Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 19/01/2024 in tutte le aree
-
11 punti
-
11 puntiLo darei in prestito oneroso con l'opzione che se segna contro l'inter in CL si trasforma in prestito gratuito
-
10 puntiSiparietto ieri nella conferenza stampa di presentazione della Supercoppa. Alcuni giornalisti arabi hanno chiesto perché non ci fossero Juve e Milan e De Siervo ha dovuto spiegare la presenza delle 4 squadre che attirano poco il pubblico locale. Ieri sera infatti si continuavano a vendere pacchetti comprendenti albergo e stadio e anche chi si occupava dei soli ticket ha dovuto mettere a ribasso i prezzi. La speranza è che almeno per la finale ci sia una cornice di pubblico adeguata.
-
9 punti
-
5 puntiQuindi la juve deve "sperare " che qualche "pazzo" offra 25 milioni per un giocatore di 20 anni argentino che in metà campionato ha segnato 8 gol giocando esterno alla sua prima stagione da titolare in serie A,invece l'Atalanta lo scorso anno per l'attaccante danese che non ricordo manco il nome ha preso mi sembra 70/80 milioncini.....
-
5 puntiEnnesima figura di mierda del movimento italiano. Prima o poi scapperanno anche dall'Arabia come son dovuti andare via dalla Cina che manco dava i soldi pattuiti da contratto. La Supercoppa poi è la competizione più imbarazzante d'Italia, ora hanno scoppiazzato la Spagna pensando che un Inter Napoli valesse un Real-Barca. Aspetto con ansia la sua soppressione nonché totale revisione della Coppa Italia, altro format zimbello d'Europa.
-
3 puntiA luglio la Juventus ha già l'obiettivo in testa per il centrocampo e il nome è quello di Koopmeiners dell'Atalanta, pallino della vecchia Signora ma anche di Giuntoli che lo avrebbe voluto nel suo Napoli. A Bergamo negli ultimi mesi hanno alzato il muro sul giocatore a cui però è stato promesso che a giugno prossimo saranno valutate offerte, i bianconeri lo sanno e preparano l'affondo che dal punto di vista economico sarà portato avanti anche con i soldi incassati dal mercato, con Soulè che potrebbe fare le valigie già in queste settimane, qualora arrivasse un'offerta da almeno 25 milioni a Torino.
-
3 puntiL'inter è infastidita dall'uscita di Allegri che replicando sulla frase di Marotta "Siamo la lepre che deve schivare le fucilate dei giocatori" (in riferimento alle questioni arbitrali) ha usato la parola "ladri" secondo casa nerazzurra scelta con sapienza e scaltrezza, mentre da Torino fanno sapere che non è stata detta con retropensiero ma solo come battuta. Da settimane ormai la sfida tra le due squadre è anche una battaglia di nervi tra Marotta e Allegri, due che si conoscono bene visto che fu proprio l'attuale dirigente bianconero a portare Allegri per la prima volta sulla panchina della Juve nel 2014. Sarà una gara a nascondino sul ruolo di favorita e battute, e lo scontro diretto del 4 febbraio arriverà troppo presto per essere decisivo, ma sicuramente qualcosa in più potrà dire.
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiDopo decenni in cui ne hanno dette e fatte di tutti i colori contro di noi, si infastidiscono per una battuta? Che si sentano punti nel vivo? Allegri ha toccato un nervo scoperto. Grande mister che come comunicazione non ha pari al momento. Da che è in atto la macchina del fango dell’ultimo biennio, l’unico che ci ha messo la faccia per difenderci davanti ai microfoni è lui. Quella di guardie e ladri è una cosa geniale che non poteva che uscire dalle labbra di un toscano per giunta livornese. Una freccia talmente sottile e tagliente che è arrivata a segno sino in Arabia. Grande! Nel frattempo hanno designato Doveri per arbitrare Lecce-Juventus. Quello che va in giro col trolley dell’inda. 😂
-
2 punti
-
2 puntiE quanto mi diverto a leggere queste cose. Senza la Juventus sono finiti in ogni senso e in ogni campo. Danneggiare noi è la rovina più grande di tutto il marcio che ci odia. Già hanno pagato a caro prezzo Farsopoli, con le esclusioni dai Mondiali. e la strada continua, la Supercoppa è solo l'ultimo di tanti altri esempi. Per questo, potendo farlo, mi piacerebbe vedere la Juve impegnata in un altro Campionato d'Europa, uno vale l'altro. Vedere la Serie A senza di noi che fine fà, sarebbe tanta roba. Intanto mi godo sentire questo Torneo di dopolavoristi, con 4 arabi a seguirlo in tribuna.
