Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 15/02/2024 in Messaggi
-
5 puntiTi confermo che c’è ancora chi pensa che l’allenatore non sia il colpevole, ora tralasciando i troll di cui a me non frega nulla, ma per quei pochi tifosi juventini che lo difendono, in cosa siamo cresciuti in tre lunghissimi e strapagati anni sotto la guida di Allegri ? Si è improvvisamente riciclato valorizzatore di giovani alla fine dello scorso anno dopo che era in aria un esonero strameritato a fine stagione dopo che per anni ha sostenuto la tesi che ci volevano calciatori pronti, non ha valorizzato nessuno e quei pochi che erano forti (vedi chiesa, bernardeschi o Vlahovic) sono diventati scarsi improvvisamente, lo stesso Arthur con i suoi limiti da qualcosa alla Fiorentina, sul fronte gioco il nulla cosmico, i nostri in mezzo al campo non sanno mai a chi passarla, parliamo della gestione degli uomini ? Dei cambi ? Vogliamo parlare dell’unica partita decente all’andata quando ha sostenuto che abbiamo rischiato troppo giocando all’attacco per poi fare figure da pagliacci con Empoli Inter e Udinese ? Parliamo degli infortuni ? Della preparazione atletica ? Parliamo dell’involuzione dal punto di vista delle motivazioni promuovendo un quarto posto come se non allenasse la squadra più pagata del campionato ? Mai visto un allenatore della Juventus mettere le mani avanti e fissare l’obiettivo del quarto posto dalla prima giornata e senza coppe. Una resa patetica…e per quei poveri illusi che la Juventus ha 23 brocchi e che il secondo posto è un miracolo…beh ci vuole veramente il coraggio, a Inzaghi non hanno comprato Bremer a 50 milioni a lui si, a nessuno hanno comprato un attaccante a 90 milioni, cerchiamo di non fare ridere i polli con certe affermazioni.
-
4 puntila Juventus è tre anni che non gioca, improvvisa, le partite non sono mai preparate, anche uno con più esoneri che partite in panchina come Cioffi riesce tatticamente a mettere in scacco Allegri, i nostri giocatori sembra che si siano incontrati per sbaglio due minuti prima del fischio di inizio, la condizione atletica sembra quella di un gruppo di amici che dopo una grigliata e molte birre si mettono a giocare sotto il sole di agosto...Giuntoli è felice di questo ?!? allora è la persona sbagliata.
-
3 punti
-
3 puntiCerto che lo sapeva, infatti non è che lui si sta lamentando che non ci sono soldi. Lui sta facendo quello che può fare in questa situazione, mandare avanti la baracca con determinati obiettivi. E' stato chiaro fin dalla sua prima conferenza stampa, prima mettere a posto i conti e poi pensare al mercato. Quanto tempo ci vorrà? Non lo sappiamo, speriamo solo che in società ne abbiano un'idea. Il rientro in Champions, ad esempio, è una di quelle tappe da cui passare per rimettere in quadro la situazione. A lamentarsi e non capire però ce ne sono tanti qui dentro. E anche fuori.
-
2 punti
-
2 puntiM è possibile che persino la Roma, la rometta senza un quattrino abbia cacciato quel bolso che faceva giocare la squadra malissimo di Mourinho, pagandogli il resto dello stipendio? E solo noi, per l'ennesimo anno ci dobbiamo tenere quell'incapace di Allegri? Io ne esco pazzo, ma cos'è, una maledizione che ci hanno lanciato per cui se lo cacciamo crolla lo stadio con dentro spettatori e calciatori?
-
2 puntiIl calcio è strano, fino a poche settimane fa eravamo al settimo cielo per il rendimento e la tenuta, dopo queste due siamo sottoterra come fosse finito il mondo piu avanti non si sa magari si ribalta nuovamente la situzione... l'unica cosa che conta adesso prima di tutto il resto è rimettersi in carreggiata dimostrare che la prima parte di stagione e quei punti sono stati meritati... fra una settimana, un mese le cose potrebbero essere completamente diverse in senso positivo o negativo... quindi bisogna ritornare con la testa sulle spalle da allegri ai giocatori, a prescindere da lottare o meno per lo scudetto, non si molla per un periodo sottotono, ci sono 14 partite e possiamo perdere tutto il vantaggio dal quinto, così come avvicinarci al primo... quindi da tifoso chiedo il massimo impegno da parte di tutti dall'allenatore ai giocatori....
