Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 30/01/2024 in tutte le aree
-
3 puntiSabato dovevi battere l'Empoli, domenica dovevi battere il Lecce, martedì dovevi battere il Sassuolo e via dicendo. Quindi dovevamo vincerle tutte, cosa che non succede a nessuna squadra per tanti motivi che non sto a spiegarti.
-
3 puntiPer forza, i centrocampisti non aggrediscono con convinzione
-
2 puntic'è un conflitto di interessi bello grande , Cairo e i presidenti di tutte le squadre medie italiane e non avrebbero grossi danni (per me è semplicemente tornare sulla Terra) dalla nascita della SL col fine ultimo di avere un Campionato Europeo. Gazzetta E Corriere saranno sempre contro la SL Altro esempio , i prescritti, a un club come Inter la SL conviene, ma adesso NO, perchè se la UEFA/FIGC accendesse i fari sulla situazione finanziaria rapidamente perderebbe punti e possibilità di iscriversi a Competzioni UEFA. Quindi l'FC Internazionale dirà si alla SL solo assolutamente all'ultimo momento utile. i soliti impareggiabili merxxoni
-
1 punto
-
1 puntoSono al terzo anno in cui provano a vincere lo scudetto post Conte, dopo trofei nazionali e finale di Champions. La Juve è alla sua prima stagione da Juve dopo 3 anni. Stiamo già facendo abbastanza
-
1 puntoPeccato, meritavamo di vincerla, ma la cocca di Montemurro ancora una volta è stata decisiva per le avversarie con almeno 4/5 gol divorati in tutta la partita.
-
1 puntoCondivido tutto. Nel 2018, quando CR arriva a Torino, la squadra era già nella parabola discendente del suo (grandioso, ci mancherebbe) ciclo. A maggior ragione nel 2019, quando a dirlo era l'uscente Allegri. E lo diranno anche i risultati ed i verdetti del campo. Ho ammirato ed ho goduto anch'io nel vedere CR con la maglia bianconera, ma razionalmente con la potenza economica a disposizione in quegli anni avremmo dovuto rifare la squadra.
-
1 punto
-
1 puntoSandro riuscite a metterlo in croce pure per la partita di ieri, quando il gol arriva dal centro-destra e il brasiliano occupa tutt'altra posizione. Chiaramente c'è un tiro al piccione, e vedo che ora Rugani è affidabile per gli stessi utenti che fino all'anno scorso sputavano letteralmente in faccia al povero Daniele, quindi l'obiettivo prediletto ora è Alex Sandro. Come quando anni fa veniva massacrato Bentancur (tra i migliori centrocampisti della Premier, mica della serie A). Che poi io se devo esprimere una opinione, rimanendo sulla difesa, per me Danilo difensivamente fa pure più errori del suo connazionale, mentre Gatti ha incertezze una partita si e l'altra pure. Locatelli sabato fa l'identico errore che ha già commesso più volte in stagione, ovvero correre indietro come un pazzo e lasciare i soliti 10 metri al portatore di palla, ma devo leggere che la difesa era impaurita perché giocava Sandro. Pazzesco, stai a vedere che abbiamo parteggiato per colpa sua 🤣
-
1 puntoVincere lo scudetto con il napoli significa che Inter Milan e Juve falliscono ( la Juve per motivi ovvi lo scorso anno) , quindi una congiunzione astrale, infatti oggi stanno andando male, e non è per l'allenatore, ma è l'ambiente che non è abituato... Sarri ha vinto l'ultimo scudo del nostro ciclo che era finito...ora si stanno buttando basi per rifare un altro ciclo...e i cicli della juve non durano un anno, per qst è più difficile... ripeto più il livello si alza e più è difficile
-
1 puntoTra i prestiti segnalo l'ottima stagione di Nicolò Ledonne, 2004, in prestito alla Pianese, serie D, con 5 gol ed addirittura 8 assist. Non so quando gli scada il contratto, magari un'opportunità in NG la merita.
-
1 puntoNel derby in under 17, finisce 2 a 2, abbiamo rimontato nel secondo tempo da 2 a 0 sotto con doppietta di Adam Sosna.
