Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 24/12/2023 in tutte le aree
-
8 punti
-
6 punti
-
5 punti
-
4 punti
-
4 puntiIl 90% delle volte i trofei li fanno alzare i grandi giocatori. Il 10% i grandi allenatori, che sanno creare un gruppo vincente con dei buoni giocatori. In fondo il calcio è e rimane uno sport di squadra. Ciò non toglie che per me lo sport debba essere prima di tutto divertimento e annoiarsi a veder giocare la propria squadra di certo non diverte. A quel punto preferisco dedicarmi ad altro. Se si vuole coltivare la passione del pubblico, che rappresenta le fondamenta di qualsiasi sport - fondamenta senza il quale sarebbe impossibile accaparrarsi i migliori giocatori - non basta un gioco sparagnino orientato esclusivamente al risultato.
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiLa sceneggiatura "gol fatto e partita agli avversari che segnano" comincia a diventare troppo ripetitiva: Monza, Genoa, Frosinone. Primo tempo molto buono e secondo molto meno dove comunque ci sono dei motivi di soddisfazione (Vlahovic, Illing jr e Nicolussi entrano bene). Grande soddisfazione per Kenan ma giusta la sua sostituzione. Ieri la sensazione è anche di essere in difficoltà fisica forse per la partita alle 12.30 ed il caldo. Preoccupano gli infortuni e in particolare quelli a centrocampo di Locatelli e McKennie e le distrazioni (sul gol in tre Kostic Danilo e Tek che esce di M). La prossima con la Roma sarà durissima.perché mancherà anche Cambiaso. Detto ciò siamo a 40 punti ovvero 3 in più dello scorso anno alla 17esima ed in cui chiudemmo il girone di andata a quota 38 (effetto anche della sentenza dei -10 che incise soprattutto con l'Atalanta). Per la Roma mi sa che toccherà a Weah sulla fascia e dobbiamo pregare forte per Mc che è insostituibile in questo periodo. Mi preoccupo meno per Locatelli (e zero per Sandro) visto che Nicolussi assicura buone prestazioni probabilmente anche migliori di Locatelli in fase di costruzione. Martedì o Mercoledì ne sapremo di più sugli indisponibili ma con la Roma sarà complicata.
-
3 puntiMA CHE GOL HA FATTO YILDIZ? 😍 CHE GOL HAI FATTO KENAAAN? 😍 MA CHE PRIMO GOL È? 😍 CHE GOL HAI FATTO DIAMANTE? 💎 A 18 ANNI E 233 GIORNI UN RAGGIO DI SOLE IN QUESTO NATALE! Il regalo però ce lo confeziona BABBO Dusan! L'imperioso colpo di testa di Vlahovic porta i 3pt sotto l'albero, dopo le occasioni sbagliate nel 1°t (reali e potenziali), la traversa di McKennie (le sta giocando tutte, e bene, speriamo nulla di grave), e la palla che lui stesso aveva avuto davanti al portiere, sbagliando il gol più facile, ma segnando il più difficile! Tutt'altra reazione rispetto alla rete subìta a Genova! Bene così! 💪 1°t di autorità e comando (tranne gli ultimi minuti), 2°t in cui siamo partiti male prendendo un gol da polli con l'errore in coabitazione Danilo - Kostic. Ma ad un certo punto abbiamo voluto vincerla, e non era scontato dopo il passo falso di Genova e dopo essere stato pareggiati da una squadra al momento in forma. Peccato che i prescritti, oltre ad essere i favoriti, abbiano anche un deretano che fa provincia! Ma noi si prosegue col nostro passo, col nostro spirito, con le nostre bandiere! Buon Natale a tutti! .
-
3 puntiNo, semplicemente questo è il suo calcio che vediamo da anni e anni. Di giocatori ne ha cambiati tantissimi in carriera e sempre la solita solfa vediamo. Perché bisogna cambiare la realtà? Il Frosinone gioca a calcio coi nostri giovani che mai e poi mai sarebbero riusciti a esprimersi cosi bene da noi.
-
3 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiLungi dal voler piangere, ma togli 3/4 rigori da una parte e dalli dall'altra parte, annulla almeno 5 gol in meno per motivi quantomeno discutibili e la differenza si assottiglia parecchio.
-
2 puntiEh no. Questa mentalità di difendere il golletto e permettere ad avversari nettamente inferiori di battere mille corners ed attaccare fino a farli pareggiare se ti va male deve cambiare.
-
2 punti
-
2 puntiLeggendo in giro nei vari topic oggi vi sta facendo schiumare più del solito vista la vittoria con tanto di cambi azzeccati alla lunga Dai, almeno vi rimane la consolazione del "corto muso" grazie al var e almeno un punto del canovaccio trito e ritrito che usate a prescindere da quelle che sono state le partite, è salvo, su con la vita!
-
2 puntiAllegri parla sempre bene di te."Sì, il mister è un grandissimo allenatore, gli devo tantissimo, quando mi ha detto di tagliarmi i capelli l'ho fatto subito perchè alla fine lui è il boss, è quello che comanda. Lo ringrazio per l'opportunità". Segui sempre le indicazioni del mister e diventerai grande
-
2 punti
-
2 puntiE' da tre anni che voi sostenitori de "il merito sportivo è superiore al vil denaro e noi europei abbiamo un'altra cultura" continuate a non voler capire il punto della questione. LO SCOPO non è la formula del torneo. LO SCOPO E' SOTTRARRE IL BOCCINO AI BUROCRATI e restituire il controllo dello sport ai club. LA BATTAGLIA DELLA SUPERLEGA NON E' LA FORMULA DELLE COPPE EUROPEE, LA BATTAGLIA E' CHE LE COPPE EUROPEE LE DEVONO ORGANIZZARE E GESTIRE I CLUB E NON LA UEFA O LA FIFA NON SAPPIAMO PIU' COME FARVELO CAPIRE
-
2 puntiSe vogliamo parlare di calcio bisogna partire dalla cacciata di Allegri. Tutto il resto viene dopo
-
2 punti
-
2 puntiVi hanno lavato il cervello. Dire che questa squadra non può fare un minimo di gioco offensivo perché non ha un centrocampo non è fuori dal mondo, ma dell'universo. Il nostro non sarà un centrocampo di prima fascia, sicuramente è il reparto più debole. anche numericamente ahimè dopo le squalifiche. Ma mi vorreste dire che in caso di 4 4 2 Rabiot Locatelli la in mezzo sarebbero scarsi? Oppure in un 4 3 3 magari con Nicolussi in regia e Rabiot e Locatelli mezz ale non sarebbero da zona champions, perché di quello stiamo parlando, non di scudetto. Senza dimenticare McKennie che è in un discreto stato. È Allegri che vuole usare la strada più semplice, perché per lui questo è il calcio. Purtroppo c'è molta gente che gli va dietro, e questo mi delude tanto.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.