-
2 punti
-
2 puntiAncora con Sandro? Quando hai Rugani che è il miglior Rugani di sempre, quest'anno! Fa entrare Yildiz al 60? È il solito *, "cit.". Continua con l'unico figlio d'arte scarso...Weah! E abbiamo 1 partita alla settimana... Bisogna dire altro? #allegriout! Forza Juve, sempre!
-
1 punto
-
1 punto
-
1 puntoLa stai facendo troppo facile, nessuno ti regala giocatori in prestito nel mercato di gennaio Cito i nomi che giravano: bonaventura e pereyra. Perchè la fiorentina e l'udinese (che si stanno giocando quarto posto e salvezza) dovrebbero regalarti dei giocatori chiave, per di più a gennaio quando non li puoi sostituire? Non ha senso Giuntoli è arrivato nell'unico anno in cui non ci sono i soldi della champions, cosa vi aspettate non lo so. E' già un successo che non abbiamo dovuto vendere gente come vlahovic o bremer per sistemare il bilancio Con 9 milioni ha preso djalò che sostituirà a.sandro e alcaraz che seguiva già dai tempi del napoli. Il riscatto fissato a 50 milioni non vuol dire proprio nulla, se dovesse far vedere qualcosa di buono la società può sempre sedersi al tavolo a luglio e proporre al southampton un riscatto a 25/30 milioni
-
1 punto
-
1 puntoHasa oggi ha fatto 2 azioni da fenomeno.
-
1 puntoIo penso che se davvero la primavera il prossimo anno sara' under20 sarebbe bene della attuale primavera non portare nessuno in under23. Il piu' bravo ovvero anghele' e' gia' in under23. Poi nel corso dell anno vediamo chi lo merita.
-
1 puntoLa società ha le mani legate, non può spendere a caso, è l’unico in grado di avere una idea di gioco e di ruoli, per quanto limitati, è Conte. Già alcuni profili che abbiamo sono perfetti per lui (Brennero, Gatti, Danilo, Cambiaso, Vlahovic, Chiesa, Yldiz, forse pure Locatelli come mezzala)
-
1 puntoI nomi su cui bisogna "lavorare" sono questi che seguono. Caso per caso bisognerà valutare quale percorso devono fare e poi delineare la rosa U23 2024/25 PORTIERI Giovanni Daffara Simone Scaglia Giovanni Garofani Riccardo Radu Dalla U19 Jakub Vinarcik Dalla U19 Matteo Fuscaldo Dalla U19 Radoslaw Zelezny Dalla U19 DIFENSORI CENTRALI Nicolò Savona Riccardo Stivanello Prestito Pedro Felipe Prestito Fabrizio Poli Tarik Muharemovic Diego Stramaccioni Alla Reggiana Alessandro Minelli Scadenza Rientro Prestito Alessandro Citi Rientro Prestito Javier Gil Dalla U19 Bruno Martinez Dalla U19 Alessandro Bassino Dalla U19 Riccardo Nobile Dalla U19 LATERALI Livano Comenencia Gabriele Mulazzi Riccardo Turicchia Jonas Jakub Rouhi Clemente Perotti Jean Claude Ntenda Scadenza Andrea Valdesi Rientro Prestito Stefano Turco Dalla U19 Lorenzo Giorgi Dalla U19 Federico Savio Dalla U19 Filippo Pagnucco Dalla U19 CENTROCAMPISTI CENTRALI Samuele Damiani Prestito Martin Palumbo Dikeni Salifou Prestito Andrea Bonetti Tommaso Maressa Scadenza Louis Hasa Simone Iocolano Scadenza Vasilije Adzic Acquisto Diego Ripani Dalla U19 Andrei Florea Dalla U19 Adam Boufandar Dalla U19 Valdes Ngana Dalla U19 Francesco Crapisto Dalla U19 Filippo Grosso Dalla U19 Augusto Owusu Dalla U19 Patryk Mazur Dalla U19 ATTACCANTI Ferdinando Del Sole Rientro Prestito Nicolò Cudrig Rientro Prestito Marco Lipari Scadenza Rientro Prestito Samuel Mbangula Lorenzo Anghelè Tommaso Mancini Simone Guerra Scadenza Cosimo Da Graca Nikola Sekulov Leonardo Cerri Michele Scienza Dalla U19 Gianmarco Di Biase Dalla U19 Gabriele Finocchiaro Dalla U19 Andriy Firman Dalla U19 Alessio Vacca Dalla U19 Diego Pugno Dalla U19 Ivano Srdoc Dalla U19 Silvano Biggi Dalla U19 Filippo Bellino Dalla U19
