Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 04/02/2024 in tutte le aree

  1. 85 punti
    Prima della partita ero molto teso, ma mi sono bastati 5 minuti per far cadere tutta l'adrenalina: ha preparato la partita per andare a fare la vittima sacrificale. Non ci abbiamo nemmeno provato. Ma la cosa peggiore non è questa, la cosa peggiore è che non sono inc.azzato: sono rassegnato. Fino a quando continueremo a difendere questo modo di giocare, non ci sarà mai un vero miglioramento e non semineremo niente per raccoglierne i frutti. Ridatemi la mia Juventus.
  2. 17 punti
    Si salvano solo Szczęsny e Bremer (e Chiesa per l'impegno) Una squadra (e un allenatore) che sotto 0-1 all'89' di una sfida scudetto fa giro palla a centrocampo e nemmeno un tiro in porta non merita lo scudo. Una squadra che fa entrare Sandro e Miretti e lascia in campo Locatelli non merita lo scudo. Una squadra che si caga addosso nella partita più importante della stagione non merita lo scudo. Ora qualificarsi in Champions e pedalare
  3. 16 punti
    La sensazione è di essere in quel classico punto del film o della serie Tv dove il nemico, il cattivo, il maligno è nel suo momento di massima forza e il protagonista soccombe Soccomberemo apparentemente o del tutto, questo dipende da quanti rigori vogliono regalare a quei putridi esseri che infettano con la loro slealtà tutte le sfere della società civile, infiltrandosi come pustole virulente nello sport, nel giornalismo, nella politica e nella giustizia Chi permette ad un infante di diventare interista commette un atto sacrilego punibile con l’arresto inda delenda est
  4. 14 punti
  5. 13 punti
    Inutile commentare la partita. Sono più forti (boh), ok, bravi, grandissimi! Godetevi il momento, fogne. Il problema è che manca proprio il coraggio di giocarsela. C’è codardia e pavidità. Scrivere altro al di fuori di “Allegri out” oggi è superfluo. Non stiamo costruendo nulla così. Ergo: ALLEGRI OUT.
  6. 13 punti
  7. 12 punti
    Finisci sto campionato e levati dalle palle!
  8. 12 punti
    Dusan Vlahovic è tornato, e dopo una stagione condizionata da problemi fisici si è ripreso con gli interessi iniziando il 2024 col botto "Ora mi sento benissimo sul piano personale, sono contento di aver aiutato la squadra a ottenere i risultati che volevamo; quando si vince si lavora meglio, dobbiamo continuare cosi - le parole del serbo a BeIn Sports -. Amo questa città e questo club, mi sto trovando benissimo alla Juventus, è un ambiente che ha superato le mie aspettative. Un abbraccio a Maignan, non è da solo, siamo tutti con lui. E faremo di tutto affinché queste cose non accadano più nel calcio: è inaccettabile discriminare qualcuno per il colore della pelle: giochiamo e viviamo tutti insieme, e siamo tutti uguali. Gli ultimi Mondiali in Qatar non sono stati quello che speravo. Non stavo bene, non ero in forma nemmeno per allenarmi, mentalmente per me è stato difficile. Non potevo fare quello che volevo, pur avendo una grande chance come quella dei Mondiali"
  9. 11 punti
    Grazie per averci inculcato l'idea del provincialismo (già invero ben saldo da tempo, ma contro sti qua ci si aspettava ben altro mordente). La partita più importante di fatto non giocata. Sempre passivi e dietro la linea della palla. Avevo intravisto qualche novità in 3 o 4 partite, ma puntualmente finite nel cassetto. Per quale ragione? Vinceranno lo scudotto perchè noi abbiamo allegri, non perchè sono più forti. Sanno giocare a calcio, anche se a me fa vomitare, però si vede che sono preparati. Questo intendo. Ma al di là di tutto: davvero volete andare in Champions con questo staff tecnico?
  10. 9 punti
    Fratelli bianconeri, buongiorno. Sperando di farvi cosa gradita, salvo errori ed omissioni, sono qui a proporvi l'elenco di tutti coloro che, nella veste sia di giocatore e/o di allenatore, con risultati più o meno degni di nota ( è notorio : non sempre tutte le " ciambelle " riescono con il buco ) nel corso dei loro " percorsi calcistici " hanno indossato sia la " maglia bianconera " che quella " nerazzurra " e/o si sono seduti su entrambe le " panchine " con la mansione di trainer : - N.B. - CALCIATORI - Elenco in ordine alfabetico : - Anastasi - Altobelli - Asamoah - Bonucci - Boninsegna - Baggio Roberto - Baggio Dino - Bodini - Brady - Burgnich - Cuadrado - Cannavaro - Carini - Cancelo - Candreva - Causio - Cevenini Luigi - Davids - De Agostini - Fanna - Gori - Hernanes - Ibrahimovic - Jugovic - Lucio - Meazza - Melo - Mutu - Peruzzi - Pirlo - Sarti Giuliano - Serena - Schillaci - Sousa - Tardelli - Veira - Vieri Christian - Vidal - Cristiano Zanetti - - N.B. - ALLENATORI - Elenco in ordine alfabetico : - Carcano - Conte - Ferrari Giovanni - Heriberto Herrera -Jozsef Viola ( giocatore/allenatore ) - Lippi - Marchesi - Ranieri - Trapattoni - Zaccheroni - - E visto che ci siamo, aggiungiamo anche i calciatori che hanno indossato le maglie di : JUVENTUS F.C. 1897 ( ca va sans dire ... la più prestigiosa in assoluto ) - INTER - MILAN - ... - Baggio Roberto - Bonucci - Cevenini Luigi - Candiani Enrico - Davids - Ibrahimovic - Meazza - Pirlo - Serena - Viera - Christian Vieri - Buona giornata, ma soprattutto, Buona serata, anche perchè qualcosa mi dice che, se sarà " buona per voi ", di concerto, lo sarà anche per me : 🤞 incrociamo le dita .. e .. sperèm ... e comunque vada, sia nella buona che nella meno fausta sorte, sempre e solo .. FORZA JUVE ! Stefano !
