Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 01/04/2024 in tutte le aree

  1. 27 punti
    Alzi la mano chi vuole un generale di ferro alla Antonio Conte, juventino nel DNA e che spreme la squadra fino all'osso. Basta mediocrità e simpatia.
  2. 10 punti
    Criscitiello: Sarà un mercato di rivoluzione che porterà a molti cambi tra i calciatori e in panchina arriverà Thiago Motta, nella fantasia di Giuntoli, che si è mosso con largo anticipo per beffare la concorrenza di altri grandi club. Con Motta c’è l’accordo su anni e numeri ma soprattutto su intesa di come allestire la squadra. Allegri andrà verso l’anno sabbatico o la risoluzione del contratto a pagamento. La nuova Juventus non sarà sperimentale, i tifosi sono stanchi e non accetteranno l’anno di transizione perché ci sarà l’ennesima rivoluzione. Motta si prende una bella responsabilità
  3. 9 punti
    Ho avuto coraggio di rivedere gli highlights. Il gol lo abbiamo preso a difesa schierata 7 contro 3. È veramente raccapricciante come la setta allegriana abbia la sfrontatezza di provare ad addossare alla giocata del ragazzo della next , questo risultato
  4. 6 punti
    1000 punti, 500 panchine, ora anche questo record. È una marcia trionfale questa stagione per il nostro Ferguson
  5. 5 punti
  6. 5 punti
    E c'è gente che ha il coraggio di criticare Allegri? Macina record su record.
  7. 4 punti
    Ancora una volta complimenti a Sinner! Vincere il primo Master l'anno scorso è stata la vera svolta "mentale", con il primo Slam ad inizio stagione poi la certificazione del suo status di assoluto top dove chiunque vorrà vincere qualche torneo importante, dovrà fare i conti con lui. Così è meglio... che leggere quella parola di questi tempi, mi urta e non poco...
  8. 4 punti
    ci siamo autosabotati in tutti i sensi. 10 anni fa eravamo anni luce avanti a tutti: società, impianti, allenatori e squadra. nemmeno nei miei peggiori incubi poteva accadere una cosa così. la Juve è stata la Juve quando aveva prima di tutto una società seria, forte e competente. occorre ricominciare da lì, il resto è pura conseguenza.
  9. 4 punti
    In qualsiasi altra squadra del mondo l’avrebbero già mandato via.
  10. 4 punti
    Allegri sta a Lippi come la Littizzetto a Gigi Hadid, non facciamo confronti blasfemi che è Pasqua.
  11. 3 punti
    La Juve di Allegri e' il vero segreto antipirateria. Non mi sfiora nemmeno il pensiero di guardarla in streaming o di fare il pezzotto.
  12. 3 punti
    Che dire... forse non sarà tutta colpa di Allegri, ma con lui non ci siamo mai tolti lo sfizio di vedere delle partite piacevoli, sempre con la fissa della difesa a oltranza, senza mai un atteggiamento un po' spregiudicato. Personalmente ho visto un bel calcio, (anche se molto discontinuo) con Gigi Maifredi, e sono convinto che con la Juve di oggi, non quella del 90-91, sarebbe in grado di fare meglio di Allegri, ma anche con Sarri, a sprazzi (ha pagato la stagione COVID e anche uno scetticismo mai sopito per il suo passato) abbiamo visto una Juve che andava in campo per vincere e schiacciare l'avversario, e persino Pirlo che non aveva un briciolo di esperienza, è riuscito a fare delle partite dove si è visto giocare a calcio... Con Allegri in anni e anni, un bel calcio non l'ho mai visto. Il bello è che Maifredi, Sarri e Pirlo non hanno avuto il tempo di modellare la squadra secondo il loro stile di gioco, e non hanno nemmeno goduto di un mercato (quello si spregiudicato) come invece è stato concesso ad Allegri. Che cosa abbia di così importante questo allenatore non lo capisco, e non parliamo dei 5 scudetti, quando vinci 9 scudetti di fila con 3 allenatori diversi, forse il merito in parte è anche di chi ha sviluppato la squadra, della rosa stessa, e di tanti fattori tra i quali essere un ALLENATORE CAPACE forse poteva voler dire vincere la Champions... e invece no... Anche io penso che ce lo terremo fino a fine stagione , ma ripongo ancora una stilla di speranza nella dirigenza, ovvero mi aspetto che a fine stagione venga ingaggiato un giovane emergente, che ha dimostrato di saper fare il lavoro di allenatore, tipo Motta, Palladino, Italiano, De Zerbi... la lista potrebbe essere infinita...
