Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 22/03/2024 in tutte le aree
-
15 puntiassociazionefamiliarivittimeheysel.it Continassa: la Juventus realizzerà un'opera d’arte in memoria delle 39 vittime dell’Heysel Approvato l'uso pubblico delle aree destinate a piazza, a verde, percorsi pedonali e parcheggi. La Giunta Comunale ha approvato l’atto di assoggettamento all'uso pubblico delle aree destinate a piazza, a verde, percorsi pedonali e parcheggi a raso nell'area Continassa. Tra gli impegni assunti dalla Juventus vi è la realizzazione, a proprie cure e spese, di un’importante opera d’arte dedicata alla memoria delle 39 vittime della strage dell’Heysel a Bruxelles, da collocare in corrispondenza dell’area a verde adiacente alla piazza pubblica. La delibera prevede la stipula di un atto d’obbligo tra la Città di Torino, Ream S.G.R. S.p.a., per conto del Fondo J-Village, e Juventus F.C. S.p.a. per l’assoggettamento all’uso pubblico delle aree per 31.527 metri quadrati complessivi, di cui 15.400 destinati a verde, 9.937 adibiti a parcheggi pubblici a raso e viabilità di collegamento e 6.190 metri quadrati destinati a piazza pubblica. Fonte: Torinoggi.it 20 marzo 2024
-
3 punti
-
3 puntiMi viene da sorridere.....si cercano nomi nuovi ma se l'attuale guida tecnica non cambia il prossimo anno che senso ha ????
-
2 puntiIn un paese normale sarebbero falliti mille volte ed invece la fanno sempre franca 🤐
-
2 puntiNessuno che si stia chiedendo che fine abbia fatto zhang.... incredibile.... Ad altri fanno le pulci sul nulla....
-
2 puntiVolete ridere un pò? Qualche minuto Biasin ha detto :" Si ma InTER noN C'eNTRA in QUEstA ViCEnda!" Già mesi fa, la fonte The Athletic (e non solo) aveva confermato che Inter in questa vicenda C'ENTRA poichè i creditori hanno preso di mira TUTTI le proprietà di Suning (e Inter e proprietà di SUNING!) . Aggiungiamo poi che in questi mesi Inter ha perso soldi a causa dall'uscita della CL, uscita dalla Coppa Italia e fallimenti di LionRock ed Evergrande (e abolizione del Decreto Crescita). La verità è che ora gli interisti se la stanno facendo ADDOSSO e continuano di più a negare la realtà inutilmente
-
2 punti
-
2 puntiIl Torino manco il Filadelfia si é riqualificato a spese sue...se lo é fatto pagare dal Comune, a quanto ne so.
-
2 puntiOttima iniziativa. Se posso aggiungere una cosa, spero che aggiungano qualcosa relativo alle 3 vittime della serata del 2017…
-
2 puntiA mio avviso, e lo ripeto in tutte le salse, noi tifosi abbiamo una percezione distorta dell'effettivo valore dei nostri calciatori. Anzi, molto spesso diamo una lettura distorta del valore di un nostro calciatore perché questa lettura deve essere "funzionale" ad altre nostre tesi. C'è da dare addosso all'allenatore? Allora descriviamo i nostri giocatori come 11 bolidi di Formula 1, affidati a un pilota incapace. Oppure: dobbiamo far figurare che l'allenatore sa cavare il sangue dalle rape? Allora descriviamo i giocatori come utilitarie con 280.000 km sulle spalle e quindi nemmeno il miglior pilota potrebbe ottenere qualcosa di buono. A mio avviso un indice abbastanza affidabile è l'appetibilità, ovvero l'interesse che riscuotono sul mercato. Ogni anno ci sono fior di trasferimenti di giocatori che vengono pagati un pacco di milioni. Nel nostro caso, l'ultimo giocatore che ci ha fruttato un incasso sostanziosissimo è stato De Ligt; De Ligt che però era stato pagato altrettanto qualche anno prima. Per il resto, non mi sembra che abbiamo ricevuto offerte indecenti, irrinunciabili, per qualche nostro tesserato. Il prezzo, tanto, lo fa il mercato: in Italia possiamo dire, a ragione, che diversi club vogliono fare i parac***i con noi, ovvero provare a prendersi nostri giocatori a quattro lire (Atalanta, Fiorentina, Lazio etc.). Questo però non vale a livello europeo: diversi club di Premier non hanno problemi di spesa, quindi devono decidere solo su chi investire. E non penso che sia un caso se alla Juve non arrivano offerte monstre. Anche per Soulé mi sembra che si è parlato di una 30ina di milioni e che l'offerta più convinta sia arrivata dall'Arabia, non da un club di Premier. Poi scorri le varie discussioni e leggi che per certi tifosi vale 60...e allora non posso che rimandare alla frase iniziale di questo post.
