Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 28/11/2023 in Messaggi

  1. 18 punti
    Per me invece è proprio così. A prescindere dal fatto che come è ben noto non sono un amante del suo credo calcistico, non posso esimermi dal sostenere che è l’unico che ci ha sempre difesi davanti ai microfoni.
  2. 11 punti
    Sentono anche le voci… mi piacerebbe poter tornare indietro e scegliere di fare il giornalista che si occupa di calcio, soprattutto mercato. Detto ciò, se i “rumors” siano fondati o no non ci è dato sapere. A me non sembra uno che mediti di lasciare, mi pare ben saldo al timone con la sua idea di calcio che può piacere o meno. A me meno, ma non potrò mai negare che Allegri è diventato profondamente Juventino. Cosa che non posso dire di Conte. Sarebbe una buona cosa andarlo a riprendere sapendo che da un momento all’altro potrebbe andarsene sbattendo la porta? In caso di cambio alla guida, fermo restando che il mio sogno è Klopp e tale rimarrà, posso esprimere una preferenza che farà storcere il naso a molti? Vorrei vedere Thiago Motta.
  3. 10 punti
    I rumors si moltiplicano,Massimiliano Allegri starebbe maturando l'idea di lasciare la Juventus a fine stagione anticipando di 1 anno la scadenza del contratto che lo lega ai bianconeri fino al 2025.Riportare la Juve in Champions dopo un biennio travagliato tra penalizzazioni e casi giudiziari l'obiettivo del tecnico che poi sarebbe pronto a intraprendere la strada verso l'Arabia dove sono pronti a ricoprirlo d'oro. A guardare con interesse l'evolversi della situazione è Antonio Conte che spera nel ritorno a Torino dove ha la famiglia e dove c'è in società Calvo con il quale il tecnico salentino ha manutenuto un rapporto molto solido
  4. 9 punti
  5. 7 punti
    Ma noi solo sti due allenatori conosciamo? Una faccia nuova, un emergente stile Lippi nel 95 proprio non ce la facciamo a trovarlo?
  6. 6 punti
    Chiunque l'importante è che non ci sia più il fantino e il suo catenaccio col pullman in porta
  7. 6 punti
    Preferirei una faccia nuova sulla nostra panchina, ma mi farei andare bene chicchessia, l'importante è un allenatore che proponga un calcio più moderno e più europeo, diverso da quello che ci sta proponendo Allegri, che a me personalmente annoia profondamente
  8. 5 punti
    Avrei voluto vedere molti degli allenatoroni tanto osannati qui dentro come si sarebbero comportati (a differenza di come lo ha fatto questo allenatore) in campo e fuori durante tale tempesta....
  9. 5 punti
  10. 5 punti
    Premesso che io sono assolutamente contrario ad annullare i gol per falli avvenuti 30 anni prima; detto ciò noi dovremmo farci un pò più maliziosi; a parti invertite la banda dei piagnoni avrebbe scortato Guida al monitor del VAR per farci annullare il gol
  11. 4 punti
    alcuni utenti del forum quanto a chiacchiere gli danno parecchie miglia di distanza. senza aver mai vinto una cippa ma comunque avendo nel loro bagaglio personale una grande esperienza da tastiera.
  12. 4 punti
    Conte sarebbe l'uomo giusto con un biennio secco, senza rinnovi, per rivitalizzare una rosa di giocatori poco abituati a vincere e a lavorare duramente. È un allenatore bravo a dare mentalità e gioco a gruppi che hanno bisogno di essere spronati e motivati, mentre Allegri mi sembra più adatto a gestire spogliatoi di prime donne che non abbiano bisogno di indicazioni in campo. I rancori per i tradimenti e i discorsi sulla juventinità lasciano il tempo che trovano, bisogna essere pragmatici.
  13. 3 punti
    C’è di strano che è stato l’unico. Non è il solo. Vero, ma poi quando se ne va che fai? Riprendi Allegri? Non sarebbe meglio cambiare pelle una volta per tutte e dare il via finalmente a un percorso serio? Giuntoli in tal senso mi dà fiducia.
  14. 3 punti
    Applausi per te... avessimo avuto più qualità ieri con la partita dormiente avremmo trovato una giocata buona... c'è solo da ringraziare qst ragazzi per impegno e abnegazione... Molti utenti dicono di appoggiare i ragazzi vedendo in Allegri il male, ma qui l'unico che protegge i giocatori facendo in modo da non far vedere le loro lacune è il mister...speriamo che qlcn esploda e diventi leader tecnico di qst squadra e speriamo che a gennaio ci facciano 2 regali a centrocampo per potercela giocare...
  15. 3 punti
    Arbitraggio alla mafiosa. Altroché all’inglese o all'europea. Era molto più evidente questo “fallo” se teniamo il metro di giudizio usato con Faraoni. Il fatto è che Chiesa è un Uomo, il veronese un omuncolo. E le sale Var devono andare a fuoco.
  16. 3 punti
    Prima o poi il capitano tornerà alla guida della vecchia signora
  17. 2 punti
    Gliene sarò eternamente grato. Ho apprezzato molto la sua capacità di evitare il tracollo e di far superare alla squadra dei momenti che avrebbero affossato qualunque altra squadra. La scorsa stagione dicevo che senza di lui saremmo finiti nella parte destra della classifica, e lo ribadisco più convinto che mai.
  18. 2 punti
  19. 2 punti
    Da un lato l’arrivo di Conte mi farebbe stare “tranquillo” perché se non c’è un progetto che lui reputa vincente non viene, nonostante tutte le innumerevoli controindicazioni.
  20. 2 punti
    Esattamente. Ripetiamolo più volte, così lo capiranno tutti, altrimenti qualcuno continuerà a scrivere che "non è stato un colpo al volto". Qui si discute sul metro di giudizio che, guarda caso, è sempre diverso quando ci siamo noi di mezzo.
  21. 2 punti
    non era fallo. C'era ammonizione di rabiot e fallo di Dumphries su Chiesa a inizio. Basta piangere. Siamo la Juve
  22. 2 punti
    Chi ha giocato a calcio sa che questo è un fallo da ostruzione tutta la vita. L'eventuale manata è solo un fatto secondario,Darmian allarga il braccia per permettere al busto di ruotare ed ostacolare Chiesa. Il colmo,sta nei servizi tv,dove fanno vedere l'inizio azione che parte da Sommer e non sul come è stata riconquistata la sfera...
  23. 2 punti
  24. 2 punti
    Allegri non valorizza in giovani per citare molti del forum La scelta di caviglia non era scontata Allegri li valorizza eccome i giovani, se poi non giocano o giocano poco ci sarà un motivo ma noi vediamo fenomeni ovunque
  25. 2 punti
    Capito? Oggi Vlahovic ha segnato un gran gol (che si è costruito da solo), ha effettuato un’altra discesa in solitaria al termine della quale si è guadagnato un fallo laterale e… basta. Ha passato il resto del tempo che è rimasto in campo a battagliare da solo, spalle alla porta, con i tre centrali avversari, ad andare generosamente in pressing, da solo, a cercare disperatamente di tenere palla con il compagno più vicino a un paio di chilometri. E questa è stata la sua miglior partita da quando è alla Juventus. Gli altri attaccanti delle altre squadre fanno le migliori partite quando, oltre a segnare un gol, tirano in porta, danno assist, in una parola: attaccano. Io non so come facciate ad accettare una cosa del genere. Ma prendo atto.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.