Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 26/02/2024 in Messaggi
-
14 punti
-
11 puntiSituazione assurda, allenatore assurdo e assurdo chi lo appoggia senza se e senza ma
-
7 punti
-
6 puntiincredibile come una società gloriosa sia ostaggio di un allenatore manco fosse guardiola.lo trovo davvero offensivo verso i tifosi e la storia del club.
-
4 puntiQuando non gli parte l'embolo è una bestia . Ieri sembrava Vieri per cattiveria e precisione chirurgica nel sinistro. Ci sta tenendo vivi c'è poco da dire. Sono contento di averlo sempre difeso anche quando era giù di testa e di fisico.
-
4 puntiInteressante. Praticamente ci sta tenendo in vita. Vediamo se riescono a massacrarlo pure oggi.
-
4 puntiLe cose raccontiamole tutte però. È secondo a un potenziale -12, dopo aver perso lo scontro diretto senza scendere in campo, in un campionato mediocre e dopo quasi tre stagioni di nulla in bacheca e schifo come gioco. Dimenticavo, l’allenatore di cui sopra allena la Juventus, il cui motto conoscevamo bene tutti. O no?
-
3 puntiMamma quanto rosichi... Tu che gli preferivi Milik 😂😂😂 Si attaccheranno al gol che ha sbagliato ieri in fuorigioco...
-
3 puntiLa vera barzelletta è Allegri in panchina. Ci ride dietro tutta l'Europa del calcio che conta.... Stai a pontificare difendendo l'indifendibile.. Sarei stato curioso di vedere questa squadra nelle mani di un Conte... Con gli stessi giocatori e senza le coppe europee stai tranquillo che l'inda, che tu reputi infinitamente superiore, peer vincere lo scudetto avrebbe dovuto sputare sangue.. Stessa identica situazione di quando al primo anno, senza coppe, soffiò lo scudetto al Milan di Allegri che aveva fuoriclasse che noi non avevamo..
-
3 puntiHa fatto più verticalizzazioni oggi in 60 minuti di quante ne abbia fatte locatelli in 3 stagioni Finalmente un centrocampista che si prende la responsabilità di giocare in avanti. Non ha paura di cercare le punte e gli uno-duo con chi gli sta davanti. Ancora acerbo in alcune cose ma ha personalità, infatti spesso si fa trovare dai compagni e si propone per ricevere palla tra le linee A differenza di altri suoi compagni di reparto che trotterellano per il campo nascondendosi dietro gli avversari
-
3 puntiPer carità.. Noi offriamo spettacoli indecorosi contro Strefezza (!), Luvumbo (!) e Noslin (!)..
-
3 puntiSenza Pogba Fagioli... Senza Rabiot... Senza McKennie... Ti presenterai a Napoli con un centrocampo composto da MIRETTI LOCATELLI ALCARAZ... e c'è chi ti criticherà perche non offrirai calcio spettacolo e dominerai gli avversari. MIRETTI LOCATELLI ALCARAZ
-
3 punti
-
3 puntiAllegri dice che dobbiamo mantenere una certa classifica per andare in Champions, nonostante i giovani. Io dico che dobbiamo mantenere una certa classifica, nonostante Allegri.
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiBasta che adesso non riusciamo nella mirabolante impresa di farci nemiche UEFA e Superlega contemporaneamente...
-
2 puntiQua dentro (come altrove, per carità) c'è una incoerenza micidiale, soprattutto coi giovani. Il 90% della gente non fa che ripetere che bisogna puntare sui giovani, poi però non perde un secondo a emanare giudizi stroncanti, senza alcuna pietà. Cosa vuol dire puntare sui giovani? Puntare sui giovani significa che anche se un ragazzo (promettente) non è ancora pronto, lo tieni in rosa e lo fai giocare spesso e volentieri, sperando che con capacità e impegno suoi e dello staff tecnico, acquisisca le capacità che gli mancano per diventare un giocatore completo. Nella fattispecie, Miretti si vede che è promettente (e lo era già qualche anno fa), si vede anche che se riuscisse a migliorare nell'ultimo passaggio, nella conclusione e finalizzazione, e ovviamente crescere ancora fisicamente ed in posizionamento, potrebbe diventare un ottimo centrocampista. Non potrà mai diventare Iniesta, chiaramente, però la storia del calcio è piena di grandi centrocampisti che non sono nati con le stimmate del fuoriclasse, ma che si sono costruiti nel tempo. Miretti ha 20 anni... magari (o magari no, ma noi speriamo di si) a 22-23 anni avrà colmato le sue lacune, e sarà buono per fare il titolare della Juve per un decennio. Questo significa puntare sui giovani con lungimiranza. Ma qua molti pensano che puntare sui giovani significhi far fare 3 scampoli di partita ad un fuoriclasse in erba (tipo Messi o Del Piero quando erano giovani) e poi metterli titolari inamovibili per 15 anni. Quello non è puntare sui giovani, ma semplicemente saper riconoscere i fuoriclasse, ed è abbastanza semplice, oltre che lo fanno praticamente tutti (proprio perché è semplice). Non siamo assolutamente dipendenti da Miretti. Miretti deve ancora farsi, ma al momento così come non ci fa vincere le partite, non è neanche lui una delle cause di tutti i mali che affliggono la squadra (come alcuni qua dentro vanno sostenendo). Abbiamo aspettato 3 anni prima che Rabiot (pagato con un ingaggio faraonico) iniziasse a dimostrare qualcosa in campo, invece con Miretti che è un nostro giovane, che probabilmente ha un senso innato di juventinità e potrebbe diventare una bandiera e che al momento praticamente è costato un tozzo di pane, con lui non possiamo aspettare...
