Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 05/12/2023 in tutte le aree
-
16 puntiRibadisco e sottoscrivo: contatto da campo che non va mai rivisto al var, deve decidere l’arbitro su queste robe visto che la partita la deve arbitrare lui e non quelli al monitor. Piuttosto continuo a non capire perché a noi li annullino sti gol, vedi quello contro il Napoli l’anno scorso e quello di Kean. È la mancanza di uniformità a generare discussioni.
-
9 puntiA creare discussioni è questa roba qui:
-
5 puntiL'ha fatto Kean contro il Verona ad essere più cazzuto. L'ha fatto Milik contro il Napoli. L'ha fatto Liechsteiner contro l'Atalanta. L'ha fatto non ricordo chi contro la Roma. Risultato? Gol annullato.
-
4 puntiMa chi continua a pagare un abbonamento non si è ancora reso conto della farsa che è oggi il calcio italiano? Disdite ogni tipo di abbonamento a qualsiasi pay tv, non foraggiate i nostri aguzzini.
-
3 puntiPerfetto. Andrebbe scritto a chiare lettere che per un fallo non fischiato a 300 metri dalla porta non si annulla un gol. Che si cambi la regola.
-
3 puntiA parti inverse lo avrebbero annullato, pagliacci 🤡
-
2 puntiNon voglio manco entrare nel merito del fallo/non fallo, ma qui siamo alla presa in giro più totale. Hanno mandato sto montaggio a dir poco ridicolo per dimostrare che è stato visto e giudicato, quando in realtà non si sente nessuno in sala Var parlare del contatto, controllano solo i fuorigioco. PS: non so perché rimane il link senza apparire il post esteso.
-
2 puntiParallelamente avrebbero dovuto far vedere il gol che ci hanno annullato contro l'atalanta per un fallo identico di lichstenier.
-
2 puntiNo, semplicemente lo decidono alla fine. Solo in Italia i regolamenti si cambiano a fine campionato per far vincere uno scudetto alla Roma. In Europa che sono piu' rigorosi, prima fanno giocare e poi trovano le regole giuste per far qualificare le squadre giuste.
-
2 puntiAllora non capisci il mio discorso.... Tu devi dare la possibilità agli allenatori di chiamare un challenge e mandare OBBLIGATORIAMENTE l'arbitro davanti alla TV. Vediamo se col fermo immagine di un episodio clamoroso dice tutto regolare....la faccia è la sua non più dell' omino nascosto a coverciano.
-
2 puntiFinché non non inseriranno la possibilità da parte dei mister di chiamare il challenge, come in tutti gli sport del mondo, dal tennis al rugby, al football al basket. 5 challenge, una per sostituzione, se il challenge risulta sbagliato ti salta una sostituzione esattamente come in NFL con i time out. Arbitro obbligato ad andare al monitor. Unico modo per togliere potere a sti Pagliacci
-
2 puntiSe possibile il VAR alla fine ha fatto molto più casino di quando non c’era, lo sport è stato rovinato completamente
-
2 puntiChe è l'esatto motivo per cui ci sono molte meno polemiche di quando gli arbitri sbagliavano senza poter contare su alcun supporto tecnologico...il che in un mondo normale sarebbe quantomeno paradossale... Perchè se si definivano ingiustificabili gli errori commessi in epoca pre-Var(basta ricordarsi il tenore di certe trasmissioni)mentre ora è tutta una corsa agli alibi nonostante si sbagli potendo contare su replay e monitor in 82K...è solo a causa della classifica postata poco sopra...basta guardare chi è ultima e le cose saranno chiare... Ovviamente a tutti coloro che non hanno alcuna intenzione di voler far passare per fessi gli altri e per furbi loro raccontando che non c'è nulla di anomalo... P.s.tu inverti quella classifica...e poi vediamo cosa si racconterebbe del Var...
-
2 puntiil "problema" è che il var è uno strumento, non la soluzione. se usato in maniera corretta e onesta può essere sicuramente un grande aiuto, usato con regole poco chiare o con evidenti disparità non fa altro che aumentare dubbi e polemiche.
-
1 puntoEsatto il succo della questione è tutto li sono i media che manipolano a piacere tutto il carrozzone! Bisogna partire da lì... e non è per nulla facile visto che gli antijuventini hanno monopolizzato tutto! Noi, nel nostro piccolo, cerchiamo di fare in modo che il nostro denaro non vada mai a finire nelle tasche di questi filibustieri ipocriti!
-
1 puntoNon so se interessa a qualcuno, ma su tuttojuve(.com) c'e' un articolo che riporta un sondaggio fra tifosi e giornalisti per il pallone d'oro di serie C. Si possono votare i migliori giocatori per ruolo. Non so cosa succeda dopo, pero' io ho votato Daffara, Huijsen, Hasa e Yildiz. Che dite, sono di parte? Qui di seguito metto titolo e data per chi volesse ritrovare l'articolo (se ho capito bene i link esterni non sono permessi).