-
2 punti
-
2 puntiDi Kean mi interessa relativamente, visto che con l'esplosione di Yldiz ormai è retrocesso a quinta punta. Al massimo lo si poteva tenere per qualche spezzone finale, ma pazienza, soprattutto se il prestito si rivelerà oneroso. Quello che è inconcepibile, invece, è il fatto che ,ad oggi, non si vede l'ombra del centrocampista che dovrebbe sostituire Pogba e Fagioli. Ricordo che le riserve a centrocampo attualmente sono Miretti, Nicolussi e Nonge .Se manca uno dei 3 titolari andiamo veramente in difficoltà, tant'è vero che stiamo rattoppando anche con soluzioni differenti, tipo Cambiaso mezz'ala. Possibile che non si può prendere proprio nessuno in prestito?
-
2 puntiGiuntoli fa quello che gli consente di fare il bilancio della Juventus attuale che, come è noto, non è dei migliori e non spendere soldi per giocatori che farebbero numero o poco più è la scelta migliore possibile. Il ruolo di Giuntoli peraltro non è solo quello di fare mercato, se l'ambiente quest'anno si è ricompattato e rasserenato molto lo si deve anche alla sua presenza, basta vedere ciò che ha detto Bremer l'altra sera dopo la partita. Quindi avere o non avere un dirigente del genere fa tutta la differenza del mondo e dovremmo saperlo dopo gli ultimi anni.
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiFinalmente il ragazzo sta trovando continuità sia dal punto di vista delle prestazioni che da quello della forma fisica. Era facile criticarlo quando scendeva in campo con problemi fisici che giocoforza lo rendevano anche nervoso e deconcentrato. Ha lavorato sodo in silenzio e umilmente per migliorarsi seguendo i dettami del mister che è un vero mental coach per gestire un gruppo squadra. Bravo Dusan, avanti così. Sono sicuro che farà anche un passo indietro a livello d’ingaggio per andare incontro alle esigenze di bilancio della società. In tutte le interviste rilasciate ha sempre messo al primo posto la squadra, mai una parola sbilenca. Dusan ama la Juve e il popolo Juventino, tranne qualche eccezione, ama Dusan. Meno male che si è impuntato e non ha accettato lo scambio con Lukaku, ma lì va anche detto che il Chelsea voleva fare l’affarone: praticamente proponevano uno scambio alla pari o al più ci davano un minimo conguaglio. Mica fessi! In società non c’è più gente con l’anello al naso, Giuntoli ci ha messo poco a rispondere un bel “No grazie”. Spero che Vlahovic rimanga molti anni da noi. Sono contento per lui e soprattutto sono contento per la mia amata Juve. Prima che qualcuno venga ad “accusarmi” di tifare in primis il singolo.
-
2 puntiNon per difendere gli ottantaquatrenni, che tra l'altro lo sanno fare benissimo da soli, ma il ragazzo ha infranto delle regole precise che conosceva, piaccia o non piaccia, e condanne moralistiche a parte, ma è giusto che paghi: lo sa lui, lo sa la società, e l'abbiamo accettato anche noi tifosi. Poi, chi non ha mai fatto * a vent'anni, picccole, medie o grosse, scagli la prima pietra.
-
2 puntiCondannati lui e Tonali è stato debellato il calcioscommesse.
-
2 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.