Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 26/03/2024 in Messaggi

  1. 18 punti
    "Prima i fuochi d’artificio, lo scandalo, l’indignazione, poi il silenzio vigliacco. La Juventus sotto inchiesta clandestina, intercettata, pedinata, i conti correnti del presidente Andrea Agnelli, i movimenti di denaro di Cristiano Ronaldo, l’esame di italiano di Luis Suarez all’Università di Perugia", così scrive Tony Damascelli su Il Giornale in merito all'inchiesta sui dossieraggi portata avanti dalla procura di Perugia. Il dossieraggio riguarda diverse figure istituzionali ma vede coinvoltala Juventus nella persona del suo ex presidente Agnelli e del tesserato Cristiano Ronaldo allargandosi al famoso esame sostenuto alla facoltà di lettere di Perugia, dal calciatore Luis Suarez. . Dettagli e circostanze che, si legge, sono stati messi in circuito con una puntualità sorprendente, in contemporanea con la delicata situazione finanziaria della Juventus e del progetto della superlega portato avanti da Agnelli. "La Juventus scopre oggi di avere vissuto la stessa situazione del duemila e sei, definita calciopoli", scrive Damascelli che aggiunge: "E' singolare che ancora una volta sia proprio il club juventino ad essere “attenzionato” da magistrati, anche se gli indagati, su tutti il pm Laudati, negano qualsiasi addebito. La Juventus è il demone in un paradiso di soli angeli, Agnelli è già fuori dai giochi, il caso Suarez non vede coinvolto alcun tesserato della società, Cristiano Ronaldo è in Arabia Saudita e resta in sospeso l’eventuale pagamento di una rata del suo salario. Lo scenario è da commedia farsesca se non ci fosse di mezzo la vita privata di “personaggi famosi” come li ha definiti Laudati. A Torino si indaga, altrove, Milano, Roma, Verona, Genova, si balla su bilanci terrificanti senza una sola voce indignata." ilbianconero.com
  2. 14 punti
    Azzo che scoperta. Noi juventini non avevamo idea che si indagasse solo sulla Juve. Indagini rese possibili da intercettazioni, accertamenti di P.G. fuorilegge. Poi ci ha pensato la giustizia sportiva a rendere tutto più equo, equilibrato, perché, velocemente, hanno infranto le norme della costituzione itagliana riguardo al diritto di una equa difesa, in un processo sportivo, riaperto incostituzionalmente. Cit A volte ritornano, mi riferisco al 2006, però ritornano sempre contro la Juve. Sarò soft... devono schiattare tutti, dal primo all' ultimo.
  3. 8 punti
    Devono fallire tutti, da Gravina a Malagò, dall'inter al milan e al napoli (e tante altre), dagli ziliani e palmieri ai varriale e tutti gli altri pezzenti che lucrano sul creare odio e disinformazione.
  4. 7 punti
  5. 7 punti
    Mi dispiacerebbe non riavere Conte, sono sincero. Se si accasa in Italia diventerà l'avversario più pericoloso. Rivorrei Antonio per l'entusiasmo che sa dare, per quello che ci mette. È un dato di fatto che ha creato sempre cicli vincenti. Il primo Allegri, e anche Inzaghi all'Inter non hanno fatto altro che sfruttare le basi che ha lasciato Conte. T Motta lo accetterei, ha fatto bene a La Spezia e specialmente a Bologna, ma sarebbe il mio piano b.
  6. 6 punti
    Leggo commenti che sottovalutano le offese per razzismo. Non sono d'accordo con voi. Una cosa è dire figlio di p ad uno la cui madre non è una p ed un'altra è dirlo ad un ragazzino la cui madre realmente fa la p. Una cosa poi è dirlo tra ragazzini spesso inconsapevoli di quello che dicono, ed un altra tra adulti vaccinati. Prima di dire che è un'offesa come un'altra, credo che bisogna passarci prima di sottovalutare la questione. Vinicius probabilmente è stanco di ricevere queste offese da quando è nato, nonostante abbia solo 23 anni.
  7. 5 punti
    Ma non è vero. A tutti quelli che leggono il messaggio di questo utente ricordo che sì, tutti nel hanno giovato, ma una sola squadra ne aveva assoluto bisogno perché non aveva liquidità per pagare i propri dipendenti, e questa era l'inter. Le altre avevano soldi per pagare i giocatori e lo stavano facendo con regolarità. Poi, quando uscì la legge, ne usufruirono, ma non ne avevano tutta questa necessità come quella squadra. Quindi non raccontiamo balle.
