Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 03/04/2024 in Messaggi

  1. 24 punti
    Fischi a Sandro rappresentano perfettamente il livello patetico e raccapricciante del tifo juventino,mi sono vergognato io per loro.
  2. 21 punti
    Correre e grinta in questo gioco aiutano: avvisiamoli!
  3. 18 punti
    Tre cose: 1) La rosa non è scarsa come si vuol fare credere, va semplicemente allenata e spronata; (al netto di due/tre elementi da spedire su Marte) 2) Alex Sandro viene utilizzato per cancellare il record presenze di Nedved 3) I curvaioli sono ridicoli con i cori pro allegri
  4. 14 punti
    Se qualcuno avesse ancora dei dubbi rispetto a ciò che viene fatto in settimana, dal punto di vista tecnico-tattico... Voglio dire...Un * proprio...Uno stracazzo di niente
  5. 12 punti
  6. 11 punti
    Molto bene Duso, Bremer, Cambiaso e McKennie vagampista, qualche sprazzo di Chiesa, che non è assolutamente una seconda punta ma un attaccante esterno sinistro a piede invertito. Sul resto niente da dire, perchè basta poco per andare a vincere le partite qua in Italia, contro ste squadre scandalose. Basta volerlo e cercare sempre la fase di transizione, non il riciclo del possesso. Più propositivi nel secondo tempo, dopo un primo tempo patetico come tante partite di questi tre anni. I calciatori per giocare sulle transizioni attive ci sono, ciò che manca è una guida tecnica che consegni un ambiente di gioco consono a un club come la Juve. Cambiaso infatti non ascolta le putthanate del "halma" e attacca frontalmente con una verticalizzazione radente per Chiesa che segna. Sarebbe gradito il silenzio del coach fino alla fine del campionato.
  7. 9 punti
    Sono proprio i fischi ad Alex Sandro che fanno qualificare il tifo organizzato che qualche istante dopo si è messo a fare il coro per Allegri. Tenessero veramente alla squadra, dopo quei fischi al brasiliano, ne avrebbero fatto uno anche per lui. Invece niente. Qualcuno si domandi come mai... perchè nel bene o nel male, entrambi sono stati importanti nel portare trofei a casa. Figli e figliastri.
  8. 9 punti
    Che ne hanno le tasche piene. Giusto o sbagliato che sia. A Madrid hanno fischiato con il passaggio ai quarti di Champions in tasca: con le dovute proporzioni, succede nelle grandi squadre. Piaccia o no aggiungerei.
  9. 6 punti
  10. 5 punti
    A me nn pare Sandro offra delle prestazioni così scandalosamente inferiori agli altri, semplicemente si è stabilito che lui sia il nuovo capro espiatorio,su qualcuno bisogna sfogare e questo qualcuno si è deciso sia Sandro
  11. 5 punti
    Sbagliato fischiare Sandro, nel senso sbagliato fischiare solo Sandro, lo stesso trattamento andrebbe riservato agli indegni di indossare questa maglia e che stanno li solo perché magari hanno lo stesso procuratore dell'allenatore (ogni riferimento a de Sciglio è voluto)
  12. 5 punti
    dai Sugar su....che doveva fare Kaio in Next.... triste cosa? Ogni giovane di ogni sport ha avuto riferimenti più esperti. UN solo Over decisivo in banda di ragazzini senza un pelo in faccia, con i migliori già promossi categorie più su e lo definiamo TRISTE.... ma che vorreste da questa NEXT chi lo sa...
  13. 5 punti
  14. 4 punti
    Esatto. Tra giocare per lo Scudetto e sbracare in questa maniera vergognosa esistono anche le vie di mezzo. Ok, dopo quelle due gare si è capito definitivamente che non era cosa... però la stagione mica si chiudeva lì. No che invece adesso siamo qui a fare tabelle, calcoli e prendere in considerazioni squadre che un mese fa stavano a circa 20 punti...
  15. 4 punti
    I fischi verso un singolo giocatore, per questioni di rendimento, sono sempre sgradevoli. Sterili. Puerili. Ma non dovremmo scoprirlo ora che il tifo di massa, negli stadi, è acefalo, acritico, si nutre di capri espiatori, di luoghi comuni, di emulazione pecoreccia. E tutto questo, con lo scadente rendimento degli ultimi anni del brasiliano, c'entra nulla. Per quello ci dovrebbe essere una società a valutare e decidere di conseguenza. Gli unici fischi comprensibili sono quelli contro chi insulta la maglia e la infanga volontariamente e deliberatamente. Quella roba là, no.
