Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 04/01/2024 in tutte le aree
-
32 punti
-
11 punti
-
9 puntiYildiz… Abbiamo un fenomeno in squadra. Grandissimo anche Cambiaso. Merdons cartonati, tremate.
-
8 puntiCambiaso sta diventando un top player! Chiesa ha fatto una bellissima partita, grandissimo l'azione che normalmente fa un giocatore da basket dove mandava a sedere un averssario. Potete dire quello che volete ma con Miretti la palla viaggia meglio e piu veloce. Grande partita anche di lui. Poi, c'e lui ... "e nata una nuova stella", che giocatore Yildiz! Belissimo e importante per il morele anche il goal di Weah. Grazie Max, a volte posso anche guardare la Juve per divertirmi e non andare al circa, mi chiedo perche non facciamo sempre cosi.
-
7 punti
-
5 puntiIn via del tutto eccezionale Faccio le veci di @giusardegna
-
5 puntiNelle ultime sessioni in cui la Juve ha fatto "mercato vero" sono stati fatti disastri veri e sono stati creati i presupposti per spendere sempre di più e ottenere sempre di meno in termini di risultati. Giustamente si e' deciso di mettere un bel freno nella corsa verso il baratro,si e' assunto un dirigente capace e ci si e' rimessi a fare il passo lungo come la gamba. Il che,come certifica la stagione in corso,non significa non provare a competere ma semplicemente smetterla di pagare 100 ciò che vale (forse) 40. Pazienza se ci vorrà ancora un po' di tempo per tornare a vincere ma la strada e' quella giusta. PS.Guardiola sta bene al City dove in 7 anni avranno speso più o meno l'equivalente di un paio di finanziarie dello stato italiano per vincere e,a volte,anche per vedere vincere gli altri.
-
5 puntiLa Juve di Platini e dei 6 campioni del mondo. Tre finali europee consecutive, in quasi ogni ruolo giocatori da top 11 mondiale.
-
4 puntiWeston McKennie si racconta tra ritorno alla Juve e obiettivi futuri, ma non solo: le dichiarazioni dell’americano Weston McKennie, centrocampista della Juve, ha così parlato in un’intervista a 8by8 Magazine. LEEDS – «Sono qualcuno che cerca sempre di pensare positivamente. Credo in Dio, credo che ci sia sempre un piano, c’è un viaggio che è tracciato per te, e tutto accade per una ragione. Quindi, ancora oggi, vedo il mio passaggio al Leeds come un passo avanti per me. Potrebbe non essere agli occhi degli altri. Ma penso che fosse ciò di cui avevo bisogno in quel momento della mia carriera. Ogni giocatore può diventare un po’ compiacente e comodo con ciò che sta facendo. Penso che andare al Leeds e avere l’esperienza che ho avuto lì, forse ho deluso alcune persone. Forse ho deluso alcuni tifosi che hanno sostenuto il Leeds e che hanno creduto in me». RITORNO ALLA JUVE – «Quando sono andato via dal Leeds sapevo di aver fatto una brutta figura. Sapevo di non avere il tempo che pensavo di avere o che forse avrei dovuto avere. Mi ha messo in una mentalità che quando sono tornato qui alla Juventus, stavo iniziando da zero. Sto tornando alla Juventus come se fosse la mia prima volta. Devo dimostrare di nuovo chi sono». WEAH – «È sempre bello avere qualcuno del genere, perché è la tua famiglia lontano dalla tua famiglia. Come ho detto prima, sono così socievole che posso andare a divertirmi con chiunque dei giocatori della squadra. Ma tendo a passare del tempo con Tim e Moise Kean più di chiunque altro. Durante la settimana, se ci alleniamo, Tim passa e Patrick cucina qualcosa. Mangiamo, ci sediamo e chiacchieriamo di cose casuali. Guardiamo film, giochiamo mentre guardiamo film. Potrei giocare a Fortnite mentre lui gioca ad altro. Letteralmente passiamo il tempo insieme. Condividiamo il silenzio. O per esempio con Moise, ci piace andare in studio e fare musica. Io faccio rap». FUTURO ALLA JUVE – «Voglio solo stare qui, contribuire il più possibile e realizzare qualcosa che non ho ancora realizzato qui, ovvero vincere il campionato. È qualcosa che credo vogliamo tutti fare. Se c’è qualcosa, il prossimo obiettivo sarebbe quello. Rimettere la Juventus al top dove appartiene». Juventusnews24.com
-
4 puntiDomani tutti in punizione. Troppi gol. Scherzi a parte questa squadra ha un potenziale enorme. Aaahhhh come gioca Yildiz.