  11. 6 punti
    Ogni volta che lo intervistano ha sempre bellissime parole per la Juve. Si vede che sente un grande senso d’appartenenza. Spero rimarrà con noi a lungo. Abbiamo un 9 degno di quella maglia. Lunga vita in bianconero a Dusan Vlahovic.
  12. 5 punti
    Chi è causa del suo mal, pianga sé stesso... L'abbiamo preparata per non subire e questi sono i risultati (da qui il titolo). L'Inter si è dimostrata più forte anche se la Juve è stata troppo, troppo rinunciataria. Il secondo tempo è stato un filo meglio da parte nostra, ma complessivamente abbiamo avuto un paio di occasioni importanti senza mai tirare in porta, troppo poco! A questo punto cerchiamo di tenerci sto secondo posto, e a fine stagione cambiamo l'allenatore, una buona volta. Ritorniamo al nostro VERO DNA, che l'allenatore ha trasformato in sofferenza e speculazione, ma che un tempo aveva come marchi di fabbrica grinta, determinazione e voglia di azzannare l'avversario. Dobbiamo tornare a fare paura, possibilmente. PS Per la nuova stagione mi auguro anche sentire la dirigenza e il nuovo allenatore tornare a parlare di scudetto, e non di quanti punti abbiamo dal 5 posto. Forza Juve!
  13. 4 punti
    L'Inter ha un allenatore, noi no. Oggi il primo a non crederci è stato lui, mister intoccabile Allegri, che puntualmente riesce a smorzare ogni entusiasmo a noi tifosi.
  14. 4 punti
    Anche se non si può classificare in una delle due liste, credo valga la pena citare il compianto Armando Picchi, capitano dell'Inter di Herrera, che allenò la Juve, seppur per poco, a causa una brutta malattia che lo portò via prima del tempo.
  15. 4 punti
    Se entra anche un'altra squadra ci mettono nel girone D con le squadre nordafricane.
  16. 3 punti
  17. 3 punti
    inferiori in tutto. Inferiori e intimoriti. Abbiamo giocato per non prenderle e abbiamo perso. Scene già viste con Allegri, mi chiedo per quanto ancora dovremo sopportarle. Contro l'inter non puoi giocare così, senza creare niente, non è una prestazione degna. E' mancata la grinta, il coraggio. L'allenatore ha fatto il codardo e non il condottiero, e la squadra ha preso questa mentalità rinunciataria. Loro hanno tutto in più di noi, ma se gli permettiamo di fare ciò che vogliono non potrà mai esserci partita. Il risultato è bugiardo perchè il dominio è stato totale e purtroppo la vittoria l'hanno meritata eccome. Avremmo perso comunque, ma io questo atteggiamento non lo voglio vedere, e nemmeno più Allegri in panchina l'anno prossimo. Ci vuole qualcuno che carichi i giocatori, che tiri fuori il massimo.
  18. 3 punti
    Partita come me l' aspettavo. Noi sempre grazie a quel signore in panchina pensavamo di difendere nella nostra area per 90 minuti e magari riuscire a segnare con contropiedi da 80mt in 2 o 3 giocatori. Per il resto ho visto la solita lentezza esasperante e più passaggi orizzontali e indietro che altro e gente ferma in attesa di una palla sui piedi... non l'avremmo pareggiata nemmeno giocando un'altra ora. "Allegri chiede ai suoi di salire" disse Pardo al 90esimo... caspita, che temerario. Non l'ha chiesto quando stavamo schiacciati Chi parla di rinnovo dell'allenatore vuole il male di questa squadra. ps: ma il senso di far entrare Alcaraz all' 89esimo?
  19. 3 punti
  20. 3 punti
    Già mi vien la nausea a veder quella sottospecie di stadio con dentro tutti quei deficienti ululanti per ogni minima cosa e con quei * di smartphone che spero si fulminino tutti mentre hanno un colpo alla trachea quando canticchiano quella canzoncina idiota che reputino porti fortuna e spero che il loro speaker sia colto da dissenteria e un problema alle corde vocali che gli tolga la voce fino alla fine dei suoi giorni
  21. 3 punti
  22. 3 punti
    Non lo conoscete per nulla allora Allegri dopo 8 anni di Juve
  23. 3 punti
    Ansia c'e' inutile nasconderlo... più che altro ho il terrore che Allegri imposti la gara tutta in difesa con loro che ci assaltano fino al novantesimo... speriamo non sia cosi'!!
  24. 3 punti
    Tra un po’ diventa Balordo. Comunque sono molto incuriosito da questo ragazzo.
  25. 2 punti
    Amico, quel " Pallone d'Oro ", che gli fu consegnato nel mese di Novembre del 2006, altro non fu che il " meritato frutto " delle prestazioni balistiche con la Juventus .. e .. nel " Mondiale " in Germania . Al Real era lì da pochi mesi . Io rispetto il tuo punto di vista .. ma .. abbandonare la nave ( quella " nave " che lo aveva salvato dalle " fetide acque nerazzurre " in cui era stato suo malgrado rilegato ) mentre essa stava per affondare fu un gesto che definire " ingrato e pusillanime " è un vero e proprio eufemismo : I VERI UOMINI SI VEDONO NEL MOMENTO DEL BISOGNO - Cordialmente, Stefano !
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.