  16. 4 punti
    Guarda... io ero rimasto (e cito da fatti realmente accaduti a Pasqua su questo forum) che: Luis Alberto mangiava in testa a tutta la nostra rosa.. che quasi nessuno dei nostri sarebbe titolare alla Lazio, che Guendozi NETTAMENTE superiore a Rabiot, Chiesa da vendere ieri, Vlahovic sopravvalutato, miracolo di Allegri se, nonostante la crisi attuale e 'sta ciofeca di 4 scappati di casa, siamo comunque ancora terzi... Poi arriva un certo Igor Tudor e nel post partita dice (e cito anche qui): - "No vabbè.. ma questi c'han giocatori da 100 milioni che poi in campo si vede, non scherziamo" - "Sì ma la Juve, se si mette a giocare, ha una fisicità che ti sovrasta, ma ti sovrasta proprio" Evidentemente Tudor è incompetente, Guendouzi è meglio di Rabiot, ma soprattutto, ancor più evidentemente, Tudor è ancora mooolto più gobbo di tanti sedicenti juventini qua dentro, pronti a sparare pupù sulla nostra squadra pur di difendere/giustificare il loro vate, arrivando perfino a dire robe tipo: "Juventus da 5° posto" e "Lazio/Bologna con organico migliore del nostro".. poi la verità prende il treno e ti viene a trovare e scopri perchè il Taty sta nella Lazio e Vlahovic nella Juve (tanto per fare il primo esempio che mi passa per la testa)..
  17. 4 punti
    I fischi erano anche rivolti a chi gli ha fatto fare la scorsa stagione un certo numero di presenze per usufruire del rinnovo automatico, 6,5 milioni in questa stagione per fare 3 mesi in infermeria, 5/6 partite raccapriccianti, e un altro paio dove non ha fatto danni tipo stasera perchè mancavano 5 minuti.
  18. 4 punti
    Invece i fischi è giusto che ci siano. Sono professionisti milionari, fa parte del gioco. Se ti fischiano devi farti delle domande.
  19. 4 punti
  20. 4 punti
    Perin sv Danilo 6 Bremer 6.5 Gatti 6 Cambiaso 6.5 Mckennie 6.5 Locatelli 6 Rabiot 5.5 Kostic 6 Vlahovic 7 Chiesa 7.5 Yildiz 6.5 Kean 6 Weah 6 Allegri 4 Primo tempo orrendo, tantissima confusione, nervosismo e menti pesanti. Il gol, episodico, ci ha sbloccato e da lì è iniziata un'altra partita. Yildiz NON PUÒ NON GIOCARE SEMPRE E DALL'INIZIO. Quell'omucolo che sta in panchina tiri fuori le palle e lo metta assieme a Chiesa e Vlahovic e lo faccia giocare dove gli pare come faceva Messi a 20aa nel Barcellona, il talento se non è lo stesso ci è cmq molto vicino. E il talento non va ingabbiato mai, somaro!
  21. 3 punti
    Comunque se vendono McKennie sono dei pazzi. Migliore mezzala del campionato: corre tanto, difende con grinta, dribbla e passa bene la palla e vede il gioco. Abbiamo trovato un grande giocatore. Leggo che molti lo vorrebbero sostituire perché è un giocatore medio. E chi troviamo meglio di lui e a che prezzo mi si facciano dei nome nel suo ruolo. Aveva giocato bene già ai tempi di Pirlo e ha giocato benissimo ai Mondiali. Allegri fuori dalle pelotas!
  22. 3 punti
    Questo essere è un insulto a tutti i suoi colleghi e a chi lavora in generale. È un facilone, per lui è tutto semplice, il calcio è passare la palla a chi ha la maglia uguale, è correre verso la porta avversaria, è dare la palla ai più forti. Oltre a far imbestialire gli altri si scredita da solo visti i soldi che prende. In ogni sport c'è la cura dei dettagli, lo studio degli avversari, la strategia. Poi arriva lui con la sua mentalità, e sul campo vedi il risultato del suo operato.
  23. 3 punti
  24. 3 punti
    grazie paolo. Primo tempo i ragazzi spaesati..si sente la mancanza dell'allenatore.
  25. 3 punti
    Non c'è di che ragazzi. Se i risultati del non vedere la partita sono questi, mi rendo disponibile per il finale di stagione.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.