Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 28/11/2023 in Messaggi
-
18 punti
-
11 puntiSentono anche le voci… mi piacerebbe poter tornare indietro e scegliere di fare il giornalista che si occupa di calcio, soprattutto mercato. Detto ciò, se i “rumors” siano fondati o no non ci è dato sapere. A me non sembra uno che mediti di lasciare, mi pare ben saldo al timone con la sua idea di calcio che può piacere o meno. A me meno, ma non potrò mai negare che Allegri è diventato profondamente Juventino. Cosa che non posso dire di Conte. Sarebbe una buona cosa andarlo a riprendere sapendo che da un momento all’altro potrebbe andarsene sbattendo la porta? In caso di cambio alla guida, fermo restando che il mio sogno è Klopp e tale rimarrà, posso esprimere una preferenza che farà storcere il naso a molti? Vorrei vedere Thiago Motta.
-
10 puntiI rumors si moltiplicano,Massimiliano Allegri starebbe maturando l'idea di lasciare la Juventus a fine stagione anticipando di 1 anno la scadenza del contratto che lo lega ai bianconeri fino al 2025.Riportare la Juve in Champions dopo un biennio travagliato tra penalizzazioni e casi giudiziari l'obiettivo del tecnico che poi sarebbe pronto a intraprendere la strada verso l'Arabia dove sono pronti a ricoprirlo d'oro. A guardare con interesse l'evolversi della situazione è Antonio Conte che spera nel ritorno a Torino dove ha la famiglia e dove c'è in società Calvo con il quale il tecnico salentino ha manutenuto un rapporto molto solido
-
9 punti
-
7 punti
-
6 punti
-
6 punti
-
5 punti
-
5 punti
-
5 punti
-
4 punti
-
4 puntiConte sarebbe l'uomo giusto con un biennio secco, senza rinnovi, per rivitalizzare una rosa di giocatori poco abituati a vincere e a lavorare duramente. È un allenatore bravo a dare mentalità e gioco a gruppi che hanno bisogno di essere spronati e motivati, mentre Allegri mi sembra più adatto a gestire spogliatoi di prime donne che non abbiano bisogno di indicazioni in campo. I rancori per i tradimenti e i discorsi sulla juventinità lasciano il tempo che trovano, bisogna essere pragmatici.
-
3 punti
-
3 puntiApplausi per te... avessimo avuto più qualità ieri con la partita dormiente avremmo trovato una giocata buona... c'è solo da ringraziare qst ragazzi per impegno e abnegazione... Molti utenti dicono di appoggiare i ragazzi vedendo in Allegri il male, ma qui l'unico che protegge i giocatori facendo in modo da non far vedere le loro lacune è il mister...speriamo che qlcn esploda e diventi leader tecnico di qst squadra e speriamo che a gennaio ci facciano 2 regali a centrocampo per potercela giocare...
-
3 punti
-
3 puntiPrima o poi il capitano tornerà alla guida della vecchia signora
-
2 puntiGliene sarò eternamente grato. Ho apprezzato molto la sua capacità di evitare il tracollo e di far superare alla squadra dei momenti che avrebbero affossato qualunque altra squadra. La scorsa stagione dicevo che senza di lui saremmo finiti nella parte destra della classifica, e lo ribadisco più convinto che mai.
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiChi ha giocato a calcio sa che questo è un fallo da ostruzione tutta la vita. L'eventuale manata è solo un fatto secondario,Darmian allarga il braccia per permettere al busto di ruotare ed ostacolare Chiesa. Il colmo,sta nei servizi tv,dove fanno vedere l'inizio azione che parte da Sommer e non sul come è stata riconquistata la sfera...
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiCapito? Oggi Vlahovic ha segnato un gran gol (che si è costruito da solo), ha effettuato un’altra discesa in solitaria al termine della quale si è guadagnato un fallo laterale e… basta. Ha passato il resto del tempo che è rimasto in campo a battagliare da solo, spalle alla porta, con i tre centrali avversari, ad andare generosamente in pressing, da solo, a cercare disperatamente di tenere palla con il compagno più vicino a un paio di chilometri. E questa è stata la sua miglior partita da quando è alla Juventus. Gli altri attaccanti delle altre squadre fanno le migliori partite quando, oltre a segnare un gol, tirano in porta, danno assist, in una parola: attaccano. Io non so come facciate ad accettare una cosa del genere. Ma prendo atto.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.