-
1 puntoNon e' che si possa dire che Lippi e' perdente perche' ha perso le finali, alle finali bisogna arrivarci,.e poi e' la juve ad essere perdente, cambiano gli allenatori ma noi di finali ne perdiamo sempre troppe, non solo in champions, anche tre coppe uefa ed innumerevoli coppe italia e supercoppe. Faccio anche notare che, ad eccezzione dell coppa uefa del 77, i nostri trionfi europei sono rinchiusi in dodici anni, tra la coppa delle coppe dell'84 e l'intercontinentale del 96, tutto quello che siamo in europa e' in quei 12 anni, poi solo figuracce e finali perse.
-
1 puntoincredibile come in questo forum pur di difendere un * come Allegri si metta in discussione anche l'allenatore che ci ha portato sul tetto del mondo,che ci ha permesso di vincere le supercoppe europee con punteggi tennistici,di essere temuti in Europa da tutti,quando con acciuga esultavano al sorteggio contro di noi.....MERITATE ALTRI 20 anni di questo scempio--
-
1 punto
-
1 puntoVialli fu rigenerato da lippi..ravanelli reso titolare inamovibile sempre da lippi..idem di livio..e cosi torricelli porrini carrera..tutta gente che col trap giocava di meno e spediva palloni in tribuna con marcello iniziarono a giocare a pallone con grande coraggio..calcio totale avversari che non uscivano dalla loro meta campo per intere partite..tutta un altra mentalita
-
1 puntoio ho disdetto tutti gli abbonamenti al calcio per quasi l'intera durata dell'ultima gestione Allegri, sono inamovibile nella mia posizione... con questa mentalità rimarremmo sempre una squadra di seconda/terza fascia in Europa, lo dicevo quando vincevamo scudetti e lo dico ora. Purtroppo la società è sempre stata in linea con questa mentalità ed io ne ho le palle piene, voglio una squadra che giochi a calcio, voglio vedere formazioni che abbiano un senso logico, voglio vedere i più forti schierati in campo in un modulo che abbia un senso anche offensivo.
-
1 puntoStagione finita contro l'Empoli. Quando lo dicevo mi dicevano che ero pessimista e quant'altro. Il Milan ci ha preso. Quando lo dicevo dopo l'Empoli mi facevate le risatine. Io nel 2024 devo veramente sentire l'allenatore parlare di esperienza quando i passi falsi nascono da vaccate di: Szczesny a Reggio Emilia, Milik contro l'Empoli e Alex Sandro contro l'Udinese? Ma veramente devo vedere turnover (!) e cambi di formazione (!!) per una squadra che gioca ogni SETTE GIORNI?! Io spero vivamente che Giuntoli tra due mesi si sieda con Allegri, lo ringrazi per aver tenuto in mano la baracca lo scorso anno e gli dica "iniziamo i discorsi per la buonauscita" perché altrimenti qua abbiamo davanti altri anni in cui dobbiamo sorbirci l'esperienza, la rosa più forte, formazioni che manco a football manager.
-
1 punto
-
1 puntoAmico caro, smettila di fare il furbo. allegri è qui da 3 fottutissimi e vomitevoli anni. Riformula dunque: c’è un altro allenatore che dopo 3 anni forse in qualche modo vince qualche trofeo e possibilmente non fa schifo in quasi ogni singola partita? I punti contali pure al Conad. Solo in questo metaverso che si è creato a Torino si può spacciare per miracolo il fatto che la stagione non sia finita ad ottobre (come gli anni passati) ma solo a febbraio e solo perché quest’anno avevi meno partite.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.