  8. 4 punti
  9. 4 punti
    A meno che tu non sia mai stato preso di mira da qualcuno, saprai che la soluzione non è piangere. Mai visto Muhammad Ali, Tyson, Jordan, Serena Williams, Kobe Bryant, Pelè piangere perché qualcuno lo ha insultato per il colore della pelle. E parliamo di gente che ha vissuto periodi più complessi di quelli attuali, a meno che si voglia pensare che oggi il mondo sia più razzista di 10, 30, 50 anni fa. Gli sportivi a questo livello hanno un superpotere che altri non hanno: scendere in campo e zittire l'ignoranza coi fatti. Chi ha causato le lacrime di Vinicius starà godendo come un maiale, al contrario del fesso che lanciò la banana al sopracitato Dani Alves.
  10. 4 punti
  11. 3 punti
  12. 3 punti
    Il maestro @giorgiop Marcatura a uomo moderna, elastica, coadiuvata e supportata da controllo visivo attivo. Non è stato capito, come tutti i geni.
  13. 3 punti
    Li ha vinti Raikkonen, comprendendo un mondiale 10gp in totale con la Ferrari, ne ha vinti “solo”11 un campionissimo come Alonso (miglior pilota della sua generazione, campione indiscusso di scelte sbagliate in carriera), alla doppia cifra ci sono arrivato in 7 nella storia ma mi tocca entrare in un forum sulla juve, alle 17.01 di un lunedì lavorativo per leggere che un Norris arrivava a 10 come niente con alcuni dei peggiori cancelli che la Ferrari abbia mai prodotto, non sai manco di cosa si sta parlando su
  14. 3 punti
    Non è che devi cambiare modulo per Weah, ma se abbiamo una media punti da zona retrocessione, magari qualcosina vorremo metterlo in discussione...o no? LMMT.
  15. 2 punti
  16. 2 punti
    A volte penso che il nostro Presidente non sia una persona reale, un umano, ma piuttosto un'entità astratta, governata da una malvagia intelligenza artificiale. Molto probabilmente, a breve, la squadra più onesta del mondo, si ruberà la seconda stella, grazie anche ad uno scudetto assegnatole da un suo ex dipendente, nell'anno in cui doveva essere retrocessa in 'B' (secondo il procuratore Palazzi, non da tifosi). Ma da parte della nostra proprietà niente, nemmeno una pernacchia.
  17. 2 punti
    La Juve si farebbe sentire eccome Se solo provassero a toccare una squadra di Milano
  18. 2 punti
    Che sono d'accordo, ma per una ragione ben precisa, e cioè che nella Bundes 2 vengono impiegati molti ragazzi U21. Sulla qualità in generale condivido, ci sono dei giocatori molto interessanti che conoscono in pochi, come Can Uzun del Norimberga, attaccante versatile di 1.85 mt, classe 2005, già 13 reti all'attivo in 23 partite, oppure Christos Tzolis del Dusseldorf, laterale offensivo devastante del 2002, che segna e rifinisce (15 gol e 7 assist in poco più di 20 presenze), oppure Igor Matanovic, del Karsruher, prima punta possente e posizionale di circa 1.94 mt del 2003, anche lui gran finalizzatore (11 gol e 4 assist in 24 presenze), o ancora Armindo Sieb, classe 2003, attaccante seconda punta di raccordo, che in nazionale (U21 e U20) agisce sia da sottopunta che da prima punta di movimento (9 gol e 3 assist in 25 presenze). Questi numeri in Italia non esistono.
  19. 2 punti
    C'è chi di fronte ad una ingiusta difficoltà si lascia andare e chi invece si fa forza e cerca di superarla in qualche maniera. Chi si lascia andare è comprensibile, ma l'unica via sensata da applicare è provare a superarla in qualche maniera. Quindi Vinicius non è un fesso perché ne soffre, è assolutamente comprensibile ed è molto spiacevole che una persona debba subire angherie gratuite ed immotivate durante la sua esistenza. Detto questo, l'approccio di Dani Alves è oggettivamente più sensato.
  20. 2 punti
    Comprale allora! Magari le aggiungi a quelle Cirio e Parmalat
  21. 2 punti
    Esattamente, e nei campetti la prima cosa che impari e' a lasciarti scivolare addosso certi insulti, a riderci sopra e ignorare chi ti insulta per il buzzurro che e', che piu te la prendi e piu ne ricevi.
  22. 2 punti
    Dispiace vedere un ragazzo piangere per colpa della cattiveria umana. Certo, le star a ogni livello, a prescindere dal colore della loro pelle, possono dare un grande risalto a questa schifosa tematica. In ambito sportivo tuttavia rimango convinto che il nemico numero uno sia l’ignoranza. In ogni caso chi utilizza il pretesto per offendere e provocare deve essere punito e sanzionato pesantemente.
  23. 2 punti
  24. 2 punti
    Se avessimo un gioco decente non saremmo costretti ad affidarci alle palle inattive.
  25. 2 punti
    Rinnovo di Allegri a 20 cucchi a stagione. Il nostro faro. Il nostro Ferguson, ma che dico? È Ferguson che fu l’Allegri dello United. Se non rinnovano Allegri c’è malafede, questa società ci porterà allo sbando, nel baratro.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.