  13. 3 punti
    Il giornalista Mediaset Riccardo Trevisani ha commentato i cambi di Massimiliano Allegri nella sfida di ieri contro la Lazio. Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "C'è la parte del tridente che è stata accantonata definitivamente, almeno quei 5-6 minuti in qualche partita li avevamo visti, poi è cominciata la crisi e il tridente è sparito. Chiesa ha fatto una partita da 5,5-6, non una partita indimenticabil, e il cambio ci può anche stare. io quello di Cambiaso, che mi sembra sia il miglior giocatore della Juventus in questa stagione, e quello di Kean che era l'unico centravanti di riferimento, proprio non li ho capito. Quella di Sekulov mi è sembrata sinceramente una Mourinhata, mi sembrava il classico cambio per dire: guarda chi devo far entrare. Per dare un'idea di povertà di organico? Sì, un cambio che non c'entrava niente con la partita, Kean si stava sbattendo come un matto in mezzo a tre centrali, aveva fatto una gara dignitosa, qualcosa di buono aveva fatto, ma era comunque un riferimento. Quando metti a fare il centravanti Yildiz e lasci Sekulov sulla fascia, ti sei consegnata alla Lazio e l'ultimo quarto d'oro ti hanno ammazzato, è stata una non partita. Io credo che a inizio secondo tempo la Juve non stesse facendo male sistemata con il 3-5-2, solo che quando arriva il momento di azzannare la partita, arrivano dei cambi quasi a tornare indietro, mi sembra sempre questo il problema della Juve, una squadra che non osa. Ruggeri ha detto che Gasperini gli ha liberato la mente dicendogli vai, vai, attacca, spingi, non stare sempre indietro. Ecco, secondo me ci sono allenatori che spingono avanti e allenatori che spingono indietro".
  14. 3 punti
    No grazie, vorrei un tecnico che ci porto negli anni 20 da un punto di vista di didattica e meccaniche di calcio....con i sargenti di ferro abbiamo già dato...
  15. 3 punti
    Non a caso abbiamo smesso di contare in Europa quando gli Agnelli hanno dato il mandato "potenza di fuoco" ovvero compravendita da straccioni. Grazie al * che perdi finali se compri campioni vendendone altri, è come pagarsi la maglia vendendosi i pantaloni.
  16. 2 punti
    Ogni tanto si leggono post che dicono "noi tifosi non ci meritiamo tutto questo". In realtà buona parte dei tifosi se lo meritano eccome. Tre anni fa il ritorno in pompa magna del livornese bollito era accompagnato da slogan demenziali come "questa con max la vincevamo", "la difesa tornerà blindata", "il gioco verticale", e la perla più luminosa di tutte, per giustificare lo sfanculamento di Ronaldo "i gol redistribuiti". Ambiente intossicato non solo a livello di proprietà, dirigenza, tecnico, ma anche di tifoseria.
  17. 2 punti
    Molto peggio i gol al 90esimo presi a Monaco e a Madrid in champions
  18. 2 punti
    Che Allegri non sappia motivare un gruppo è cosa ben nota. Sa gestire un gruppo di persone che ha già vinto e che sa come si fa. Non sa portare un gruppo, di giovani poi, alla vittoria. Quando pensi che mortificare il giovane è la chiave per la sua crescita, c’è poco da fare. Ma no ma lui doveva dimostrare che poteva vincere con sue prime punte, perché il modulo non conta. Così come contro la Lazio ha dovuto dimostrare che giocava male anche con il 4.3.3 (falso e fatto con terzini come ali) perché aveva discusso con il giornalista. Per lui è importante avere ragione.
  19. 2 punti
    buona Pasqua anche a te , ma oggettivamente la champions e le coppe per qualche anno sono fuori dalla nostra portata , possiamo solo far bella figura per qualche partita . Conte andrebbe benissimo per tornare ad essere la juve .
  20. 2 punti
    Premesso che il tuo commento non c'entra nulla con l'argomento della discussione, il calcio non è lineare e razionale come evidentemente tu credi che sia. Soulé faticava a tirare in porta in serie C e ora sta a 10 goal in serie A. Sekulov in C è un lusso e non è un caso che da quando è tornato dal prestito la squadra ha cominciato a macinare punti su punti. Basta con commenti stupidi e insensati, pensate a criticare Allegri, che quantomeno lì non si può sbagliare.
  21. 2 punti
    7 milioni di euro l'anno, ricordiamolo ogni tanto. Dei record positivi o negativi mi frega zero, allegri allena ancora sto club solo perché sto club non é gestito in alcun modo. Altrimenti sarebbe giá a pascolare nei baretti di livorno. La juve é una caricatura. E il campo ne é la piú diretta testimonianza/conseguenza degli ultimi tre anni, che non esito a definire il trienno più schifoso, umiliante e indegno della storia juventina, quantomeno dal 1974 ad oggi.
  22. 2 punti
    Se la Juve avesse tenuto Sousa e preso Zidane, tenuto Vieri e Henry e preso Trezeguet e Inzaghi, tenuto Zidane e presi Nedved e Thuram ora avremmo tipo 8 CL.
  23. 2 punti
  24. 2 punti
  25. 2 punti
    Questo è il pensiero molto ben argomentato di chi il calcio lo capisce e lo ha praticato a un livello altissimo, giocando nello stesso ruolo. Non sorprende che per tutti gli altri invece Locatelli sia scarso. Ma il tempo sistemerà tutto...
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.