Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 07/01/2024 in tutte le aree

  1. 48 punti
  2. 37 punti
    Godo. Rimaniamo attaccati ai merdons con le unghie e con i denti. Questa squadra non muore mai. Quando pare tutto perduto si rianima un’altra volta. Grazie a Dusan e a chi lo insulta tutta settimana. Potendo scegliere, vorrei soffrire un po’ meno.
  3. 35 punti
    Il kharma del foro sul Duso, che con una torsione radioattiva zittisce tutti. Mettetelo in condizione di lavorare in verticale, invece di farlo giocare in questa poltiglia inguardabile, e vi fará divertire. Gol INCREDIBILE
  4. 24 punti
  5. 24 punti
  6. 20 punti
  7. 16 punti
    Come ripeto da anni: chi pecora si fa il lupo se la magna. Inter resta onesta e la juve una squadra di ladri. Bravissimi! Nel frattempo una squadra ruba in campionato come neanche Lupin e l’altra vede 10gol annullati dopo le indagini dei RIS al VAR. Avanti tutta FIGC!!!
  8. 10 punti
    Si fa fatica a ricordare un campionato più falsato di questo, con una squadra più "favorita" a livello arbitrale dell'Inter. Anche oggi, per l'ennesima volta, la squadra di Inzaghi ha vinto grazie ad un aiutone arbitrale, un gol palesemente irregolare convalidato dall'arbitro Fabbri. Gol del 2-1 viziato da un fallo evidentissimo di Bastoni, che rifila una gomitata a Duda. Luca Marelli, talent di Dazn, commenta: "Rete sulla quale si discuterà molto. C'è un fallo di Bastoni su Duda, con il difensore dell'Inter che lo guarda e gli dà una leggera gomitata. Il giocatore dell'Hellas accentua molto ma la cosa non cambia. Questa rete doveva essere annullata per il fallo di Bastoni su Duda". Redazione TuttoJuve
  9. 8 punti
  10. 8 punti
  11. 8 punti
    Bene la Super lega fa paura alla FIGC anzi a Gravina che per far dispetto alla Juventus continua a mandare suoi scagnozzi a falsare il campionato. Scusate lo sfogo ma la serie A è diventata una associazione a delinquere.
  12. 6 punti
    Non credo alla malafede. Ma sinceramente non me la sento di dirie niente a chi invece pensa che sia così. Certe coincidenze di ieri (e qualcuna nelle precedenti partite) fanno veramente pensare male. Sta di fatto che ieri dopo l'Inter mi sono guardato due partite di rugby, bellissimo. Dopo cena con mio nipote ho messo su Sassuolo-Fiorentina, eravamo ad inizio ripresa. Dopo il rigore assegnato per strisciata di braccio, fumogeni in campo, check per Consigli ho di nuovo cambiato canale. Il VAR è stato inserito troppo tempestivamente, con dei protocolli vaghi (mai migliorati tra l'altro), obsoleti e senza una chiara comunicazione tra classe arbitrale e pubblico. L'hanno inserito perché "era ora", ecco. E sinceramente, con il VAR, vedere robe come ieri, Tottenham-Liverpool, Juventus-Salernitana e robe varie sinceramente fa cadere sia le palle che le braccia. È ora che la si finisca, è ora che il VAR abbia un protocollo serio, chiaro e dogmatico. Direi che la storia delle interpretazioni dopo ieri vada a farsi benedire definitivamente. Il VAR è uno strumento molto importante ma usato così fa solo venire strani pensieri. E non biasimo chi li ha. Finiamola. È ora che il calcio torni credibile ma ahimè penso che il tipping point sia stato superato da tempo. Ah, un piccolo ringraziamento anche a Rocchi, un disastro dietro l'altro. Tra le difese della sua classe su OpenVAR stile culto, designazioni disastrose ogni settimana e il non aver fermato Fabbri SETTIMANE fa dato che ne sta facendo almeno una a settimana da diverso tempo. Peggior sostituzione non poteva esserci, invece si è superato anche stavolta.
  13. 6 punti
    Certo Henry che sbaglia il rigore al 100' da prenderlo a calci in * da San Siro fino all'Arena di Verona...
  14. 5 punti
    Il mercato è appena iniziato. Dimostrare così tanta ignoranza sull'argomento da non conoscere la basilari regole della next Il che ci fa capire, a noi amanti della sezione, di avere a che fare con visualizzatori di tabellini Dov'eri qui Quando si cercava un approfondimento argomentato? Venite solo per lamentarvi senza neanche conoscere la genesi della lamentela
  15. 5 punti
    Mi permetto di dirti che non è così solo dagli anni 90. Sono sempre stati così, antisportivi, falsi, meschini ed inspiegabilmente protetti dal potere, fin dal loro primo scudetto contro i bambini della Pro Vercelli, passando poi alla retrocessione in B cancellata con cambio di regolamento in corso, alle coppe campioni e scudetti vinti negli anni 60 grazie ai famosi caffè di Herrera, alla furbata della lattina per rigiocare (e vincere) una partita in cui ne avevano presi 7, e mille altre ancora che ora non mi sovvengono. Non sono, non lo sono mai stati e mai lo saranno avversari, sono il male da estirpare e distruggere in ogni modo
  16. 5 punti
    La cosa oscena di tutto questo sai cos'è? Che non esiste nemmeno dire: "Non lo hanno visto". Un giocatore del Verona è rimasto steso al suolo, per cui è ovvio e immediato che il var debba verificarne il motivo. Ormai mio padre non festeggia più i nostri gol - una cosa tristissima - perché vive le nostre partite con la certezza assoluta che dopo ogni nostro gol stanno un minuto o due a cercare sempre qualcosa e quindi non considera il gol buono fino a quando non vede l'avversario riprendere il gioco a centrocampo. E questo accade per ogni gol, ogni lamentela dell'avversario su un presunto fallo e ogni possibile fuorigioco. Il check viene sempre effettuato e dura non poco. Perché contro di questi il check o non lo fanno, o dura dieci secondi?
  17. 5 punti
    Potrebbe essere anche solo 1 euro che la misura SAREBBE COLMA.. ma la "Pecorentus "e' questa. Ci siamo esposti a ricatti/ sopraffazioni, ,/ minacce ...e abbiamo VENDUTO LA DIGNITÀ SPERO CHE ALMENO GIRAUDO ABBIA GIUSTIZIA..
  18. 5 punti
  19. 4 punti
  20. 4 punti
    Campionato già scritto, ma non da oggi. Fa solo impressione quanto li spingano ormai in praticamente ogni partita e senza nasconderlo. C'è solo da sperare che l'ennesimo scudetto di cartone non li salvi dal fallimento... secondo me vedremo anche di peggio in Champions.
  21. 4 punti
  22. 4 punti
    Ormai siamo al ridicolo La Figc tifa Inter, Infantino tifa Inter. E lo dicono senza ritegno Siamo allo schifo totale
  23. 3 punti
    Alto rischio di lavaggio di cervello, stanno sottovalutando l'ambiente romano e lo stesso Mourinho. A giugno si presentano a Torino col broncio lui e l'agente.
  24. 3 punti
    Ma non c'è stato un rigore contro l'Inter al 94esimo? Dato dai varisti? Che il Verona sbaglia colpendo il palo e fallendo il tap-in? Insomma...credo che aprire questo topic sia sbagliato. Se c'è un dolo sul 2-1 per l'Inter ci sarebbe dovuto essere anche sul rigore non concedendolo. O sbaglio?
  25. 3 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.