-
1 puntoSottoscrivo completamente. Ora all'arbitro si imputa non solo di non aver visto o di aver valutato male (a seconda degli episodi), ma anche di non aver fatto prudenzialmente ricorso al VAR per quella situazione dubbia. Per non parlare del pathos azzerato: una volta quando la tua squadra segnava, lanciavi urla liberatorie, selvagge... Oggi deve aspettare, vedere se l'arbitro fa segno di ascoltare l'addetto in cuffia, attendere che indichi se si recherà a rivedere le immagini o meno, in caso affermativo due minuti di riproposizione dell'episodio incriminato, poi torna in campo e devi vedere se indica il cerchio di centrocampo... Una cosa insensata, totalmente contro lo spirito del gioco.
-
1 punto
-
1 puntoPrima e anche unica volta che ti rispondo. No tranquillo,non ti preoccupare,puoi Odiarmi,Rincarare la dose,Augurarmi tutto il male che vuoi,tanto la cosa non mi tocca. Di certo non mi vergogno affatto nell'affermare che a me non piace come mister Allegri faccia giocare la Juve,anche se dovesse vincere 10 Champions League di fila,e finché gioca così lo dirò sempre perché la democrazia me lo consente, ovviamente usando termini rispettosi e non offensivi. Naturalmente anche te puoi dire la tua idea qualunque sia,ci mancherebbe,ma usare quella immagine per esprimere la tua opinione o fare semplice ironia,da Livornese da fastidio perché oggi a Livorno il maltempo ha causato molti danni e io sono uno di quelli che ha subito le devastazioni dell'alluvione del 2017...The End. Ti auguro una buona serata e tanti Saluti
-
1 puntoQuello che tanti continuano a non capire è che il problema non è che il gol loro sia casuale, certo che lo è, ma che se tu lasci palla e iniziativa agli avversari per un intero tempo, li lasci manovrare costantemente a ridosso della tua area, permetti che possano buttare in mezzo palloni su palloni, beh, può succedere che dai e dai, dai e dai, un imprevisto avviene. Come appunto è successo. Può essere un cross sbagliato che finisce dentro, può essere che sull'ennesimo calcio d'angolo che concedi loro trovano la spizzata giusta, può essere che un tuo difensore ha un blackout (perché questo modo di giocare ti costringe a spremerti mentalmente e a non poter abbassare la tensione neanche per 10 secondi) e si perde l'uomo oppure fa un fallo da rigore, può essere trovano il gol della domenica da 30 metri, e potrei andare avanti con mille esempi. Perché quindi la Juventus deve correre tutte le sante partite questo rischio? Perché deve "scommettere" sempre sul non prendere gol? Perché stare in apnea ogni volta fino all' ultimo secondo del 96° minuto? E badate bene, non sono momenti di 5/10/15 minuti di sofferenza che uno dice "vabbè ci sta pure", qui parliamo di interi tempi o a volte addirittura intere partite giocate a guardare gli avversari palleggiare. Poi ci si lamenta "eh ma quello non sa manco lui come ha fatto segnare". Una notizia: se la palla magari LA TIENI UN PO' DI PIÙ TU, sorpresa, vedi che capita meno facilmente che un cross avversario finisca dentro. È semplice il calcio, come dice Max, no? Meno hanno la palla gli altri, meno vieni attaccato, meno c'è rischio di prendere gol. E quindi perché caspita ogni volta che ti trovi in vantaggio non provi a difenderlo un po' più ATTIVAMENTE? Che non significa che devi riversarti in avanti scoprendoti e esponendoti a contropiedi, ma significa solo - letteralmente - che devi gestire il possesso maggiormente tu e tenere l'avversario lontano dalla tua area il più possibile. Come? Non abbiamo la qualità per farlo? E come mai un Monza qualsiasi ci riesce? Il Monza ha più qualità della Juve? Sono queste le domande a cui dovete rispondere.
-
1 punto
-
1 puntoNo, no. Zidane é stato fortissimo, il migliore della sua era, ma in assoluto - almeno secondo me - Platini é stato piú forte e piú grande.