-
1 punto"...mi sembrano discorsi che lasciano il tempo che trovano" Però non guardi le partite dell'Inter. Perché esprimere un'opinione a tutti i costi? Non è mica un obbligo. PS: con noi non c'erano SOLO episodi a favore ma anche contro. I primi che mi vengono in mente sono -fallo di West su Inzaghi nell'anno del rigore di Ronaldo -gol di Toldo con carica al portiere -gol di Trezeguet annullato in Supercoppa -gol (non gol) di Galante -gol (non gol) di Bresciano in Foggia-Juve -due rigori non dati nella partita del giallo di Pjanic -il rigore non dato di Handanovic su Marchisio -il fallo di spalla di Van Der Sar punito col rosso - il fallo di spalla di Isla in Milan-Juve -la doppia simulazione di Zalayeta -il gol annullato a Matri + l'espulsione mancata di Mexes per cazzotto a Lichtsteiner nel giorno del gol di Muntari Se per sfizio mi metto a cercare con Google ne esce fuori un libro
-
1 puntoTi hanno già risposto sulle linee che hai citato. Dato che sei in est, mi permetto di segnalare anche l'opzione delle linee 62 e VE1, che puoi prendere alla fermata della metro di Massaua (anche per eventuali ritorni allo stadio in altre partite )
-
1 puntoOcchio che ti linciano eh! 🤣
-
1 puntoE volevano pure che lo scambiassimo con Lukaku… In ogni caso sono ancora troppo amareggiato.
-
1 puntoniente, in tutte le discussioni sempre gli stessi, prima eclissati, prendono la palla sl balzo per sostenere che siamo troppo difensivi e che tutti i problemi nascono da Allegri che si arrocca, che ci sono duemila problemi e che non giochiamo a calcio, che non abbiamo futuro... ora non bisogna prendere i tiri da fuori? se li prendiamo solo da fuori è un ottimo segno, mica un problema! ma la domanda vera è quali sono i problemi 😂 qua ci sta gente che resuscita e prende ad esempio un pareggio in 10 vs 11 pee un ora e un quarto, per sostenere che bisogna difendere alti, che le vittorie per uno a zero erano solo chiulo e si trasformeranno in tutti pareggi, che Yildiz è un titolare, che Milik fa schifo come Miretti e via così... tutto il repertorio ideologico dell'hater. sinceramente penso proprio che i ragazzi non meritano tutto questo e nemmeno Allegri. è illeggibile l'acredine di chi crede davvero di saperne più di Allegri. mamma mia! alla fine sono quasi contento se non vinciamo nulla perché, perlomeno qui, mi schiferebbe condividere una gioia con chi non ha mai tifato. se facciamo il miracolo sicuro lascio perdere il forum per tutta l'estate.
-
1 puntoLa filosofia di gioco di Allegri, ben definita da Tévez e Ronaldo, induce al tiro da lontano essendo 9, a volte 10, dei nostri in area.
-
1 puntoCasualità 3 (la metá) li abbiamo presi solo col Sassuolo, di cui 1 é una papera di scesny L'altro autogol di gatti Nn andate dietro ai numeri Nn c'é nessun problema coi tiri da fuori Col monza un tiro cross dall'esterno che nn tocca nessuno e sorprende scesny Con lazio é un nostro disimpegno in uscita sbagliato Ieri passa in mezzo a 4 gambe
-
1 puntoEntrare nella nostra area è difficile, però tutte le palle respinte sono preda degli avversari perché il centrocampo copre poco. Manca un gran recuperatore di palloni intenso, dinamico e con i polmoni d'acciaio.
-
1 puntoSuccede quando credi che arroccarti nella tua area ti faccia diventare impenetrabile. Poi ci lamentavamo di Bonucci che andava di sedere. C'è gente che sa tirare anche da fuori area se gli dai lo spazio e siamo stati puniti. Semplice semplice.
-
1 puntoDato secondo me abbastanza indicativo e non casuale; molto spesso ci portiamo le squadre avversarie al limite della nostra area di rigore, dove, non trovando spazi, cercano la conclusione da fuori più spesso
-
1 puntoIl capolinea del 9/ all'andata é in piazza Bernini e arriva davanti alla curva nord. Al ritorno parte sempre da davanti alla curva nord e arriva fino a porta Nuova.
-
1 punto
-
1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.