Ceferin … la resistenza avrebbe compattato noi tifosi in modo eccezionale … anche dal punto di vista economico … la visione è stata pavida e miope… qualche euro forse risparmiato nel brevissimo … ma tanti persi nel medio lungo termine … ammesso che vi siano prospettive di sviluppo … Non sono persone stupide e lo sanno anche loro .. tanto che io credo siano state ben altre le ragioni… queste sono solo il paravento un tanto al kilo per il popolino.
  16. 2 punti
    Tanto per fare 4 nomi: Soulé in U23 ci sarà stato in totale 6 mesi scarsi... Huijsen e Yldiz transitati quasi direttamente dalla U19 alla prima squadra.. In NG ci giocano ogni tanto per tenere il ritmo partita.. Miretti la NG l'ha vista giusto di striscio.. Idem Iling... Secondo me bisogna smetterla con questa puzza al naso della favola metropolitana che i giovani li prendiamo per mandarli in serie C. Un qualsiasi sconosciuto ragazzone norvegese 18enne certamente avrebbe iniziato dalla U19 o dalla NG e nel caso avesse fatto sfracelli sarebbe andato in prima squadra. Che poi allora si chiamasse Haaland ha poca rilevanza... visto che non era nessuno. All'epoca andó nel "prestigioso" campionato austriaco mica direttamente a fare il titolare al City... Alla fine comunque é stato chiarito che il trasferimento saltó perché Raiola voleva troppi soldi, non per il rifiuto di giocare in U23 Se analizziamo i frutti della operazione U23 non possiamo non rilevare il fatto che se siamo riusciti a ricostruire un telaio della squadra giovane e sostenibile il merito fondamentale é stato di aver creduto nella realizzazione della seconda squadra
  17. 2 punti
    La conferma che e’ tutta una farsa ormai il calcio è’ come il wwf decidono dall’alto…. Unica cosa non dare più un cent a sto circo e provare a farli fallire…. Appena gli emiri si stuferanno salterà’ tutto comunque… comunque dal 2006 la sensazione di impotenza e sottomissione è’ disarmante morti i vecchi non contiamo più nulla
  18. 2 punti
  19. 2 punti
    Sono anni in cui siamo andati anche in Serie B mentre chi ha fatto di peggio ha avuto uno scudetto omaggio. In cui ci hanno squalificato un allenatore perché "non poteva non sapere". In cui ci hanno accusato di aver usato acciaio scadente per costruire lo stadio. In cui ci hanno distrutto mediaticamente per l'esame di Suarez. In cui ci hanno annullato gol in modi allucinanti (vedi Salernitana). In cui ci hanno dato un -15 a stagione in corso per un processo farsa con un'indagine di una procura non competente. In cui ci hanno punito per una prassi economica comune a tutti e che non viola nessuna regola. In cui ci hanno accusato di avere rapporti con la mafia quando eravamo parte lesa. In cui un procuratore federale ha ammesso tranquillamente di essersi inventato un'intercettazione e un pm che indaga sulla Juve di odiare la Juve. E sono le prime cose che mi vengono in mente. Ma sì, sicuramente ci siamo distrutti da soli, siamo noi complottisti. Certo.
  20. 2 punti
    Qui tutte le risposte agli azionisti: Schifosometro alle stelle nei confronti di questi individui e di chi ce li ha messi...
  21. 2 punti
  22. 2 punti
    peccato che un eventuale processo al tuo vicino non salverebbe te. mi intendo abbastanza di processi da poter dire che quando la linea difensiva è "la buona fede" o "lo fanno anche gli altri" non si mette mai bene per l'imputato. Quindi ripeto... lascia fare agli avvocati della Juve.
  23. 2 punti
    Certo ma se fossimo tutti adatti a fare gli amministratori della Juve, con annesso ricco stipendio, non dovrebbero scomodare menti superiori come le loro. Non dimentichiamo poi che questi che si stanno lamentando sono i piccoli azionisti, gente che nel proprio piccolo ha dovuto collaborare agli aumenti di capitale per vedere la Juve non giocare, ingiustamente, neppure in Conference League quest'anno oltre ai soliti attacchi mediatici e ciò che poi queste situazioni lasciano in eredità
  24. 2 punti
    E durante l assemblea molti azionisti si sono infuriati sull accettazione del patteggiamento e non solo attaccando direttamente Ferrero.
  25. 2 punti
    Grazie per i link Ma perche' non metti i video direttamente nel post, in questo modo: (video anche questo da non perdere per chi non l'ha mai visto)
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.