-
1 puntoEra gia' senza menischi mi pare ne avesse solo 1. La bravura e la concentrazione di seguire il gioco, appena c'e' l'errore lui e' gia' partito, vedeva le cose prima degli altri, aveva una velocita' notevole nonostante tutte le operazioni, una tecnica da ala o n. 10, vedi lo stop e cambio di direzione con di fronte un difensore campione del mondo (non era scarso e giocava anche in europa e per finire il pallonetto al portiere, senza pensarci. Alla Juventus abbiamo visto un giocatore che stava gia' calando ma di un'intelligenza straordinaria. Come gia' detto in altre occasioni, non era basso come sembrava, avendo di fronte difensori alti, mt. 1,78 per 76 kg. magro sul tronco ma con 2 cosce impressionanti da centometrista. Nel 1982-83 nella Juventus giocando da prima punta di riferimento facendo sponde per gli altri, con le marcature a uomo in campionato fece 12 gol, per qualcuno di quel periodo pochi (gli asini) consentendo a tutti i suoi compagni di andare in gol con facilita'. Quel tipo di gioco sarebbe stato adatto per un giocatore alto almeno 1,85 e con un altro fisico, ma non lo poteva fare Bettega, rientrato dopo 9 mesi di inattivita', non lo poteva fare Boniek che aveva bisogno di partire lanciato da dietro, neanche Platini se no chi inventava. L'anno successivo infatti presero come centravanti il fisicato Penzo che subito parti' bene ma dopo un po' di tempo si torno' a giocare con Pablito centravanti di manovra, fuori Penzo, Boniek piu' offensivo e dentro Vignola con il doppio fantasista. Paolo Rossi solo 2 gol in campionato (vinto) e vittoria in Coppa delle Coppe. Praticamente in questi anni Rossi gioco' sempre meno da Pablito cioe' attaccante rapido che si lancia con le sponde di un attaccante piu' potente e piu' da centravanti boa. A causa del suo logoramento fisico e del modo di utilizzo spari' quell'attaccante che quando stava per partire un cross non c'era e poi miracolosamente appariva in mezzo ai difensori colpendo sempre lui la palla oppure se c'era un piccolo errore appena passato il centrocampo partiva come un missile superando e scartando tutti gli avversari, tanto che sembrava che corresse galleggiando ed anche i difensori piu' forti sembravano dei polli.
-
1 puntoDavanti a questa Juventus che tu ricordi ci metto ancora quella delle 2 annate 1994-96, il gruppo del ritorno di Lippi scudetto e anno successivo finale sfigata Champions (2001-3?) con gli acquisti di Thuram, Nedved, Buffon e la presenza di Davids e Trezeguet, il ritorno di Del Piero ad alto livello (mai piu' come fino al 1998) e dopo alla pari con 1985-86 quella di Capello 2004-2006 con Ibra e poi Emerson e Vieira che erano gia' in calando, ma in campionato dominio assoluto. Nel campionato 1985-86 la Juve fece un girone di andata fantastico con 26 punti su 30 e pensavamo di aver gia' stravinto il campionato. Quando alla fine della ventottesima giornata ci siamo trovati a pari con la Roma che in 13 giornate ci ha recuperato 8 punti nell'era dei 2 punti, visto il calendario finale piu' facile per i giallorossi, visto come giocava la Roma nel girone di ritorno, una delle piu' belle squadre viste con un Boniek che si e' fatto rimpiangere con delle prestazioni clamorose eravamo tutti rassegnati alla batosta. Il campionato l'hanno perso loro imprevedibilmente e la statistica di 4 punti di vantaggio e' ingannevole (ricorda il 1982-83 della Juve in recupero sulla Roma che perse il derby che stava vincendo 2-0 per 4-2 buttando via il campionato). Quest'annata e' stata particolare con un girone d'andata giocato a livelli altissimi ed un ritorno stentatissimo. E dire che noi avevamo in squadra giocatori che hanno fatto molto bene, primo fra tutti Manfredonia con 2 stagioni stupende, quando e' andato via non capivamo perche' e solo a distanza di 2-3 anni dopo il suo malore in campo mi sono fatto un'idea, Serena che era in prestito e Laudrup. In 2 anni un primo ed un secondo posto. Poi Platini si ritira e tutti a dire che la Juve senza Michel era debole. Mettiamo in conto che la Juve nel 1987-88 arriva sesta perche' perde contemporaneamente Platini, Serena e Manfredonia, piu' Scirea che ormai e' da pensione.
-
1 puntoGli infortuni patiti da giovane lentamente usurarono il suo fisico. Nel '78 ancora era presto. Ma lo stesso Rossi ha raccontato che il medico che lo operò gli disse che avrebbe sofferto, se non ricordo male, di artrite a 29 anni. L'età in cui fu costretto a lasciare in effetti. Tanta malinconia a pensare che non ci sono più né Maradona né Rossi. Comunque grande goal di Rossi. Il giocatore argentino sbaglia a centrocampo in modo buffo, ma lui è bravissimo con due tocchi e un rientro ad andare in goal. Da fuoriclasse.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.