Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 20/02/2024 in tutte le aree

  1. 11 punti
    In termini di presenze Allegri supera Lippi e Alex Sandro supera Nedved e Trezeguet. Basta questo per dare un'idea della Juventus a cui stiamo assistendo
  2. 10 punti
  3. 10 punti
  4. 10 punti
    Del Piero grande uomo. Ricorderò sempre la foto che fece con mio padre, che oggi non c’è più, una dozzina di anni fa ”Capitano, mio figlio la adora, posso fare una foto con lei da inviargli?” la sua risposta: ”allora, in questo caso, sono io a chiedere la foto a lei”
  5. 8 punti
    Mi auguro che a fine stagione si decida di cambiare allenatore. Un grazie ad Allegri e si apra un nuovo capitolo. Questo ostinarsi da parte sua e della società si sta trascinando da ormai tre anni coi risultati che sono sotto gli occhi di tutti. L’unica cosa certa, che si vinca o che si perda, è che non si vede un’idea di gioco. La prova di Verona ha messo a nudo una realtà assodata da tempo: una squadra allo sbando(L’Hellas)che ha cambiato una dozzina di giocatori a gennaio, è riuscita a mettere sotto una squadra(la Juventus)che da tre anni non trova il bandolo della matassa e che sono due stagioni che si presenta con una rosa pressoché invariata.
  6. 8 punti
  7. 5 punti
    Huijsen, Yldiz, Soule’,Barranachea,Cambiaso,Bremer, Vlahovic e magari anche Alcaraz sono la base da cui ripartire, gli altri per me sono tutti cedibili. Ovviamente con un’altra guida tecnica.
  8. 3 punti
    Per chi fosse interessato al docufilm, l'uscita al cinema come evento speciale è fissata per lunedì 26, martedì 27 e mercoledì 28 febbraio.
  9. 3 punti
    È stato un progetto che in 3 anni non ha portato nulla, non certamente per colpe del solo Allegri che, anzi, ha avuto meriti enormi in una situazione complicatissima come quella vissuta a cavallo tra la scorsa e l'attuale stagione. Il rinnovo non dovrebbe nemmeno essere discusso, non ha alcun senso. Il campo ci dice che il progetto tecnico non è stato all'altezza, che la ricostruzione doveva passare da un allenatore e da uno staff diverso e che Allegri non aveva probabilmente le caratteristiche adatte a questa tipologia di situazione. Credo che se ci fosse stata l'intenzione di rinnovare lo avremmo già fatto. Indipendentemente dalla coppa Italia l'allenatore va sostituito, credo sia indispensabile.
  10. 3 punti
  11. 3 punti
  12. 3 punti
    Caro, mi aspetto Coppa Italia e secondo posto. Assolutamente. In Coppa siamo la squadra certamente più forte e non dobbiamo fallire. In campionato non esistono "corazzate" e se avessimo evitato le "prestigiose" prestazioni con Empoli, Inter e Udinese, saremmo ancora in corsa per lo Scudetto. Pronti a sfruttare l'inevitabile stress dell'impegno Champions dell'Inter. Che, per tale motivo, mi auguravo fosse il più lungo e faticoso possibile. Purtroppo ci abbiamo pensato noi. Peccato. Ma il secondo posto dovrebbe essere alla portata. Poi, beninteso, in estate mi aspetto i TITOLI DI CODA. Per ripartire, sul serio questa volta, con un nuovo progetto.
  13. 3 punti
    Sarò l'unica ma io come ripeto Conte non lo rivoglio nella maniera più assoluta, non lo voglio perché io da ex capitano che dice di amare profondamente questa maglia mai sarei andata dagli odiati rivali, non lo voglio perché io da ex capitano che dice di amare profondamente questa maglia non mi sarei mai sognata di abbandonare tutti in un mare di * a inizio preparazione. Gli altri riescono a dimenticare tutto, io no, a me Conte fa solo che schifo e non lo voglio più rivedere, voglio un profilo giovane e competente che sappia costruire qualcosa per il futuro come Thiago Motta, Palladino o De Zerbi, Conte mai, preferisco tenermi per altri tre anni Allegri piuttosto che rivedere la sua faccia, che se ne vada a Napoli, a Roma, a Milano, dove gli pare ma non alla Juve.
  14. 3 punti
    Ricordo molto bene tutto. Il real Madrid più battibile della storia....la storia tua. Se uno arriva in finale tanto scarso non è...piuttosto tu ricordati il gol irregolare di ben oltre 30cm che ha segnato la partita. Il Borussia per quasi un decennio è stata tra le prime 3 squadre in Europa, basta vedere cosa ha vinto ed i giocatori che aveva., anche in quella finale. Senza citare almeno due errori arbitrali decisivi nel primo tempo, oltre a Vieri fermato solo davanti al portiere da un fuorigioco inesistente. Concordo con te nel dire che in entrambe i casi eravamo più forti, come contro l'Amburgo nel 83, ma nelle finali secche ci sono tante variabili decisive. Ma, ripeto, Lippi verrà ricordato nella storia a prescindere da 3-4 terrapiattisti online che vogliono sminuirlo per il solito motivo che non sto qui a ricordare, e pur di fare questo sminuiscono anche un pezzo di storia della Juventus.
