Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 08/12/2023 in tutte le aree
-
48 puntiJuventus 11 vittorie 3 pareggi 1 sconfitta Dovete impazzire
-
17 punti
-
11 punti
-
10 puntiLa squadra sta andando alla grande con forza, determinazione e consapevolezza. Fortunatamente se ne frega della stupidità e cattiveria che contraddistingue molti qua dentro.
-
10 puntiVincere per vendicare le umiliazioni dello scorso anno. E date una gioia ad uno juventino di Napoli!!! Forza Juveeeee!!!
-
9 puntiSe non mi prende un colpo quest'anno non mi prende più Altra vittoria soffertissima; purtroppo, al netto dei difetti che può avere l'allenatore, abbiamo alcuni elementi in squadra che, calcisticamente, sono delle capre; per cui è oggettivamente un successo essere dove siamo ora
-
7 puntiAltro giro altro nome. E sempre con la speranza(dei giornalai)che ci priviamo dei nostri giovani a prezzi di saldo. Come a dire che per comprare un giocatore normalissimo, dobbiamo svendere 2 o 3 giovani in rampa di lancio. Confido sul fatto che Giuntoli non porta l’anello al naso. Stanno sparando nomi un tot al kg nella speranza di indovinarne uno.
-
6 punti08 dicembre 2023 juventus.com 8 DICEMBRE 1985, LA JUVENTUS VINCE LA SUA PRIMA COPPA INTERCONTINENTALE 8 dicembre. Una semplice data che per i tifosi juventini, dal 1985, ha un sapore diverso. Speciale, unico, meravigliosamente dolce. Sì, perchè esattamente 38 anni fa la Juventus saliva sul tetto del mondo per la prima volta nella sua storia, trionfando a Tokyo ai calci di rigore contro l'Argentinos Juniors e conquistando, così, la Coppa Intercontinentale. Un successo straordinario, ottenuto nel modo più emozionante possibile. Un successo che servì alla squadra all'epoca allenata da Giovanni Trapattoni a completare un ciclo di vittorie a livello internazionale iniziato un anno e mezzo prima. Dopo aver vinto la Coppa delle Coppe, la Supercoppa Europea e la Coppa dei Campioni, fu la volta del trofeo messo in palio contro la vincitrice della Copa Libertadores - la competizione per Club più importante in Sudamerica -, così da completare una collezione come nessuna altra squadra europea era stata capace di fare prima. Fu un trionfo dolcissimo perchè, come dicevamo, arrivò alla lotteria dei rigori, dopo un match estremamente equlibrato e terminato 2-2 dopo i tempi supplementari e fu ancora più bello perchè la Juve riuscì a riprendere per due volte gli argentini, prima con Platini dal dischetto e poi con Laudrup nei dieci minuti finali dei tempi regolamentari. Una gara ripresa all'ultimo, con quello spirito del "Fino alla Fine" già ben radicato nel cuore e nella mente dei bianconeri. E poi, la storia. I rigori, praticamente perfetti, con quattro realizzazioni su cinque. L'ultima, la più pesante, con la firma di "Le Roi" Michel Platini. Tokyo divenne per la prima volta bianconera e undici anni dopo, nella stessa città e nello stesso stadio, la storia si ripeterà per la seconda volta. Il protagonista assoluto sarà Alessandro Del Piero, appena ventiduenne, che con quel gol iconico contro un'altra squadra argentina, il River Plate, ci regalerà la seconda Coppa Intercontinentale il 26 novembre 1996. Ora, però, basta parole. È il momento di lasciare spazio alle immagini, indimenticabili, del National Olympic Stadium di Tokyo.
-
6 punti
-
5 punti
-
5 punti
-
5 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
4 puntiVisto il clima che respirate tutti i giorni vi meritate una vittoria eccitante più di tanti altri.