-
4 puntiPrima di tutto, in un forum sulla Juventus ogni juventino ha il diritto di esprimere la propria opinione o di contestare quella di altri, in secondo luogo trovo veramente penoso che molti utenti mettano ignora ad altri che non la pensano come lui. Io ho avuto anche accese discussioni con diversi utenti, ma non li ho mai messi in ignora. Posso capire se qualcuno insulta, ma non se semplicemente la pensa in maniera diversa.
-
4 puntiEccheppalle. Cari argomentatori anti-superlega, i vostri slogan ormai puzzano più del pesce marcio. Ve l'abbiamo già detto e non sappiamo più come ripetervelo: il punto è: l'organizzazione e la gestione dei tornei internazionali europei per club. Lo scopo è: togliere l'organizzazione e la gestione alla UEFA e darle ai club. Meritocrazia? tradizione? ma la finite di sparare *? ma meritocrazia di che, che in Europa sono quasi 100 anni che il calcio è professionistico. E' da allora che contano i soldi, perché è con i soldi che si comprano e si pagano i giocatori, sapete. Tradizione? ma tradizione di che, che le coppe europee non esistono neanche da 70 anni. Quanto alle vostre ultime sparate terroristiche tipo "la SL ucciderà i campionati nazionali", "i club faranno giocare le riserve nei campionati nazionali", "i campionati non li seguirà più nessuno", "si creerà il solco tra chi partecipa e chi no". Sono tutte *: 20 anni di Eurolega di basket hanno ampiamente dimostrato che questi discorsi sono tutte delle gran vaccate.
-
4 puntigiusto stroncare tutte le chiacchiere su yildiz, che nella domande e' posto come fosse un punto fermo: "schierare yildiz piu' due attaccanti", come "sta vivendo yildiz questo momento"... manco avesse fatto dieci gol in dieci partite. allegri ha fatto bene a ricordare che ad oggi ha 2 presenze nella Juventus. chi si stupisce che allegri non pompi questi ragazzini proprio non capisco che cosa guarda, un videogame o il campo: fa il paio con quel 17enne che ancora non abbiamo preso e sta in prima pagina di Tuttosport. fa bene ogni tanto sottolineare che non funziona così', nello sport e nella vita.
-
3 puntiIn casa Juventus confidano di chiudere a breve i discorsi per il giovanissimo Winsley Boteli, attaccante svizzero del Borussia Monchengladbach da 17 gol in 16 gare stagionali nelle giovanili tedesche: i contatti delle ultime ore per il 2006 sono stati positivi e, a breve, l’operazione potrebbe regalare risvolti positivi.
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntila juventus più forte che abbia mai visto è quella che perse la finale di Coppa campioni contro il Borussia. Quella con in squadra Boksic per intenderci. Faceva paura. Veramente.
-
2 puntiDomenica sera diluvierà a Salerno. Sono molto preoccupato (anche per me che sarò in tribuna scoperta )
-
2 punti
-
2 puntiPer me la migliore sarà sempre la Juventus, ma dico le Juventus, del Trap, formazioni dal 1976 a seguire fino al 1985, tutte quelle con lui in pachina. Squadre leggendarie, di uomini e campioni straordinari. Inarrivabili.
-
2 puntiIo semplicemente tifo la Juve e basta... Comunque nella sua storia la Juve ha sempre vinto e spesso spendendo meglio e/o meno degli altri. Solo negli ultimi anni,a causa dei deliri di onnipotenza di qualcuno,si era intrapresa una direzione diversa (e assai pericolosa) che ora per fortuna è stata corretta.
-
2 punti
-
2 puntiQualcuno me lo banna...gentilmente?? @SuperT...te quanno servi nun ce stai mai...
-
2 puntiHa detto di aver avviato colloqui... Ti piacerebbe tanto che la SL non vedesse mai la luce eh? Pensa se poi accade, ti tocca guardare la juve in SL, con la figc depotenziata, i giornalisti senza più scopo, la uefa che non ti può sanzionare. Un intero mondo che cambia vero? fa paura, lo capisco, ma poi ci si abitua, tranquillo.
-
2 puntiVa beh ragazzi fare un paragone tra i due è veramente quasi offensivo. Ancelotti ha vinto le champions che allegri non vincerà mai, senza contare che ha allenato ovunque e osando anche in realtà non di prima fascia. Ancelotti studia, si evolve, è intelligente calcisticamente, apprende nuove lingue, culture calcistiche e non; l'altro rimane ancorato alla realtà provinciale del gabbiotto, fossilizzato sulle idee antiche di un calcio superato. Poi chiaro se alleni la squadra più forte del campionato i risultati li ottieni, ma non gli perdonerò mai l'uscita dalla champions contro gli sbarbatelli olandesi quando aveva una corazzata.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.