-
2 puntiFino ad un paio di mesi sul forum c'era il tiro al bersaglio su Vlahovic. Ma basta segnare 2 reti a partita per sospendere le critiche. Comunque è veramente forte se riesce a segnare così tanto nonostante la mancanza di schemi in attacco.
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiIl trofeo più grande che vuole vincere questa società di burattini, il pareggio di bilancio o giù di lì. Non ci è nemmeno concesso il lusso di divertirci a vedere giocare pallone la nostra squadra nel mentre perché abbiamo l'anticalcio fatta persona seduta (anzi inchiodata perché ha capito che nessun top team se lo fila) in panchina, con la società che è contentissima perché è aziendalista e senza ambizione come loro Un incubo ad occhi aperti
-
2 puntiFratello, 2 anni fa dicevate che la rosa del Milan con Calabria era la migliore del campionato. L'anno scorso dicevate la stessa cosa del grandissimo Napoli ora in zona retrocessione. Quest'anno è il turno dell'Inter, ogni 12 mesi cambiate idea e vi smentite da SOLI. Ogni anno cambiate le carte in tavola, ogni anno la squadra forte cambia e l'anno dopo diventa magicamente scarsa. Te lo spiego chiarametne, il Milan di Pioli ha vinto perché giocava meno peggio delle altre, il Napoli di Spalletti ha vinto perché giocava a calcio 10 volte meglio delle avversarie, l'Inter quest'anno vince perché è quella che gioca meglio. Ogni anno parlate di rose a vanvera e venite smentiti dopo soli 6 mesi dal campo. A calcio, a parità di rose vince chi gioca meglio e noi con Allegri da 3 anni siamo imbarazzanti a confronto di quasi tutte le squadre della serie A.
-
2 puntiA me sembra di vivere in un paradosso. Tutti vedono che giochiamo da schifo e non facciamo nessun passo avanti ma nessuno che dice una parola contro l'allenatore...non i giornalisti, non i tifosi allo stadio e men che meno la società che non perde occasione per elogiarlo. C'è qualcosa di assurdo in tutto questo.
-
2 puntiLa realtà dei fatti è che al momento della Superlega non si sa niente di concreto. Non si sa chi partecipa, non si sa chi ci mette i soldi e quanti, non si sa che rapporti ci saranno con le leghe e le federazioni nazionali, non si sa dove piazzare le partite nel calendario. La superlega è un progetto sbagliato, ma non per la vecchietta di Ceferin o i sogni dei bambini, quelle sono sciocchezze. E' sbagliato perché invece di affrontare seriamente il problema dei costi con un accordo globale, invece di ridimensionare i procuratori, cerca solo di avere più soldi. Se la Superlega cominciasse domani, quanto ci metterebbe la mamma di Rabiot a dire che per il rinnovo vuole 14 milioni invece di 7? "Tanto i soldi adesso li avete, no?". Quanto ci metterà il Sassuolo, o chi per esso, a dire che per il prossimo Locatelli vuole 60 milioni invece di 30? "Tanto i soldi adesso li avete, no?". Basta guardare gli arabi per capire cosa succederà. La Superlega è sbagliata perché se ne frega dei tifosi e pensa solo ai clienti, illudendosi che un miliardo di cinesi, di indiani, di americani tirerà fuori soldi a palate per vedere in continuazione Real-Barca, Juve-Bayern, Inter-Chelsea (perché ovviamente se parte la SL ci saranno Inter e Milan, o credete che le TV non vorrebbero le squadre della città più ricca d'Italia solo perchè siamo ancora offesi per Calciopoli?). Ma nel calcio come nella vita le cose sono prezione perché sono rare, e perché c'è chi è in grado di apprezzare il loro valore grazie alla tradizione, altra cosa che conta moltissimo nel calcio. A un cinese la parola Heysel non dice niente: cosa volete che gli freghi di Juve-Liverpool? A un indiano che non ha mai visto Del Piero, cosa volete che dica l'esultanza di Yildiz? E' solo una linguaccia, magari crede che il turco sia un fan dei Rolling Stones. Se poi credete che la Superlega ci libererà dei VAR molto sospetti, beh avrei degli arbitraggi di Real e Barca in Champions da farvi vedere. La realtà è che il calcio è in declino per motivi strutturali, come sono in declino tutti gli sport di squadra in Occidente. Come praticanti, come bambini che si avvicinano allo sport e ne sono il futuro è in declino il football della NFL, è in declino la NBA, è moribondo il baseball USA. Non sarà la pezza unicamente commerciale della Superlega a salvarlo.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.