-
4 puntiOccorre fare un pó di chiarezza perché vedo che qualche utente si è un pó spaventato confondendo giustizia ordinaria con giustizia sportiva. Questa richiesta della procura di Rona sul bilancio di giugno 2022 è una semplice integrazione dell'inchiesta prisma di Torino e riguarda appunto la giustizia ordinaria. Riguardo la giustizia sportiva, la procura federale non aveva deferito la Juve per i bilanci , in primis perché non ha titolo per farlo, in secondis perché un falso in bilancio può essere stabilito solo al termine del processo della giustizia ordinaria. La Juve era stata deferita per il 'sistema plusvalenze," le manovre stipendi 2020 e 2021, i rapporti con gli agenti e le partnership con altre società. Tutte cose venute fuori dalle intercettazioni telefoniche, intercettazioni che sono terminate da un pezzo. Tutte cose oer cui la Juve é già stata giudicta e condannata a 10 punti di penalizzazione (plusvalenze) e multa (il resto). La notizia di ieri riguarda esclusivamente la giustizia ordinaria. Spero di aver fatto chiarezza.
-
4 punti
-
4 puntiAd un tizio pentito gli chiesero perché stavi nella mafia. E lui rispose eh quelli sparano lo stato no Ecco fotografata la posizione di alcuni utenti che insultano Andrea e vogliono tornare nell' eca Non me l aspettavo una personcina così a modo😄 Meglio tornarci amico non sia mai che ci facciamo la bua a stare lontani da certa gente
-
3 punti
-
3 puntiLo spero davvero per i fratelli juventini di Napoli.
-
3 puntiIncisa nella mente in eterno. Pure il rumore di fondo tipo fischio del collegamento televisivo, che durò tutta la partita rigori inclusi. La vera Coppa Intercontinentale non quel guazzabuglio del c.d. mondiale x club
-
3 puntiQualche tempo fa mi sarei mangiato il fegato. Ora me la rido. Me la rido perché se l'amor proprio non arriva per prima cosa da Torino zona Continassa è inutile che io, semplice tifoso, mi rovini li giornate per certe idiozie. Il sunto finale è che la Juventus non è rispettata da questi "anti juventini" ma ancor più grave - per me almeno - è che finisce con il perdere il supporto e la stima anche dei propri sostenitori. Che non vedono mai un sussulto d'orgoglio, un segnale anche solo simbolico per cui si possa dire "io sono juventino, e me ne vanto". Abbandonati a questo mondo di iene fameliche. Mi si dirà che nessuno obbliga nessuno ad essere juventini. Concetto che comprendo. Ma esiste anche un concetto di appartenenza che non può essere messo in discussione. Ma che andrebbe ogni tanto (non si chiede la luna) rispettato. Nota a margine. Quella associazione che dovrebbe difendere il buon nome della Juventus e dei suoi tifosi - e di cui non ricordo ahimè il nome in questo momento - vedendo questo video e questa uscita cosa intende fare o ha già fatto, magari, come risposta? Edit: ho letto solo ora gli ultimi messaggi e vedo che si sono attivati. Onore a loro. La coerenza e la volontà di fare vanno sempre sostenute e applaudite.
-
3 puntiAnche la difesa mi sa che ha ben chiaro che minimo minimo due anni non glieli toglie nessuno. Per cui i tempi collimano. La sfida forse è vietare la stangata da quattro che realmente chiude ogni discorso, anche futuro (ammesso abbia senso parlarne). Una cosa vorrei aggiungere. Paul è sempre stato un tipo mooolto social. Vedere il suo profilo così, "morto", mette tristezza. L'errore è stato enorme per uno sportivo ma fa male vedere che un ragazzone così vitale ha smesso in pratica di "vivere", per come lo conoscevamo almeno. Spero trovi una vita parallela a quella del calcio che gli possa dare conforto. Non ha ammazzato nessuno, pagherà il giusto...e gli auguro di ritrovare una via maestra.
-
3 puntiRibadisco che non è umano quello che fa Lebron a questo punto della sua carriera.
-
3 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.