  15. 3 punti
    Ringrazio Dio per avermi fatto vivere l' era lippiana della Juventus e della Nazionale. Quegli anni anni dal 1994 al 1999 e dal 2001 al 2004 non si possono spiegare, resteranno unici nella storia della Juventus e Marcello ne è indubbiamente il protagonista. E' vero, lui dice "ho avuto la fortuna di avere bravi calciatori" ma il top Player è stato lui. Ha sempre trasmesso al gruppo il culto della vittoria, non ha mai messo limiti e paletti. Ricordo che ci rimasi malissimo quando decise di andare all' inter e in cuor mio speravo sempre in un suo ritorno. Quando' ritorno nell' estate del 2001, ancora una volta in un contesto di grandi arrivi nella Juve con Buffon, Nedved, Thuram e della dolorosa ma necessaria partenza di Zidane seppe nuovamente ritrasmettere quella forza mentale che possedeva al gruppo: lo Scudetto del 5 Maggio 2002 resterà in assoluto quello più emozionante, quella data raccoglie in se la vittoria di una mentalità, quella juventina lippiana contro quella interista del pianto, dell' accusa e della non accettazione della sconfitta sul campo. La CL e l' Intercontinentale del 1996 i trofei più preziosi per la Juventus. Poi possiamo discutere anche sui dispiacere, quante maledette finali lasciate agli avversari!! Eppure Marcello ha lasciato qualcosa di più prezioso di un titolo, ha lasciato la sua mentalità, la sua voglia di vincere che tutti abbiamo sperato rivedere nelle Juventus a lui successive. Lui resterà unico. E un grazie non sarà mai abbastanza.
  16. 3 punti
    La nostra occasione è stata nel 2019, il primo anno di Ronaldo, atletico eliminato da noi agli ottavi, real, Barcellona e Bayern eliminati, poi c'era il quarto con l'ajax, Tottenham in semifinale, e liverpool in finale, meglio di così...... Il treno è passato.....
  17. 3 punti
    Ho faticato a trattenere le lacrime durante il video di Gianluca... ancora fatico a metabolizzare il fatto che non ci sia più. Quanto a Lippi, semplicemente il top alla Juve e non solo.
  18. 3 punti
  19. 2 punti
  20. 2 punti
    Io sono convinto che se dopo Conte l'inter avesse preso Allegri non.ci sarebbero stati gli scudetti di milan e napoli, perche' al di la del gioco che puo' piacere o meno (io lo detesto) lui e' un grande allenatore da grande squadra. Ci sono allenatori che danno un gioco, ci sono allenatori esperti nella lotta salvezza, ci sono allenatori bravi con i giovani e poi ci sono allenatori da grande squadra. Ma noi non siamo una grande squadra, Allegri non e' l'allenatore che serve alla juve in questo momento storico, prima se ne va e prima inizieremo a costruire qualcosa e io spero di farlo con Thiago Motta perche' poi Conte non e' molto diverso da Max. Noi oggi di prime donne in squadra non ne abbiamo, abbiamo il gruppo giusto per insegnargli un altro calcio, il tempo della juve inallenabile e' finito, bisogna iniziare ad allenarli questi ragazzi, non a gestirli, non c'e' un * da gestire.
  21. 2 punti
    Penso anche io future team moderato. Di giovani ne abbiamo tanti, ne controlliamo tanti e sicuramente il lavoro non è finito. Se si aggiungesse un paio di profili più esperti sarebbe il mix giusto
  22. 2 punti
    No perderebbe. Ma loro direbbero che ha fatto miracoli perché l’orchestra dell’Ariston non è di alto livello ed il direttore non ha l’esperienza che aveva Beppe Vesicchio
  23. 2 punti
    Grande Capitano, sempre con toni molto distensivi e mai sopra le righe, mai aggressivo ma chiaro in ciò che esprime. Tra una parola e l'altra ha espresso opinioni condivisibili tra noi tifosi. Poi chiaramente, non essendo un ignorante alla Cassano, ha i suoi modi e non inveisce o offende nessuno, ma da Juventino si capisce che anche lui è STANCO.
  24. 2 punti
  25. 2 punti
    L’unico reparto che funzionava a meraviglia giustamente è stato oggetto di altri esperimenti e avvicendamenti così per il gusto di vedere se si fosse riusciti a scombinarlo pure lui. Pareva brutto andare avanti a dare fiducia a un Rugani in stato di grazia. Meglio farlo riaccomodare in panchina e mettere Alex Bromuro Sandro. E ci insiste pure. C’è del dolo dai. È evidente. Poi uno si perde pure l’animo a vedere cosa combina quello e tu che hai sempre fatto bene devi stare a guardarlo dalla panchina.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.