Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 13/02/2024 in Messaggi

  1. 23 punti
  2. 17 punti
    Per vincere contro udinese e empoli in casa? Stappo quello buono del 98 quando se ne va.
  3. 13 punti
    Chi si era sempre trincerato dietro i risultati senza guardare alle prestazioni e al modo in cui quei risultati sono arrivati nel girone d'andata, addirittura esaltando squadra e allenatore e ridicolizzando chi mostrava grosse perplessità sul fatto di poter continuare così a lungo, oggi farebbe meglio a stare zitto o se non ci riesce almeno a fare mea culpa. Quello della Juve era un crollo assolutamente annunciato, fin da quando le cose andavano apparentemente bene, perché quando basi le tue partite esclusivamente sui nervi, sul piano emotivo, senza nessuna idea di gioco reale, speculando sugli 1-0 e sperando che gli episodi non ti voltino mai le spalle, beh...arriva il momento in cui il calcio ti presenta il conto. Ed è arrivato. E tutte quelle vittorie di misura che hai ottenuto solo di nervi e pure con discreta dose di fondoschiena, ora magicamente si trasformano tutte in sconfitte/pareggi. Perché quando le vittorie poggiano su un terreno fragile e non su una piena solidità di idee e di gioco questo succede. Ora venitemi ancora a parlare di come questa è una Juve diversa dagli ultimi 2 anni, di come il grande condottiero ha ripreso in mano le redini del gruppo e lo ha ritrasformato e tutte le enormi castronerie lette in questi mesi. Vi do una notizia: la Juve non solo non è migliorata rispetto ai precedenti due anni, ma è molto peggio. Perché lo stesso identico schifo lo sta proponendo pure col privilegio di giocare una volta a settimana, pensate un po'.
  4. 13 punti
    Squadra avvilita, tifosi avviliti, una squadra giovane che cominciava ad entusiasmarsi per l'atteggiamento in campo è stata stroncata sul nascere dalle scelte scellerate di un individuo. Milik contro l'Empoli, Alex Sandro oggi, rinunciare ad Yildiz che ha dimostrato che ad oggi è uno dei pochissimi calciatori tecnici che abbiamo, le solite manie di protagonismo di un allenatore arrogante e saccente che non si assume responsabilità. Però tra qualche giorno la notizia rilevante sarà che ha fatto esordire un altro giovane durante una sconfitta avvenuta solo a causa sua. Togliendo peraltro l'unico che provava a creare qualcosa con i suoi cross, Cambiaso. Per il bene della mia Juventus spero che possa arrivare un nuovo allenatore nella prossima stagione e possiamo, passo dopo passo, tornare ad essere una squadra coraggiosa e convincente.
  5. 9 punti
  6. 8 punti
  7. 7 punti
    penso siamo l'unica società al mondo che riprende un allenatore che era stato esonerato, fa il peggior girone della storia in champions, perde 2 volte col monza e altre squadrette ed è ancora seduto.io davvero penso che ci siano degli interessi più grandi dietro alla.permanenza di allegri. non me lo spiego. si vuole male alla juventus cosi e non riesco ad accettarlo. anche solo per cambiare modo di vedere e intendere il calcio il cambio di allenatore fa bene, è assurdo davvero.
  8. 7 punti
    Ma se l'errore decisivo lo ha fatto il giocatore straniero con più presenze della storia alla pari di Trezeguet...
  9. 6 punti
  10. 5 punti
    Un'evidenza: la squadra ha mollato mentalmente. La sconfitta di domenica scorsa ha reso esplicito che il quarto posto, con questa rosa, è grasso che cola. Dici: "E fai anche gli highlights?" - Sì, queste sconfitte mi hanno temprato ed alimentato la Juventinità! #finoallafine
  11. 5 punti
    Non riesco nemmeno piú a essere ironico Ovviamente non l'ho vista, quindi me ne frego del risultato in sé e di come abbiamo giocato (tanto siamo uguali da tre anni), ma vorrei solo capire quanto ancora durerá il suo papato. Perché é ben vero che i piani alti gli han chiesto un misero quarto posto, ma un pó di dignitá la tifoseria non la meriterebbe? Un cicinin almeno, cosí per affievolir l'aria vitrulea che regna da un pó nel firmamento bianconero Zio caro esoneratelo oh. E liberate la juve perl'amordelcielo.