-
2 puntiqui in Italia si fanno le manifestazioni di protesta per la Palestina..per Israele...per russia/ucraina..per l'ambiente ....per il razzismo...per tante cose .... ma nessuno protesta per la giustizia malsana ...la Politica corrotta..le troppe tasse...il poco lavoro... insomma sembra che del proprio futuro non interessi proprio a nessuno. Siamo un paese così....ci interessano il grande fratello...la Ferragni e Fedez...Maria de Filippi....il tifo contro....questi sono i nostri altissimi interessi. I nostri giovani non guardano telegiornali non leggono...vivono con mamma e papà e con tik tok ...e se gli chiedi che cos'è una giornata feriale ti rispondono che è la Domenica. Non siamo stati sempre così...pensa che una volta eravamo addirittura padroni del mondo.
-
2 punti
-
2 puntiMa voi che abitate in Italia, perche' non fate rivoluzione? Come fate ad accettare sto sistema marcio senza fare niente?
-
2 puntiCmq ho una riflessione da fare.... sti giovani vedo che (colpa anche dei giornali e procuratori) parlano, parlano e parlano e ancora non hanno fatto praticamente niente
-
2 puntie quindi perché..in riferimento ai processi e ai patteggiamenti tirate in ballo la Juventus ???? come se fosse parte della disputa.....non mi pare tanto logico e sensato affossare la Juve per fare un dispetto ad Andrea Agnelli...senza contare che è stato proprio Elkann a metterlo al comando... davvero dovreste smettere di guardarvi certi film...tipo beautiful ..come si accennava prima.
-
2 puntiAl di là dei nostri punti di vista o come li vuoi chiamare c'è una cosa che mi convince di essere dalla parte della ragione: la diversità di trattamento che l'occidente riserva agli israeliani sul caso palestinese. Se sei amico degli USA puoi permetterti di bombardare un popolo e non rischiare nulla. Complimenti. Mi fermo qui. Buona giornata.
-
2 puntiRinnovo, cambiare allenatore e vedere come rende con uno che faccia giocare a calcio.
-
2 punti
-
1 punto
-
1 puntoLa piena maturità sì ma si suppone che chi arriva in un top club dopo un anno di adattamento già sia in grado di fare bene e ogni anno migliori. Invece Locatelli è rimasto uguale a prima, senza migliorare un minimo in impostazione, nelle verticalizzazioni, in zona gol. Miretti (che ha giocato bene col Genoa) su 60 partite ne avrà giocate una ventina sopra la sufficienza, continuando a smarrirsi sulla trequarti. Chiesa dopo 3 anni sa fare solo l'ala, nè è migliorato nel gioco di squadra, carica a testa bassa senza guardare i compagni e quando raggiunge la fine del campo mette in mezzo. Il serbo poi è l'apoteosi, dopo ben tre anni ancora sente il peso della maglia e si fa dominare dall'ansia anche contro il Genoa. Cambiaso invece è uno dei pochi che è in costante crescita, sa fare molti ruoli, si propone, segna, fa assist. In pratica molto dipende dalle doti tecniche e caratteriali dei singoli, non c'è una regola, ci vuole solo uno bravo che sappia giudicare i giocatori prima di prenderli. Giuntoli per me lo è, infatti Weah è stato preso da Manna prima del suo arrivo, non è un errore suo. Cherubini e l'ultimo Paratici hanno fatto danni incommensurabili che pagheremo sotto forma di monte ingaggi ancora a lungo. Anzi c'è da dire che Giuntoli in qualche modo è riuscito a vendere Zakaria per 20 mln, ha messo Arthur dove può giocare e stare in vetrina, ha sboolognato chi era sbolognabile.
-
1 punto
-
1 puntoNon so se ho mai partecipato, ma nel dubbio Gli ultimi libri che ho potuto leggere per "piacere" e non perché obbligato da un programma d'esame all'università sono stati la saga di The Witcher Niente di sensazionale, ma comunque divertenti e scorrevoli Prima ancora avevo letto tutta la saga del Prof.Langdon di Dan Brown Devo dire che l'unico film che hanno azzeccato è stato il Codice Da Vinci, gli altri in confronto ai libri sono robaccia (Detto che alla parte dell'elicottero di Angeli e Demoni volevo buttare il libro dalla finestra ) In generale una bella lettura, anche se ho la sensazione che in certi punti siano un po' troppo americanata E soprattutto, una volta capito "lo schema" ho praticamente azzeccato chi fosse il cattivone in tutti i libri dopo 20 pagine Tra quelli che ho dovuto leggere "per forza" vi consiglio "Il tamburo di Latta" di Guenter Grass, spettacolare Descrive la storia di Danzica e dei suoi abitanti piccolo borghesi nell'era pre e post seconda guerra mondiale dal punto di vista del nano Oscar, che passa il tempo suonando il suo tamburo di latta
-
1 puntoNon dimenticherei Pellegrini (non il nostro… è ancora nostro? 😅)
-
1 punto
-
1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.