Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 04/03/2024 in Messaggi
-
20 punti
-
13 puntiUn commento che non ha a che fare con la partita e, dopo 17 anni di militanza, credo di avere la seniority per farlo. Questo forum, che era un vanto per la qualità, per il contenuto e per gli utenti, si sta mediocrizzando rempiendosi di utenti appena iscritti (o reiscritti) che non fanno altro che aizzare, provocare e insultare altri utenti. Il live è stato deprimente e non solo per la partita. Sarebbe il caso di dare una ripulita, questo forum non merita certe persone.
-
12 puntiAbbiamo la capacità di far sembrare sveglie le squadre di zombie, decenti le squadre scarse, normali le squadre decenti, e invincibili le squadre forti. Come dico da un po’, questa è una squadra avvilita, che non viene allenata, ma solo organizzata difensivamente e il resto viene lasciato al caso. Non è così che si temprano i ragazzi che sono il presente e devono diventare il futuro di questa squadra, non è così che si creano le fondamenta. Questo è vivere alla giornata, non seminare niente, non creare niente e non raccogliere niente in futuro. Qualcuno che vuole il bene della Juventus ci liberi da questo allenatore.
-
10 puntiHai messo Nonge, un ragazzo, ha fatto un fallo da rigore e in quel momento che andava incoraggiato, l'hai tolto. Il tuo pupillo Alex Sandro (tanto per citarne uno) ha fatto assist agli avversari per 5-6 partite quasi di fila negli ultimi tempi e gli hai anche dato il premio della fascia da capitano della mia, della nostra Juventus. Sparisci e portati dietro i tuoi fan, noi rivogliamo la Juventus.
-
7 punti
-
6 punti
-
6 punti5 punti nelle ultime 6 partite Roba da retrocessione Non servono altri commenti Juve-Empoli 1-1 Inter-Juve 1-0 Juve-Udinese 0-1 Verona-Juve 2-2 Juve-Frosinone 3-2 Napoli-Juve 2-1
-
5 puntiCome fa a togliere Nonge in quello momento? Ancora lo spogliatoio sicuramente avrà perso, se lo ha mai avuto... Perdente, mentalità piccola, allenatore senza idee e senza un attimo di coraggio.
-
5 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
4 puntiPersonaggio da film horror. Uccide tutto quello che trova senza che nessuno possa fare nulla. Peggio di Nightmare o Jason(Venerdì 13). Ha distrutto squadra, giocatori, mentalità tifosi e ridotto sul lastrico la società; gente come chiesa o vlahovic adesso valgono un tozzo di pane(pagato entrambi 150milioni!!!).
-
4 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
3 puntiDusan Vlahovic è stato intervistato da Dazn dopo la sconfitta del Maradona, Le sue parole: Sappiamo quanto sei attanto ai particolari. A quale occasione penserai di più stasera? "Sinceramente a tutte. Se voglio fare quello step ulteriore e diventare quello che voglio diventare, queste occasioni le devo sfruttare. Non c'è altro da dire, ho avute di importanti che potevano risolvere la gara. non ho da rimproverarmi niente perchè so che durante la settimana e durante gli allenamenti sto dando tutto, questa ser aè andata così, non è una giustificazione, visto che la squadra ha fatto una grandissima partita sul piano tecnico e tattico. Abbiamo fatto tutto quello che il mister ci ha chiesto, però se facciamo gol secondo me la partita sarebbe andata in un contesto diverso. Vorrei complimentarmi con i miei compagni, quando sono entrato negli spogliatoi ho visto le loro facce, sono veramente rimasto stupito, perchè abbiamo veramente dato tutto, abbiamo fatto una grande partita stasera se avessi sfruttato meglio una delle occasioni sarebbe andata in modo diverso". La terza è stata la più clamorosa? "Quando non seguo la mia intuizione, va male. Volevo portare avanti la palla, ma alla fine ho deciso di tirare di prima. Ho visto la palla un po' corta, pensavo che arrivasse il giocatore loro e ho deciso di tirare di prima. Devo fare meglio, continuerò a lavorare e sono convinto che arriveranno i gol". Cosa vuoi diventare? "Un grande attaccante. Voglio sempre fare il massimo: stasera ho avuto 3/4 occasioni e nella testa volevo fare 4 gol. Il problema è che non abbiamo vinto, non che non ho fatto gol. Stiamo lavorando per migliorare, è andata così stasera espero di tornare a fare gol già dalla prossima partita". Quanto manca alla Juve per essere da scudetto? "Secondo me il mister è stato bravissimo a inserire tutti questi giovani. Ci sono ragazzi di 18/19 anni, ha fatto un grande lavoro inserendoci tutti insieme. Dobbiamo proseguire su questa strada e già dall'anno prossimo dobbiamo pretendere di vincere lo scudetto. Nella Juventus conta vincere, il resto non conta. Dobbiamo continuare a seguire il mister, delle circostanze a partire dall'Empoli non ci hanno permesso di proseguire la lotta scudetto. Con l'Inter siamo entrati in campo dopo la batosta con l'Empoli, poi con l'Udinese in casa sappiamo com'è andata. Sono cose che ci serviranno l'anno prossimo". A fine anno sarai contento se? "Se vinciamo un trofeo e se ci qualifichiamo per la Champions League. Le cose personali le lascio da parte, penso solo ad aiutare la squadra. Siamo un grande gruppo e questo ci spinge ad andare avanti. Se uno fa 20 gol e la squadra non va, non ha senso". Sarai contento se la Juve torna in Champions da terza e non da seconda? "No, assolutamente no". Tuttojuve.com
-
3 puntiNote liete, per non deprimerci troppo: 1-Alcaraz e Miretti hanno giocato molto bene. E la presenza di due interni verticali come loro ci ha permesso di creare tanto e far paura al Napoli. 2-Vlahovic, al netto degli errori, è sempre più dentro la partita e ha un atteggiamento da leader. 3-Chiesa, quando fa l’esterno d’attacco, è devastante. Sconfitta assolutamente immeritata. Peccato. Forza Juve!
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti"emerge che fra gli "spiati" c'è stato un occhio particolare sulla Juventus" Strano non succede mai...
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.