  12. 4 punti
    Provo a dire la mia, in pochissime parole, sperando di non essere attaccato come al solito e di non passare per hater del tecnico. Io credo una cosa: avere un’idea di gioco consolidata, un canovaccio nel quale ognuno sappia cosa fare, quei tanto odiati schemi di cui spesso si parla a sproposito rappresenta una certezza per una squadra di calcio. È vero che, nel corso di una stagione, capitano momenti come questo, ma avere un’identità a cui aggrapparsi aiuta a uscirne più facilmente. Io, da qualche anno, vedo che ne siamo totalmente privi. E, con l’estemporaneità, soprattutto in fase offensiva, può andarti bene per un po’. Ma alla lunga non ottieni granché. È un discorso che con la qualità della rosa c’entra nulla. Questo è quello che penso, sperando di non urtare la sensibilità di alcuno. Forza Juventus, sempre.
  13. 4 punti
    Amico caro, smettila di fare il furbo. allegri è qui da 3 fottutissimi e vomitevoli anni. Riformula dunque: c’è un altro allenatore che dopo 3 anni forse in qualche modo vince qualche trofeo e possibilmente non fa schifo in quasi ogni singola partita? I punti contali pure al Conad. Solo in questo metaverso che si è creato a Torino si può spacciare per miracolo il fatto che la stagione non sia finita ad ottobre (come gli anni passati) ma solo a febbraio e solo perché quest’anno avevi meno partite.
  14. 4 punti
    Ed anche a questo giro ti assumerai qualche responsabilità la prossima volta...
  15. 4 punti
  16. 4 punti
  17. 3 punti
    tutte quelle dietro di noi in classifica.
  18. 3 punti
    Conferenza stampa che trasuda mediocrità. Appare sereno perché finalmente si parlerà del quarto posto, che era li dove lui vede la squadra, i jovani che devono crescere e il solito repertorio di chi non fa mai MEZZA autocritica.
  19. 3 punti
    Mi raccomando dopo Sandro fa tornare in pianta stabile l'altro tuo figlioccio The Sciglio
  20. 3 punti
    Sciolti come neve al sole al primo risultato negativo Cambi scellerati, toglie Cambiaso che era il migliore per schierare Cerri senza nessuno che metta dentro un pallone Lascia in panchina Alcaraz dopo che la società ha speso 6 milioni per il prestito, preferendogli Nicolussi Mette Yildiz nello stesso lato di Chiesa a fare la mezzala Disastro totale dell'allenatore.
  21. 3 punti
    Innanzitutto c’è da fare i complimenti ai ragazzi, fino alle 20.45 e dalle 22.30 hanno giocato proprio bene mettendo in pratica quanto provato in allenamento… Peccato per i 90 minuti nel mezzo in cui abbiamo avuto una pausa fisiologica dovuta al gran lavoro fatto prima… C’è da migliorare ma siamo sulla strada giusta….
  22. 3 punti
    Quando finiscono il ciulo e l'entusiasmo è questo che rimane: un mix di improvvisazione e fragilità. Giocandone 1 a settimana abbiamo over performato sfruttando una scia di risultati utili fortunati, pur giocando malissimo, ma che ha cmq messo in fiducia la squadra. Quando però non ti gira più bene è normalissimo avere queste difficoltà e ritrovarsi senza saper che fare se non costruisci nient'altro in 3 anni, il calcio è semplice.. #ALLEGRIOUT
  23. 3 punti
  24. 2 punti
    Una settimana di tempo per preparare sto schifo (non oso immaginare ci fosse stata la Champions) ... Dimettiti e vattene!!
  25. 2 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.