Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 29/02/2024 in Messaggi

  1. 28 punti
  2. 7 punti
  3. 7 punti
  4. 6 punti
  5. 4 punti
  6. 4 punti
  7. 3 punti
  8. 3 punti
  9. 3 punti
  10. 3 punti
  11. 3 punti
  12. 3 punti
  13. 3 punti
    Quando mancano i soldi per acquistare grandi campioni ci vogliono idee ed organizzazione tattica per poter sopperire, Allegri non é assolutamente la persona giusta per poter avviare un progetto del genere. Spero che l’analisi societaria sull’allenatore venga fatta a prescindere dall’obiettivo champions (che a meno di clamorosi scivoloni verrà centrato).
  14. 3 punti
    Ma quale errore? Lo slogan del forum all’epoca era ‘Marotta vattene’, come lo è ora Allegriout… Poi si cambia e si scopre che si puó anche andare PEGGIO…
  15. 2 punti
    Comunque Repubblica ha il solito filo diretto privilegiato con tutti i Tribunali, procure, organi giudicanti, di ogni settore. ha bruciato, incredibile a dirsi, perfino la Gazzetta, che ancora non riporta la notizia.
  16. 2 punti
    Giustissimo. Nello specifico, Scirea a 20 anni aveva 20 presenze in A con l'Atalanta, Tardelli aveva solo giocato in C, Gentile in B.
  17. 2 punti
    Certamente Trapattoni ha ereditato una squadra con gente già affermata e abituata a vincere. L'inizio del ciclo vincente 71 / 72 di Picchi Vycpalek però , comincia con una squadra molto giovane ( età media di inizio campionato inferiore ai 24 anni) . Aveva solamente Salvadore ed Haller che avevano vinto qualcosa. Il resto era formato da giovani di prospettiva parecchi dei quali con poca o nessuna esperienza in serie A. I Tardelli i Gentile i Cuccureddu venivano dalla serie B . Lo stesso Scirea proveniva dall'Atalanta con cui aveva ottenuto una promozione e una seguente retrocessione in serie B prima di approdare da noi. Possiamo dire che sono stati aiutati a crescere e a diventare Campioni nell'ambiente juventino grazie ai campioni con cui hanno fatto esperienza, agli allenatori e soprattutto grazie alle loro doti. Altri tipo Tavola , Novellini , Savoldi II , Alberto Marchetti ecc. non ci sono riusciti . Dire che erano campioni alla fine della loro carriera è facile , pronosticarlo all'inizio penso sia difficile per tutti.
  18. 2 punti
    La percezione della Juve a livello internazionale è di molto maggiore rispetto a quella dei suoi tifosi...
  19. 2 punti
    Purtroppo le due finali ci hanno tagliato la gloria che meritavamo in quel triennio, altrimenti sarebbe tranquillamente tra le prime 10.
  20. 2 punti
    La vera Juventus quale? Perchè la Juventus ha vinto anche con Vucinic e Matri che non erano meglio di Chiesa e Vlahovic eh.
  21. 2 punti
    Classifiche soggettive, del tutto insignificanti.
  22. 2 punti
    Ovviamente, non c’è mai e dico mai un opinione positiva verso Allegri, che non sia condizionata da una parentela, amicizia, pagamento o qualsiasi roba simile. sia mai che l’opinione sia sincera, giammai
  23. 2 punti
    Siamo in un periodo di vacche magre Tutta la Serie A lo è L'Inter riesce a fare bene perché è guidata da Marotta che è bravo a comprare a zero Tanto per citarne alcuni: Calhanoglu, Mikytharian, Thuram, Acerbi, Onana (poi rivenduto a 50 milioni) e Zielinski per il prossimo anno Lo faceva anche da noi (Pirlo, Pogba, Khedira, Evra, Dani Alves, ecc) ed è stato un errore mandarlo via sapendo che sarebbe andato all'Inter Ora speriamo in Giuntoli Un mercato intelligente è l'unico modo per risalire la china
  24. 2 punti
    E un allenatore.... In allegri credo che si sia rivisto solo come origini...
  25. 2 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.